Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

31/08/10, ore 22:19

ED ecco un altro meraviglioso OS dal pov di Alex, devo dire che immaginarmelo anche nelle vesti un po' apprensivo o frustrato per la mancanza di vedere Elise è ancora più dolce e fantastico e trovo che la tua idea di farci conoscere cosa si è celato dietro ogni suo comportamento è una trovata geniale e che arricchisce di molto sia il personaggio che la storia, bravissima Jessica!!!
Kiss Lory^^

31/08/10, ore 21:53

Grazie, grazie, grazie e ancora grazie....
se andiamo avanti così farò un santino con l'immagine di Alex... non importa se può risultare stronzo, stupido... è meraviglioso... in tutto e per tutto un ragazzo, ma molto intelligente io lo adoro...
Così però ci stai viziando e ne sono felicissima....grazie ancora

31/08/10, ore 21:43

sono sempre più *_* che dolce Alex. li fabbricano questi tipi?? aiuta molto sapere quello che succede da Alex . bello anche questo capitolo sisi

31/08/10, ore 21:20

Ciao Jess,

adoro totalmente queste One-Shot!!! Mi piace tantissimo sapere cos'ha pensato lui in certi momenti... rileggendo sia il capitolo con pov Elise e poi queste storie si riesce a capire meglio le varie situazioni... per esempio il fatto che lui sia scappato in piena notte, avevo capito che era stata la paura, ma i suoi pensieri rendono più l'idea!! Devo dire che già dalla storia adoravo Alex, ma adesso è proprio il massimo!!!

Il fatto che parli con i suoi amici di Eli e che ne parli in questo modo mi piace tantissimo!!!!

Chissà quando si diranno le paroline magiche cosa succede, ho già gli occhi lucidi!!!!!

Complimenti veramente anche per questa storia, non vedo l'ora di leggerne altre!!!

Ps: Scusa per la recensione confusa, ma ho qualche linea di febbre e con questo caldo non è il massimo =P!!!!

Un bacione,

Eky!!

31/08/10, ore 20:55

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Jesssssssssssss oddioooooooooooooo è bellissimo. Non sai quanto sono felice che hai continuato la storia. Ti adoro ti adoro ti adoroooooooooooooooooo. La storia dal punto di vista di Alex è fantastica, si capiscono un sacco di cose. E lui rimane dolcissimo comunque, ci tiene davvero tanto a lei!!!!! Che bello leggere quelle cose. Anche se rileggere il fatto che l'ha abbandonata a casa da sola alle tre di notte mi fa ancora ribollire di rabbia, ma non importa. Ci sarà un altro capitolo vero???? Un bacione a presto

31/08/10, ore 18:15

Questa OS oltre ad essere stata una bellissima sorpresa è a dir poco favolosa e finalmente possiamo in qualche modo sapere ciò che pensa quel meraviglioso ragazzo di nome Alex, Dio se lo adoro...ahahahah...lo so, lo so sei stanca di sentirmelo dire, ma non posso farci niente è ciò che provo...ahahahahah...spero con tutto il cuore che di queste OS ce ne saranno delle altre, perchè sono perfette anche per conoscere meglio il personaggio e poi sei bravissima anche nello scrivere i pensieri di un ragazzo tesoro, un mitoooooo!!!
Kiss Lory^^

31/08/10, ore 01:31

Ciao sono felicissima che hai deciso di scrivere anche il pov di Alex, èerchè come ti ho detto qualche gg fà su fb, a volte i suoi sentimenti vengono fraintesi perchè nella storia principale vediamo e sentiamo quello che sente solo Elise... ora invece potremo goderci anche il modo di pensare di Alex...devo dire che non me lo aspettavo così latin-lover ma non mi è dispiaciuto in fondo anzi ne voglio ancora di più dei suoi pov... così potremo anche capire cosa prova quando Elise non lo accontenta...povero cucciolo =(
Sei bravissima Jess complimenti
A presto!!! =)

29/08/10, ore 20:24

che bellaaaa!!!il pov Alex è bellissimo!certo adoro pure quelli di Elise ma anche questo mi è piaciuto molto!allora...finalmente sappiamo cosa ha pensato Alex e cosa ha provato la prima volta che ha visto ed è stato con Elise!ero proprio curiosa!certo che Gigi Fabio e gli altri sono proprio insistenti!ahaha ma li capisco perchè anche io farei così!soprattutto se è un comportamento nuovo e diverso dal solito!di Travolgimi leggerei otto capitoli a giorno!però così sarebbe asfissiante e impossibile per te!!cmq bravissima come sempre!Un bacione!

29/08/10, ore 17:27

JeJeJeJeJe!!!!! Oddiooooooo che bello che bello!!! Leggere anche il punto di vista di Alex è meraviglioso, però sarebbe bello leggere anche altri momenti oltre a questo non credi???? Oh che dolce che è ha capito subito di essere fregato XDDDD povero ragazzo... Hihihi mi è piaciuta un sacco complimentissimi un bacio

29/08/10, ore 11:33

Piccola grande scrittrice hai avuto un'idea fantastica.
Questa one shot è meravigliosa...
Ormai riesci a scrivere qualunque cosa e il pov di Alex l'hai scritto degnamente.
Ho riso un sacco alla scena tra Alex, Fabio e Gigi.
Sono tre pazzi troppo divertenti.
E' bello leggere come tutto è cominciato per Alex.
E se per caso ti viene in mente di scrivere altre one shot su questa storia, sappi che le leggerei volentieri XD
Bravissima *_*
Bacionissimi...
Rosa.

27/08/10, ore 00:09

wow..bello sto capitolo..ho seguito ttt le tue storie xò non sono mai riuscita a fare un commentino xk sn troppo impegnata...cmq mi piace molto qst staria e poi ora ke è ank dalla parte di alex la cs mi intriga maggiormente spero ke continui...cmq auguri in ritardo...hihihi...kiss a presto..baciooooo

26/08/10, ore 21:42

Ciao Jess,
che bella sorpresa... Mi è piaciuto molto entrare nella "mente" di Alex, mi sono sempre chiesta cos'aveva pensato dopo essere stato con Elise la prima volta!! Non mi ha delusa per niente, ero più portata a pensare che avesse fatto il gradasso con i suoi amici, dato che ancora non la conosceva, invece no!! Gli è proprio piaciuta da subito!!!! Che bello!!!

A domenica =)!!!!

Un bacio,

Eky!!!

26/08/10, ore 21:24

Ehi, che sorpresa! E' sempre interessante vedere le cose anche dall'altro punto di vista e direi che il titolo è azzeccato, Alex si è ritrovato proprio stravolto dall'incontro con Elise.
Ci sono anche informazioni sulla sua famiglia e sul suo rapporto con gli amici, tutte cose che permettono di conoscerlo meglio.
Segui sempre la tua ispirazione e non sbaglierai, un bacio.

26/08/10, ore 18:33

FANTASTICO.....FANTASTICO.........
Il capitolo più bello che ho letto se i maschi pensassero veramente così salverei la razza (scherzo)
comunque veramente bello entrare anche nella psiche di alex è un viaggio estremamente interessante mi piace come pensa e se gli AMICI si accorgono subito di un suo cambiamento è veramente rivelatore
gigi e fabio sono degli amici stupendi e il rapporto tra maschi è quello piu sano con tanta leggerezza ma anche tanta complicità
sei bravissima è grazie per questa bellissima sorpresa
tanti tanti bacioni ne aspetto ancora di queste tue perle sulla psiche maschile

26/08/10, ore 15:07

SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLOOOOOO
allora tesoro... primiiiiissima cosa... ammetto che avevo immaginato che il rating fosse rosso... ma poi ripensandoci... finito di leggere ho capito che hai fatto meglio a non descrivere la scena rossa sotto il pov di Alex... sai xkè? mi sono persa motlo di più nei particolari della sua mente... se avessi descritto quella scena ovviamente la fantasia del lettore (xkè nn credo di parlare solo x me) si sarebbe concentrata tutta li... invece così mi hai dato modo di apprezzare il modo di ragionare di questo stupendo ragazzo. e di capire comunque i grandi passi che ha fatto nel corso della storia. partendo da QUESTO ale... che comunque è un donGiovanni... per arrivare al nostro alex... wow... spettacolare davvero...
complimenti complimenti complimenti... mi regali come sempre emozioni stupende *______________________* e comunque... detto tra noi... hai ftt bene a non pensare mentre scrivevi ahahhahaahahhahaha (ogni riferimento a persone o generi di sesso opposto al mio è puramente NON casuale ahahahah)