East 8th Street
di Sereko

20/11/10, ore 15:54

Ciao, non ti preoccupare del ritardo ma non cancellare la storia perfavore! Il capitolo mi è piaciuto e finalmente edward si è fermato a dormire da Bella...adesso cosa succederà? Hai parlato di tempesta, quindi Bella scoprirà che lui è sposato?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

20/11/10, ore 15:44

Ooooh *-* è rimasto! Che cosa tenera! Finalmente!
Che dire? Icelie è meraviglioso xD Come meraviglioso è il rapporto di Alice ed Edward! Si capisce come lui si senta in colpa. Il non confidarsi con Alice lo frustra e credo che un così grande segreto sia complicato da reggere da soli. Fermami se sparo idiozie xD
Povero Edward... è arrivato al limite! Perché deve essere tutto così difficile?? Perché non può mandare direttamente al quel paese Kate e stare SOLO con Bella? >_<
Il 3D non piace nemmeno a me u.u Mi fa venire mal di testa e sinceramente non ci trovo niente di speciale u.u però Alice in Wonderland mi è piaciuto xD Anche se, come Edward, non facevo che togliermi gli occhiali xD
Ok, sto scrivendo cose senza senso, segno che è meglio che concluda qui questa recensione xD
A presto ( xD ) Ciao ciao! :)

20/11/10, ore 15:42

che bello!!! edward è rimasto cn lei durante la notte!!! però un pò mi dispiace per bella!! nn riesco a capire perché nn divorzia!! e spero tanto che bella nn ci starà male quando lo scoprirò!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
cmque nn è vero che nn sei una brava scrittrice!! sei BRAVISSIMA!!!=D

12/10/10, ore 16:49

*Fa schiccare la dita*
Allora. Direi che nei precendenti capitoli ero un tantino disorientata circa il comportamento di Edwrad, visto che l'analisi non era andata ancora in fondo nel suo animo. In questo, invece, trovo soddisfatta la mia ricerca.
In effetti Edward si chiede se non avesse in qualche modo potuto salvare la situazione, indugia sui suoi errori e fa un'auto-riflessione. E poi, ovviamente, è il suo cuore a decidere.
Ti ringrazio di non aver estremizzato la figura di Kate. La tua bravura è stata quella di concepirla come un personaggio negativo, senza darle caratteristiche per cui lo dovesse essere davvero e a tutti i costi, ma lasciandola comunque molto umana.
Non credo sia solo colpa sua la rottura con Ewdard.
Bene, vedremo come si svolgerà la situazione.
Grazie per la pubblicità e... aggiorna presto!!! Prechè non aggiorni?! Sbrigati!
Uahuahuah. Scherzo ovviamente. Prima voglio la OS del contest. ù.ù
A presto,
Francesca.

11/10/10, ore 23:23

e così la cara kate ha agito alle spalle del marito, vuole che eddy lavori in banca, non si doveva comportare così ha agito malissimo, questa kate mi sembra egoista, pensa solo al suo di bene invece di pensare a quello che suo marito desidera vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/10/10, ore 22:07

Ohhhh Edward! Ma che cavolo combina questo qui?? -.-"
Mi sono alquanto spaventata quando gli sembrava di riavere con sè la vecchia Kate, quella di cui si era innamorato. Sembrava che lui provasse ancora qualcosa per lei e che in realtà avesse la speranza che le cose con lei si sitemino. Bhe questa mi sembra pura codardia. Ovvero: lui ama Bella, vuole stare con lei e lo si capisce dal discorso che fa subito dopo, però, pur di non affrontare la situazione, di non rischiare di perdere la società eccetera eccetera..pur di evitare tutto questo, preferirebbe riavere la vecchia Kate. Quindi, desidera di più stare finalmente con Bella perchè ora ama lei e solo lei, oppure desidera di più riavere con sè la donna di cui si era innamorato? Infondo l'ha amata. Più o meno di quanto ama Bella?
Ok ok..sono propensa a credere che nonostante tutto anche lui ora si renda conto che la sua anima gemella è Bella e non la vecchia Kate. Almeno lo spero.
Altro errore di Edward, che in questo capitolo è stato un pò disastrato xD, è quello del quasi schiaffo a Kate. E menomale che si è fermato. Ora, io capisco che quella scema fa saltare i nervi, che è tanto superficiale quanto pettegola, ma le mani vanno tenute al loro posto. E' meglio prendere subito la porta e andarsene, come poi ha fatto, per sbollire un pò.
E infine - tanto per non smentire il fatto che io Ed lo adoro sempre, o quasi - mi ha fatto tanta tanta tenerezza quando vorrebbe andare da Bella a mezzanotte ma non può piombarle in casa così. Povero, vorrebbe la donna che ama con sè, ma non può. Le bugie distruggono gli altri e chi le racconta e per lui è impossibile sostenere ancora a lungo tutto questo.
Io ho sempre detto di aver paura per quando uscirà la verità..e tu mi hai detto che non sarà come me l'aspetto...da questo posso iniziare a pensare più in positivo?
Bhe come vedi ho moltiiiiiissime domande che aspettano di trovere risposta xD
Non vedo l'ora di leggere ancora..posta soon xD
Bravissima come sempre! Baci

11/10/10, ore 19:34

Rieccomi! Debbo dire che sono un tantino TANTO arrabbiata ...Hai postato dopo quasi 2 mesi! SO TERRIBLE! Per farti perdonare dovrai postare il più presto possibile. Edward Edward Edward. . .Che dobbiamo fare con te? Non lo so più neanch'io . Per una volta sono d'accordo con Kate insomma Edward : "Dovresti prima trovare un paio di palle per fare una cosa del genere  ! Se non glielo comunichi tu a Bella lo faccio io promesso. Posta prestissimo Bacioni Ps: Gaffe assurda per il discorso di Rosalie >.<

11/10/10, ore 17:31

Ciao! Kate è davvero una donna odiosa, non pensa a suo marito, ma solo ai suoi interessi! Forse si comporta così perchè sa che il marito conduce una doppia vita? Sono d'accordo con te non ci si dovrebbe arrivare nemmeno a colpire una donna e Edward si è fermato in tempo. Quando si arriva a casi simili significa che il matrimonio non funziona più. Kiss

11/10/10, ore 17:20

Che tristezza questo capitolo... Odio Kate, è la classica moglie che vuole vantarsi del prestigio del marito!
Meno male che Edward si è fermato in tempo O.O dimmi che ora va da Alice e le racconterà tutto... Ha bisogno di sfogarsi e di ricevere qualche consiglio come "lascia tua moglie e vai da Bella".
Alla prossima, carissima!

11/10/10, ore 16:46

ma certo che continuerò a seguirla =) quando una storia mi piace di rado la abbandono...anche se devo ammettere che mi dispiace molto per gli aggiornamenti, cioè capisco che la vita al di fuori di internet esiste e opprime...ah se lo so...però non nego che mi dispiacerebbe leggere degli aggiornamenti più spesso =) un bacio e al prossimo

11/10/10, ore 16:23

Ciao!Posso dirti  che ci siamo unite contro Kate perchè è veramente odiosa per un minuto pensavo che fosse ritornata quella donna che Edward amava e mi dispiaceva per lei ma poi ho visto che ha fatto finta tutto il tempo perchè non voleva che altri si preoccupavano di lei.Poverino non è potuto andare da Bella e mi dispiaceche si senta così solo perchè è così che Edward si sente solo sai spero che Edward lasci Kate e posso stare con il suo vero amore cioè Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

17/09/10, ore 16:54

Ciao! Finalmente in pari con i cap! Posso dire di odiare Kate! Dio quella donna è insopportabile, acida fino al midollo! Edward è divorato dai sensi di colpa verso Bella, sa che non si merita di soffrire eppure non riesce ad evitare tutto ciò. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose d'ora in poi, le bugie hanno le gambe corte. Kiss

17/09/10, ore 16:46

Ciao! I genitori di Bella vogliono conoscere Edward, bè mi sembra giusto, ma in fondo è una decisione di Bella e penso che se si continuerà così nessuno dei due conoscerà mai i rispettivi genitori ihihih. Bella non si è mai chiesta il perchè a volte lei e Edward non si sentono per giorni, dà la colpa al lavoro, lei si fida. Kiss

17/09/10, ore 16:40

Ciao! Mi scuso per il ritardo con cui commento i cap. Questo cap mi è èiaciuto molto. Io adoro Rose, il suo carattere forte e a volte forse freddo e acido nasconde una grande persona, lei sospetta di Edward, ha intuito in queste cose a quanto pare. Edawrd si sta comportando da vero s***, infine come ciliegina sulla torta va a letto con entrambe. Kiss

08/09/10, ore 19:50

Ciao....nuovo acquisto! Ho letto la FF solo oggi e mi è piaciuta molto. In particolar modo mi ha "coinvolta" ed intrigata la storia tra Edward/Bella/Kate...un triangolo amoroso che in fin dei conti di amoroso non ha proprio niente dato che Kate sta sui maroni a tutti. Sarà abbastanza violenta la reazione di Bella quando saprà del matrimonio del suo novizio fidanzato ma anche di Emmett quando scoprirà che uno stolto si è preso gioco della sua sorellina....figuriamoci Rose, lo distruggerà! Sono convinta(ma non sicura) che Bella lo verrà a sapere non da lui ma tramite qualcuno che lo riconoscerà (della sua famiglia od amici) o qualche ricerca da parte di Jazz o di Carlos. Edward è troppo codardo ed egoista per parlargliene...povera Bella lei non ha la più pallida idea di cosa si cela dietro Edward Cullen avvente insegnante TZè che tradisce la moglie! E' disarmante il coraggio con cui fa finta di nulla...si sfila l'anello va da Bella fa gli occhi dolci e se la porta a letto. Per me Questo NON è amore...Lui non si sente minimanente in colpa di tradire la sua fiducia...la colpa gli ritorna quando va a letto con due donne (che santo!). L'Edward di questa Fanfiction pensa prevalentemente a se stesso e non agli altri, non pensa ai sentimenti di Bella ma solo ai suoi "piaceri".....Non posso dire: Si Edward ama Bella, perchè non è vero...ancora no lui è totalmente immaturo non sa che significhi veramente amare sembra un ragazzino che non si sa assumere le prorpie responsabilità e lui lo è a tutti gli effetti! All'incontro in pizzeria mi aspettavo un colpo di scena come ad esempio che Rose lo conoscesse già e quindi l'avrebbe smascherato ma te hai deciso di tirarla per le lunghe(e non mi dispiace affatto) solo che quando Bella lo saprà non dovrà neppure guardarlo lei lo deve odiare ..l'ha preso in giro per 6 MESI cavolo! E' INAMMISSIBILE almeno per la mia mente abbastanza cinica...Concludo al mia arringa se no ti annoierei, aspetto un tuo prossimo capitolo al più presto. Bacioni, Sha