Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

18/08/11, ore 22:15

Ciaooo! Innanzitutto ti volevo dire:
PERDONAMIII non ho recensito gli altri capitoli! ç___ç e pensare che li ho letti tutti insieme dopo aver letto la leggenda del castello delle mille notti!
E sono arrivata al 37 ma non l'ho recensito, come al solito. Cattiva Celeste, Stupida!
Si okay passiamo a questo capitolo....niente da dire, bellissimo come gli altri!
E un'ultima cosa: se non aggiorni ti sparo :3
Ahaha scherzo ma sono molto curiosa!
Bacioni,
Celestinn.

18/08/11, ore 21:55

Waaaaaahhh *___________*
Io stra-adoro la tua fic *_____*
L'ho appena scoperta(e pensare che sto su Efp a girovagare su questa sezione da poco meno di un anno...beh,sarò io che sono cieca),e mi piace un casino!La mia sorellina che legge questa ff me ne ha parlato bene(lei ha nove anni,ma mentalmente ne ha 20 quindi ha sopportato le cose maniache di Shade e Jake)e quindi ho deciso di leggerla anch'io.Me la sono letta tutta in questa serata,e devo dire che mia sorella non si sbagliava:è bellissima.Anche La leggenda del castello dalle mille notti,è una ficiton stupenda,complimenti vivissimi anche per quella.
E se tu fai innamorare Fine di qul Ryan o come cavolo si chiama,io vengo lì da te e credimi,se mi ci metto sono peggio di Rein e la nonna *sadica*.
Posso entrare nel gruppo delle fan dei Maniac Power? ù.ù Li adoro xD
Ovviamente stimo anche Heidi...è una porcellina,anche se non lo fa vedere.Basta andare a parlare con il Peter di Bright.Già.
Poi,Shade che legge un hentai...chissà perchè,ce lo vedo proprio!
Ti faccio ancora i miei vivi complimenti:questa storia va sulle preferite e le seguite!Sono una tua nuova lettrice!(Non so se sia un bene o un male,si vedrà).
Byeeeee!(già che stiamo in tema America xD)
White_
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:58 pm)

Ciao complimenti mi piace molto e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e sn curiosa di come si evolverà la vicenda... ma il povero shade che fine a fatto??? CIAO CIAO

bellissima qst fanfiction!!! :3 :D quando posterai gli altri capitoli?? sn troppo curiosa!

Salve!! (:
Finalmente hai aggiornato! :D

Il capitolo era bellissimo! **

Oh che tenero che 'sto Ryan! ^_^

Spero ceh aggiornerai presto!
Un Bacio!^^

22/07/11, ore 16:36

E' doveroso inserire questa storia nelle scelte perchè l'autrice è stata in grado di creare una storia molto carina, comica e anche piuttosto demenziale alle volte, inoltre i suoi personaggi, in particolare i protagonisti, si muovono tutti seguendo una propria psicologia rendendo così la storia meno macchinosa e rigida, ed alla fine di ogni capitolo c'è la curiosità di sapere cosa succederà nel successivo, quali colpi di scena di saranno e come si evolverà la storia ... non ho mai notato dei vistosi errori di battitura anche se alle volte ci sono ma capita per lo più ad ogni morte del papa. inoltre nonostante la storia proceda abbastanza lentamente non è mai noiosa sa essere sempre divertente e mai pesante diciamo una lettura piacevole.per questo secondo me questa storia dovrebbe essere messa tra le scelte ^^

ciaaaao Ale chan !! finalmente hai scrito il nuovo capitolo yeeee!*-* non sai quanto mi hai fatto penare!ogni giorno controllavo se avevi scritto il capitolo e finalmente l'hai fatto ancora yeee! xDDDD comunque bellissima storia e stupendo capitolo! questo Ryan se prova ancora a sfiorare Fine gli spezzo le manine +___+ Fine non è commestibile caro mio u.u però adesso che hai scritto il nuovo capitolo voglio vedere come continua e soprattutto perchè a Fine batte il cuore a causa di ... di.. QUELLO!?! voglio il continuo ç.ç aspetterò con impazienza xDDDD

06/07/11, ore 22:21

O MIO DIO per favore la aggiorni al piu presto mi piace troppo sta fanfiction lo letta in solo 1.30 + o - e troppo BELLAAAAA

01/07/11, ore 15:13

Salvee! (:
Bentornata! xD
Il capitolo è bellissimo!

Ehh che fortunata ceh è Fine! Si intrufola
in una festa, sviene e viene portata in una
stanza per poi incontrare un ragazzo fighissimo!
AHahhah Beata lei! :D

Spero che aggiornerai presto!
Un Bacio! ^^

01/07/11, ore 12:12

-F:I-I'm Sorry!i not speak english, i speak japanese!
Disse Fine al biondo, muovendo freneticamente le mani davanti al suo viso.
Il ragazzo la guardò per un pò di tempo rimanendo in silenzio, poi un sorriso beffardo si dipinse sul suo viso.
-?:Allora se la metti così,credo che smetterò di fare questa scenetta!
Si mise a ridere, per poi buttarsi a sedere vicino alla rossa, stava ridendo a crepapelle, che l'avesse presa in giro?
Gonfiò le guance e mise il broncio, ora anche gli stranieri la prendevano i giro!davvero..sembrava che avesse scritto sulla fronte "sono stupida!prendimi in giro quanto vuoi!"

ahahhahah povera fine be neanche io capivo molto anche se ho tutti 9 in inglese XD questo ryan è identico ma proprio identico a quello di tokyo mew mew
(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR5aa7pTpBaEGQky6aix7q7ho5QCe9cawcDwrlZNzSeLQrux_am immagine di ryan)sono stra sicura che è lui e se non è lui non ci credo cmq non sai la sorpresa che ho avuto quando ho saputo che hai aggiornato ho avuto mille faccie a dir la verita ^o^ :) XD *-*eh eh ti prego aggiorna ancora e poi ryan si è gia innamorato di lei a quanto pare (quanto è fortunata T-T )ora vado complimenti e ciaoo

baci e abbracci da
redprincess

01/07/11, ore 09:44

bellissimo, certo che fine e sempre brava a cacciarsi nei guai e soprattutto fare figuracce specialmente quando deve parlare in nglese...chissà chi è questo ryan e soprattutto quando ritorna shade??

30/05/11, ore 12:22

ma che cosa avrà in mente jake spero non cose pervertite
cmq bellissimi capitoli spero continuerai presto ciao

baci e abbracci =)
da red princess

09/05/11, ore 18:10

stupendo e parlo di tutti i cap non vedo l'ora che aggiorni comunque sei bravissima scuasa se non ho recensito prima è che mi sono appena registrata ancora complimenti ciaoo
e ancora complimenti (e basta con sti complimenti nd altri) (ok ok ho capito nd me)

ciao

28/04/11, ore 14:40

Hei :3
Questa fanfiction mi piace un sacco. :)
Scusa se ho commentato così tardi :)
''-J:Allora, Tuo padre si trova in un palazzo alla periferia di brooklyn,L'agenzia che l'ha rapito si chiamaPX Corporation, il palazzo della PX all'apparenza sembra disabitato ma all'interno ci saranno all'incirca 50 guardie a sorvegliare l'interno.
-F:E allora?come possiamo agire?
-J:Credo che il modo più giusto è infiltrarci o agire nei condotti d'aria.''
Furbo Jake, purtroppo Fine ha subito mandato all'aria il suo piano. v.v
Voglio sapere come andrà a finire questa caccia al padre. :3

A presto ^^
Baciiii :)

24/04/11, ore 22:06

Ciao !
Ho letto tutta la tua storia
dato che l'ho scoperta da poco..
devo dire che è molto bella !
SI, si, mi piace un sacco (:
Però mi è dispiaciuto per il
povero Shade.. :(
Speriamo che Fine riesca a