East 8th Street
di Sereko

24/01/11, ore 21:31

Ma è mai possibile che questi due mi piacciono sempre di più? *-*
Sono così dolci ed innamorati *-*
Sono contenta che Edward piano piano si stia aprendo con lei. E' stato "scottato" dal suo passato..è sempre stato abituato a persone che sceglievano per lui e che pretendevano cose che lui in realtà non desiderava (un esempio? Kate e il suo dare per scontato il futuro impiego di Edward -.-")
Ma Bella non è così..lei è felice di conoscere le sue passioni e i suoi interessi, e rispetta le sue scelte. Ed è così che dev'essere un rapporto. Per fortuna Edward se ne sta rendendo davvero conto.
Lui ha raccontato a Bella le cose che ritiene più importanti..le ha fatto capire che tipo di persona è in realtà e cosa desidere per il suo futuro..li vedo sempre più vicini, più "intimi"..ora è giunto il momento che le racconti anche del suo passato.
Bellissimo il capitolo! Aspetto il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo.
A presto, bacioni

20/01/11, ore 13:27

Ritorno dopo miliardi di anni...sono imperdonabile lo so!sappi che però la storia l'ho letta tutta fino ad ora...magari due capitoli insieme ma c'ero....
Ora venendo a noi: Ed ha trovato in Bella tutto ciò che cercava in una donna ma non riesce a dirgli la verità e più il tempo passa più mi è chiaro che quando Bella scoprirà la verità (perché prima o poi lo scoprirà!) saranno guai...
Bella dal canto suo pensa di avere accanto l'uomo perfetto ma, accecata dell'amore non si rende conto che dietro quelle che sembrano solo piccole mancanze, si nasconde una verità molto scomoda che la farà soffrire...spero che comunque Ed riuscirà a sistemare le cose e prendersi Bella, la donna che ama davvero...
Ok dopo questa mi vado a sotterrare ed espiare la colpa di essere scomparsa....baci

17/01/11, ore 22:56

Mi mancava questa storia, aspettavo davvero un nuovo capitolo, poco importa che sia corto. A volte c'è bisogno di scrivere capitoli di transizione, per collegare tutti gli avvenimenti di una storia e rendere tutto più chiaro ai lettori, spiegando le cose un po' alla volta. Questo potrebbe essere considerato tale.
Non è risultato per niente noioso, anzi, l'esatto opposto.
Il fatto che non accada nulla di eclatante, non significa che un capitolo annoi la gente.
Ho amato particolarmente il piagiama con Sailor Moon, secondo me era carinissimo xD
Beh, concludo, come sempre, dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E sono contenta che il nocciolo sia vicino, la mia curiosità non mi dà tregua! ;)

17/01/11, ore 21:13

mi piace un sacco la tua storia..*O* l'ho letta tutta insieme, Edward è troppo tenero *Q* mi piaceee aggiorna strapresto!!!=D

17/01/11, ore 21:00

Ciaoooo.E qui si vede anche la differenza tra Kate e Bella cioè Kate voleva che Edward lavorasse in banca mentre Bella vuole soltanto la sua felicità e devo dire che è una cosa amirevole mi ha commosso e anche molto.Comunque posso dirti che questo capitolo è davvero strabiliante e scrivi davvero molto ma molto bene

17/01/11, ore 14:55

e così eddy si è sbottonato un' pò sulla sua famiglia, adesso bella sà qualcosina in +, mi sà tanto che questa sia la quiete, prima della tempesta, mi sbaglio forse??????? scommetto che bella stà x scoprire tutti i segreti che riguardano eddy,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

08/01/11, ore 16:24

ma lei lo sa che lui è sposato

20/12/10, ore 15:13

mumble mumble...
che possiamo dire di questo capitolo?
bellissima la sorpresa, con i bigliettini e la caccia al tesoro però mi lascia sempre l'amaro in bocca questo Edward che non si decide a prendere una decisione e dire la verità a Bella...sarà terribile quando lo verrà a sapere...
l'assenza della moglie arpìa non è per niente un bel segnale, anzi, mi fa stare molto in pensiero, anche perché una sua entrata in scena anche in presenza di Bella potrebbe rendere terribile ed irreversibile un allontanamento tra Edward e Bella...
vedremo...
qui hai ricreato una bellissima atmosfera, facendo proprio percepire la profondità del loro sentimento, una situazione troppo bella per essere vera e perfetta...e infatti noi sappiamo che non è tutto perfetto..
detto ciò, ti segnalo che ci sono state parecchie sviste (errori nei tempi dei verbi e apostrofi in più o in meno), tutte cose che sono chiaramente frutto di distrazione.
Te l'ho segnalato solo perché la tua storia è quella che propriamente ritengo di qualità e anche la forma richiede attenzione, per cui per renderla al top penso sia giusto fartelo notare.
La storia è davvero bella!
a presto
Un bacio e Buon Natale se non ci si sente prima!

20/12/10, ore 00:36

Oooooh, che cosa carina *w*
I nostri piccioncini passeranno un bel semestriversario (????), ma c'è sempre il problema del matrimonio di Edward. Come farà?
Ecco scoperto a cosa serviva il giubbotto ;)
Al prossimo capitolo, allora :D

17/12/10, ore 23:27

Ciao cara!!
Ohhhh bhe..che dire..questo capitolo mi ha fatto sognare *_______*
La maggior parte dei capitoli li ho vissuti con quel filo d'ansia addosso, con il pensiero che tutto stesse per precipitare a causa della situazione famigliare di Edward..soprattutto vedevo lui sempre in tensione. Invece in questo capitolo l'ho visto più spensierato e concentrato più a dimostarare l'amore che prova per Bella, piuttosto che a nasconderle tutto quel che lei non sa.
Già è stato bellissimo il risvegliarsi assieme per la prima volta, poi il percorso che le ha preparato con i bigliettini è stato stupendo *-*
Solo una persona che davvero ti ama può avere il cuore per organizzarti tutto questo..e per scrivere quelle frasi splendide.
Bello bello bello..e le rassicurazioni che mi hai dato mi fanno ben sperare anche per il momento della rivelazione. Sono troppo curiosa di vedere come reagirà Bella. Inizialmente mi aspettavo il peggio del peggio, ma tu mi dici che non sarà così..quindi mi voglio fidare. Non so come, ma forse lei riuscirà a capire un pò la situazione di Edward? O forse si renderà conto che, nonostante tutto, il suo sentimento è sincero?
Bhe, suppongo che lo scopriremo xD
Non vedo l'ora di leggere ancora!^^ Bravissima! A presto^^

16/12/10, ore 14:52

Ciao tesoro!
Voglio spendere qualche parolina sensata su questo capitolo. Innanzitutto, correggimi se sbaglio, mi sembra di aver notato un certo cambiamento nel tuo stile.
Noto un buono sforzo di scrittura, e la caratterizzazione dei personaggi mi pare più naturale e distesa di prima, e le loro reazioni più realistiche. Molto bene, direi.
In secondo luogo ho notato l'aggiunta di una sottile vena ironica che - se rimarrà così com'è, sottile e velata, senza sconfiare nel pesante - abbellirà e impreziosità il tuo stile, conferendogli anche sfaccettature originali e personali.
Viva l'amore, e al prossimo capitolo.
Francesca.

15/12/10, ore 22:05

oh, che dolce edward!!! certo, è sposato, mente a bella, ma ne è innamorato e si vede.. a proposito: bella scoprirà mai che edward è sposato?? O.o

15/12/10, ore 21:51

Rieccomi. Allora farò una piccola considerazione. Il capitolo mi è sembrato troppo romantico e a me le cose rose e fiori non piacciono affatto, per cui non vedo l'ora che Bella verrà a sapere di chi veramente sia Edward!
Bacioni
Sharon

15/12/10, ore 21:05

ccccche cccccccarini! xD
Ogni tanto mi veniva voglia di uccidere Edward per le cavolate che dice a Bella... ma sono riuscita a contenermi solo perchè so quanto è innamorato!
Il percorso coi bigliettini è un'idea molto carina... Anche il fidanzato lo ha fatto a una mia amica, ma la sorpresa non era venuta così bene ( lo yacht *____* )
Spero che nel prossimo capitolo non ci siano troppi casini!
un bacio, alla prossima!

15/12/10, ore 19:42

wow che sorpresa che ha fatto eddy a bella, ma quand'è che lascia l'arpia della moglie?????????? chissà se bella lo scoprirà mai??????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*