Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

30/08/10, ore 08:32

stupenda stupenda e ancora stupenda continua sn curiosa ke kosa accadrà nel prossimo capitolo^^

30/08/10, ore 02:03

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sei bravissima!!!!!!!!
Oddio secondo me nel prossimo ccapitolo Shade scopre tutto!!!!
Cmq parlando di questo capitolo...Ho avuto paura appena Shade aveva detto il nome Fine...E poi la scena dell'ubriaco, mamma mia!!!!!
Complimenti sei bravissima!!!!!!!

27/08/10, ore 17:42

guarda Fine, tu sei la principessa dell'ingenuità =_=''
cmq il capitolo è fantastico.. aggiorna il prima possibile.. baci baci... ^^

27/08/10, ore 14:30

Ma dai,tutti che vanno dietro a Fine...questa poi!!!Si sa che è carina,ma adirittura tutto il liceo...ok,basta commenti inutili...devo dire che anche questo capitolo è super,come tutti gli altri!!!Aggiorna presto perché voglio assolutamente leggere quel capitolo emozionante in cui apparirà Shade!!!!Grazie mille,sei fantastica!!!Ciauuuuuuu!!

27/08/10, ore 11:23

ciao cara!
come dici tu Fine un tipo comune? naaaaah!! comunque capitolo bellissimissimo (quanto mi gasa scrivere le parole scritte così! xD)
giurami ti prego che poi lei e Shade si mettono insieme perchè anche se lui è un maniaco (cosa a cui ormai siamo abituati nd me) ( cosa vuoi insinuare? nd Shade) (niente niente nd me) (dopo facciamo i conti nd Shade) stanno troppo bene insiemeeeeeeeee! ancora mille volte bravissima e complimenti per il capitolo!
un bacione
berry <3

27/08/10, ore 10:07

wow ho letto tutta la storia ed è davvero bella si legge benissimo e poi la trama è molto originale ed è fantastica. sono curiosa. che cosa fara fine ? e poi che farà shade. quindi* me si inchina * aggiarna presto perchè sono stra curiosa baci, baci alla prossima

27/08/10, ore 09:20

Stupendo capitolo...Poveri ragazzi
Fine è sempre la solita ingenua xD
Chissà quando scoprirà che in realtà quella è Fine...Mistero xD
Spero che continuerai presto questa fanfiction mi piace da morire
scusa se ne nei capitoli precendenti non ho recinsito.:)
Baci Hikarydream

27/08/10, ore 09:10

bellissimo voglio sapere quando quel manico di shade capisce ke fine è tornata!!

27/08/10, ore 05:35

Bellissimo pure questo capitolo ^_^
Sei bravissima!!!!!
Cmq voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo ^_^
Continua ^_^

26/08/10, ore 16:24

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!

26/08/10, ore 16:24

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!

25/08/10, ore 14:14

Finalmente hai aggiornato!!!Ogni giorno controllavo e invece niente!!!Oggi sono strafelice proprio perché hai aggiunto un capitolo fantastico alla tua strepitosa ff!!!Continuala presto,perché la mia curiosità è salita alle stelle!!!Grazie e ciaociao!!!

25/08/10, ore 10:47

bello bello bello bello bello bello bellissimissimo xD
io spero proprio che sia l'inizio di una nuova sfida!!!
aaaah Shade come si deve fare con te... persino i manga hentai a scuola -_- xd
ci vediamo al prossimo chappy
un beso
sara

25/08/10, ore 10:05

e bellissima!!!!
la adoro!!!!! chissa quando shade scoprira di fine????
va te attendo
nn vd l'ora che continui!!!!XD
baci missrubacuori97

25/08/10, ore 09:59