Undisclosed Desires
di Madame Melerik

05/03/12, ore 23:45

Fino ad adesso è stata la storia più spassosa, interessante, stupida ( in senso buono!!) ma soprattutto emozionante che io abbia mai letto fino a questo miserevole momento della mia vita da sedicenne... ... ...e non sto affato esagerando o scherzando!!! LO GIURO SU ALLEN WALKER!! E dopo questo ho detto tutto... complimenti e continua così mi raccomando!

05/03/12, ore 19:13

Questa storia, e sono totalmente seria, comincia a interessarmi e piacermi davvero come non mi capitava dalla prima volta che ho letto una ff... ... ...sei stata capace di combinare insieme felicità, tristezza, e al contempo il solito umorismo che caratterizza tutto il manga/anime DGray Man...ti ammiro molto per questo!!! XD baci e abbracci dalla tua simo!!!!

05/01/12, ore 11:27

Finalmente giungo a leggere e recensire questo capitolo, ho una lista lunga in cui ci sono ben 3 vostre storie quindi devo darmi da fare... con calma ^^"" Partiamo da questa!
Alla fine il Conte si è mostrato più gentile e accondiscendente di quanto pensassimo e non ha fatto niente a Tyki anche se l'ha costretto a diventare lo schiavo personale di Allen, cosa decisamente esilarante visto le voglie culinarie del ragazzo che già da normale mangia a sbafo figuriamoci incinto XDDD
Mi spiace non potermi dilungare oltre ma se sono qui è perchè la storia continua a piacermi tantissimo e ci tengo sempre a farvi i miei complimenti per le scenette che inventate ^^

Kisses Lory

29/12/11, ore 01:37

la mia fanfic preferita!avete unito l'm-preg e la tykixallen.cosa posso fare se non adorarvi?tyki tutto contento all'idea di poter fare certe cose con allen XD.'4 mesi tyki,solo 4 mesi' mi avete fatta morire.road che zampetta tutta felice con l'ecografia di allen,é così dolce <3 non so cosa altro dire,é l'una di notte e muoio di sonno.se mi verrà in mente altro lo scriverò

26/12/11, ore 11:08

Allen ufficialmente memro della famiglia noah e futura mamma.
BELLISSIMOOOO :D!
E Tyki è un amore, sarà un porco e un idiota quanto vuoi, ma è un amore, quel testamento che ha fatto in mezzo minuto a allen era a dir poco stupendo >w<
Un po' campato in aria, ma è logico, pensava che sarebbe morto da lì a breve, però tanto dolce >w<
Road è una sagoma, Allen è sempre troppo sulla difensiva, lo vorrei vedere un po' più sciolto >w il conte è un pazzo X°D Ah, mi spiace per il noah del piacere, quattro mesi di iferno... quattro mesi che saranno un eternità, mi spiace, mi spiace davvero X°D!

Ah, la parte che più mi ha fatto ridere è stata "Aspetti! Ed io cosa dovrei fare?" " Essere una brava mamma" X°D
Tanto amore per il conte!
ok, ho finito, bellissimo X°D

Alla prossima, auguri in ritardo e un bacio ^.^

Kuro

23/12/11, ore 18:33

ta daaaaa!! ed ecco un altro eccezionale capitolo della fic che mi sta facendo impazzire da mesi a questa parte!!!
dopo risate e lacrime di gioia sembravo una pazza!
sono felice che ora gli aggiornamenti saranno più veloci!!
sempre il solito ottimo lavoro! ma come posso farne a meno io?? nn posso...
non so nemmeno se ho scritto qualcosa di sensato, sono in preda agli ormoni XDXD
va bene aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacione.

ps: buon natale e felice anno nuovo ^^

22/12/11, ore 23:55

Io adoro Allen!!!!!!!! E' così tenero e puccioso!!!! Povero Tyki, anche se devo dire che gli è andata bene in fondo....

Anche questo capitolo naturalmente è meraviglioso, bellissimo, stupendo....Sono curiosa di sapere cosa succederà da adesso in poi, anche perchè non penso che l'ordine se ne stia con le mani in mano (specialmente Cross)...comunque per come è iniziata questa parte di storia all'interno di casa Noah, sembra essere un posto tranquillo dove passare gli ultimi mesi di gravidanza...chissà cosa si inventeranno per il parto??? ( o meglio, vi inventerete)...curiosità alle STELLE!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Complimentoni.

Ciel88.

21/12/11, ore 16:26

Quando Tyki fa il suo testamento vocale a doppia velocità ho riso come una scema e il mio cuoricino batteva forte forte ** Finalmente saltano fuori i suoi veri sentimenti, anche se, anche se...
Ma perché deve sempre rovinare tutto con la sua perversione? Certo che alla fine si risolve tutto in maniera molto comica e la cosa della pizza alle fragole è fantastica, poveraccio. Spero Allen non desideri davvero tè al formaggio e spinacci xp
Dopo la nascità del piccolo spero che scappino dal Conte a gambe levate U_U
E la prima parte eheheh! Tyki da il meglio di se in fase di idizia tentando di nascondersi o mimettizzarsi. La paura della morte imminente fa strani scherzi ai più duri U_U
E per 4 mesi suppongo che la donna di casa sarà proprio il Noah, visto che si sta faccendo sottomettere ben bene U_U
"«Non mi ucciderai, Lord?! Mi dai addirittura la possibilità di riscopare con lui?!»" Ahahahah, povero, ma non ha altro nel cervellino?

21/12/11, ore 15:32

Ah, aspettavo questa capitolo con trepidazione.
Non mi ha certo delusa, anzi, tutto il contrario. C'è stata una svolta in Tyki, e ci voleva il Conte per svegliarlo.
Mi ha fatto ridere in molte parti esilaranti e commosso in altre. Se penso alla condizione di Allen, non deve essere certo facile vivere così (e soprattutto con un tipo come Tyki xD).
Insomma, complimenti, più di questo non so che altro dirvi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e di leggere l'ultimo aggiornamento di UD e Trust Me **).
Baci, kagchan

20/12/11, ore 22:30

Oh caspio e a desso che succederà? Quel pallone aerostatico del conte mi fa paura Q_Q
Spero le cose non prendano una brutta piega per i due, specie adesso che stanno iniziando a buttare giù le loro barriere. Il momento in cui Tyki accarezza la pancia di Allen è molto, molto dolce, per non palrare di tutti i filmini mentali sulla famigliola che si fa. E quando cade dalle scale? E' così buffo immaginare quel Tyki in situazioni simili, sarà che da profana le cose più sceme che gli ho visto fare sono compiti sballati e mangiare carpe crude XD Il che non è esattamente normale, ma lasciamo perdere U_U
Le sue battutacce sono adorabili, nonostante sia un maniaco. Quando poi chiede ad Allen cosa farebbe se arrivassero i suoi amici e lui gli risponde che non scapperebbe sono rimasta sorpresa. Non ha battuto ciglio O_O
E' stracottooooo *O*
Oh, anche questo capitolo è una perla meravigliosa *O*
Spero di leggere presto il prossimo!!
Kiss kiss!!
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 10:32 pm)

20/12/11, ore 22:13

A dire il vero avevo già letto il capitolo e tra una cose e l'altra ho scordato di non averlo recensito. Che testa di rapa che sono.
"Allora, permettimi di sentire il tuo cuore che batte per me, mentre bacio le tue labbra." è la frase più dolce che io abbia mai letto/sentito **
All'inizio è davvero troppo comico Tyki che passa per un malato di mente, poi eccolo lì, che torna la solita carogna, ma aspettate, un passo indietro, quando va da Cross per la sigaretta è un vero spasso, specie quando gli scarica addosso i proiettili e lui urla come una donnina e si da alla fuga XDD
E poi dopo la "litigata" tocca e fuggi con gli Esorcisti viene salvato da Allen, da lì è tutto un susseguirsi di momenti dolci e battibecchi da lacrime agli occhi, quando lo strozza ero blu anch'io dal ridere, ma se lo meritava. Poi ecco la cruda realtà e il modo in cui Allen affronta la cosa è davvero sorprendente. Stupendo insomma **

28/11/11, ore 22:48

Ditelo che mi volete male! Ditelo!
MI violentate con questi finali non finiti(?)
Comunque, capitolo eccellente come sempre u.u e davvero molto dolce *^*
Per quanto riguarda il conte....hahahahaha!
"diventerò nonno!" "avrò un cuginetto" PWAHAHAHAHAHA! XD
Bellissimo chappy, continuate così e spero di legegere il prossimo il più presto posssibile ^^
Ciaossu!

27/11/11, ore 13:15

Oddio O_O.....adesso sono ad un livello di curiosità stratosferico.....no dico, non mi potete finire il capitolo in questo modo....quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che Allen trascorrerà il resto della gravidanza in casa Noah....vabbè poteva andare peggio, penso....

Come sempre non posso che farvi i complimenti per questo meraviglioso capitolo, e rimango nell'attesa febbricitante di leggere il seguito....più và avanti e più adoro Allen e Tyki insieme....

Complimentoni!!!!!!!!!!

Ciel88

26/11/11, ore 14:40

Eccomi qui! Mi ci voleva un po' di dolce dopo pranzo XDD
Questo capitolo è letteralmente impregnato di zuccherosità! Allen in versione mogliettina mi fa troppo ridere e ancor di più quando lo descrivete attraverso il punto di vista di Tyki!
Le cose nel prossimo capitolo si prospettano molto interessanti *w* ora che il Conte li ha trovati e soprattutto ha scoperto la verità non oso immaginare cosa farà al povero Tyki (povero, ovviamente, si fa per dire)!
Al prossimo capitolo allora e continuate così ;D

Kisses Lory

24/11/11, ore 22:47

DAAN DAAAAN!!!
O mio dio che bello!! questo capitolo mi ha particolarmente colpito! forse avevo proprio bisogno di un po di quotidianità!
sono davvero carini assieme a chiaccherare!!

O beh... mi aspettavo un omicidio in grande stile quando il conte li ha sgammati assieme! XDXD

Anche questa volta è valsa la pena di aspettare così a lungo! vi ringrazio dei minuti di pace che mi avete donato.
Complimenti <3