Undisclosed Desires
di Madame Melerik

04/02/15, ore 23:30

Da almeno 1 settimana e mezza (o +) ho iniziato a leggere questa ff e mi sta piacendo tanto. Spero ke prima o poi tornerai a continuarla, aspettero' con ansia il pros. cappy, ciaossu : )

29/12/14, ore 17:22

Bellissima storia spero che continuerai a scrivere 😍 non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ☺️☺️

14/05/14, ore 23:22

ecco, adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo.
già non so cosa pensare, non so cosa succederà e questo mi innervosisce parecchio! è tutto un bene! cioè è fantastico essere nervosi per qualcosa che si legge! fa capire quanto l'autore sappia fare il suo mestiere!

be povero tyki che mi gira nudo per casa, e povero anche Mana, così piccolo e dolce ma già "colpevole" di tante cose.
be davvero non so che altro dire se non rinnovare i miei complimenti e la mia criogenizzazione in attesa del prossimo capitolo (scherzo, il tempo che ci vuole ci vuole XD)
baci, Loire

14/05/14, ore 20:46

madonna che vita complicata...povero tyki.perchè l amore può essere tanto bello quanto doloroso?avvolte vorrei che accadesse nella storia qualcosa di eclatante che risolvesse ogni cosa...poi mi rendo conto che non sarebbe la stessa cosa.ormai è inutile farvi i complimenti ma ve li faccio lo stesso .kiss kiss

11/04/14, ore 09:52

ok.. io non sono un amante delle Mpreg proprio perchè sono assolutamente inverosimili (se non si parla di Loki che anche nella mitologia fa nascere 4 bambini avendo lui entrambi i sessi ed entrambi funzionali.. ) ammetto quindi che ci ho pensato molto prima di leggere questa fic.. ed ora mi devo ricredere perchè è FAVOLOSA! ed avete anche risolto il problema "e mo da dove esce!?" in modo creativo e funzionale! quindi.. complimentoni, le vostre fan fiction sono sempre mui belle ed interessanti, aspetto un seguito a questa disperata storia!

18/02/14, ore 14:24

Awww è bellissimo!!! *w* e il conte in modalità nonno premuroso e per di più gentile non me lo sarei mai immaginata come tyki potesse essere così dolce e non vedo l'ora di vederlo in modalità papà mode:on... :D
Ma nei mesi che allen è scomparso nessuno all'ordine si è chiesto che fine ha fatto (?!) O.o
Adoro allen e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è una fanfic stupenda.

12/02/14, ore 22:03

noooooo non ci posso credere... è finalmente nato il piccolo Mana, non mi sembra vero, abbiamo aspettato tanto questo momento, è durato praticamente una gravidanza ;) ovviamente non abbiamo aspettato in vano :) però adesso che il pargoletto adorato del nonno (è abbastanza ironico immaginarsi il cattivissimo Conte del Millemio in modalità super nonno coccoloso XD ) cosa succederà???? e come sarà Tiki versione papà???? domande che attendono una risposta il più presto possibile.... sono impaziente di leggere un nuovo capitolo :):) -curiosità alle stelle-
complimenti come il solito ;p <3<3

11/02/14, ore 19:54

io lo sapevo che tyki usava i suoi poteri per farlo nascere....ma perchè allen deve aver un altro figlio ?non ricordo perchè mi soffermo troppo su allen e tyki ....sapete com è.ormai non trovo più le parole per la vostra bravura.kiss kiss

11/02/14, ore 19:29

aaawwww! adesso vado in modalità zucchero filato e volo via con il vento dei pan di stelle dolciosi!! <3 miele ovunque e ho adorato!!

il mio tyki è troppo figo anche da papà che non sa na cippa... <3 aaawwww!
ok basta zucchero e veniamo a noi! è una scena ben fatta e adoro che sia stata adattata la scena del parto al mondo in cui è ambientata.
come il solito è stato un dolore aspettare tutto questo tempo ma, come il solito, ne è valsa la pena.
assolutamente.
al prossimo capitolo, un bacio!
Loire

06/11/13, ore 16:49

Siiiiiiiiiii nuovo capitolo!!!! *:*
Giuro che mi sono quasi messa a piangere, urlare e saltare dalla felicità -tutto nello stesso momento- quando ho visto tra le mie storie preferite Undisclosed Desires capitolo 13
Avevo gli occhi a cuorino mentre leggevo un altro capitolo che ripecchiava perfettamente ogni mia aspettativa..... sono semplicemente adorabili quei due insieme...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di non dover aspettare tanto come con questo :p
Al prossimo capitolo :)

31/10/13, ore 13:37

Salve!!
Capitolo ovviamente stupendo (come ilresto della storia), l'ho letto tutto d'un fiato.
Questa storia me l'ha consigliata una mia amica e ancora la ringrazio per averlo ftto, spero che aggiornerai prsto e che nn aspetterai un'altro anno... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;^;
Comunque continuaerò a seguirla senza ombria di dubbio.
Bye bye Ice98

11/10/13, ore 18:42

Oddio, oddio, oddiooo!!! Un nuovo capitolooo!!!!
Lo aspettavo e lo volevo da così tanto tempo....Oddio che bello!!!

La storia è sempre bellissima, e questo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto davvero tantissimo.
La parte in cui la moglie di Cheryl si confida con Allen..è stata stupenda, mi ha divertita davvero molto.

Ma la parte che ho preferito in assoluto è stata la penultima..Mana....Tyki e Road hanno fatto davvero un regalo bellissimo ad Allen, e siete riuscite ad inserire anche qualcosa di comico all'interno di questa scena. Mi è piaciuto davvero tanto.

L'ultima parte, oddei..mi sono immaginata Allen travestito da Miranda che mangia la soba...ihihihihih...

Poi sono rimasta perplessa quando avete scritto Tre mesi...dovrebbe essere il tempo previsto per la fine della gravidanza e la nascita del bambino...ma stà a significare anche qualcos'altro?? Dubbio....

Ok, penso di aver scritto tutto.

Rimango in impaziente attesa di leggere anche il prossimo capitolo!!!

Complimentoni.

Ciel88.

11/10/13, ore 00:07

un miraggio, parea, la scritta annunciante il nuovo capitolo.
sono felice che sia tornata la forza di pubblicare e sono altrettanto felice che siate decise a concluderla.
sono ufficialmente innamorata di tyki. si è diventato così involontariamente pseudoromantico che lo amo troppo.
niente da dire sul testo, indiscutibilmente perfetto.
tanti complimenti, ben tornate e ovviamente alla prossima!!

10/10/13, ore 23:12

anche se a distanza di mesi vi seguo ancora,per dimostrare la mia devozione.complimenti, sembra abbiate scritto l ultimo cap appena la settimana scorsa quindi si nota tutto il lavoro fatto per mantenere il ritmo della storia .kiss kiss

14/05/13, ore 17:56

Bè che dire...ci ho messo poco a recensire...XDD

Io come già altre volte ho specificato, adoro questa storia, e mi piacerebbe riuscire a leggere anche tutti i seguiti che spero arrivino presto.

I personaggio di Allen e Tyki sono ben sviluppati e la storia è molto coinvolgente.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè si vede finalmente il loro primo rapporto d'amore e quindi viene vissuto in modo diverso.

Non vedo davvero l'ora dileggere il seguito, perchè sono davvro curiosa di vedere come si evolveranno le cose per Allen e il bambino.

Complimentoni!!!!

Ciel88.