Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

09/01/13, ore 00:00

dai dai dai continua la storiaaa!!! XD la curiosità mi sta amazzandooo!!! sei mega-super-arci-bravissimissimaaa!!! continua cosi. XD GAMBATE!!!

30/09/12, ore 16:17

STUPENDO STUPENDO STUPENDO!!!
oddio non ho parole spero solo che la continuerai!!!
sei stata bravissima e stato un capitolo bellissimo...
ti prego continuala perchè sono curiosa di spere come va a finire!! :D

07/08/12, ore 23:57

H-hai aggiornato?
d-da-vvero?
sn io ke mi sn fumata qualcosa e mi sn bevuta il cervello?o tu ke hai aggiornato?spero e credo il secondo..xD
T.T sto piangendo dalla felicita'!!!!*^*
ma ora passiamo al chappy!!!
e'-e'-e'....qualcosa di mai visto a questo mondo!!!LO ADORO!
sn cosi felice che mi sa ke tra un po' prendo qualche scarica dal pc...T.T
e' da l'anno scorso ke seguo questa ff!!!!!!!!!(davvero!!)!!!!!e io mi sn registrata solo quest'anno XP
spero aggiornerai presto la prox volta...e spero anke ke il sogno all'inizio diventi realta'!!*^*
XOXO
Mery

06/08/12, ore 20:17

NO! Non ci credo! Quando ho visto che tu, TU, avevi aggiornato questa bellissima storia, sono completamente cascata dalla sedia :D
Era da tantissimo che aspettavo questo capitolo e quando ho visto il tuo aggiornamento mi è come scesa la bava alla bocca. Nemmeno fosse stata una torta al cioccolato a quattro piani con.. ok, basta, ho appena finito la meringa, non posso pensare ancora a mangiare -.-
Passando al capitolo e tralasciando la mia assurda follia per le torte.. beh, che ti posso dire? Dire "Bellissimo" o aggettivi simili è pochissimo.
Il tuo modo di scrivere è magnifico, davvero meraviglioso. E poi adoro come si sta svolgendo la trama, che colpo di scena che il padre di Fine avesse tentato di uccidere il suo capo. Sono sicurissima che un motivo valido c'è, a meno che tu voglia fare Tolouse come un brutale criminale.
Povera Fine, come la stanno trattando.. Beh almeno quel Brian non le ha fatto niente di male per ora..
Spero che aggiornerai presto, non voglio aspettare ancora chissà quanti mesi, sono dipendente da questa storia eh?! *Me che ti guarda come una professoressa arrabbiata*
Comunque scherzo, aggiorna quando puoi e quando hai l'ispirazione, ne vale la pena aspettare per questi magnifici capitoli.
Ora ti lascio, a presto!
Un bacione ^^

06/08/12, ore 17:24

Ciao.
Non so perchè ma nella prima parte stavo pensando male.
Forse perchè i doppisensi si sprecano xD
Oddio però stavo ridendo come una scemaaaaaa
Ma poi alla fine si è scoperto che era tutto un sogno.
Quel Brian non mi sta simpatico, forse perchè si è avvicinato un pò troppo a Fine.
Notizia shock. Toulouse è in una cella. Noooo O.O
OMG, pensavo che lavorasse in un laboratorio pieno di Boccette e di ampolle contenenti un liquido verdastro.
Spero k Fine se la cavi lì e che Jake la salvi.
Non dimentichiamo Shade, poi è?
Dovrà pure comparire, no?????? Ti pregoooo deve fare anche lui la sua parte!
E poi,non pensavo che Fine vedesse film porno xD "Alle donne del castello piace fare solo quello" giuro che mi sono messa a ridere xD.
Il capitolo è bellissimo e aspettavo con ansia che tu aggiornassi e finalmente i miei sogni si sono avverati. Sei bravissima a scrivere e credo k la warner bros ci possa fare un film su questa ff xD.
Ora vado a commentare le altre storie, spero di risentirti presto.
Un kiss dalla Grazy
;3

06/08/12, ore 14:51

BELLISSIMO!!!
Fine poverina e' in prigionia...ma io nn credo ke sia stato il padre....
ma ke sogni fa Fine?xD
o dio farsi spogliare dea un uomo,secondo me e' meglio da sveglia se no kissa' ke combina mentre dormi xD
spero aggiornerai presto
Bacioni
Mary

06/08/12, ore 13:00

SALVE,SALVE,SALVE.
questa e la prima volte che recensisco
ma sto seguendo la storia da prima che mi iscrivessi al sito
quindi ti faccio i complimenti sia per il nuovo capitolo
che per tutta la storia
mi piace tantissimissimo
spero continuerai presto
BACIONI KEKKA!

05/08/12, ore 00:06

oddioooooooo
ti prego continua sono curiosissima di loeggere come andrà a finire
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

02/07/12, ore 19:41

Ciao!E' da tanto tempo che seguo questa tua storia come una lettrice silenziosa ma adesso che mi sono iscritta la prima cosa che ho voluto fare è recensire questa storia!Adoro il tuo modo di scrivere e ogni volta non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!Questa fanfiction va dritta nelle preferite!Spero tanto di poter leggere un nuovo capitolo al più presto per vedere come continua...povera la mia Fine ç_ç

20/05/12, ore 17:40

CONTINUAAAAAAAAAAA!! OPPURE MORIRò!!!!!!! Ti adoro XD(ma questa è tutta matta ndShade)( ma come osi!!! ndMe)(Emma ha ragione il mio compare! ndJake)(Eh? ndMe)(pochi giri di parole hanno ragione tu sei fuori,scommetto che appena nata tua madre ti ha fatto cadere di testa!! ndFine)( No Fine anche tuuuu!!! TT.TT ndMe)

04/03/12, ore 11:08

Oh mio dio.oh mio dio,OH MIO DIO!
Non puo essere,hanno rapito Fine,lo sapevo che quel Simon era un perverso e basta!
gia chissà cosa sarebbe successo se avesse finito la minestra o meglio ancora se ci fosse stato Shade..@_@
ciaooo e complimenti

01/03/12, ore 22:10

ciao,
sono così contenta che tu abbia aggiornato.
credevo davvero che tu avessi rinunciato ha continuarla e sarebbe stato un vero peccato, ma hai aggiornato ed è questo che conta anche se hai fatto un ritardo scandaloso e oggi sarebbe una data da segnare sul calendario per il tuo aggornamento !!! (non temere scherzo).
ma tornando alla storia e al capitolo:
io, non vedo l'ora di leggere il 43 capitolo sono troppo curiosa, cosa accadra ha fine? jack scoprirà cosa è accaduto alla ragazza? e il mio adorato shade! quando torna?!
spero che con la scuola si metta tutto a posto e che tu possa avere il tempo di scrivere e postare.
bye

01/03/12, ore 22:03

Ahhhh! Finalmente! Hai aggiornatoOoOoO!!! Ti giuro, non vedevo l'ora!
Beh, che ti posso dire... questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri ;)
Ahahah mi hai fatto morire quando Fine entra nel locale e cerca di resistere ai dolci.
Mi raccomando aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Fine e di leggere da qualche parte il nome Shade *-*
Un super,mega,iper,extra bacione!

01/03/12, ore 20:05

Bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Cos' ha fatto alla mia Fine? O.o
*cade dalla sedia sconvolta*
Noooooooooooooo.. oddio... speriamo k non la stupra
*incrocia le dita*
bhe... mi hai fatto venire decisamente fame, adesso....
mi è piaciuta molto la frase finale...
forse era meglio se si stava a casa....
chissà cosa vuole da lei... oddio mi sto spaventando e ho
qualcosa in testa.. ma nn penso k sia così....
e ora? devo aspettare altri 10 anni x un capitolo?
No signore! Giammai!
Se non aggiorni *prende una tavoletta di cioccolato e la
punta alla gola dell' autrice* io ti farò soffrire di pene atroci!
Perchè.... perchè... il capitolo è fantastico! Mi fai piangere !
ne voglio uno nuovo... adesso T.T
sei bravissima....
ora vado a postare la
mia storia..
un bacio dalla
Grazy
;3 k incrocia le dita x quella sconsiderata di Fine k non si porta nnt dietro...

ciaoooo

PS: Shade arriverà per salvarla o resterà con le chiappe incollate al letto? Rispondi solo a questa domanda, xk se rimane
con il culo incollato al letto, giuro k un culo poi non lo avrà più
ciaoooooooooo xD

08/01/12, ore 22:19

ciao,
la ff mi piace troppo però fine poteva anche portarsi dietro shade che le costava.
brava, e aggiorna presto sono curiosissima
bye