Undisclosed Desires
di Madame Melerik

03/03/11, ore 19:17

aaaaaAAAAAWWWWwwwwwwwww.... non ho parole... sono in estasi, non vedevo l'ora di continuare a leggere... o mio dio che.... AAAWWWWwwwww!!!! adoro adoro adoro!!
recensione stupida ma davvero sono in estasi.... *w*

03/03/11, ore 15:47

AH! Cavolo che bell'aggiornamento... Non vedevo l'ora di potermelo gustare per benino ;D
Mi piace come si stanno svolgendo i fatti, e non mi sarei mai aspettata che Tyki agisse subito. Sen'altro è un bel colpo di scena.
Spero per Allen (e soprattutto per il bambino) che ci sarà un happy ending..poi L'Akuma mi fa sempre più pena...
Poverino chissà cosa avrà pensato mentre guardava i due che pomiciavno (e soprattutto quando il Noah l'ha praticamente sbattuto fuori dalla grotta). Ma poi, un bagno in una grotta???
Questa si che è bella. Ahahahah.
Adoro Tyki geloso e ancora di più furioso.
Ciao, continuate così.
Bacioni, kagchan.

03/03/11, ore 10:20

E si scioglie inevitabilmente....sembro gelatina dopo aver letto questo capitolo...un concentrato di dolcezza, ma insomma parliamone...Allen se la merita questa dolcezza!!!!!!!! Speriamo davvero che Tyki cambi idea e decida di prendersi cura del bambino (anche di Allen naturalmente)...oddio l'ho tipo riletto 2 volte da quanto mi è piaciuto....e adesso cm faccio ad aspettare il prossimo???? Aiuto!!!!!! Questa storia mi stà coinvolgendo sempre di più, e ogni giorno spero sempre di trovare un'aggiornamento..

Ho personalmente adorato la parte in cui Tyki infila la mano dentro la pancia di Allen e il bambino gli stringe il dito....in quel momento ,la mia testa era circondata da cuoricini, ma che teneri!!!!!
E il bacio della buonanotte???? Meraviglioso!!! Anche il pensiero di Allen, riguardante il bambino, che inconsapevolmente adesso era al sicuro tra i suoi genitori...oddio!!!!!!

Adesso mi fermo, perchè potrei continuare all'infinito a scrivere, e il problema è che mi vengono in mentre sempre altre cose...ahahahahahah!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

Complimentoni!

Ciel88.

03/03/11, ore 00:39

siete delle streghe o delle incantatrici?Voi che con tanta maestria dispensate illusioni di un amore ricercato e sperato,siate clementi con coloro che leggendo questa storia sono diventati dipendenti da voi
I nostri cuori sono imprigionati in una ragnatela di emozioni dalle quali non possiamo o vogliamo liberarci.
Tenete conto che questi cuori sono legati alla fine di questa storia;un lieto fine ci regalerà la libertà ,la tragedia invece ci, donerà una morte inconsueta,cotraddistinta dal sorriso che nonostane tutto nascerà sulle nostre labbra
A voi la scelta
con profonda ammirazione ,un cuore nelle vostre mani.

03/03/11, ore 00:16

dio mio quanto sto amando questa storia!! è bellissima, figuatevi che nell'attesa del nuovo capitolo me la sarò rilett dall'inizio almeno 3 volte!! =) Siete grandi, il modo in cui scrivete è fantastico e la storia è così perfetta che non si riesce a trovare un nota negativa in tutti i capitoli! Continuate così!

02/03/11, ore 23:32

Se l'accenno di MarianxAllen era solo per giungere a questa svolta della storia allora mi sta bene u.u Sono strafelice che finalmente Tyki si sia ripreso il suo Allen e, oddio, la scena del bambino che afferra il dito di Tyki è stata di una dolcezza indescrivibile, davvero!!! E' stata proprio la molla che ha fatto scattare i buoni sentimenti di Tyki e far emergere un po' di più la sua parte bianca. Era già in bilico, ma quel contatto così intimo è stato troppo per il suo cuore!! **
Per un attimo ho temuto che Allen non sarebbe mai uscito in tempo dal bagno e che Tyki acceccato dalla rabbia uscisse per andare da Marian ma fortunatamente non è stato così e, anzi, si sono anche dati il bacio della buonanotte X3 MMMMMmmmmm vi prego ditemi che nel prossimo chap c'è la scena lemon (non sono io che la voglio è Allen che la reclama eh!).
Mi sa che questo chap è finito prima degli altri!!

Bene, alla prossima!
Kisses Lory

26/02/11, ore 23:27

Waaaaaaaaaaaaa ke figata!!!!!!!!!!!!!!!!xDxD
piùci penso e più è una storia assurda ma la raccontante così bene che viene tutto piùttossto naturale..ù.ù
 Un allen così non lo avevo mai visto!!!
mi piace la storia la metto fra le preferito insieme a voi due(metto il link di Madam Melerick)
in passatop avevo già letto una vostra storia ma era già completa e l'avevo letta tutta in una volta così non lamisi fra i preferiti...ma questa è già la terza storia che scopro scritta da voi e che mi piace tantissimo!!!
spero di vedere presto un aggiornamento!!!!
kissotti<3

14/02/11, ore 00:09

Ok, rischierò di essere ripetitiva sul serio adesso.
Ma io adoro, ADORO le vostre poker più di ogni altra cosa! Ricordate che è colpa... ehm... merito vostro se ho cambiato totalmente idea sulle M-preg, che sono passate dall'essermi invise all'essermi assolutamente più che gradite. Ma Allen incinto è quello che è: così dolce e protettivo e poi, grazie al vostro marchio di fabbrica, mai IC neppure in una situazione improbabile come questa.

Mi è piaciuto particolarmente il capitolo, specialmente quando Tyki dice :" Ma tu non ami suo padre." Non so, ma ci vedo una tale nostalgia in queste parole che forse è meglio che la smetto di fumare XD
E sì, per un attimo anch'io c'ho sperato in una lemon CrossxAllen, ma l'immagine finale di Allen che corre ai fornelli mi ha intenerita così tanto che me ne sono quasi dimenticata...

Che dire, continuate così e al prossimo aggiornamento :)

08/02/11, ore 23:03

è troppo tenero quello ke dice allen alla fine del capitolo, anke se devo dire ke è anke un po' inquietante... ah, tyki tyki, tu proprio non le capisci le "donne", eh? solo un'idiota ti avrebbe dato ragione -,-" comunque questa storia mi sta incuriosendo sempre di più... spero di leggerne al più presto il seguito,
xoxo vale =)

08/02/11, ore 21:27

come siempre siete tornate a farmi sognare...
non avete idea dell'aria beota he ho in questo momento!!
dolce delizioso ( che ripetitiva...)
ah una cosa: io nn guardo l'anime e nn ho mai letto il manga (me baka), ma letta questa fic mi sono iniziata ad informare su tutto XDXD grazie

08/02/11, ore 15:24

Ommiodddio ma che tenero Allen alla fine del capitolo!!!!!! Mi sciolgo...

E poi quel bacio di Cross, completamente inaspettato ma oddio se ci stava bene in quel momento...ihihihihih...Allen è innamorato di Tiky...si capisce lontano un miglio...

Però che cattivo che è stato quest'ultimo a trattare Allen in quel modo, spero vivamente che li farete cambiare idea....

Allen è, e sarà sempre da spupazzare all'infinito...mi fà una tenerezza impressionante...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè questa fic mi stà veramente piacendo tantissimo..

Complimentoni!!!

Ciel88

08/02/11, ore 12:52

Ciao ** che bell'aggiornamento!!!
Sai, quasi non ci speravo più.. xD Invece la pazienza premia *O*
Il ritorno di Tyki è stato quasi inaspettato, ti dico e soprattutto mi ha lasciato senza parole. Il rapporto tra il Noah e l'esorcista sarà di certo complicato. Comunque quasi quasi pensavo che alla fine Allen accettase le avances di Cross e invece...è troppo perbenista quel ragazzo >o< Bah, meglio così. Si conserva casto e puro  per Tyki xD
In realtà di tutto questo capitolo il personaggio che mi ha fatto più pena è stato l'Akuma xDDDD Povero, non dev'essere facile sottostare alle crisi del Noah.
Ciao, non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento (magari di "Another Plot").
Baci, kagchan.

08/02/11, ore 01:10

Questa storia è meravigliosa/stupenda/sublime  =w=
Comunque io in una lemon CrossxAllenxbambino ci speravo xD
No vabbè, Allen ha fatto bene a rifiutare u_u Per una volta dimostra di essere più saggio del suo maestro (A dire il vero lo dimostra sempre ma vabbè °^°)
Comunque Cross è tanto dolce, a modo suo ovvio, però è tanto dolce con Allen *-*
E Tiky, oh Tiky ò_ò *prende una padella* se non si prende le sue responsabilità e non si prende cura dei piccoli Allen e figlio giuro che questa padella se la ritroverà piantata in testa o in altri posti ben poco piacevoli.
E basta, ho già detto che questa storia è fantastica? Sì? Bene <3

08/02/11, ore 00:05

Confesso che per un attimo ho seriamente temuto che avreste descritto una lemon tra Marian e Allen, ma fortuntamente siete state buone e avete fatto agire Allen nel modo più saggio e innocente!! Eh Marian, mi spiace per lui ma Allen è SOLO di Tyki!! E a proposito di Tyki: mi chiedo cosa pensa adesso che ha parlato ad Allen del bambino! Uh e io che speravo lo rapisse!!! >.<
Poco male, almeno adesso sa dove si trova! Allen è davvero troppo dolce, mamma mia!! Come si può pensare di fargli del male?? Come?
Bene, capitolo carinissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetto anche Another Plot!!

Kisses Lory

12/01/11, ore 15:12

ciao+.+
mi sono accorta solo ora degli aggiornamenti+.+
lo so sono completamente fuori di testa ò.ò
comunque... complimentosi! sta uscendo fuori un piccola e meravigliosa opera d'arte... vi immaginate un noah con l'innocence *kiki sbava indecentemente...*
il conte mi ha sinceramente fatto morire... se lo voleva fare lui Allen?
fregato contuccio del millennio ormai è figlio di tiky ù.ù
ora vi saluto , mi aspetta un mattone di filosofua per domani ç.ç
baciuzzi kikù