Undisclosed Desires
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/09/10, ore 20:12

Lo dico subito: gli mperg(o come si scrive) non mi piacciono. Ma non mi sembrava giusto giudicare la fic per questo. Poi mi fido del vostro marchio di fabbrica :D
Allora.. Poveraccio, Allen. Nelle vostre fic se la passa sempre male xD e Komui che prende la cosa con media serietà, mi ha fatto ridere xD è un bell'inizio! Vado al secondo cap! Brave <3

01/09/10, ore 06:50

Finalmente sono tornata e, incredibile ma vero, avete aggiornato solo un capitolo? Che l'abbiate fatto per me? Che la noia abbia fatto sì che le mie vacanze apparissero più lunghe di quanto fossero in realtà? Che siate voi ad esser lente? Chissà, fatto sta che mi son sorpresa parecchio nel vedere solo un capitolo aggiornato fino ad ora.
Ma cosa fate? Mi piazzate le boiate che posto all'interno del ringraziamento che chiunuqe può vedere? In più, cosa ancor più grave di questa, siete contro l'incesto? Questa è stata davvero la giornata delle pessime notizie *nega col capo*
Ma come si fa' a non apprezzare l'incesto? E'come dire di non aver mai immaginato i fratelli Uchiha copulare, o l'aver fatto una faccia sconvolta ed aver inzuppato d'acqua santa il volume di Saiyuki, contenente la notizia che Hakkai anche lui copulava con la sorella allegramente, recitando tre Ave maria e cinque Padre nostro, per non parlare di Tetsuya e Sara (anche se lì, devo ammeterlo, avrei preferito di gran lunga vederlo con Kira piuttosto che con la sorella, ma che possiam farci).
Ok, torniamo a noi...
Questa è stato un capitolo utile per svariati motivi.
Uno, perchè ha mostrato come sono andate le cose. Due perchè sappiamo come Tyki abbia convinto Allen a "farsi conoscere più intimamente". Tre perchè sappiamo anche dove e ultimo, ma non per importanza, perchè leggere di una sana scopata fa' sempre bene ad animo e corpo, e diciamocela tutta!
Per quanto riguarda l'avvertimento dell'OOC, bè, credo che sia scontanto, come ho già detto (credo) che in questa fic, andando avanti alcuni pg (Tyki ed Allen) tenderanno ad essere fuori carattere, uno è incinto, l'altro prima o poi scoprirà d'aver fatto il guaio, cosa c'è da mantenere la calma ed il sangue freddo? Vogliam far finta che non sia successo niente? Ognuno si assuma le sue responsabilità *delirio mentale causato dal troppo sole in testa*
L'unica cosa che vi dico, e devo farlo perchè altrimenti mi si perfora l'ulcera, è che il capitolo sembra scritto troppo di fretta e furia, insomma molto alla leggera. Lo stile era molto misero, quasi come se della stesura se ne fosse occupata una ragazzetta di 12 anni che non ha mai scritto niente se non le lettere a Babbo Natale. So che posso apparire brutale, ma credetemi lo dico solo perchè normalmente non leggo capitoli creati in questo modo e dato che, ad ogni storia il vostro stile migliora, questa volta c'è stato proprio una vera caduta, spero davvero che sia solo a causa dei tanti impegni che avete, ne, altrimenti son costretta a malmenarvi XD
Ho detto tutto ciò che sentivo di dover esporre.
Ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando.
Un bacio,
Azrael

23/08/10, ore 17:54

Cioè nn posso dire altro se non...TI ADORO!!!!!Ti dirò a me la coppia TikyxAllen nn piace molto ma qui nn mi sembra male, e poi io adoro l'MPREG, e da tanto volevo leggerne uno cn Allen incinto...

Il primo capitolo è spettacolare, adoro Komui e mi sn sentita tanto vicina ad Allen quando gli fà le analisi del sangue (cm me chiude gli occhi, eheheh)....e poi mi ha dato troppo un'impressione di bisognoso di cure e sembrava così indifeso...oddio sarebbe da coccolare tutto il tempo!!!!

Il secondo capitolo, no comment...mi è piaciuto tantissimo e x la prima volta devo ringraziare Lenalee per essersi fatta catturare...

Mi piace molto cm fic e spero di poter leggere il seguito il prima possibile.

Complimentoni.

Ciel88

21/08/10, ore 18:50

TAGLIATEGLI LA TESTA!!!!!!! (e mo da dove spunta la regina di cuori?! OO)

vbb, anche se non ho idea da dove sia spuntata ha perfettamnte ragione: LINCIATE TYKI!!!!!! è_é
certo devo ammettere che non ha tutta lui la colpa, Allen, per quanto possa essere dolce a volte rasenta la stupidità, non lo giudico molto normale il fatto che ancora lui non riesca a odiare il caro portoghese...ma vbb, chi son io per giudicar le altri azioni?!

bhe, che aggiungere? forse un voglio sapere la situazione come degenererà (di sicuro non può migliorare...) e soprattutto voglio proprio vedere come riuscirete a coinvolgere il vecchio mandrillone Cross.....

un arrivederci al prossimo aggiornamento!!!!
lightdragon91

05/08/10, ore 16:00

Noooooooooo, ma non potete iniziarmi un'altra fic ora! Io domenica parto!*piange* Come farò ora a vivere senza sapere subito il seguito? Siete delle infami bastarde. Ora non vi voglio più bene!
Che poi, non ricordo bene, ma una delle due (o anche insieme non so proprio) non stava portando avanti una fic dove Allen si sarebbe ritrovato nella medesima situazione? *riflette accuratamente*
Vabè, non importa, se è così mi verrà a mente.
Fatto sta che questa volta siete state furbe, visto che, di solito, la gravidanza porta elevati sbalzi d'umore (ne so qualcosa a causa di mia sorella, ci fece dannare per ben due volte la maledetta -.-)quindi l'OOC potrete giostrarlo come più vi compiace senza che nessuno possa accusarvi....meschine XD
Poveretto però Allen, lo fate sempre dannare una cifra, immagino che l'unica sua consolazione sia il fatto che nessuna delle due è la mangaka di D.Gray-man, altrimenti chissà quanti casini avreste creato. Già lo vedo tramutarsi, a causa vostra, in una soap illustrata con tanto di colpi di scena dovuti a relazioni sconce e parentele. Se il mondo dipendesse da voi, saremmo tutti fratello e sorella (e non in senso metaforico).
Ragazze, vi prego, almeno il secondo capitolo postatemelo prima di sabato sera (quando si suppone che debba partire)almeno così non resto con un grandissimo dubbio ç.ç
Un bacio,
Azrael

05/08/10, ore 09:28

...di nuovo prima?!?! OO
chi sa che succede di brutto la Mondo.....mha!

allora...devo dire che è parecchio crudele da parte vostra chiudere così il capitolo, senza farci sapere cosa è successo al povero Allen! ma va bhe, lo si saprà tra due settimane....TT____TT sigh e tropppo tempo!!!! io sono tanto curiosa!!! ma chissà perchè sono sicura che c'entri il caro bar(b)one Tyki...("ma va?! l'hanno detto nella presentazione che Tyki è il padre, è OVVIO che ci sia lui in mezzo, così come è OVVIO ciò che è successo ad Allen!!!" disse la vocina interiore)
(>__< fa la linguaccia alla vocina interiore!! e la ignora) vabbè, aspetterò!!! (non che abbia molta scelta...>_>)
Miranda e Marie fanno coppia?!Oo auguri e figli maschi, ma per qunato ci provi non riesco a immaginarmi quell'armadio ambulante svenire sapendo che diventrà papà...
che carino Cross si preoccupa per la salute del suo alievo.....solo per i debiti!!!! ma ha il cuore di pietra quel tipo?!
la cosa che più dà da pensare è.....perchè Komui era sveglio e per giunta a leggere?! quel tipo dorme sempre sul lavoro!!!!!( che la fine del mondo sia vicina?!)

bhe, non ho altri vaneggiamnti da fare... tra due settimane con il prossimo capitolo allora!!!
un saluto e un inchino
lightdragon 91

ps ho dimenticato di dire una cosa:CAPITOLO MAGNIFICO come sempre!!!!^^
CIAO CIAO
(Recensione modificata il 05/08/2010 - 09:51 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]