East 8th Street
di Sereko

18/08/10, ore 16:48

Ma Edward che intenzioni ha vuole dire la verità a Bella ???
Ciao scusa non mi sono presentata mi chiamo Martina e la tua storia mi sta incuriosendo e non vedo l'ora come andrà a proseguire questa storia.
Saluti Nina960

16/08/10, ore 16:33

E poi mi domandano perchè il matrimonio non mi va tanto a genio... Lui tradisce la moglie, ma non ha il coraggio di lasciarla (è anche comprensibile, fino ad ora è riuscito a crearsi una stabilità e ha paura di cambiare questo equilibrio... siamo umani in fondo); mentre lei sa che le cose vanno storte e invece di aggiustarle parlando, preferisce comprarsi il marito col sesso (con la speranza di essere migliore dell'altra).
Con questo non giustifico assolutamente Edward, anche perchè rende Bella l'unica vittima di questa storia!
Storia sempre più avvincente, comunque!
Ero indecisa tra Kate e Irina e come al solito scelgo la risposta sbagliata! xD

16/08/10, ore 08:40

qua ho proprio odiato edward!! pensavo ke bella sapesse tutto, invece nn sa nulla!! è 1 bastardo!! povera la mia dolce e ingenua bella...:'( cmq spero ke le cose saltino fuori subito e ke jela faccia pagare a quello lì!! xò nn ho capito 1 kosa: edward ha fatto sesso cn sua moje pensando a bella oppure nn pensava affatto a lei, in queji istanti?? xkè ha parlato di lei ma nel capitoo qnd lui è eccitato nn fa riferimento a bella...spero tu possa postare presto xke sn super curiosa!!

15/08/10, ore 15:09

Beh... accidenti...
Direi che Edward è proprio un bel mascalzone! Non conosco niente di questa Kate, ma tradire una donna è sempre una cosa orrenda, qualsiasi cosa abbia fatto.
Capisco che a volte le circostanze portano a cose che non si erano immaginate, che tutto può cambiare, anche, a volte, l'amore. Eppure...
Questo Edwrad mi pare così sicuro di quello che fa, così sicuro delle sua strada, così già avanti nella sua fitta rete di menzogne!
Io dico che prima o poi Kate lo scoprirà.
Ha detto "perdonami" ad alta voce? Quali saranno le conseguenze?
Spero non troppo gravi.
A presto, Francesca.
PS. Grazie a te per i tuoi complimenti.

14/08/10, ore 17:09

Credimi se ti dico che questo racconto mi stà sconvolgendo. E' una di quelle storie che, anche se ho terminato di leggere, mi resta in testa e picchietta ogni tanto dicendomi "Waaaaaa!"
Non so cosa dire di Edward. Potrà anche essere innamorato di Bella, ma si stà comportando da codardo, e soprattutto si stà scavando la fossa cone le proprie mani, andando a distruggere la sua felicità e quella di Bella.
I suoi sentimenti sembrano sinceri. In un punto del capitolo addirittura pensava a possibili bambini (con Bella e non con sua moglie). Quindi, da quel che ho capito, vuole STARE con Bella. Ma mi sembra uno di quei tipi che non sà prendere il toro per le corna e finisce col rimandare sempre qualunque decisione importante.
Sua moglie sembra aver intuito qualcosa. Almeno credo. E tenta di trattenere a sè suo marito con l'arma più semplice: il sesso. Edward non sembrava neanche preso da lei, mi è sembrato come se lo avesse fatto giusto perchè è sua moglie, e se avesse rifiutato avrebbe alimentato ancora di più sospetti.
Rosalie è stata fantastica e già la amo. Non dico che abbia intuito qualcosa di strano, ma sembra quasi avere un sesto senso...
L'unica poverina di questa storia, a parte Kate (che però mi è sembrata una persona abbastanza forte) è Bella.
Si FIDA di Edward. Non sà nulla, non sospetta nulla. E' completamente persa di lui, e completamente fiduciosa. Lei è felice, sicura... Non c'è nulla di peggio di questo. Scoprire che la tua fiducia era mal riposta. Che sei stata tradita.

E dopo la recensione (probabilmente) più lunga che abbia mai lasciato, ci risentiamo al prossimo capitolo *impaziente di scoprire come si evolverà la storia*
Ciao! :D

14/08/10, ore 16:06

- Devo lasciare Kate...ma non questa sera, non è la sera giusta- Tipiche scuse da adulteri!!!!Edward è vittima indiscussa delle sue stesse menzogne, ma ciò che sta facendo mi disgusta....ama bella ma non vuole perdere sua moglie perchè è il tipico uomo debole che , per vivere, ha bisogno di sicurezze,di stabilità, e il matrimonio è una certezza, mentre la storia con bella potrebbe finire da un momento all'altro ( e la colpa sarebbe soltanto sua...)!! Povera Bella!!! Non oso immaginare come soffrirà quando verrà a sapere che il suo uomo in realtà è sposato con un altra!!!!Un po' di pena la provo anche per Edward, che ama davvero la sua amante ma che non ha il coraggio di raccontarle la verità per la paura ( più che legittima ) di perderla!!! Sei davvero bravissima, la tua storia mi coinvolge sempre di più, e il tuo stile è davvero piacevole da leggere!!!Continua così...un bacio, elisa

14/08/10, ore 15:52

Spero che non succeda niente che faccia crollare le intenzioni di Edward di lasciare sua moglie kate ma certo non poteva essere che lei ma mi sa che Kate farà una piccola comparsa a Bella sai di solito nei film è così ma non credo che sarà lo stesso in questa storia e si mi piace da impazzire questa storia e questao capitolo l'ho trovo fantastico e scrivi benissimo

14/08/10, ore 15:43

e così è kate la moglie "cornuta", secondo me rose ha intiuto qualcosa, emmy pooh è sempre il solito ma mi piace sempre di +, eddy caro ricordati che le bugie hanno le gambe corte, chissà come reagirà bella quando scoprirà la verità?????????? aspetto ulteriri sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/08/10, ore 00:18

Ciao! Molto carino questo cap! Rose ha ragione e ci ha visto molto lontano, ha intuito che c'è qualcosa che non va che Edward nasconde qualcosa e diciamo la verità Bella lo sa che Edward non è totalmente sincero con lei, ma non ha il coraggio di tirare fuori il discorso e poi rimanere delusa. Edward pensa davvero le cose che ha scritto nel biglietto? Vuole lasciare la moglie allora? Kiss

13/08/10, ore 00:12

Ciao! Storia molto interessante e originale! Edward tradisce la moglie con bella? Odio i tradimenti e quello che lui sta facendo è squallido, tradire la moglie e prendere in giro un'altra ragazza, ma non ce l'ha un cuore? Insomma il tradimento è una cosa orribile e per una donna demolisce l'autostima e la sicurezza. Kiss

11/08/10, ore 16:42

Ciao! Complimenti per la storia. All'inizio ho pensato che anche Bella tradisse suo marito, invece lei è innamorata di Edward.
Spero che spiegherai presto il comportamento di Edward e il perchè del suo tradimento.
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Un bacio, Rosy

10/08/10, ore 22:11

Però..cavolo avevo toppato in pieno nel primo commento xD
Cioè, mi ero chiesta perchè Bella tradisse suo marito se lo amava, ma tu in realtà nel blog non hai scritto che ama suo "marito" ma il suo "uomo"..che sarebbe Edward..
Perchè sicuramente lei lo crede il suo uomo a tutti gli effetti..secondo me non sa della moglie, altrimenti lui -forse- non si sarebbe preoccupato di togliersi la fede prima di andare da lei.
L'unico dubbio che ho è data dalla lacrima che versa quando trova il biglietto..soffre perchè non lo ha accanto, oppure perchè forse sa che è tornato dalla moglie? Mmm..io opterei per la prima, ma non si sa mai..
E poi..sicuro che fa l'insegnante? Mi sa che ha raccontato un pò troppe bugie a Bella..
Chissà chi è la moglie, poi..bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

10/08/10, ore 17:53

oddioooo bella è l'amanteeee O.O però credo che lei non lo sappia ahah poverina :( bel capitolo mi piace tanto la tua storia =)

10/08/10, ore 15:54

ho appena scoperto la tua storia, mi intriga molto ma...dal finale del capitolo, non è che Bella sa di essere l'amante?
ho come la sensazione che lo sappia, vedendo la reazione di trovarsi da sola a letto..
attendo con curiosità il seguito!
complimenti per come scrivi
ciao
Erica

10/08/10, ore 15:50

Davvero molto interessante :)
Sono curiosa di leggere il POV Edward , per sapere com'è di carattere in questa FF .
A presto !