Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

18/01/12, ore 16:57

Dopo aver letto tutta la storia dal punto di vista di Elise, è molto interessante ripercorrerla con Alex. Devo dire che amo sempre di più i Pov maschili anche se capisco che sono più difficili da scrivere.
Questo capitolo ti è riuscito perfettamente, Alex insicuro ma deciso a non mollare. Lo adoravo prima, ora ancora di più.

12/01/12, ore 18:29

Fa tenerezza Alex così insicuro. Ha sicuramente ragione di esserlo, lui si è aperto con Elise, mentre lei è rimasta zitta. Certo, lui sa di essere ricambiato, lo capisce, ma sentirselo dire è un'altra cosa. In fondo ha solo bisogno di conferme.
Zio Mario e Gigi sono sempre simpatici e pronti a consigliare Alex, non so chi dei due mi piace di più.
A presto, un bacio.

12/01/12, ore 09:24

Ciao! Dovrei rileggermi la prima storia, dal POV di Elise, altrimenti alcune volte perdo il filo del discorso...questa parte ricordo che facevo fatica a capire il comportamento di lei...ma sono incomprensioni che si possono superare...ciao al prossimo capitolo, e complimenti per la serie, non solo per la storia!

11/01/12, ore 23:27

Uh, voglio il prossimo quando finalmente anche lei gli dice ti amo, e noi massacreremo Alex per i suoi pensieri negativi! u.u
ahahahaha
Che tenero il nostro Alex, proprio teneruccio e Gigi, lo amo, è l'uomo della mia vita ahahahahahahha
Bravissima tesoro, un bacione
Sara

P.s. scusa per questa mini recensione, ma sono di corsa ;)

11/01/12, ore 20:37

è bellissimo rituffarsi dentro questa tua bellissima storia e lo sai che ho sempre adorato il punto di vista di Alex

cucciolo dolcissimo ed insicuro

sei un amore a continuare a regalarci questi bellissimo momenti bacionissimo mary

29/11/11, ore 19:16

Ciao, ti lascio poche parole perchè ovviamente sono di corsissima e c'è qualcuno...anzi più di uno che mi stanno guardando malissimo perchè ancora non ho preparato la cena...anzi se trovi qualche parola all'incontrario non è colpa mia, ma della "scimmia" che mi sta attaccata al braccio e che mi urla nell'orecchio destro che ha fame....manco non avesse mangiato da due settimane!!!!! Santa pace!!! Dunque, passiamo al capitolo, è bellissimo e dolcissimo, mi sono riletta anche la parte di Elise e devo ammettere che è bello riuscire a capire anche gli ingranaggi mentali di Alex e tu sei veramente brava ad interpretarli. Mi piace, ma questo credo di avertelo detto in ogni recensione che ti ho lasciato, scusa se ho fatto csino tra travolgimi e stravolgimi, ma ogni tanto (spesso...sempre) mi incasino da sola....che ci vuoi fare, sarà l'età....Non abbatterti se sono crollate le recensioni, mi sa che è un problema di tutte le storie, troppo stress e poco tempo per riuscire a leggere e recensire ed io sono una di quelle, sono indietrissimo con un sacco di storie e sono arrivata a dire o leggo o recensisco....comunque sappi che ti seguirò sempre, anche si mi vedrai poco :) Ti devo salutare o qualcuno mi farà cadere dal divano a forza di tirarmi...Voglio.andare.a.vivere.da.sola.ai.Caraibi!!!!!!!...Un bacio e alla prossima Simona.
Ps.:Alla faccia che ti dovevo scrivere due righe >.<

26/11/11, ore 22:23

Ciao tesoro! Quando hai visto che hai aggiornato Stravolgimi ero assolutamente con gli occhi a cuoricino *-* Mi mancavano Alex ed Elise, mi mancava la loro storia e sinceramente adesso mi godrò di più questi capitoli perchè sono praticamente l'unica storia loro che posso leggere, anche se potrei andare a rileggre Travolgimi. Comunque, ovviamente sono qua, come potevo non esserci? Io ci sono anche se arrivo in ritardo.
Alex mi mancava un sacco, leggere i capitoli dal suo punto di vista mi interessa sempre.
La scenetta iniziale fa morire dal ridere. Elise che è agitata fino al midollo, che sapeva come vestirsi, ma che poi si è vestita in modo completamente diverso. Poi che dimentica le chiavi, poi dimentica lo zaino, tra un po' dimenticava anche la testa a casa ed eravamo a posto. xD
Quanto la ricordo bene la scena in cui si dedicano le canzoni a vicenda *-* mentre leggevo il capitolo mi è venuto normale pensare al capitolo orginale di Travolgimi ed è stato stupendo *-* Sono così dannatamente teneri *-* Mi sa che non troverò mai un ragazzo che mi dedichi una canzone -.- di solito sono le altre che lo trovano e tu ti becchi lo stronzi che ti tratta male, è sempre così -.-
Alex è innamorato, cotto, andato, ma ha paura di dirlo a lei perchè non vuole farla scappare, anche se alla fine glielo fa capire a parole, a gesti, come potrebbe non capirlo? Quel ragazzo sprizza amore da tutti i pori quando la guarda, quando sta con lei, quindi se Elise non si rendesse conto di quanto lui sia innamorato sarebbe assolutamente cieca.
Il papa di Alex è uno stronzo come al solito, speravo che sinceramente con il passare del tempo fosse cambiato, ma non è così, più passa il tempo e più diventa insopportabile e stronzo -.- che uomo alquanto simpatico xD
Finalmente a fine capitolo Alex riesce a dire ad Elise che la ama *-* Lei non sa cosa dire povera cucciola, magari non sa ancora che cosa prova per Alex e magari si sarà lasciata anche travolgere dagli eventi.
Spero che riuscirai presto a scrivere e postare un altro capitolo, questi due qua mi mancano davvero tantissimo *-*
Un bacione ^_^

23/11/11, ore 21:29

Mi dispiace sentire che hai passato un brutto periodo, questo capitolo, però, è all'altezza dei precedenti.
C'è il 'ti amo' di Alex, ma l'amore che prova per Elise era già chiaro da ogni suo pensiero. Ed è altrettanto chiaro che vorrebbe sentirselo dire anche da lei. Pure gli uomini hanno le loro insicurezze.
Il padre è odioso proprio come lo ricordavo, mentre zio Mario è sempre il solito simpaticone.
Un bacio.

23/11/11, ore 00:46

Sono molto felice che tu abbia ritrovato l'ispirazione e la forza per scrivere i pensieri di Alex, e capisco che durante questo periodo tu non abbia poi molto avuto la voglia e la mente libera per farlo... mi è molto piaciuto come tutti gli altri... però credo che in questo si riesce proprio a capire che Alex è veramente innamorato di Elise, forse grazie anche agli avvenimenti e al fatidico "ti amo".. lui inconsciamente lo sapeva già, però giustamente non voleva turbare Elise, o cmq metterle fretta.. molto bella la frase del *, l'avevi già usata o sbaglio??? molto toccante... e poi ho adorato come sempre Zio Mario con la sua simpatia!!! anche se sono passati mesi da quando avevi pubblicato l'ultimo capitolo, o cmq da quando non scrivi più di Elise&Alex, credo che tu abbia cmq conservato quel modo in cui scrivevi di loro e riuscivi ad emozionarci sempre!!!! continua sempre così!!! complimenti ancora per tutto!!!!!! Un bacione grande!!!!!!!!

12/07/11, ore 14:47

Sono letteralmente innamorata della tua storia. Bravissima :D mi hai fatto venire il batticure con la descrizione dei sentimenti e di quello che provavano. Fantastica! Continua così :D

14/06/11, ore 19:25

Ciao tesoro! Come sempre io arrivo in ritardo. Penso che ormai ci avrai fatto l'abitudine, no?
Mi piace sempre leggere di Elise e Alex, soprattutto adesso che la storia principale è quasi conclusa. Mi fa sentire ancora più vicini a loro e probabilmente farò ancora più fatica a dimenticarli, soprattutto Alex. xD
La cosa che mi è piaciuta parecchio di questo capitolo è la parte in cui Alex pensa che non vuole vederla soffrire, che lei non deve soffrire. *_* L'avrei sposato in quel momento giuro *_*
Vedere le cose dal punto di vista di un ragazzo è sempre qualcosa di strano. Non so. A volte penso che ci lasciamo condizionare dai ragazzi che noi ragazze descriviamo nelle nostre storie. Molto spesso mi dico che i ragazzi veri non farebbero mai una cosa del genere. è un pensiero orrendo, ma pur sempre vero. Non so quanti ragazzi si comportarebbero come Alex, certo, alcuni che si comportano così esistono, ma non tutti. Di una cosa sono sicura, in teoria un ragazzo innamorato e preso dovrebbero comportarsi come Alex, dovrebbero pensare e comportarsi come lui.
Bah, speriamo di incontrarlo presto uno così, altrimenti qua siamo messe male. xD
La cosa bellissima del leggere i capitoli dal punto di vista di Alex è capire la paura che ha lui di fare qualcosa di sbagliato, di non sapere cosa dire. Io faccio un confronto, cioè, mi viene spontaneo farlo, tra l'Alex di questi capitoli e l'Alex dellla fine della storia. Il mutamento, la crescita è davvero sorprendente, non solo come persona singola, ma anche come persona all'interno di una coppia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

08/06/11, ore 16:33

Beh che dire solo che sei magnifica!!! Io, dalla prima volta che ho letto "Travolgimi" me ne sono completamente innamorata...ogni volta che lo rileggo mi emoziono sempre ^.^ quindi puoi capire come io stia amando anche "Stravolgimi". Ogni capitolo mi fa scoprire cosa pensi Alex e devo dire che tu sei bravissima, perchè credo non sia facile interpretare i pensieri di un uomo! Spero che arrivi presto il prossimo capitolo io intanto corro a rileggere trvolgimi ciaooooooo :D

08/06/11, ore 11:44

Capitolo bello come sempre!!! ora che ho visto casa tua, nella mia testa riesco ancora di più a vedere Elise e Alex in casa di Elise... mi ha fatto soprattutto piacere che hai nominato il Famoso divano di pelle nera!!! ora posso dire di averlo provato anche io!!! Cavolo non sapevo che a torino ci fosse Tiffany???!!! all'inizio Gigi è stato veramente un caro ragazzo, perchè anche se come ha detto lui non conosce molto bene Elise, si è preoccupato per lei e della reazione che avrebbe avuto conoscendo Valeria in un negozio come Tiffany.... da quel che ho capito già da adesso Alex non si fida molto di Sandra e della sua amicizia con Elise... Poi alla fine mi è dispiaciuto per Elise... però penso che Alex, adesso come adesso, sia riuscito a rassicurarla per quanto poteva, sapendo cmq che il suo "Ti amo" arriverà fra un pò... cmq continua così!!! complimenti ancora!!!! ciao e alla prossima!!!!!!!! un bacione!!!

08/06/11, ore 00:31

Gigi è sempre il solito, però è bello quando un amico ti dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Secondo me significa amicizia con la A maiuscola.
Bellissimo quando Elise e Alex scherzano insieme e lei mi fa tenerezza con le sue insicurezze e le sue paure. Lui dice di non sapere bene come comportarsi, ma fa la cosa più giusta, secondo me, abbracciandola e assicurandole che lui c'è. E' incredibile come i suoi pensieri siano sempre rivolti a Elise e il suo benessere e come le sue azioni e le sue parole glielo dimostrano.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo con il matrimonio, un bacio.

07/06/11, ore 23:16

Ciao Jess!
Sei tornata con Travolgimi quasi senza avviso,quindi non scusarti per il tempo passato dall'ultimo aggiornamento,piuttosto bentornata nella testolina bacata di Alex.Non deve essere facile farlo in questo periodo in cui sei impegnata anche con Edward,per cui grazie!
Allora...
Elise è ancora "in crescita" in questo capitolo ed è spesso accompagnata dalle sue solite paure che la portano spesso a litigare con Alex.
Certo questa volta è il timore di perdere lui a farla preoccupare e Alex seppur non sa bene cosa fare,riesce con la sola presenza ad allontanarle i pensieri negativi.
Gigi è il solito...conosce Alex e qualche membro della sua famiglia e a causa della sua scarsa propensione ad impegnarsi teme che Alex stia andando troppo in fretta con Elise,che ancora ha delle reticenze nello stabile dei rapporti con l'altro.
Sandra comincia da qui a fare i suoi casini e a passare dal tira e molla con Fabio a quello con Salvo.Ed Alex ed Elise non riescono a non preoccuparsi per i loro amici e far condizionare così il loro umore e la loro relazione.Alex è comunque quello più sicuro di se e riuscirà a non farsi condizionare da interventi esterni.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.