Undisclosed Desires
di Madame Melerik

08/09/11, ore 23:34

ben tornate incantatrici !devo dire che avete aggiunto un bel pò di romanticismo alla storia ,ma ci stà proprio bene(ho perso un paio di battiti,che carini)

08/09/11, ore 22:23

aaah... che bello... finalmente...
il povero ferito e l'infermiera mi mancava da leggere! hahaha
capitolo molto dolce molto delicato... aaah non mi stuferò mai di dirlo!
bravissime!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/05/11, ore 14:22

E' solo una mia impressione o questi due persi nel loro mondo d'amore, idiozia e perversione si sono completamente dimenticati di Cross? xD
Comunque è un bene che finalmente il paparino (!?) abbia messo la testa a posto e abbia pure deciso di convivere con la sua mog-... Con Allen u_u'' Purtroppo non posso nemmeno immaginare a come andrà la loro convivenza visto che è impossibile che restino sani di mente se sono insieme, sopratutto se Tyki non ha il sesso e Allen non ha abbastanza cibo, anche se sono sicura che Tyki nel giro di un paio di capitoli rimedierà alla mancanza di sesso D: (Anche se io speravo di vedere una Lemon già in questo u_u')
E ormai i livelli di dolcezza di questa storia sono meravigliosamente alti <3

25/05/11, ore 15:30

Hello, I'm a French girl, and I was very happy when I discovered you story, I really love Tyki X Allen, continue please, Tanks !!!

20/05/11, ore 22:41

le incantatrici son tonate!E si sono fatte anche perdonare la lunghissima attesa, con un capitolo capace di placare ogni animo tormentato,grazie.

19/05/11, ore 19:26

Ahhhhh ** Ma che tenero capitoletto.
Tyki sempre più bastardo, ma alla fine lo capirà che cosa è davvero importante. Allen invece mi fa un po' pena, soprattutto nella posizione in cui si trova: nel covo del lupo col suddetto lupo arrapato e menefreghista, approfittatore ecc..
Però sembra che qualcosa stia cambiando, almeno nel Noah.
Insomma, davvero ottimo capitolo *O* Aspetto con molto inpazienza in prossimo.
Bacioni, kagchan.

19/05/11, ore 19:24

aaaaaw mi avete semplicemente mandato in paradiso!!! *_*
dolcissima... come sempre... avete risollevato una giornata terribile.
nn vi dico di aggiornare presto perchè è inutile... tanto io vi aspetterò cmq...

18/05/11, ore 22:27

oleeee eccovi finalmente!!! credevo aveste abbandonato per sempre questa fiction! e già mi stavo disperando.... ç_ç
Insomma, una giornata "tipo" di questi due è davvero insensata =D e Tyki si sta comportando stranamente bene, meglio così =)
Speriamo che questo bambino nasca sano e figo come i genitori! Bene, visto che il verdetto l'avete già fatto, ci si vede fra 2 mesi ma pretendo un capitolo lungo il doppio di questo, chiarooo???

18/05/11, ore 22:20

Tesore careeeeeeeeee! *^*
Finalmente siete riuscite a postare il capitolo! come sono contenta! ^^
Ma che belli Tyki e Allen!
Ma Allen! Non ti sei ancora abituato con  la perversione di Tyki-pyon?
Tyki nudo....alettante! *ç*   XD
Ma quanto è tenero e puccioso Allenuccio mentre si divora come una bestia la torta alle rose XD Vorrei provarla anche io! *ççççç*  io vado matta per i dolci!
Mi careH (adoro finire le paroleh con l'H XD) che vi devo direh! Vi faccio sempre i compliments, siete..siete...SIETE LE DEEE DELLO TYKIxALLEN!
VabbH, la smetto di sclerare vi salutoH!
Good job, a presto!
CiaossuH!

p.s no sul serio, devo smetterla di finire le parole in H XD XD

18/05/11, ore 21:38

Forse sono la prima a recensire questo nuovo chap *_* Hurrà!!
Dunque, per prima cosa ci tengo a dire che vuoi due siete terribilmente crudeli e cattive, come solo Madame Melerik sa essere u_u E io che mi aspettavo una bella lemon in questo chap, e invece nulla, dopo tanto tempo ancora niente T.T Sono offesa e questa recensione non ve la meritate, ma in fondo sono troppo buona... IO!
Questi due battibeccano come una coppia sposata da 30 anni O_O Povero Tyki, non lo invidio per niente: Allen è davvero pesante quando ci si mette! Ma divertiti un po', che cavolo! >.< (Gira e rigira siamo tornati al discorso iniziale)!
Però i momenti di dolcezza non mancano e questa è una cosa buona, inoltre ora che Tyki ha visto quello che Allen è costretto a vedere ogni volta che incontra un Akuma gli è sicuramente un po' più vicino e questo aiuterà molto il loro rapporto.
Come sempre le scenette comiche non mancano e quella che mi ha fatto più ridire è senza dubbio la scena delle monopole staccate da Tyki XDDD Quanta forza!!
Bien, immagino che sarete piene d'impegni in questo periodo e vi capisco tanto: aspetterò pazientemente il prossimo capitolo di Another Plot e di questa fanfic!! X3

Kisses Lory

17/05/11, ore 21:36

O MY GOD!!! Il mio Allen incinto T___T Va bhe che l'aria da uke ce l'ha e considerando che sono una yaoista senza speranze non posso fare a meno di vedermelo mentre viene sbattuto da Tyki *ç*
Ora a parte questo mio piccolo sclero, la storia è davvero carina e si prospetta molto interessante davvero*____*
Spero che la continuerai molto ma molto presto perchè davvero, merita di essere seguita *____*
recensisco solo un capitolo e basta nonostante abbia letto anche gli altri in verità xd però lo faccio un po' più lungo xp...comunque Tyki sembra tanto bastardo ma nell'ultimo capitolo è stranamente possessivo e dolce, anche se il fatto di essere possessivo non è una novità xddd comunque questo atteggiamento di Tyki non mi dispiace e a quanto pare neanche ad Allen<3
Poi si vede chiaramente che Allen non vuole "abortire" proprio perchè sotto sotto(ma tanto sotto xddd) ama Tyki v.v
Alla fine non è una Tyki x Allen per niente no? xdddd detto questo spero che recensirai presto perchè sono curiosa +______+ Una yaoista come me non si accontenta di poco xdddd voglio una bella sco**ta in primis xd ora smetto di assillarti ^^
comunque sappi che mi piace tanto il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia il prossimo cappy*__*
un bacione
*TearsOfSadness*

19/04/11, ore 01:30

Bellissimo mi è piaciuta un casino!!!!!!!!!!!!! Per nn parlare ke è una Tyki/Allen (li amo un sacco questa coppia <-3 )
Marie è tremendo .... (un pò lo odio e lo adoro.............. MA A VOLTE LO VORREI TROZZA')
Nn vedo l'ora se sarà un maschio o una femminuccia!!!!!!!!!! ........... speriamo ke si salvi con quei due: Allen pozzo senza fondo e baro e Tyky adulatore e baro pure lui!!!
.......... bè comunque complimenti un sacco!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo con ansia il seguito!!!
Ma quanti capitoli sono in tutto?
A++++++++++++++++++++++++++++++++ e via!!!!!!!!!!!
P.S. naturalmente ho letto anche i tuoi altri fic !!!!!!!!!!!

08/03/11, ore 17:51

davvero un bellissimo capitolo non c'è che dire e io vi adoro sempre di più!
ho letto tutte le vostre fik  scritte insieme e non potevo che aspettarmi niente di meglio dalle fantastiche creatrici di better than beautiful!
questo chappy è stato di una dolcezza! Pwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha !*verso tipico degli esemplari appartenenti alla razza delle AsaYuni XD*
anche gli altri magnifici, ma ero troppo pigra per commentare -.-''
Quando ho letto di Cross che t-tttoccava il-l MIO Allenuccio io io io LO AVREI SBRANATO !!! è_é
Tyki: tecnicamente sarebbe MIO Allen!
Allen: di chi serei io scusate!?
Asa&Tyki: MIO!
Allen: =.=''

ma se per arrivare al punto dove i miei tesorucci stanno insieme, ma soprattutto oter vedere Tyki incazzato..... Allora ben venga Cross!
Tyki: HEY!!!
Cross: he he!
Allen: =.='

il BAMBINOOOOOOOOOOOOOOO! il piccolo della ma- ZIA! (non voglio affrontare l'ira di un Allen-mamma ^^')
Il bambino:.......
Asa: piccolino di qualcosa ^ ^
Bimbo: ..........
Asa: E PER LA MISERIA RISPONDIMI SPECIE DI GAMBERETTOOOOOOOOOO ! (non è mai andata d'accordo con i bambini)
Tyki&Allen:  NON è ANCORA NATOOO, RAZZA DI DEFICIENTE!
Asa: e ma allora potevate dirmelo no?! e io che sono così gentile
Allen: O.o
Tyki: =.=''

Vabbe dopo questo sclero vi lascio e al prossimo fantastico chappy!
postate presto, please!
CIAOSSU!

08/03/11, ore 00:05

L'unico commento che mi viene per questo capitolo è: Adorabile.
E Tyki è tanto tanto tanto bravo/dolce (A modo suo ovviamente) con la sua mogliettina gravida che fa tenerezza çwç E anche il loro figlio è tanto adorabile anche se non è ancora nato *^*
Però le frasi:  «Sai, mi piace il tuo bambino, Shounen...» [...] «Sì, quasi quanto te.»   «Sì, quasi quanto te.»
Mi hanno fatto venire in mente l'immagine di un super incesto tra loro tre quando il bambino sarà più grande °^°'' *è la mia mente che è deviata dalla perversione, e forse dovrei evitare di dare voce a questi pensieri xD*

04/03/11, ore 18:44

Giuro che alla vista delle parole MPreg/Tyki x Allen/ Yaoi, ho lanciato un urlo di gioia u_u

Mi mancava questo genere, che non avevo nemmeno mai visto su Allen, ma che è stata una piacevole scoperta, davvero *-*

Parlando della storia, è bene descritta, non ho riscontrato errori gramamticali (ed è una cosa ottima *-*!)e soprattutto, coinvolge molto (ho letto i capitoli tutto d'un fiato!)

Spero quindi in un tuo prossimo aggiornamento, e la aggiungo subito alle seguite :D!

Continua così!

Kuro