East 8th Street
di Sereko

05/09/10, ore 16:48

Ciao, se posso permettermi, di a tua sorella che ha perfettamente ragione...anche io avrei ammazzato Kate..insomma, è davvero insopportabile!!! Grazie al cavolo che lui la tradisce!!! Non che io giustifichi l'adulterio,sia chiaro, ma essendo questa una fic ( faccio sempre molta attenzione a non confondere realtà e fantasia..), ed essendio io una fan del pairing Edward/Bella, comprendo a pieno il motivo per cui lui abbia cercato riparo fra le braccia di un altra..hai inserito, nel capitolo, una parentesi piuttosto comica e ho apprezzato la tua vena ironica...mi spiego meglio: quando la moglie di ed insiste perchè lui si acconci i capelli tanto da sembrare un protagonista di grease, e poi tutti gli dicono che quella pettinatura è orripilante...mi ha fatto sorriderre questa cosa, perchè hai sottolineato- non so se volontariamente o non - quanto quella coppia sia male assortita. Edward in questo capitolo mi ha fatto un po' pena...sembrava un manichino nelle mani della moglie...poraccio!!! Hihihi!! Un bacio,eli ^.^

01/09/10, ore 15:26

OddioMio!! Sopprimete Kate! xD
Cavolo, è insopportabile! Ma cosa crede? Che Edward sia un Cicciobello da vestire a piacere? Quanto è odiosa!
Ora, non voglio giustificare Edward..il tradimento è sbagliato in ogni caso, ma come si può non comprenderlo? Una donna con un comportamento del genere non si fa certo amare dal marito..mi ero sbagliata dicendo che probabilmente Edward non l'aveva mai amata, ok! Però se lei ha sempre tenuto questo atteggiamento da "padrona" con lui, è logico che tutto l'affetto che provava per lei si sia eclissato!
Poi l'ho visto un pò "succube"..insomma, io l'avrei mandata al diavolo seduta stante..non so se lui non le abbia risposto male solo perchè si tratteneva per non litigare, oppure se quel che l'ha trattenuto dal ribattere sia la stessa paura che lo trattiene dal dirle che non la ama più e che la vuole lasciare..
Dopotutto, essendoci di mezzo anche una società di proprietà di entrambe le famiglie, le cose si complicano..la collaborazione continuerebbe se loro divorziassero?
Per la prima volta, invece, mi ritrovo ad apprezzare Tanya e Jane, se non altro per il fatto che nemmeno loro sopportano quell'oca di Kate!
Ok, credo di aver detto abbastanza xD
Brava brava brava come al solito..bel capitolo! A presto!^^

31/08/10, ore 22:48

Avevo letto la tua storia, ma non l'avevo mai commentata e direi che è giunto il momento!!!ti ho già fatto i miei complimenti sul forum..ma anche qui ti dico BRAVA...
La storia mi piace da matti perchè è ben scritta e articolata, la trama è assolutamente articolata e man mano che i capitoli vanno avanti i tuoi personaggi assumono più sfaccettature.
Se all'inizio ho oensato che Ed era veramente un bastardo adesso dico che pure io un pensierino sull'omicidio di Kate lo sto facendo!!!XD
Tanya e Jane invece sono fantastiche e mi piace che non abbiano il solito ruolo delle cattive...
Aspetto i prossimi sviluppi anche se credo che quando Bella scoprirà la verità saranno davvero guai!

31/08/10, ore 16:50

sono arrivata da poco a leggere questa storia ma la trovo davvero interessante...spero che troveranno un modo per sistemare la situazione per il resto mi trovo d'accordo con te avrei picchiato kate XD al prossimo capitolo kiss

31/08/10, ore 16:25

Sai sono stupefatta dal comportamento di Kate cavolo è una strega ome cavlo fa la famiglia Cullen ha sopportarla e come fa Edward a sopportarla!!!Sono felice però che edward piano piano voglia risolvere il problema anche se dovrebbere lasciare sua moglie non sembra la donna fatta per lui ma dai i suoi capelli che noi tutti adorimo perchè sono indomabili a lei non piacciono!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

31/08/10, ore 15:20

e così abbiamo conosciuto i familiari di eddy e di kate, sia tanya che jane le ho rivalutate, kate si rende sempre + odiosa agli occhi di tutti chissà che altro deve ancora succedere?????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/08/10, ore 15:16

mamma mia, ho quasi avuto un infarto mentre leggevo... avevo il terrore che ci fosse anche Bella all'asta!
Io quoto tua sorella, Kate è proprio da uccidere... come suo padre del resto! Si vede che è un problema di famiglia...
Invece adoro Tanya! Strano, ma vero! Finalmente non fa la parte de "l'altra" ... scommetto andrebbe molto d'accordo con Bella!
Questa storia mi piace sempre di più...
Federica

30/08/10, ore 22:59

Ma ciaooooo!!! Non ho mai lasciato un commento, ma ti assicuro che seguo la tua storia sin dalla sua origine! ;) La trovo davvero molto bella e, senz'alcun dubbio, originale! E' scritta molto bene, è scorrevole, piacevole e utilizzi correttamente la punteggiatura. (u.u)
Direi che il tuo prologo è stato molto astuto. Hai detto tutto ma allo stesso tempo niente. Hai solo lasciato capire la trama anche se i ruoli sono subito stati confusi. Ma suppongo che una cosa del genere te la fossi aspettata, se non l'avessi premeditata :)
Il disagio di Edward è facile da capire e intuire. Come è facile da intuire che il suo senso di colpa non è verso la moglie quanto, piuttosto, verso l'amante. Povero Edward... :( Come farà a liberarsi di sua moglie? Come farà a rivelare tutto a Bella senza rischiare di rimanere solo, abbandonato, dimenticato da tutti,con il cuore a pezzi, costretto a rimettere insieme i cocci della sua disgraziata vita da emarginato?! Ok, mi sto aggravando xD
Mmm... Si, forse è possibile che, per quanto riguarda il divorzio, Edward complichi un po' le cose, ma in fondo noi povere letrici (o lettori) cosa ne possiamo sapere? Siamo ancora all'inizio e non sappiamo tutti gli intrighi e quelle altre cose lì (non mi veniva nient'altro xD).
Per concludere questa recensione senza né capo né coda vorrei fare un appello a quelle benedette ragazze che recensiscono (e che ovviamente non ha nulla a che vedere con te): Adottate anche voi qualche virgola e qualche punto! Davvero non costa nulla e farete un'opera di carità alle/ai povere/i malcapitate/i (alias autrici/autori) che si ritrovano a decifrare delle cose impossibili che in realtà dovrebbero essere recensioni. E mi raccomando, state attente quando correte con la fantasia, potrebbe disarcionarvi u.u (Ovviamente sei libera di non rispondere a quest'ultimo appello xD)
Ok! Credo di aver detto tutto!

25/08/10, ore 15:13

Ho letto questi capitoli con grande ingordigia e interesse. MI piace moltissimo il tuo modo di scrivere, di creare le situazioni e mettere su i personaggi.
La storia mi appassiona moltissimo e non posso fare a meno di chiedermi cosa accadrà nel prossimo capitolo? cosa accadrà quando si scoprirà tutto? Mi hai messo addosso una forte curiosità e voglia di sapere, tutto perchè hai espresso magistralmente ogni cosa.
Ovviamente per me Edward sta sbagliando a tradire contemporaneamente sua moglie e Bella, nessuna delle due merita quel trattamento, qualsiasi sia il motivo che lo spinge ad agire così.
I genitori di Bella sono un pò invadenti, ma immagino che il loro sia solo un grande amore per la figlia, lo stesso che spinge Rose ad essere così scettica.
Tanti complimenti, veramente, ti ho scoperto da poco come autrice e ne sono molto contenta, le tue storie sono bellissime!
Se non ti dispiace di aggiungo anche su twitter, sono Aantonya!
Un bacio :)

24/08/10, ore 23:07

Ciaooooo..wow, torno dalle vacanze e mi trovo due splendidi capitoli!!
Bene, quindi Bella non sa niente..ho paura per la reazione che avrà quando scoprirà tutto ^^
Per quanto riguarda Edward..non riesco ad avercela con lui e non lo considero davvero uno stronzo..credo che fin dall'inizio gli sia mancato il coraggio per affrontare la situazione, per dire alla donna di cui si era innamorato che è sposato..proprio per colpa della mancanza di coraggio, ha creato tutta una rete di bugie dalla quale ora nessuno sarebbe in grado di uscire indenne..
Da quel che hai scritto nella nota finale, sembrerebbe che lui sia in un certo senso la vittima di questo matrimonio..che Kate l'abbia "incastrato" in qualche modo? Qualcosa tipo "sono incinta, ci dobbiamo sposare"? Di sicuro questa è stata un'unione senza amore..Edward è innamorato di Bella, ora come ora vorrebbe vivere la sua storia con lei, amarla serenamente..per far questo dovrebbe raccontarle la verità, ma ha troppa paura di perderla..non credo possibile che lui fosse stato innamorato di Kate nemmeno in passato..non so spiegarti bene perchè lo penso, ma è così xD
Oddio..sono in ansia per come andranno le cose! Edward vuole trovare un modo per risolvere la situazione, deve lasciare Kate, ma anche se riuscisse a separarsi senza farlo sapere a Bella, prima o poi dovrà dirle di essere già stato sposato e che lei in realtà è stata la sua "amante" per 6 mesi, no?
Mmmm..bhe vedremo come andrà..bravissima, ovviamente!
A presto, un bacio!^^

24/08/10, ore 13:32

oh, nn ti preoccupare, bastardo o dolce ke sia, edward mi fa sempre impazzire. io nn odio il tuo edward, odio il suo comportamento! hai ragione, io nn penso sia lei la vittima nel tradimento se lui l' ha tradita ce 1 motivo.. solo ke nn mi piace il fatto ke edward tenga nascosto una kosa delk genere! avrei accettato mejo se ne avesse parlato con bella.. tuttavia ho la netta sensazione ke bella nn avrebbe mai accettato e edward l' ama a tal punto da nn dirle la verità, pur di stare accanto a lei.. mi sbajo??

23/08/10, ore 21:28

"Siete veramente sicure che la vittima,in quel matrimonio,sia Kate? Non voglio giustificare il tradimento,né le menzogne, ma è anche vero che per arrivare ad avere certi comportamenti,deve pur essere successo qualcosa,no?"
Parole sante. Santissime. La vedo esattamente come te! Nei matrimoni ci sono due vittime e due carnefici, sempre... poi se uno/a è bastardo/a è un altro paio di maniche!
Riguardo alla presentazione dei fidanzati... perchè i genitori si impicciano? Se lui non gli piace, è la fine. Se lui gli piace, è la fine lo stesso! Per fortuna i miei non sono troppo opprimenti da questo punto di vista, anche se il terzo grado da mia madre c'è sempre da aspettarselo!
Se fossi Bella, ruberei la pistola di Charlie... comunque non oso immaginare cosa succederà più avanti, ho quasi paura di leggere!

23/08/10, ore 19:11

Sinceramente i gnitori di Bella, per quanto cerchino di agire per il bene della figlia, sono insopportabilmente invadenti. Te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema di Bella. Ero reticente a presentare il mio ragazzo ai miei genitori, e loro mi tormentavano con domande inopportune e inutil pressioni. Il problema è che più la forzeranno e insisteranno nel voler conoscere Edward, più lei cercherà di sfuggire ai loro assalti. Lo so per esperienza!!^.^
Il capitolo è molto bello, hai confermato, con le note di fine cap, le mie supposizioni: Edward non lascerà la moglie, almeno non per il momento. Secondo me il motivo è che non ha il coraggio di ferirla, una scusante più che condividibile, ma ciò non toglie che quello che sta facendo è sbagliato. Un bacio, elisa

23/08/10, ore 15:57

charlie e renèe sono impazzienti di conoscere eddy,chissà come reagiranno quando scopriranno tutta la verità sul suo conto???????????? e così jasper lavora all fbi, ma alice ci sarà??????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____* PS: io non vedo l'ora che le bugie che eddy ha detto vengono a galla.ciao

23/08/10, ore 15:57

Posso anche dire che Edward deve stare molto più attento con Bella che con sua moglie Kate ma ci pensi che se sua moglie scopre tutto può decidere di andare da lei e pregarlo di non rubargli marito così Bella scoprirebbe tutto e addio Edward oppure chissà andrebbe in un altro modo!!!Scusami e che sono andata con la fantasia!!!Comunque è stupendo questo capitolo ed è bello che si amino così tanto sai?!Scrivi benissimo