Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]

oddio oddio oddio!! troppo troppo bella!!! mi stavano venendo le lacrime agli occhi!!!!!!!!! aggiorna ti prego!!!!!!! ti prego ti prego!!!!! sei bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! un bacio

Che peccato,Fine è davvero partita...(io continuo a piangere,ma sto davvero cercando di farmi forza!)Spero proprio che sia un arrivederci,e non un addio,perché se no il mio computer va in tilt!Bene,ti saluto!I tuoi capitoli sono veramente fantastci!Continua così!!!P.S.Come mai Shade chiama Fine Baka?E'un soprannome o cosa?Vabbè,ciaoooo!
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 02:55 pm)

ke bell'arrivederci mi ha dvvero commosso...spero ke lo continui presto è bsuper bellissimo

07/08/10, ore 15:52

Questa ff è straordinaria!Il primo capitolo poi mi è piaciuto un sacco perché Fine parlava proprio come una bambina piccola!Sono proprio curiosa di sapere come Fine riuscirà ad evitare il trasloco deciso da sua mamma...ok,ciao e aggiorna prestissimo!Kiss!

07/08/10, ore 14:35

bellissimo capitolo anche se sono triste per quei due T^T *me piange* mi sono commossa quando fine corre da shade e lo abbraccia e rimangono abbracciati tutta la notte =') ci vediamo nel prossimo capitolo
un beso
sara
P.S. sei bravissima a scrivere!

07/08/10, ore 12:59

il capitolo è fantastico... mi dispiace molto ke si devono trasferire, anche xk avevano appena fatto quella promessa, cmq spero ke aggiorni presto... baci... ^^

07/08/10, ore 10:18

ciao, la storia secondo me e d'avvero molto bella, continua cosi

07/08/10, ore 06:44

=D Ma che carucci. Mi sono trasferita diverse volte...Bhè direi 2 una quando ho finito l' asilo e un altra quando ho finito le medie..Sò quanto è brutto lasciare i proprio amici. Specie quando si è bambini e ci si promette di non lasciarsi mai. Aggiorna presto continuerò a seguire la Storiaa.. Ciaoooooo ;)

07/08/10, ore 06:39

Ma chee dolceeee *___*
Mi piace molto l' idea della fan fiction..due amici d' infanzia che si rincontrano dopo tanto tempo..e fnn cose sconce? O.O Buahahahaha ^.^ skerzo
Questo capitolo mi ha ftt tanta tenerezza. Immaginavo proprio due bambini tenersi per mano. Mi raccomando continua ;)

06/08/10, ore 12:49

bella bella e ancora bella... l'ho letta sul forum ma nn ho resistito e l'ho riletta anche qui... ma ti prego devi aggiornare il prima posssibile, questa FF mi piace di già un casino... baciii.. *__*

06/08/10, ore 09:29

mi piace come inizio devo dire che sono molto curiosa spero che la continuerai presto ^^

06/08/10, ore 08:59

bellissimo e molto interessante spero ke lo continui^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]