Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

26/04/20, ore 18:02

Ottimo, è sempre bello continuare un progetto anche se passa tempo.
Mi fa piacere che la mia recensione ti sia stata utile, quando si dice destino😂😂😂😂
Comunque bel capitolo, alla prossima settimana❤️
E adoro Jake, ma in realtà anche Brian ha il suo fascino, Ryan mi ricorda quello delle mew mew😂😂😂😂
Anyway Shade resta Shade*sbava*
Ciao ciao❤️

26/04/20, ore 03:35

Ciao, spero che tu non abbia abbandonato questa ff, è davvero bella e interessante, la comicità alternata alla serietà dà un effetto molto interessante, anche il modo di scrivere, la sintassi e la grammatica sono buone, anche se migliorate nel corso dei capitoli.
Una pecca, si dice stette non stese.
Per il resto anche la trama è bella, mi è piaciuta davvero molto, per questo spero che prima o poi le darai un finale.
È stato un piacere leggerla, ciao ciao❤️

28/11/15, ore 19:24

Ciao,sono Elena Love You ed mi è piaciuta tantissimo questa storia!!!!!
Scusa se te lo chiedo,ma quando ci sarà il nuovo capitolo?
E da un po' che lo aspetto,ma comunque sarà di sicuro un CAPOLAVORO!!!
Elena Love You

11/10/15, ore 23:52

Perché non hai continuato i capitoli?Sappi una cosa mi intriga molto questa storia quindi continua a scrivere intesi!
-marty_25💋

20/07/15, ore 15:19

Ciauuuu :)
Scusa se ho letto il capitolo solo ora... BELLISSIMO!!!
Questa Fine determinata mi piace un sacco!
Beh Shade...deve assolutamente rivedere Fine povero:(
Bello e continua presto ti prego ;) bacio

08/01/15, ore 18:14

Aggiorna, te l' ho chiedo in ginocchio!! É una bellissima fic e adoro la coppia redmoon.

28/10/14, ore 01:22

Arg!
Avevo scritto un papiro di recensione ma clicco sul tasto sbagliato e va via tutto.
Urlo.
Spero di poter riscrivere tutto.

Oh oh oh (?)
Hai aggiornato. Gli ultimi tre capitoli gli ho mangiati.
Cioè... il cellulare mi è finito accidentalmente in bocca.
Aspettavo da tempo questi aggiornamenti e sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia e non l'abbia abbandonata, come molti altri autori.

NO ASPETTA. NON È CHE BRIAN E SIMON SI STIANO INNAMORATI DI FINE, VERO?
No perché lei è solo di Shade.
Punto.

Spero che Fine riesca a tornare a casa.
Cioè ci riuscirà.
Come ogni storia che si rispetti, finisce tutto non nel miglior modo, ma neanche con un finale pessimo.
O potresti ritrovarti lettori che programmano attentati contro di te.
(Ogni riferimento è puramente casuale)

Parlando di Fine è Shade...
Pretendo che si sposino e che abbiano taaaanti bambini.
No anzi. La parte dei "tanti bambini" tralasciarla pure.
Non ce li vedo con più di due figli quei due.
Poi mi dispiacerebbe per i figli.
Cioè... avere Fine come madre...
Aiuto.

Il tuo metodo di scrittura è piacevole e il testo scorrevole.
Solo che c'è qualcosa che non mi convince.
Forse è paranoia ed è solo una mia impressione.
Sempre se può essere considerata "paranoia"
Quando riuscirò a capire il problema, te lo dirò.
Non ci sono errori, o meglio dire orrori, grammaticali.
Forse ci saranno i cosiddetti "errori di battitura", che non sono gravi e forse manco ci sono. Semplicemente m'infischio di ciò.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo è vedere come si svilupperà la storia.

Con questo ti saluto.
(Sperando di non cliccare di nuovo il tasto sbagliato...). Sicuramente ti avrò annoiata.
Di notte tendo a diventare una macchina.

Allora al prossimo capitolo!
Non metterci troppo eh?
Bye bye ♥

(Rileggendo la recensione già pubblicata ho notato che il cellulare non ha tenuto contro degli spazi.... preparo un attentato anche per lui. )
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 01:24 am)

24/10/14, ore 07:25

Quante domande vorrei farti...ma mi controllerò :) Solo una: Fine riuscirà a condessare i suoi sentimenti a Shade??? Brava Fine non ti arrendere la speranza è l'ultima a morire!!! Grazie mille per queato capitolo! Alla prossima :3

19/10/14, ore 21:30

Sono stata incollata al monitor del computer a partire dal primo capitolo...sono giunta alla conclusione che adoro il tuo stile e te!!
Per favore continua al più presto che mi sto mangiando le unghie per l'attesaaa :))))))))

11/07/14, ore 21:23

Caspita questa ff é bellissima! Stavo aspettando da tempo il nuovo capitolo, e finalmente é uscito. Spero che usciranno presto anche gli altri. Non lasciarci sulle spine! XD

10/07/14, ore 18:07

Oddio oddio oddio....lacrime,no,non potete farmi questo...e invece si,cavolo! Giuro che sto piangendo,sono troppo felice! Aspettavo questo capitolo da tanto e io conosco questa storia solo da un anno! Figuriamoci le altre... Tranquilla,io non sono tra quelle che verranno a cercarti sotto casa con torce e forconi (forse u.u). Beh la tua storia mi piace tantissimo. Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato. Il personaggio di Jake lo adoro ma Shade (ovviamente)non lo batte nessuno. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi *me fa gli occhi da cucciolo* Non metterci troppo :) Ciao,ci vediamo alla mia prossima recensione (sperando che non passi troppo tempo) ~Ale-chan~

07/07/14, ore 09:43

Ciao come stai? Questo capitolo è Wow, nel senso che mi hai proprio sorpresa. Spero tanto che il tizio sia Shade, venuto lì solo per lei... Anche se sospetto che invece è quel maledetto direttore. Pazienza sono curiosa lo stesso.

07/07/14, ore 00:26

Seiii tornata!!!*--* Dire che sono felice è poco! XD Avevo perso le speranze e invece rieccoti con un nuovo capitolo! Il capito mi è piaciuto tanto :3 Non vedo l'ora del prossimo!!
Alla prossima :)

25/06/13, ore 01:52

Wow finalmente ha aggiornato ahahaha xD *non e una critica sia chiaro u.u* credevo che ci avessi abbandonate al nostro "triste destino"(?) çuç hahahaa il capitolo e bello bello bello OuO spero tanto tanto tanto che aggiorni presto presto presto :3 *io essere moooolto ripetitiva xD* ora sn seria u.u *come no >.>* continua la voglio leggere tutta tutta tutta :3 okay sono già le 01:52 e tardinoinoino(?) xD ciau ciau al prossimo capitolo OuO

14/06/13, ore 14:28

Shaooooo!!!!Ora ti domanderai chi sono vero???Io sono io (?)!Sai volevo recensire (?) un paio di mesi fa,siccome non avevi più aggiornato pensavo che fosse finita nel dimenticatoio (?) che noi tuoi fans siamo finiti nel dimenticatoio :'( !! *punta un coltello verso l'autrice*se non aggiornerai entro la fine di questo mese finirai in tomba!E anche gli spiriti di Fine,Shade e Jack ti tormenteranno negli inferi!!Muhahahahaha muhahahahaha!!! (non fare caso a me sono pazza)*torna normale*bene ora io ti saluto perché ora devo andare al funerale del mio gatto che come gli altri 16 ho "accidentalmente" ucciso!!Baci e Abbracci (attenta a non rimanerne strangolata!!!) Ciaooooooo!!!