East 8th Street
di Sereko

10/08/10, ore 15:47

Povera Bella!
Sinceramente non tollero il tradimento soprattutto se l'amante non sa che l'altro è già impegnato.Non lo tollero proprio!Bella si ritrova ad essere l'amante inconsapevole e all'oscuro di tutto.Voglio proprio vedere il Pov. Edward per leggere le sue scusanti-sempre che ce l'abbia-. Sono contenta che la moglie non sia Tanya e che l'amante sia Bella credo fosse inevitabile. Spero che con quel biglietto dove dice che presto si svegliaranno insieme Edward voglia dire indirettamente che presto divorzierà dalla moglie, anche perchè a mio parere la storia con Bella va avanti da troppo tempo e se la ama davvero doveva chiedere il divorzio prima. Vediamo cosa succederà. Edward chiederà il divorzio?Bella lo scoprirà?Come giustificherà Edward?E Bella come reagirà?
Spero aggiorni presto perchè voglio trovare risposta alle mie domande.
Un bacio.
Chiara.

10/08/10, ore 15:15

Wow!! Quindi avevo pensato bene, Bella è l'amante inconsapevole!
Uh Signur! Non oso immaginare cosa succederà appena lo scoprirà!
Sono curiosa di conoscere Edward e leggere il suo pov. Per sapere meglio qual è la situazione, quali sono i suoi sentimenti, e soprattutto perchè nasconde il fatto che sia sposato. Per paura? E' una cosa grossa da tener nascosto...
Curiosissima :) Spero che la storia sia a lieto fine ;D

10/08/10, ore 15:13

Secondo me stai scrivendo una storia con tutte le buone premesse per andare avanti bene. E' interessante questo nuovo Edward e questa nuova Bella. Di lui non si può ancora dire molto, perchè non conosco pensieri e motivazioni, ma Bella, mi sembra già un po' di capirla.
E immagino la bufera che scoppierà quando la verità verrà a galla.
Sono compiaciuta del fatto che tu abbia scelto di presentare direttamente i fatti, già così come sono, un'ottima scelta secondo i miei gusti, molto matura.
Ti faccio solo presente un dialogo saltato fra i segni del tag!
Per il resto, aspetto un tuo aggiornamento. ^^

10/08/10, ore 15:12

quante bugie ha raccontato eddy a bella, chissà come ci rimarrà quando scoprirà che eddy è sposato, e sopratutto di lavoro non fà l'insegnante?????????????????? x quanto riguarda la moglie non ho in mente nessuno, staremo a vedere che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

10/08/10, ore 14:46

Ma tu guarda questa che s'è inventata! (pardon il tono molto confidenziale, ma ormai mi leggo tutte le tue storie e mi viene naturale commentare!)
Quindi Bella non sa che Edward è sposato?! Maremma!
La storia sembra molto, molto, molto interessante!
Se la moglie di Edward non è Tanya, io voto per Irina!
Racconterai come Edward e Bella si sono conosciuti? Sinceramente non c'è lo vedo molto il lieto fine... Ucciderei Edward! Voglio dire, un conto è essere amanti consapevoli, mentre è un altro paio di maniche stare con uno senza sapere che è sposato!
Attento con ansia i prossimi sviluppi!

10/08/10, ore 14:30

Sai non ho proprio capito chi è la moglie forse Alice???Dai sono proprio curiosa quindi Bella non sa che lui è sposato ma dai non ci posso credere che non gli abbia detto niente insomma è normale e sua moglie non si insospettisce visto che esce ogni sera e sta via quasi tutta la sera???Scusami per le domande ma sono proprio curiosa di questa storia e questo capitolo magnifico e scrivi benissimo

09/08/10, ore 00:16

Wow..già sono stra-curiosa!! xD
Ho letto la prefazione che hai lasciato sul tuo blog prima di leggere il prologo..quindi so già che Edward non sta tradendo Bella, ma un'altra donna..Tanya?
Quel che mi chiedo è: se Bella è felice e ama suo marito (come hai scritto sul blog), come mai lo tradisce?
Un'altra curiosità che ho: vedremo Bella e Edward assieme fin da subito, oppure la vicenda del prologo è un fatto futuro? (e questo potrebbe spiegare il comportamento di Bella^^)
Vabbè..io faccio ipotesi su ipotesi, e magari la donna che dice a Edward "Mi sei mancato" non è Bella! xD
Brava come sempre! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!^^

08/08/10, ore 16:14

Curiosità a mille :)
Due sono le ipotesi: Edward spostato con Tanya, nel contempo amante di Bella.
Oppure Edward sposato con Bella, amante di Tanya.
Vediamo cosa ci riserva la tua idea :)
Seguirò con piacere =**

08/08/10, ore 15:38

Direi che come inizio non è male... come hai detto tu, è un introduzione un po' frettolosa ma comunque capibile. Posso azzardare che Edward abbia come 'amante' Bella e sua moglie è Tanya o Rosalie o un altra donna?
Inoltre, ho un terribile dubbio: La moglie sa? Da alcune parole, da alcuni gesti non fatti credo che almeno l'abbia intuito, o mi sto creando castelli in aria per niente? Comunque penso che il tradimento sia una grandissima... ecco, sto zitta, per cui non approvo molto il comportamento del marito misterioso e neanche dell'amante -se sa-.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 06:47 pm)

08/08/10, ore 12:55

hohoho questa storia gia mi piace sn troppo curiosa ...posta presto baci =)

07/08/10, ore 22:46

Dire che questa storia mi intriga è poco. Non vedo l'ora di sapere il continuo e spero vivamente che tu non faccia come me che aggiorno ogni morte di papa XD. Credo che il prologo sia narrato dal punto di vista di Edward che va dall'amante-credo Bella-non prima di essersi tolto la fede. Ora non capisco se lo fa perchè non vuole farle sapere che è sposato o perchè non vuole farle pesare il suo matrimonio, comunque credo sia giusta la mia prima supposizione. A quanto dici nell'introduzione anche Bella è impegnata, ma impegnata nel senso che esce con Edward e ne è felice perchè non sospetta di nulla-dato che nel prologo dici che lei è felice della sua vita- o perchè anche lei è impegnata. Basta con le mie supposizioni! Non vedo l'ora di sapere.
Aggiorna presto.
Un bacio.
Chiara

07/08/10, ore 22:11

Ciao, la storia ha un inizio davvero interessante, ma adesso mi è sorto un dubbio....Edward nasconde la fede a Bella ( ammesso che sia lei la sua amante...), perchè non le ha detto che è sposato? Oppure solo perchè la sente come un peso e non gli piace indossarla quando vede Bella? Hihihihi, sono stracuriosa...

07/08/10, ore 21:22

Molto molto interessante :)
La seguirò , a presto !

07/08/10, ore 21:06

Prologo molto interessante!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! dal prologo e dalle note si potrebbero fare delle ipotesi su chi è la moglie e su chi è l'amante... però sicuramente sceglierò quella sbagliata per cui aspetterò e vedrò chi sarà chi!!!! complimenti e continua così!!!!! ciao e baci!!!!

07/08/10, ore 20:08

prologo interessantissimo, lui è eddy mentre l'amante e bella, chissà xchè eddy non chiede il divorzio se non ama sua moglie???????? comunque anche bella è impegnata ma se non lo ama + che ci stà a fare insieme??????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*