Undisclosed Desires
di Madame Melerik

10/05/13, ore 12:31

Questa storia è BELLISSIMAAAA!!!
All'inizio ammetto che ero un po' scettica, ma appena ho cominciato a leggerla i dubbi che potevo avere su questa fan fiction sono spariti completamente.
Complimenti davvero, io adoro la Allen x Tyki quindi già questo faceva della tua un buona storia ai miei occhi, ma, leggendola mi sono accorta che forse tra le mie preferite. Ho lasciato una recensione solo al 12esimo capitolo perché l'ho letta tutta d'un fiato. La storia è ben fatta oltre che ben scritta, la lettura scorre veloce e senza intoppi, non ho notato errori grammaticali, forse solo qualche svista di una lettera in più o in meno ma apparte queste piccolezze che non si notano nemmeno la storia è pressoché perfetta a parere mio.
Ammiro il fatto che tu non ti soffermi troppo a descrivere tutti i personaggi, penso che chi si metta a leggere queste ff conosca già i personaggi e le coppie migliori ;). quindi mi piace il fatto che la metà della storia non sia usata per descrivere i personaggi in ogni loro caratteristica bensì nei loro sentimenti ed emozioni che provano nei vari momenti della storia. IL racconto non è tirato via per arrivare veloce alla parte sessuale, come alcune yaoiste tendono a fare, ma è descritto tutto in modo dettagliato ma piacevole alla lettura, comprese le porcate che fanno :P *.*.
Quindi il mio giudizio finale è che questa è una storia davvero FANTASTICA e spero tu pubblicherai in fretta i prossimi capitoli perché sono davvero curiosa di sapere come finirà questa "love story" tra Allen e il Noah più gnocco della serie di D.Gray man *.* quindi BUON LAVORO!!

26/02/13, ore 00:19

Aaaaah >_< bellissimo capitolo! Perdonate il ritardo nella recensione!
Come sono dolciiii!
Tyki ha messo davvero la testa a posto, sono davvero sorpresa o.o O forse finge soltanto? In ogni caso è un cambiamento gradevole, il suo lato idiota c'è sempre, accentuato dalla ingenuità latente di Allen. Voglio dire, mammina cara in questo capitolo pare tutt'altro che ingenua, eppure non c'è troppa malizia nelle sue azione, non mi pare la dia a vedere, sembra tanto un cucciolotto >_<
Cioè anche alla fine, nonostante possa sembrare un gesto volgare quello di ripulirsi con la lingua le dita imbrattate, lui lo fa con una semplicità spiazzante... concordo con Tyki nel dire -Ti odio Shounen.- Allen sei una peste adorabile >_> poi ti lamenti che quel pirla del tuo compare non riesce a staccarsi dalle tue gonnelle (e direi pure letteralmente).
Non so cos'altro dire se non il solito: aggiornate presto *^*

27/10/12, ore 17:07

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace (così credo di aver reso l'idea subito), come ho fatto fino ad ora a non accorgemi di questo capovoloro fino ad adesso non lo so ancora, premetto che io adoro le mpreg, poi con il povero allen come protagonista ne ho lette davvero tante però l'accoppiamento non mi ha mai soddisfatto, davvero, io  sinceramente allen e kanda insieme non ce li vedo nemmeno con un super mega iper ultra tecnologico cannocchiale, al massimo lascio passare lavi , ma kanda...... quindi mi sono data pace con la vostra ff... allen e tiki?! magnifici, mi piacciono tanto :):) mi domando come abbia fatto a non pensarci io stessa :p:p ...... comunque torniamo a me che vi faccio un mucchio di complimenti per la fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato e più andavo avanti più mi piace e adesso non vedo l'ora di continuare a leggerla..... vi prego non fatemi aspettare troppo voglio assolutamente sapere come questi due se la caveranno :):):)
ancora complimenti :):):):)

13/10/12, ore 04:59

Nira: *entra in scena con la bava alla bocca elo sguardo perso nel vuoto* ossia... una meravigliosa... splendida... scopa*le arriva una tazza in testa* ahio!
Miru: *tira fuori un'altra tazza e mette in infusione bustina di té al limone* orsù gente, rieccoci a recensire decentemente, vero Nira? *sguardo freddo*
Nira: *col bernoccolo che lievita* stu-pen-do questo capitolo u_u e mica solo per la trombolata, ma voi scrivete bene :) apprezzo apprezzo v_v
Miru: *sorseggia té al limone*
Nira: ....
Nira:....
Nira: E DI' QUALCOSA ANCHE TU IDIOMIRU! *tira padellata*
Miru: *vola via*
Nira: *riacchiappa con Crown Belt di Allen e rimette a sedere sulla poltrona* commenta, mister menefreghismo!
Miru: uhm bel capitolo *glugluglu*
Nira: e__e
Miru: scritto bene, belle immagini, buona sintassi, IC
Nira: e___e
Miru: *glugluglu*
Nira: più di così non si ottiene niente da lui =_= comunque... adesso tutti mi linceranno a vita e mi seppelliranno nella cacca di mucca @_@ però io vorrei chiedere una cosa che still do not comprendoh v_v
Miru: eeh sborona *mescola té al limone*
Nira: e.e *supercalcio alla Bruce Lee* io non so cosa sia un Poker Pair! Giuro! *tutti in sala perdono la mascella e gli occhi esplodono fuori dalle orbite*
Miru: *gli è caduto il cucchiaino*
Nira: suvvia non fatemi sentire una caccanira ç__ç ditemelo >.< sembra quasi un pair... un pair... aaah non lo soooo *capocciate contro il muro* spiegatemeloooo non posso arrivarciiiiiiii T__T
Miru: o__o
Nira: zitto tu e.è
P.S.= ottimo capitolo davvero xD apparte la mia ignoranza sul termine "poker pair", immagino che per Allen sia stata dura fare l'amour con un pancione simile e_e Tyki sei il solito stallone arrapato *tira pugno* però sei dolce *w* sì prima ti picchio poi ti lodo u_u (-.-" nd.Tyki) belle descrizioni ragazze *w* Nira apprezza xD awawawaw adesso mi avete tirato in barca e nessuno m ifarà più scendere da questa scialuppa di salvataggio per delle TykixAllen decenti <3 al prossimo capitulo >_<

12/10/12, ore 17:22

vi fate attendere fino al limite estremo della sopportazione umana ,trasforme i lettori in mostri assetati del vostro sangue pronti ad aggredirvi da un momento al altro ma.....a voi non interessa vero?e adesso so il perchè,il perchè non avete paura. siete furbe mie care incantatrici,ad ogni introduzione o saluto usate parole umili di scuse e ringraziamenti...per distrarci dal vero incanto che si cela in ogni capitolo e che quindi ci colpisce inesorabilmente,senza difese.Esisterà un contro incantesimo?Se si ....non me lo lanciate mai.come sempre complimenti vivissimi

12/10/12, ore 13:29

*^* sono troppo contenta...
dopo una manifestazione sotto la pioggia un bel capitolo rating rosso era ciò che mi serviva a tirarmi su... oooh yea...
io amo e dico AMO, il bastardone patentato!!! è diventato così dolce... oooh e Allen!! piccolo innocente...
eh dai ho capito, ci vediamo fra altri quattro mesi XDXD
io non abbandonerò MAI questa FF. la amo troppo. fine! U_U

dopo scleri vari vi saluto, vi ringrazio e mi rimetto in attesa.
Loire

12/10/12, ore 10:07

Siete maligne! Dopo averci fatto aspettare tanto postate un capitolo con una scena lemon del genere! A questo punto non posso più rimproverarvi! Siete due furbette lasciatevelo dire u.u
Il ritardo in sé comunque non è un problema: gli impegni capitano, e poi voi siete in due quindi immagino non sia facile riuscire a coordinarvi. Il solo problema che si presenta (quanto meno si presenta a me) è che si perde il filo del discorso e per capire dove ci si era fermati ho dovuto dare una sbirciatina al capitolo precedente per rinfrescarmi la memoria e leggere l'aggiornamento!
Comunque, lieta che non avete abbandonato la storia e che avete intenzione di finirla!
Cosa posso dire? Questa è la terza scena lemon che leggo di fila (le altre due appartengono all'altra vostra fanfic) quindi sono abbastanza intontita XD In ogni caso, è come al solito molto coinvolgente anche se mi è venuto spontano pensare 'Ma sti due non stanno mai zitti un po'?' ahahhahaha
Sono felice che finalmente si siano dichiarati i reciproci sentimenti, tuttavia Tyki rimane sempre un Noah quindi cosa accadrà? Lo confesso, questa è la storia di cui più di tutte bramo il finale per scoprire come si risolverà la situazione *o*
Rimaniamo in attesa!

Kisses Lory

22/03/12, ore 22:32

Che bello avete aggiornatooooooooooo!!!!!!!!!!! E come sempre in grande stile......ormai questa storia mi ha rapita totalmente....Allen "girl version" è troppo bello/a!!! Anche se il massimo sarebbe avere un disegno a disposizione per capire bene ciò che vi siete immaginate...
Tyki mi fà una pena però...Allen non gli dà pace...ihihihihihihihih.....però la confessione finale è super tenera....sono sempre più curiosa di sapere cosa vi inventerete per il momento tanto atteso....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

Grazie mille per questa meravigliosa fic...

Complimentoni!!!

Ciel88

22/03/12, ore 14:09

E anche io dopo parecchio finalmente giungo a leggere e commentare questo capitolo!
E in una fanfic a sfondo Mpreg un po' di Crossdressing ci sta proprio bene XD Ma povero Allen deve sempre subire tutte queste torture nelle vostre fanfic per non parlare del fatto che qualunque essere vivente gli passi accanto ne sia sempre irrimediabilmente attratto!
Ma andiamo oltre, dopo tante peripezie alla fine Allen si è deciso a confessare i suoi sentimenti a Tyki *_* Ebbene, a questo punto mi chiedo cosa succederà una volta arrivati alla villa *sta già sbavando*
Perdonatemi se non ho molto altro da dire ma come sempre mi complimento per l'ottimo lavoro ^^

Kisses Lory

22/03/12, ore 12:57

Povero, povero Tyki... ci si chiede che avrà fatto mai di male.
Forse si è fatto un dolce donzello e l'ha messo incinto, ma condannarlo agli arresti domiciliari... che cattiveria!
Notare il sarcasmo volutamente non velato.
Che dire del capitolo, mi ha divertito il vedere (immaginare) Allen vestito da donna e scortato dal suo amato qua e là, ma, cosa più importante, in tutto il capitolo aleggia l'insicurezza dei due. Se in quello scorso c'è stata una dichiarazione (in punto di morte) qui sono tornati punto e a capo. Insomma, la facciata buffonesca di Tyki è solo una maschera comica a tratti fastidiosa. Ti viene voglia di strappargliela via e chiedergli cosa provi davvero per Allen. Perché che lo ami ci sta, ma fino a che punto? Fa un passo avanti e due dietro... si vede che non è abituato alla cosa. Però è molto dolce quando "salva" Allen da suo fratello, c'è un'intesa fra loro, ecco, e la sua piccola scenata è servita a riavvicinarli nuovamente. Ora c'è da sperare che Allen non chieda di mangiare angurie d'inverno e forse va tutto liscio.
Comunque, beh, mi è piaciuto anche il discorso che fanno Tyki e Road. Se ad Allen non piacesse Tyki, col cavolo che stava lì, preferiva nascondersi da qualche parte da solo e magari l'avrebbe ucciso mentre dormiva o cose simili. Invece nu U_U

15/03/12, ore 21:43

aaahhhh mi sento sollevata come se mi fossi levata un peso di dosso ,oramai questa storia mi ha preso tanto da rischiare una crisi di astinenza tra un capitolo e l altro,ma come sepre vale la pena aspettare.complimenti sinceri

14/03/12, ore 22:45

La vostra Road è la mia nuova dea!è geniale!tantissima stima per la bimba!
il fratello di tyki lo odio,è viscido.mi da i brividi.allen con la voce dell'oltretomba è spettacolare e vestirlo da donna poi!XD
capitolo geniale,nessuna critica nessun appunto.
semplicemente perfetto!

14/03/12, ore 21:54

mi avete fatto preoccupare!! T_T mi avete lasciato in balia di FIC meno belle della vostra!! ma ora siete tornate e lo avete fatto alla grande,
capitolo come al solito piacevole e scorrevole. più la storia va avanti più si aggiunge qualcosa di allegro e primaverile: amori che nascono, anzi sbocciano, dopo un periodo di stallo, chiarimenti e piacevoli gelosia.
sono sempre più contenta di seguirvi.
voglio proprio vedere come finirà cn quel burlone del fratello XDXD aaah che burlone XDXD

14/03/12, ore 15:59

Cavolo, le cose si complicano sempre di più. E' stato strano vedere Allena con abiti da donna e vivere "una nuova vita" con i Noah.
Il fratello di Tyki mi sta già inverso xD, ha cercato di avere Allena a discapito della propria moglie, poverina D:
Mi piace comunque che Tyki e Road cerchino di prendersi cura dell'esorcista, che spero vivamente faccia chiarezza riguardo il portoghese.
Alla prossima, kagchan

14/03/12, ore 00:26

fantastico, se ci mettete tanto per un capitolo così allora aspetto volentieri, meglio un buon capitolo che uno non tanto fatto bene ma subito :DD
certo che la cosa si sta facendo molto difficile per Allen e Tyki che non riescono ad andare d accordo anche se il finale fa ben sperare, certo che però tyki è bel menefreghista... xPP
Allen non ti arrendere che ce la farai ad accalappiarti il Noah del piacere u.u
continuate così, adoro le vostre storie xDD