East 8th Street
di Sereko

12/06/11, ore 00:34

sto odiando kate ok ke eddy ha sbagliato xo kosì nonono e ankora noooooo
ma siamo sikuri ke sia incinta?
o almeno ke il bimbo sia di eddy? grrrrrrr
povera bellina se lo kastra ed emmy l'aiuta io faccio da spalla anzi gli mollo io il primo kalvcio ben assestato

10/06/11, ore 21:51

Ciao, cavolo Bella ha scoperto tutto nel modo peggiore, le è stato sbattutto tutto in faccia dopo una settimana di silenzi da parte di Edward, povera!!!! Adesso spero che Edward tiri fuori le palle e affronti Bella con la verità...
Sicuramente Kate sapeva tutto di Bella e il bambino dovrebbe essere tutto un piano per tenersi Edward! Spero solo che il bambino non sia di Edward! Spero a presto Un bacione Ba

10/06/11, ore 21:35

Bene, ho una nuova ipotesi.
Kate potrebbe avere una gravidanza isterica. ù.ù Non ho idea di come mi sia venuto in mente, ma mi è venuto in mente, così l'ho spiattellato qui.
Btw. Non ho tempo nemmeno per respirare, ma ho trovato il tempo per leggere e commentare la tua storia - voglio una statua in oro, massiccio e non laccato.
Mi piace molto!
Evidentemente a Edward serviva una "spinta" per far in modo che Bella scoprisse tutto, altrimenti la paura lo avrebbe frenato per sempre. Ora mi chiedo - amici e genitori super-arrabbiati a parte, riuscirà a riconquistare Bella? E Kate? La situazione è davvero difficile. Se il bambino non c'è veramente, per un motivo o per l'altro, prima o poi si scoprirà. ma se il bambino c'è, la vedo molto più dura.
Spero in un tuo veloce - relativamente - aggiornamento.
A presto, brava.
Francesca.

10/06/11, ore 20:03

Sapevo che questo momento ci sarebbe stato, intendo Ed che abbandone Bella, ma non mi immaginavo che Kate sapesse della sua rivale!! Povera Bella lei è solo una vittima del giro di bugie del suo ormai ex-fidanzato. Spero solo che si risollevi e che faccia penare moltissimo Ed. Sono felice di sapere che il tuo blocco della scrittice sta passando...alla prossima

10/06/11, ore 19:44

Ciao...seguo con molto piacere la tua storia,la trovo estremamente interessane e ben scritta,in definitiva credo che sia una gran bella storia...ora tu dirai '...E ME LO DICI DOPO LA BELLEZZA DI 10 CAPITOLI 'XD?!
Hem,si!Sxo potrai scusarmi per questo :p!
Lo scorso capitolo quando ho letto della gravidanza di Kate,sono rimasta letteralmente scioccata,forse quanto Edward!Onestamente,non so se questa sia una trovata di Kate e della sua amica Victoria,solo il tempo e l'avanzare dei capitoli potrà risolvere questo dubbio e rispondere ad un pò di punti di domanda che mi sono posta,ciò che é certo é che Kate sapeva dell'infedeltà del marito,ed ha voluto punirlo nel modo peggiore,questo si evince dall'espressione vittoriosa che ha rivolto alla sua amica dopo il bacio.
Onestamente mi é spiaciuto un pochino per Edward,ma giusto un pò,visto che non é lodevole per il suo comportamento,comprendo perfettamente che il suo matrimonio era sfasciato,che il suo fosse ormai un matrimonio privo di amore,un matrimonio dove la sua opinione contava meno di nulla etc...etc...ma ha combinato un casino con la sua mancanza di coraggio e con le sue bugie!
Ha cercato di evadere,ha costruito una vita parallela con tanto di relazione,una relazione sicuramente amorosa,perché ama Bella,ma di sostanza una relazione sempre costruita su menzogne!A questo punto Bella ha scoperto parte della verità(perché per ora noi sappiamo che ha visto del bacio e del quadretto familiare,non sappiamo se sa altro e perché era in quel ristorante)nel modo più brutto.Edward,oltre a mentirle,l'ha resa a sua insaputa la sua amante,per quanto per lui il suo matrimonio era una facciata etc...etc...é pur sempre un uomo sposato,non so da dove e da cosa dovrà iniziare a farsi perdonare,ed onestamente non mi aspetto una Bella accomodante,quale donna lo sarbbe?É tempo che Ed tiri fuori quel famoso coraggio che sicuramente non ha usato sin ora e lo usi per rimediare al disastro che ha combinato!Non so cosa accadrà,sicuramente nulla di buono per il momento.
Ci manca una Bella incinta a questo punto,sai che botta XD!?
'...avevo toccato il fondo o ci sarebbe ancora stato spazio per scavare?'
Beh,io spero che Edward abbia forza nelle Braccia e sia povvisto di pala...chi é causa del suo male pianga se stesso...
A presto...la curiosità mi sta già divorando :)

10/06/11, ore 17:10

me lo immaginavo io che kate conoscesse bella, scommetto che tutto questo fà parte di un' piano, spero solo che gli si ritorca contro, e così bella lo visto mentre baciava sua moglie, spero che non lo perdoni,vuoi vedere che era jaspi quello con emmy???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

10/06/11, ore 16:53

Ciaooo.Sapevo che Kate fingeva per far si che Edward venisse punito così furamente oddio che brutta cosa per Bella scoprirlo così e l'ha lascita in un modo orrendo io non vorrei mai più vederlo se fossi al posto di Bella e posso anche dire che mi manca che Bella ed Edward flirtano tra di loro e posso anche dire che spero che la relazione tra di loro migliorino e che Edward lasci Kate per sempre e si faccia perdonare da Bella e non ti preoccupare per il ritardo il capitolo è meraviglioso e scrivi davvero molto ma molto bene

10/06/11, ore 15:40

ciao!!
ho visto per la prima volta questa ffiction oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene, complimenti!
Tornando al capitolo, questo è stato il modo più brutto di sapere la cosa per Bella. Dopo una settimana di silenzio lo vede baciarsi con una donna. Di certo non lo perdonerà(almeno credo) Ma se Kate non dicesse la verità? Non potrebbe essere un piano organizzato per tenersi stretto Edward? Sono curiosa di vedere come andrà avanti, spero aggiornerai presto! kiss
Alesya<3
PS ma Alice è single? Perchè ho notato il particolare della chioma bionda e non si sa mai...=)

10/06/11, ore 15:25

a me è piaciuto, voglio dire come sono andate le cose no, ma è andato bene. ora aspetto di sapere che succede, come reagisce BElla e sopratutto che fa Alice >.< alla prossima

10/06/11, ore 15:07

Ciao,è la prima volta che commento questa storia,che pero',è da molto tempo tra le mie preferite. Volevo dirti che a me è sempre piaciuta,ed ho temuto che tu non volessi continuarla. Non so perchè questa ff non ti entusiaami piu' di tanto. Certo forse la trama non è originale,ma questi personaggi non li trovo tanto scontati. Scrivi bene,i capitoli non annoiano ed inoltre dai prersonaggi al lettore arrivano tutte le emozioni che vivono loro in quel momento. Spero davvero che d'ora in piu' aggiornerai piu' spesso,e ti prego,non abbandonarla. Ti aspetto. Un bacione!

21/05/11, ore 22:46

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Kate sia incinta sai spero che sia un falso e che Edward non debba rinunciare ad Edward.Aspetta mi spiego meglio spero che Kate non sia incinta e se lo sia spero che il figlio non sia di Edward.Sai sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia e questo capitolo è davvero fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene

14/03/11, ore 23:11

oddiooooooooo ma non puoi fare una cosa del genere!
c'è io muoio! io spero solo che kate non sia incinta ma è solo una scusa perchè non èuò essere che Edward non sta insieme Bella perché quell'idiota di kate finge di essere incinta! bellissima la fine dove edward dice "beh... cazzo" devo dire che ci sta!! bene spero che l'aggiorni presto perche sono Molto curiosa di sapere che succede! alla prossima Baci&Morseti

12/03/11, ore 16:40

Noooo dai  ç_ç
Non ci posso credere!! Incinta!! Proprio "Bhe..cazzo!"
In realtà non so se fidarmi di quel che dice Kate..Edward dice chiaramente che Kate era reticente all'inizio all'idea di avere figli, ma che poi aveva ceduto e ci avevano provato, senza risultati. Siamo sicuri che sia così? Voglio dire..mi è venuto il sospetto che lei in realtà non abbia mai cambiato idea, che per tutti quegli anni di tentativi abbia continuato a "proteggersi" da un'eventuale gravidanza (assumendo la pillola di nascosto da Edward, ad esempio..), ma che poi, una volta resasi conto che stava perdendo suo marito, abbia capito che un bambino era proprio ciò che serviva per tenerlo legato a sè.
Perchè, detto chiaramente, ok che i bambini arrivano quando meno ce lo si aspetta..però mi sembra strano che per anni non abbiano ottenuto nessun risultato, mentre ora -che non mi sembra avessero poi tutti questi rapporti- lei sia rimasta incinta. Da quando è iniziata la ff, solo una volta Ed e Kate hanno fatto l'amore..ok può essere successo prima..ma sinceramente mi sembra che questo bimbo sia arrivato proprio nel momento in cui a Kate faceva comodo che arrivasse.
Ammesso che sia davvero incinta.
Certo, se così fosse, le cose si complicherebbero parecchio. Già così non è facile e Edward ha faticato a trovare il coraggio di lasciare la moglie..figuriamoci con un bambino. Non so se la lascerebbe comunque.
Quindi che succede ora? Ed dirà la verità ad Alice? E a Bella?
Dio mio, povera Bella..è così innamorata e vorrebbe così tanto vivere serenamente la sua storia d'amore...se lo merita, invece non sa tutto quel che c'è dietro.
Bhe complimentissimi..davvero un bel chap.
A presto! Bacioni.

10/03/11, ore 18:37

Beh... "Cazzo" direi che ci sta proprio bene.
Chissà perché, appena ho letto che Kate aveva cercato Edward da Alice ho pensato subito al punto "figli". Chissà perchè...
Dannazione, come si complicano le cose ora. Già prima non è che fosse semplice, ma un figlio in arrivo in una situazione del genere non è di certo qualcosa di cui gioire, purtroppo.
Mi chiedo se Edward si arrenderà a raccontare tutta le verità alla sorella, e anche cosa le potrà rispondere quest'ultima.
Una delle persone che soffrirà molto, prima o poi, è Bella, ma quessla che soffrrirà di più è indubbiamente Edward.
La situazione più assurda e dolorosa sarebbe rimanere forzatamente con Kate e allo stesso tempo sapere di aver ferito Bella. Un dramma.
Trovo il tuo stile fresco, fruibile e molto ironico. Mi piace davvero tanto.
Continua così,
spero a presto, un bacio,
Francesca.

06/03/11, ore 01:14

Che dire... cazzo! Ops, ehm... lo posso scrivere, no?
Beh, questo è un bel problema. Diciamo che sarebbe stato quasi meglio se Kate avesse scoperto di Bella. In quel caso, almeno, si poteva negare! xD
Posso capire il modo di dormire di Bella perché è anche il mio.
Anni ed anni fa, una notte, mi ritrovai con i piedi sul cuscino e la testa alla fine del letto ._. Mi sto ancora chiedendo come io abbia fatto.
Sarà un capitolo ricco di discorsi il prossimo. Edward dovrà iniziare a confessare qualcosa a qualcuno. Non so da chi possa iniziare, però.
Beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo allora :)