Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

11/11/10, ore 17:30

Bello in questo capitolo Jake dimostra almeno che può essere un normale ragazzo che non pensa troppo a... si...insomma... a quelle cose che divertono molto lui il suo 'compare', chiamamolo compare per non dire un altra parola. Ci sono come li hai soppramminati, i Maniac Power, riuscirà questo duo di super eroi a salvare Fine dalle mani pocco socievoli di New York?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo...
Aggiorna presto
Ciao

11/11/10, ore 14:31

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh,che belli questi tre capitoli!!!Scusa se non ho recensito,me n'ero dimenticata...
Questa pazza idea di andare a New York insieme a Jack e Shade è fantastica!
Ora scappo a fare i compiti,perché tra non molto dovrò accompagnare il mio fratellino di 18 anni all'ospedale,non so perchè...ma per fortuna viene anche mia mamma!!Xp
Beh,aggiorna presto,prometto di seguirti!Ciaooooooooo

10/11/10, ore 21:41

siiiiiiiii il primo scagnozzo è arrivato e ora si va a prendere Shade!!! non vedo l'ora che partano per New York così ne combinerannno taaaaaaaante xD scusa se è corta la recensione ma vaod di fretta...ciaooooo un bacione
al prossimo chappy
sara ;)

10/11/10, ore 20:05

bonsoir madame!
come sempre continuo a dire che sei davvero migliorata, un piccolo errore di battitura probabilmente, accanto tt attaccato e poi il passato remoto del verbo stare, stette. se hai qualche insicurezza, cosa assolutamente normale, ne hai un esempio di fronte, vai a vedere su internet.
per il resto tt ok!^^
brava brava! che carino quando abbraccia Fine, ma caro Jake tu sei mio capito! dove lo vado a trovare uno moro con gli occhi azzuri? eh?
Ho già concesso che Fine si prenda Shade ma non Jake! è_é hihihihihi
mia cara Alessia, sn estramente commossa dalle tue parole! sì sono tornata.
voglio scrivere perchè lo trovo piacevole, perchè è divertente creare storie e storie e non voglio che per nessuno motivo al mondo abbandonerò il sito!
non osare dire che non mi piace questa ff. sono sicura che riuscirai a creare un intreccio magnifico e che io non vedo l'ora di leggere!^^
come sempre aspetto il prossimo capitolo!^^
voglio proprio vedere che combina Shade, accetterà la proposta o no?
sono curiosa!
un grosso bacio
Sam.

10/11/10, ore 19:49

hola chica!
seeee non vedevo l'ora che aggiornassi!
povera Fine con quei due a spasso per il mondo (dobbiamo solo andare a New York nd Fine, jake e Shade) ( è lo stesso! nd me)
comunque! cappy bellissimissimo! giuro che se ribecco un'altra rivista così do fuoco a Shade e Jake senza pensarci un nanosecondo.
dimmi ti prego che si porterà il pupazzo di Heidi! non può mancare lui!
ora vado!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
un bacione
Berry <3

10/11/10, ore 19:26

l'ho letta tutta d'un fiato.. e WOW! bella davvero! mentre legggevo ridevo come la matta.. e poi  mi rispecchio molto in fine!! aaaaaa pigrizia goffaggine e vogli di mangiare my compagni fedeli!!continua presto k hai una nuova fan!! <3

10/11/10, ore 18:04

ehi bellissimaaa storia =) capitolo fantastico....il primo scagnozzo è stato arruolato =) ahhaha spero che aggiorni presto
baci laura

10/11/10, ore 17:21

Ciao,
scusa se è da un sacco che non recensisco la tua fanfic ma ho mille impegni per la testa e non riesco mai a stare al computer : fra scuola, nuoto, equitazione, uscite con gli amici ( mica posso sempre pensare alla scuola ho anche io una vita sociale da tirare avanti xD xD !!! ) non riesco mai a trovare un minuto per stare sul pc, spero quindi che tu mi possa perdonare !!! Comunque, passando al bellissimo capitolo, spero che Fine riesca a trovare suo padre. Nel prossimo capitolo si unirà anche lo scagnozzo Shade vero xD ??? Comunque mi sorge una domanda spontanea : quando inizieranno Shade e Jake a litigare per Fine ???
Aggiorna presto !
Baci,
Lupetta97

10/11/10, ore 17:06

BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!
Vai il primo scagniozzo e preso...
Ora serve il Secondo...!!!
Continua presto!!!
Sei bravissima...!!
A presto
Baci Sha.

10/11/10, ore 16:58

wow bellissima!!!!! skusa x la domanda ma ci sarà più in là una rivalità fra jake e shade??.....poi mi hai incuriosita del prossimo ff ke farai^^

02/11/10, ore 20:22

Fantastico ^^

02/11/10, ore 17:48

bonsoir madame! ça va?
cooomunque mi devo complimentare per questo capitolo, l'hai scritto veramente bene. ho notato solo un piccolo errore di verbo ma per il tutto resto è ok!=)
io voglio jake! ahahhaha XD
sn curiosa delle reazione del ragazzo, quando Fine gli chiederà di essere un suo scagnozzo! ahahha ci sarà da ridere! XD.
stai migliorando e non sto scherzando, non avere la fretta d'aggiornare quella è una brutta brutta cosa! a me rende isterica il fatto che ti chiedano sempre di aggiornare presto!
ok allora aspetto il seguito e non preoccuparti, lo so ke la scuola è sempre un elemento di disturbo per il 99 xcento ahhahaha
un bacione
sam

02/11/10, ore 17:43

Mamma mia Fine, un pò di ottimismo! Non hai ancora incontrato tuo padre, non ti devi abbattere, la speranza è l'ultima a morire...
Ok sto blaterando qualcosa per incoraggiare Fine, comunque se il primo scagnozzo è così... non vorrei pensare all'altro scagnozzo,possiamo dire che sono uno peggio dell'altro. Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo CIAO

02/11/10, ore 16:40

ahahh ed anche Jake è sceso al livello di Shade leggendo quelle riviste...tutti maniaci uahahah . (ehi hai così poca considerazione di me? nd Shade) ( sì e ora taci v.v ndme). adesso anche il maggiordomo fa doppi sensi xD povera Fine ce l'hanno tutti con lei xD
vabbè ci sentiamo al prossimo chappy ;)
un beso
sara

02/11/10, ore 15:23

sisisisi...come ho gia detto quel maggiordomo
ci sa fare con i doppi sensi...
inoltre spero che Shade stia facendo qualcosa di piu
produttivo nn come il suo amicone che sfoglia riviste porno...-.-"
i maschi nn cambieranno mai....
speriamo bene...
cmq è bellissima...