East 8th Street
di Sereko

05/03/11, ore 21:59

Mi togli una curiosità???? Bella saprà mai entro la fine della storia che Edward le ha mentito sul fatto che in realtà è sposato? .-.

05/03/11, ore 19:47

bravo edward hai colpito a fondo proprio bene,vedo che hai sistemato proprio tutto...ah sempre che il figlio è di edward e che hanno fatto l'amore da qualche tempo..ciao posta presto..

05/03/11, ore 19:18

Questa è una storia interessante ma il clichè è sempre lo stesso.
Non è incinta ne sono sicura e sta mentendo solo per avere Edward!
Ciao^^

05/03/11, ore 18:39

ahi ahi,adesso con un figlio in arrivo le cose si stanno mettendo male x eddy, chissà se sarà vero, oppure kate ha inventato tutto?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/03/11, ore 18:16

Ciao leggo la storia da un po' ma è la prima volta che recensisco, e a quanto pare ho scelto il capitolo più sconvolgente...mamma mia adesso la situazione di Edward è veramente difficile(come se prima non lo fosse). Da quello che ho capito di lui credo che manterrà il piede in due staffe per più tempo possibile, rimandando il momento della verità...volevo anche farti i complimenti per la storia: è molto originale è i personaggi sono molti credibili.. alla prossimaXD

05/03/11, ore 18:04

cioè non solo non gli ha detto che è sposato,ma ora aspetta anche un bambino....doppiamente stronzo.odio questi uomini,spero che la storia anche se è già scritta,prenda una piega diversa...

24/02/11, ore 21:35

Ciao cara!!
Inizio subito con il dire che ho appena commissionato una statua in onore di Edward Cullen xD
Cioè, con tutti gli errori che ha fatto nella vita, quello più grande di tutti era portare avanti un qualcosa che ormai non aveva più senso di esistere. Non amava più Kate, non riuscivano più ad andare d'accordo e ad avere un pò di serenità, era arrivato al punto da irritarsi appena kate iniziava a parlare..aveva raggiunto il limite della sopportazione.. continuare sarebbe stata una tortura per entrambi. Credo che Edward, dopo aver conosciuto Bella, dopo aver scoperto quanto può essere felice con lei e cosa lei gli può dare, non sia più riuscito a sopportare la situazione con Kate. Finchè non sapeva che c'era dell'altro per lui, è andato avanti ed è stato zitto..poi non ce l'ha fatta più ed è andato tutto a peggiorare.
Con tutti i comportamenti insopportabili di Kate, era Edward quello che sbagliava di più, continuando a vedere e amare un'altra, tradendo la moglie. Finalmente ha preso la decisione giusta..era l'unica cosa che poteva fare, nonostante il dolore che una scelta del genere può comportare. Edward ha agito d'istinto, solo dopo ha pensato alle conseguenze di tutto ciò e si è preoccupato..ma sono felice che questa preoccupazione non abbia alterato le sue decisioni e non l'abbia fatto tornare sui suoi passi.
Ora deve raccontare la verità a Bella..non può continuare a nasconderle una cosa del genere..
Capitolo bellissimo..mi è piaciuto un sacco.
Un bacio, a presto.

22/02/11, ore 15:48

Eh, sì. Edward è un'adultera in preda alle sue partunie. U.U
Devo dire che ha torto, per me ha torto. Insomma, lui ha tanta responsabilità quanta Kate in tutto quello che è successo, e di certo sono sicura che lei stia soffrendo quando lui. Lui l'accusa, invece per me dovrebbe assumersi la responsabilità delle sue azioni.
Eh, sì.
Dopotutto, fra essere una maniaca del controllo insopportabile e tradire, trattando anche male la moglie (perché l'ha fatto), è peggiore la seconda.
Sarò femminista, ma do ragione a Kate.
Questo non toglie che il personaggio di Edward mi piaccia. Anzi, non è tanto questo. Mi piace l'idea che Edwrad non sia il "perfettissimo" che si legge solitamente. Finalmente, è UMANO.
Alla prossima,
Francesca.

21/02/11, ore 21:52

Ciaooo.Oddio finalmente la lasciata oddio come sono felice per questa notizia non vedo l'ora che la lasci del tutto per mettersi insieme a Bella così potranno stare per sempre insieme e niente potrà dividerli e spero che possano anche passarla tranquilla la loro vita insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/02/11, ore 18:42

Finalmente una cosa buona Ed l'ha fatta...ha mollato Kate!
Alice ha capito che c'è qualcosa che lui non vuole dire ma da buona sorella attende che sia lui a voler confessare tutto e non sono sicura che quando lui lo farà, o comunque si scoprirà la verità, saranno tutti cosi comprensivi nei suoi confronti...Mi dispiace per lui, mi ha fatto molta tenerezza nell'ultima parte del capitolo ma non è giusto il suo comportamento e in qualche modo deve "pagarla" (non amo molto i tradimenti e le bugie si capisce??XD)
Comunque bel capitolo come sempre...al prossimo!baci

21/02/11, ore 15:13

ben tornata!!! adesso abbiamo capito come mai Ed è rimasto da Bella... andrà avanti su questa strada o ci ripenserà?? il ragazzo nonostante ami Bella sembra molto indeciso.... quando Bella scoprirà tutto avrà moooolti problemi. Buona scrittura!

21/02/11, ore 14:49

ohhh finalmente eddy ha cacciato le palle, ha deciso di lasciare kate, alice ha ragione lui deve pensare meno agli altri e + a stesso, mi sà tanto che la tempesta stià x arrivare vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/02/11, ore 13:58

bene finalmente edward reagisce!!!! bel vapitolo

15/02/11, ore 22:38

ma questa storia quando andrà avanti

04/02/11, ore 20:40

bella la tua storia mi piace