Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

30/12/11, ore 13:37

Ciao!!!

Finalmente hai aggiornato,e il fatto che hai detto che aggiornerai la settimana prossima
mi rende felicissima!
uhm ma che dolce Shade *-* dire al tramite cellulare mentre Fine stava
''dormendo''

-S:Anche se dorme, anche se indirettamente... vorrei sentire la sua presenza vicino-
-J:Capisco..- Sorrise un'ultima volta per poi mettere il cellulare nel cuscino accanto alla rossa.
-S:Sai Fine,mi manchi tanto... nei giorni in cui eri ancora a Tokyo ti sentivo distante, ed avevo paura, paura di aver fatto qualcosa di sbagliato, di essere io quello sbagliato.Anche se mi hai detto che andava tutto bene, io non sento che và tutto bene, tu ti stai allontanando da me, in modo lento e doloroso, mi si strazia il cuore.
Vorrei starti accanto, vorrei venire a sapere di questo "progetto" di cui sono stato esonorato, mi chiedo il perché poi.. Forse non ti fidi più di me? forse non sono più il tuo migliore amico?
Che stupido che sono.Sono qui a parlarti di tutte queste cose, e tu dormi.

Che dolce,che dolceee *ò* e poi io avrei reagito come Jake a questa specie di dichiarazione di Shade tramite telefono
anche io non avrei resistito a tenere segreta la verità
quindi spero che dopo Shade decida di partire e andare da Fine e Jake *-* sarebbe fantastico.E Fine che si è messa a piangere dopo la telefonata di Shade,troppo tenera! quei due sono perfetti per stare insieme!! xD comunque io ora devo
andare ci vediamo,al prossimo capitolo un bacio ciao!

P.S: se non potrai aggiornare la prossima settimana,non preoccuparti!

29/12/11, ore 22:06

ma neanche morta ti insulterei puoi prenderti tutto il tempo che vuoi senno chissà quanti insulti avrei io sennò...cmq

La piccola figura rossa di rannicchiò su sé stessa nell'enorme letto a baldacchino, mentre una lacrima rigava il suo viso.
-F:Shade....
Lei era sveglia.
me lo aspettavo che fosse sveglia ma mi sn sorpresa lo stesso e poi adesso che shade sa tutto spero li raggiunga ....ma la parte piu bella è stata quando shade a parlato con fine al telefono che frasi dolci ** vabbè ciao e complimenti

Ma buonasera :3
''
-S:Che fà lì in piedi? non la mangio mica- eccome se l'avrebbe mangiata,prima l'avrebbe assaggiata e poi avrebbe incominciato a dare morsi molto più grandi, preso dalla fame... con tutte quelle ipotesi sul cibo le stava venendo pure fame.''
Ha fatto venì fame pure a me ç_ç
Fa niente per il ritardo, capita a tutti di perdere i capitoli per colpa di un pc rotto ç_ç
Mi ha fatto ridere ''l'apparizione'' del nostro carissimo Shade, mi mancava :)
''-S:Oh povero Jake, riesco a percepire il tuo dolore.. chissà quali pene dell'inferno ti starà facendo sentire Fine...''
C'è, io l'avrei ucciso. L'avrei preso e legato, poi gli avrei chiuso la bocca con il nastro adesivo(stile film)... E poi... poi.. Poi non ne ho idea u.u
La tua fanfiction mi piace un sacco, scrivi molto bene. ^-^
Spero la continuerai presto :3
Baci,Yuky_Chan17

bello il capitolo! certo ke il direttore è un porco (scusa il termine ^^') cmq spero continuerai presto la storia ;)

oh my god ...mah fossi in fine jake lo avrei ucciso per poi farlo resuscitare e ucciderlo di nuovo..cmq quel simon è-è-è.....non ci sono parole...cmq anch'io volevo che streawberry si mettesse con ryan **invece si è messa con quel mark uffa:( cmq gia chi ha detto che i videogiochi non sono utili?x me sono utili a parte quando prendo 4 :P

-J:Dovremo continuare a lottare per i nostri diritti, finchè palpare una tetta mentre si viene maltrattato non sarà visto come una molestia ma come un segno di pace.

questa frase è da oh mio dio ma come fa a ad essere triste e allo stesso tempo maniaco questo me lo sarei aspettata anche da shade

ma x me fine nn è cosi cattiva(si vede che nn l'hai mai conosciuta dal vivo nd shade che hai detto?nd fine niente niente nd shade)ok s forse un pochino vabbè ciaooo
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 06:38 pm)

Ma ciao! ^o^ Ke bello hai aggiornato. Fine se l'è vista brutta, fortuna ke è riuscita a svignarsela riuscendo cmq nell'intento. Jake xò è sempre il solito, è li x difendere Fine e invece fa il cascamorto con le tipe americane. E Shade? Oddio ke ridere"lacrime di comprensione di due fratelli"non penso ke se avesse saputo cosa stava x accadere a Fine avrebbe avuto la stessa reazione, xò i Manica Power sono unici! Aggiorna presto, alla prossima, ciao!

P.S. Anch'io volevo ke Ichigo si mettesse con Ryou!

Ciao!!! *.*

che bello,che bello,che bello hai aggiornato,ti giuro non vedevo l'ora.Il capitolo è fantastico,oddio sono entrata nel panico,pensavo che quell'uomo avesse potuto fare qualcosa a Fine D: e ci stava quasi riuscendo,ma per fortuna...Fine se le scampata,stima profonda per lei quando a detto...

Stese immobile continuando a guardare quell'uomo senza saper più cos'altro fare,solo una parola vagava nella sua mente ripetutamente:fanculo Jake.

sopratutto quando a detto le ultime parole xD
Bene,bene,bene quell'uomo a dato appuntamento a Fine l'indomani per dirle qualcosa di più sul conto di suo padre,ma secondo me...lui a capito che Fine non è Miss.Mochizuki,o almeno credo infatti ho un ipotesi,forse lui a invitato Fine in quel posto,per tenderle una trappola,perchè a capito che lei non è chi si finge di essere?.Boh xD ma questa è solo una mia ipotesi.E poi Jake,Oh Jake ma tu sei veramente un cogl**** ma dico io no,Fine per poco veniva violentata e tu che fai?... te ne stai con delle ragazze ma io ti avrei ucciso
>_<
E finalmente è comparso...Shade *-* Shade mi sei mancato tanto,tanto,tanto xD però un po' quello che a detto e stato molto demenziale hahahahahahaha

Un'altra lacrima di comprensione e di pena scese dal viso di Shade,
Portò la mano sinistra al cuore, alzando il braccio destro al cielo.
-S:Ricorda, i Maniac Power vivranno per l'eternità, non importa la distanza,loro continueranno a vivere.

sono rimasta prima così ------> O.ò poi così ------> xD
cavolo che risate!!! e poi lo dicevo io che il personaggio Ryan l'hai preso dall'anime di Tokyo mew mew,anche io amo quell'anime *-* e sono andata in besta per il fatto che Ichigo avesse scelto Mark invece che Ryan, ma quello Ryan è molto,ma molto più bello e figo di Mark, mah e chi la capisce,infondo sono gusti -.-''
Va be io ora è meglio che vada,scusa per la megarecensione xD spero che potrai aggiornare presto,un bacio,ciao!!!

01/10/11, ore 23:35

Buonasera :3
''
"Aiutami, Shade"

Il rumore della porta che si chiudeva alle sue spalle era l'ultima cosa che aveva udito la rossa, poi divenne completamente inconsapevole di ciò che si trovava oltre quella porta in legno bianca.''
Voglio Shade ç_ç
U.U
No dai, io voglio sapere cosa succede dopo, spero continuerai presto *-*
Eh già, io non mi sono dimenticata di Dolci amici d'infanzia u.u
Anzi!
Vabbé, io vado ^^
Scrivi benissimo, spero continuerai presto :D
Baci, Yuky_Chan17

29/09/11, ore 23:33

Ciao,è la 1^volta ke commento la storia ma la seguivo già da un po.Innanzitutto voglio farti i complimenti,ho letto tutte le tue storie e sei veramente bravissima.Questa storia è sempre più interessante e poi io adoro Ryan(lui,insieme a Shade e Akito di Kodocha sono i "mylovers"e vivono a casa mia ^w^),quindi x me va benissimo la sua presenza nella storia anche se io voglio ke Fine stia con Shade.Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in quella stanza e cosa sta facendo Shade nel frattempo. Ciao!

29/09/11, ore 20:53

pddio appena sono entrata nella sezione Twin Princess,e ho visto che avevi aggiornato,sul mio volto è comparso un sorriso di felicità,d'avvero non vedo l'ora che continuassi,non preoccuparti non fa niente che hai aggiornato in ritardo per me in ritardo o in anticipo non fa differenza basta che aggiorni e che non perdi l'ispirazione ;D
Ora però,passiamo al capitolo,be che dire è bellissimo *-* e poi mi sto innamorando di Ryan xD anche se...Ryan...Mmmm ma scusa hai preso il personaggio Ryan dall'anime Mew Mew perchè la descrizione di questo personaggio combacia perfettamente con quella di Ryan delle Mew Mew,poi può essere anche che mi sbagli che ne so >.<
e poi quando lui a detto a Fine...

Ry:Forse lei stà dicendo questo, ma io sento chiaramente che dentro di lei uno straziante urlo grida "prendimi".

Secondo me,Fine è attratta da Ryan,e potrà provare anche qualcosina ma per lei Shade sarà sempre più importate e si è anche capito quando lei è entrata in quello ''studio'' con quel direttore e a detto

''Aiutami Shade''

Ah che dolce *o* comunque ho riso da matti nel vedere che Fine voleva fare la ragazza Sexy D: xD ma a Fine non la vedo proprio in questo ruolo! chissà poi cosa succederà in quella stanza tra lei è quell'uomo,e poi mi consola il fatto che sapremo anche qualcosina di Shade in Giappone nel prossimo capitolo! che bello *_*
Va be ora devo andare,ci vediamo,spero che riuscirai ad aggiornare presto un bacio ciao!!!.

26/08/11, ore 17:09

Salve.

Allora volevo iniziare chiedendoti scusa per quel piccolo litigio che abbiamo avuto
è stata tutta colpa mia infondo tu volevi solo darmi un consiglio,mi dispiace d'avvero e che alcune volta sono fin troppo aggressiva e me la sono presa per poco.

Ora passiamo alla Fan Fiction,be che dire è stupenda! e mi scuso anche per il fatto che è la prima volta che la recensisco xD in verità già dall'estate scorsa seguivo questa storia ma non lo mai recensita per il semplice fatto che non ero registrata
comunque mi piace un casino.Jake e Shade poi hanno formato la coppia vincente dei pervertiti xD hahahaha povera Fine.E Rein poi o mamma è ossessionata da Bright come è giusto che sia,infondo loro due sono perfetti insieme! e la nonna hhahhaha quella vecchia strega la odio!!! >.< e infine il peluche di Heidi *___* idea geniale e spassosa xD.Comunque il nuovo capitolo è bellissimo anche se una cosa ma dov'è finito Shade??? mi MANCA!!! >.<

e poi Ryan penso che la nostra Fine abbia preso un piccolissima cotta per lui però spero che subito gli passi perchè lei deve stare con Shade ù.ù
Ok ora è meglio che vada xD ti avrò rotto abbastanza va be spero che aggiornerai prestissimo un bacio ciao!!!.

20/08/11, ore 21:21

Ciao :D
bella davvero questa nuova storia :D *tanta stima per aver pubblicato così tanti capitoli* buahahhaha xD
anyways adoro rein buahhaha xd, la nonna, jake e anche shade o_O ahhahaha ti giuro è una storia bellissima
non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa
e che dire boh
ciauuuuuuuuu
*che recensione "-.-* ahhhaha xD

20/08/11, ore 20:57

Ciao! (:
Capitolo bellissimo! **

AH, ti capisco, anch'io sono appena tornata da mare..
bella vita. xD
Io adoro Fine! **
è un genio quella ragazza! (:
Sono davvero curiosa cosa fa Ryan con il diretore..

Va bè, ti lascio alla tua vacanza! :3
Aggiorna presto.
Un Bacio! ^^

19/08/11, ore 17:28

Heei :)
Io NON mi sono dimenticata di Dolci amici di infanzia. :)
Sì, sarà stata l'euforia del mare, ma é da mia nonna la linea è out u.u
Comunque è una fanfiction bellissima :D
Io voglio sapere assolutamentissimo u.u
Spero continuerai presto

A presto, Yuky_Chan17