Undisclosed Desires

24/11/11, ore 19:42

Cioè....wow *_*
Allen è...bho, strano!

Tyki no, è sempre il mio sogno segreto <3

Woah, immagino la reazione dell'albino nel ritrovarsi a vivere con il conte del millenio e road, TRAUMA pe il povero ragazzo ma anche per il bambino, insomma XD!

Teneroso quando gli fà la barba, immaginandomi la scena mi sono sciolta, giuro <3
mi immagino già un bambinetto o una bambinetta che rincorre il conte urlandogli dietro " NONNOOOOOOOOOOOOOO" X°°D!

Ok, la smetto di divagare :D!

Bellissimo capitolo, mi piace tantissimo questo pairing, e adoro come sta prendendo piega la trama.
Solo i vostri aggiornamenti sono lentissimi ç.ç!
mi farete morire di agonia!

Alla prossima, un bacio ^.^

Kuro

24/11/11, ore 11:35

nuooo dove li fate portare oraaaaa ç_ç cattive e malvage che non siete altro!! poveri questi due, nelle vostre mani se la stanno vedendo davvero male! ç_ç
corto ma davvero bello, anche se dovrò aspettare altri 2 mesi, sono contenta di aver potuto leggere questo capitolo! =D
continuate così!!!

24/11/11, ore 00:10

Oddio, questo capitolo mi ha fatto rotolare in terra dalle risate. La lite a letto è stata stupenda, ho rischiato il manicomio. Ma quanto è infantile Tyki XDDDD
Complimentoni, mi ammazzerete fra un capitolo e l'altro xDD

24/11/11, ore 00:08

le incantatrici son tornate!Ma per fovor non ve ne andate.Non di nuovo,non così o qui c è da svenir.
col conte che si fà?ma non lo si può menar?
si può sperar in un lieto fine,o non arriverò sino alla fine,con molta umiltà io vi chiedo la verità,posso io sperar?

23/11/11, ore 22:55

Oh ** Che bell'aggiornamento, lo aspettavo da tanto.
La fine del capitolo è stato un vero colpo di scena: pensavo entrassero in scena gli esorcisti, che trovando la grotta cercavano di savare Allen e invece... davvero una sorpresa!
Ora la mia curiosità è alle stelle, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Bacioni, kagchan

23/11/11, ore 21:53

E' stupenda questa storia **
Insomma, è divertente, bizzarra e un po' triste al tempo stesso. Tyki, oltre che desiderare prenderlo a pugni, mi ha fatto anche molta tenerezza quando il figlioletto gli prende il dito. C'è rimasto secco, che amore. E poi quando scopre il piano del Conte... lì ero piegata in due. Adoro i suoi battibecchi con Allen e anche le sue scene di gelosia.
Oh insomma, ottimo lavoro *O*

23/11/11, ore 16:03

OMG!!!!! O.O :O
cioè Allen rapito dal conte... non ci credo che se ne andrà via con lui così facilmente!!!!!!!!!
allora partiamo dall inizio: Tyki, finalmente, ha messo la testa a posto, cavolo!!!!! ce ne ha messo di tempo, ma ha capito di che pasta è fatto Allen... erano così dolci mentre si facevano tutte quelle domande, era come una bolla di felicità che li teneva al sicuro prima dell arrivo del cattivo (il conte).
Non ci credo che Allen si farà portare via dal conte così senza fare niente e che Cross resti a guardare, come una bella bambolina... aaah, un capitolo è sempre troppo poco... voi due siete , nel senso buono del termine, cattive, che mi fate morire dalla curiosità xD
è proprio una bella fanfiction!!!!!

21/09/11, ore 17:16

cosa posso dire di questa fanfic?
non penso ci siano davvero parole per descriverla.a partire dal fatto che è una m-preg.ogni capitolo mi cattura più del precedente.Allen poi è davvero carino in certe situazioni.
non posso dire altro che "continua così!",perchè davvero è una delle migliori fanfic che abbia mai letto in tutta la mia carriera di lettrice.
un'ultima cosa,posso permettermela?
se lo hai,potrei avere il tuo indirizzo msn?vorrei davvero scambiare 4 chiacchiere con te!se vuoi mandamelo per mail,così rimane privato ^^
Flame

20/09/11, ore 16:10

uffiii non potete sempre fare così! lasciare noi poveri fan col fiato sospeso e poi sparire per mesi ç_ç siete persone malvagie ç_ç
Ad ogni modo, bel capitolo! =D Tyki e la sua grezzità sono qualcosa di favoloso, ogni volta mi faccio un sacco di risate per la cavolate che gli fate dire XD
non fatemi aspettare troppo per continuare a leggeree!!

09/09/11, ore 16:08

Prevedo guai, molto guai per il prossimo capitolo. Non piuò desicamente filare tutto liscio, sarebbe troppo bello.
Mi piace Tyki, è un bastrado ma un po' di cuore ce l'ha, soprattutto se si tratta di Allen (alla fine rimarrà inguaiato, lo so xD).
Aspettavo con ansia l'aggiornamento :D
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...
Baci, kagchan

09/09/11, ore 14:28

Siiiii non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente è arrivato!!!!!

Naturalmente è meraviglioso come sempre....siete meravigliose, riuscite a scrivere delle storie così belle e avvincenti e riuscite a mantenere sempre e comunque tutti personaggi IC...stima profondissima...

Allen è troppo puccio:

"«Inizi a diventare pesante...» ridacchiò il ragazzo, parlando al suo dolce inquilino che gli rispose dandogli un piccolo calcio. «Scusa...»"

Quando ho letto questa parte mi sono sciolta, è troppo carino!!!!!

Ma anche Tyki:

"«Spero che prenda da te, allora...»"

Ma che teneriiiiiii!!!!!!!!

Ok, adesso ho dato sfogo a tutta la mia pazzia...e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Allen e Tyki, e cosa succederà quando scadrà il tempo...ihihihihihihih....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Complimentoni!!!!

Ciel88.

09/09/11, ore 10:57

uh che bello il nuovo capitolo!!! X3333 Lo avevo visto ieri sera sul tardi ma ero troppo stanca per leggerlo così ho rimandato a stamattina prima di studiare!
In questa fic stanno entrando in gioco sempre più personaggi e le mie speranze di leggere la seconda lemon sfumano miseramente T.T
Cosa non si fa per una sigaretta! Mi fa morire immaginare Tyki mentre vede Marian accendersene una e guardarlo con occhi da cucciolo XDDDD Il capitolo è stato tutto molto interessante ma alla fine direi che la scena principale è quella finale, ovvero Allen che si dichiara finalmente a Tyki! X33333 Mi domando se Lavi e Kanda riusciranno a portarlo via o se Tyki riuscirà a tenerlo con sè, in ogni caso credo che se fosse Allen a decidere sono certa che vorrebbe restare con Tyki anche se questo lo etichetterebbe come traditore agli occhi dell'Ordine :S
Che situazione! Va bene, la smetto di farnetica e fare congetture, attenderò pazientemente il nuovo capitolo!

Kisses Lory

09/09/11, ore 10:04

Ooook, come promesso sono qui a commentare *w*   cosa dire???  Ah,si!!! Capitolo stupendissimissimo (come gli altri, voi non deludete mai le aspettative *w*  anzi le superate), mi inchino al vostro talento nel farmi sbavare *Q*   ma quanto sono pucci Allen e Tyki *Q*  Tyki ma come puoi fare una cosa così scema??XD E dire ad Allen "sono caduto" X°°D  và per stavolta sei perdonato ù.ù  perchè sei tanto carino e ti sei comportato bene con Allen <3 (e perchè almeno all'inizio eri uscito col buon fine di andar a prendere della cioccolata *Q*) X°D  oh my ... vi ho mai detto che vi adoro??? XD Non capisco come fate a scrivere delle fic così originali,favolose, seguendo perfettamente il carattere dei personaggi (cosa davvero difficile considerando il caratterino che si ritrovano) in più sono ben scritte *Q* e dettagliate!  Vi preeeeeeeeeeego aggiornate il prima possibile >.<   io già non riesco ad aspettare più XD  siete bravissime *applaude**  =D  me tifa per voi ù.ù <3 mi sa di aver già scritto qualcosa di simile ... XD

09/09/11, ore 10:02

"almeno non ti devo più comprare con la cioccolata" ma XD!

Era da tanto che aspettavo questo capitolo, anche se mi sono persa un po' all'inizio, ma vabè, dettagli *_* Allen, non è ingenuo nè stupido con nessuno, ma con Tyki si, fors inalmente sen'è accorto, quantomeno glielo ha detto, il problema ora è tyki. Adoro questa coppia, adoro la situazione che si è venuta a creare e voglio sapere il perchè di tutto questo, cosa architetta il conte del millennio +_+?!?
Gli esorcisti raggiungeranno allen e l'innocence oppure no?
Mistero!

Non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo **!
A presto, un bacio ^.^

Kuro

09/09/11, ore 00:36

Ah le scene tra Tyki e Allen mi piacciono sempre tanto tanto e poi sono così carini e romantici (... A modo loro °-°) y_y *si asciuga la lacrimuccia di commozione*
Comunque Tyki, lasciatelo dire, sei stupido D:  E non solo per aver traumatizzato quel povero bambino e la madre all'inizio del capitolo xD
Mi rimangio tutti i commenti positivi che ho fatto su di lui, okay che è un Noah e si sente invincibile, immortale e superdotato ma solo lui poteva riuscire a mettersi nei casini più di quanto non fosse già, ma vabbè, va perdonato perchè almeno è... divertente?
Uhm diciamo che va perdonato per il bene di Allen e figlio ecco  xD

La storia è sempre bellissima *O*