Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

26/09/10, ore 20:55

HAHAHAH rein è sempre la stessa,gelosa di sua sorella, povero shade nn vorrei essere al suo posto.
Molto bello, aggiorna presto

26/09/10, ore 20:52

ah ah sai rein in questa ff è troppo forte XD nn invidio shade se lo incontrasse sarebbe mandato subito in ospedale...stupendo ti prego continua presto^^

21/09/10, ore 22:43

Noooo nn ci credo quei 2 sn troppo forti e povera Fine continuano a torturarla anche quando erano bambini. Troppo fico questo capitolo aggiorna presto !

21/09/10, ore 16:08

Tu sei un genio *w* mi sono sbellicata dalle risate xDD Sono felice di fare parte di un mondo di pazzi U_U così non mi sentirò diversa °-°'' cmq... tornando alla storia, ho un presentimento su chi ci sia nella casa rein e la nonna? Magari xD ci mancano *w* Shade e Jake insieme sono ehm... *pensa per trovare la parola adatta* O_O ecco: troppo! Perfino per me O_O xD Beh alla prossima... ^-^
Kiss *-*

21/09/10, ore 15:13

bellissimoooooooooo mi fanno troppo ridere shade e jack assieme xD chissà chi ci sarà dentro la casa boh *pensa...pensa...pensa* *si vede del fumo uscire dalla testa... ATTENZIONE pericolo di sovraccarico xD* xD ci dentiamo nel prossimo chappy un besoooo
sara

21/09/10, ore 14:41

ehi ciao bellissima ff....=)....povera Fine jake e shade prima o poi la faranno muorire se continuano così.... spero che aggiorni presto ciaoooo

20/09/10, ore 21:32

bellissimo spero tanto ke lo continui presto^^!!!!!

20/09/10, ore 21:09

hola donzella!
scusa se nn ho commentato lo scorso capitolo, purtroppo la scuola! -____-...
ho letto lo scorso capitolo e anche questo tu pensa che quando leggo la tua ff. ho già in mente tt la scena...
mamma ma sn tremendi quei due! bhè fine si prende Shade io e io mi prende Jake tanto è sui venti e io ne ho 16 ci sta quindi hhihihihi XDXD
lasciami stare!=)
proprio un bel capitolo, la rosa rossa è quella che ha portato shade il giglio jake! siiii chissà chi è che entrato nella casa!
oddio io mi sto preoccupando, forse è rein...boh?
sei migliorata! brava!^^
allora aspetto il capitolo successivo, se nn recensisco è per quella cosa schifosa della scuola! ok!
allora
bacioni
sam

20/09/10, ore 20:35

Ciao ! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo !! Povera Fine !! xD Secondo me alla fine sarà infuenzata dalla cattiva compagnia di Shade e Jake xD !! Comunque bravissima aggiorna presto !Ciao, Lupetta97

20/09/10, ore 20:30

Fratelli di spirito...questo nome mi aveva già ispirato prima che leggessi il capitolo!Davvero due maniaci quei due...-.-"Povera Fine,torturata già da piccola,e ancora adesso...sono proprio ingiusti Shade e Jack!Vorrei proprio sapere come mai ci sono le luci accese...quindi non tenermi sulle spine(ahia!!ç___ç)e aggiorna presto!!

20/09/10, ore 20:29

Molro divertente xD
Quelli si che erano due pesti,Povera Fine.
Sono molro curiosa xD
(-.-'' ndShade,Fine e Jake)(Cattivi ndme)(-.-'' ndFine)(Uffa se sono curiosa non è colpa mia ç.ç ndme)*Loro sospirano rasseggnati* xD
Non farci molto caso ok?
Chissà cosa succederà,questa fanfiction mi sta incuriosendo sempre di più :D
Come sono dolci,però che tipi,prima le danno un fiore e poi le fanno uno scherzo.Bah xD
Lo so che ti sto rompendo ma...che fine hanno fatto Rein e la nonna?Quelle due mi fanno morire xD(Sono morte Muahahha ndShade)(LA MIA SORELLINA,LA MIA ADORATA NONNINA ndFine)*Fine piange disperata mentre Shade cerca di conosolarla*
Non farci caso ok? =)
Baci Hikarydream

20/09/10, ore 19:50

Oddio troppo divertente xD
Sto morendo dalle risate!!!
E poi pure pratica devono fare xD
Mamma mia povera Fine...
Be povera non tanto con Shade xD
Cmq capitolo splendidamente fantastico!!!
Sei una delle migliori!!!
Vai avanti presto!!!
Voglio scoprire Xkè le luci sono accese!!!

A Presto, Baci Sha.

20/09/10, ore 19:50

ciao cara!
allora che dire quei due mi ricordano un pochino dei miei amici ma tralasciamo xD (che razza di amici hai? nd Fine) (se ti dico che sono adolescenti in piena tempesta ormonale mi capiresti? nd me) (ah capito nd Fine)
comunque bravissimissimaaaaaaa mi piace tanto tanto
chissà chi c sarà dentro alla cucina!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio
la piccola
Berry <3

19/09/10, ore 13:12

Ciau °-° seguo questa storia dall'inizio e non ho mai recensito perchè mi sono iscritta da poco >_<'' comunque mi è sempre piaciuta, davvero scrivi molto bene e quindi hai trovato una tua nuova lettrice xD Oddio povera Fine che male ha fatto O_O Shade e Jake poi... già Shade è pervertito di suo adesso ci si mette anche Jake qui finiamo male xD Poverina chissà come trattera l'argomento O_O Condoglianze :S vabè xD spero di non averti annoiata con questo "poema" continua presto =D

18/09/10, ore 20:45

Non ci credo quei due sono proprio uguali non di aspetto ma di caratteri e pensieri lo sn al 100% proprio bello, continuala presto