East 8th Street
di Sereko

15/12/10, ore 18:02

noooo!! che beellooo!!! ma edward nn l'ha ancora mollata la sua (ex) moglie??!?!? e sta cn bella da sei mesi??? O.o
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! =D

15/12/10, ore 17:41

Oh, ciao! Quindi il salvagente non serviva per affogare Edward, ma per non fare affogare Bella, beh, dai, ci ero quasi arrivata! ^^
Comunque bel capitolo, davvero romantico, qui sembrano una coppia di fidanzatini normalissima -lavarsi i denti prima di baciarsi ^^ che verità!-. Due domandine veloci, veloci: Rosalie si sta addolcendo? -dimmi di no! Dimmi di no!- Kate che fine ha fatto? -Edward ha fatto affogare lei in un incidente?-.
Aspetto il prossimo capitolo, e per inciso: io adoro i capitoli lunghi anche se per leggerli bisognerà aspettare un po', i capitoli corti -mio modestissimo e insignificante parere, eh!- non mi entusiasmano granché, ma potrei ricredermi, chi lo sa!
A presto,
Jessica.
P.S. Alcuni dialoghi non si leggono.
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 05:44 pm)

15/12/10, ore 17:28

ma che sorpresa romantica e adorabile, devo cofessarti che riuscirei a sciogliermi tantissimo per qualcosa del genere, sarebbe davvero adrorabile ricevere una sorpresa cosi...bravissima davvero un capitolo fantastico e due protagonisti adorabili, speriamo che la loro storia continui ancora cosi piu avanti, e spero sopratutto che qualsiasi cosa succceda si risolva baci a presto

15/12/10, ore 17:21

Ciaoooo.Oddio che cosa stupenda ha fatto la nostra cara Bella sai mi ha fatto davvero molto molto bene e sai sono molto contenta che hai potuto postare questo capitolo che l'ho trovato davvero favoloso soprattutto perchè questo Edward anche se è sposato con una megera si è innamorato di Bella che è una donna così dolce e tenera e sai credo che sia la donna giusta per lui.Scrivi davvero molto molto bene

22/11/10, ore 22:15

Ciao cara! Mi dispiace un sacco se non hai avuto un bel periodo, spero che ora vada meglio ^^
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia..capisco perfettamente quando ci sono i periodi "no"..avrei rispettato ogni tua decisione..ma devo anche ammettere che mi sarebbe dispiaciuto tantissimo non poter più leggere questa storia che mi ha già preso tantissimo..In ogni caso, devi fare sempre quello che ti senti di fare ^^
Passando al capitolo..beh mi è piaciuto veramente tanto, come tutti gli altri dopotutto.
Edward non ne può davvero più della sua vita..lo vedo stanco della situazione che vive a casa e delle liti con la moglie..infatti va dalla sorella. Secondo me ha fatto bene..non sempre, quando si è arrivati al limite e si è esasperati, ci si sa controllare.
Con Bella invece sembra rinascere..è più sereno, è innamorato ed è felice. E io sono stata felice con lui quando ha deciso di rimanere con lei tutta la notte. Non poteva deluderla quando lei gli stava chiedendo per l'ennesima volta di non andarsene; e non poteva nemmeno ignorare ancora quello che lui stesso desiderava. Io lo so che il tradimento è sbagliato, ma Edward ha tutto il diritto di vivere una vita felice..il suo errore non sta nel non amare più Kate, dopotutto non è una cosa che si può decidere, ma sta nel non dirglielo, nel non chiudere una volta per tutte un matrimonio che di fatto non esiste più.
Spero che trovi il coraggio di fare la cosa giusta. Lo deve a sé stesso, lo deve a Bella..e forse, per quanto io non la sopporti, lo deve anche a Kate.
Ti ho chiesto se potevo sperare in bene per il momento della rivelazione e mi hai risposto così :) ...mi tranquillizza, spero solo che non sia ironico xD Ok, ok è il mio lato pessimista che emerge xD
Pensiamo positivo che è meglio =)
Bellissimo capitolo, si sono visti Ed e Bella insieme per un bel pò e li adoro indiscutibilmente! Sono così belli *-*
Brava brava bravissima..continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione! ^^

22/11/10, ore 20:42

Non so come siano i tuoi ritardi, perché ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri. Posso solo dirti che ti capisco, specialmente se l' ispirazione manca e si cerca di "tappare i buchi" delle storie.
Tornando alla storia, ti dico che la adoro. Mi piace tantissimo e l' ho letta molto velocemente.
Nah, io credo di giustificare Edward (per quanto possibile, ovvio), perché Kate la vedo un po'... strega. Sì, credo sia il termine giusto.
Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Di quale tempesta stai parlando?! O.O
Bof, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. A presto :D

22/11/10, ore 08:11

Nn smettere mai d scrivere...sei davvero in gamba e qst storia vale la pena d seguirla!!!
Nn buttarti giù!!!E quando hai l'impressione d nn farcela pensa a noi lettrici ke t seguiamo sempre cn stima ed affetto!!!
Alla prossima!!!

21/11/10, ore 18:34

Solo una cosa: non scrivi assolutamente cose banali. Perciò bando alle ciancie e fai mollare Edward e Kate! xD

21/11/10, ore 16:13

Si nota nella scrittura un'idea precisa di quello che deve e non deve essere il testo, di quello che deve o non deve essere un personaggio. In parole povere dieri che hai le idee chiare su come sviluppare una storia, ed è questo un ottimo punto di partenza.
Se hai dei problemi rispetto a ciò che scrivi dovresti semplicemente tenere presente questo, che è fondamentale, e capire che tutto il resto può migliorare con l'esercizio.
Hai un buon senso dell'umorismo quando scrivi, e un paio di cose nella stesura di questo capitolo mi sono piaciute davvero. Il bello di uno stile è la sorpresa, e in questo capitolo c'è stata in più punti.
Conduci così la narrazione, con calma, e arriverai dove vorrai.
Non vorrei essere nei panni di Edwrad - anche se forse i miei sono peggiori.
A presto,
Francesca.

21/11/10, ore 12:09

Ciao! Non dire mai più che scrivi schifezze! Sei davvero bravissima e trasmetti molte emozioni! Bellissimo anche questo cap! Edward in parte si sente in colpa per non riuscire a dare tutta la felicità che merita Bella a causa del suo matrimonio, ma è anche vero che lui pensa di essere sempre sincero con Bella apparte l'omissione di qualcosa, forse non sa che le mezze verità sono pur sempre molto distanti dalla verità? Rosalie ha fiutato qualcosa! Kiss

21/11/10, ore 11:09

che bella serata hanno passato insieme...mi pare proprio la quiete prima della tempesta.
L'assenza di Kate dal capitolo non credo sia casuale e tempo porti brutte notizie.
Temo anche per la vita di Edward, a cui attenteranno, nell'ordine, Rosalie, Charlie e Kate...e temo per la povera Bella, che è ignara di tutto, che non si accorge della situazione in cui si trova, per lo meno consciamente...quello che invece le dicono i sogni, beh, tutt'altra cosa..
cerca di non farli soffrire troppo ma so che non sarà così.
Mi preparo al disastro.
Concludo con i miei complimenti: a parte qualche sbavatura qui e li, dovuta a distrazione, scrivi bene, almeno per me.
Per cui non buttarti giù, sappi che hai tante persone ad aspettare i tuoi aggiornamenti!
un abbraccio virtuale
Erica

20/11/10, ore 19:49

uhm il sogno di bella mi preoccupa un po, quasi come una premonizione, non e che bella in realtà sente che qualcosa non va? certo non e proprio una sicurezza , ma magari una sensazione, spero che edward si decisa a rimediare al piu presto perchè non e facile portare ancora avanti una situazione cosi un bacio a presto

20/11/10, ore 17:22

E' davvero un capitolo molto bello.
Edward ama bella ma deve parlarle al più presto perchè così rischia seriamente di perderla!
Mi piacciono un sacco insieme e spero che Edward non faccia soffrire bella anche se per com'è la situazione
sarà inevitabile!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di leggere il seguito!

P.S= Ti consiglio di ricontrollare il capitolo perchè molti dialoghi non si leggono per via dell' html.
Ti consiglio di mettere sempre lo spazio tra i dialoghi e le virgolette perchè altrimenti non si legge nulla!

Sei stata come al solito bravissima!
Un Bacio, ciao!

20/11/10, ore 16:29

di che tempesta stai parlando??????????? che l'incubo di bella sia premonitore di guai??????????????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, mi è piaciuta rose, ha parlato chiaro con eddy chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *________*

20/11/10, ore 16:07

Ciao!!! Oddio quante nè passano quei due spero che Edward lasci Kate sta diventando sempre più strga quella ragazza però si può sempre fidare di Bella è sempre li infondo per lui però che brutto sogno che ha avuto Bella spero che Edward possa rassicurarla e farla felice infondo Bella se la merita un po' di felicità!!! Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero splendido