Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

26/01/11, ore 22:03

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei tornata ( spero che vada meglio in tutti i sensi ) e ci hai regalato un bellissimo capitolo! Almeno mi sono tolta la curiosità di quello che si sono detti la mamma di Elise e Alex! Comunque sei stata bravissima davvero e adoro il racconto dalla parte di Alex è bello capire anche quello che pensa lui! ^^
Bravissima a domenica!

26/01/11, ore 16:16

Jess questo capitolo è meraviglioso!!!
Io adoro quei due, ma un debole per Alex e poter leggere le cose dal suo punto di vista è fenomenale...
Quindi tu continua a scriverlo mi raccomando! Io sarò sempre qui a leggere cercando di trovare un pò di tempo per lasciare una recesione.
A presto
un bacio

26/01/11, ore 16:14

questo capitolo mi piace tantissimo sia in travolgimi ma soprattutto in stravolgimi.... amo Alex!!!!
complimentiii
un bacione

26/01/11, ore 14:22

Beh questo nuovo capitolo è stato più lungo degli altri ma questo non ha pesato per niente!! la discussione con il padre è stata la parte che mi ha colpito di più, perchè il padre non conoscendo Elise si è permesso di esprimere giudizi a priori e questo mi è rimasto molto sullo stomaco!!!! poi Alex ha fatto benissimo a rispondergli così... cmq a parte questo è stato bellissimo!!! la parte dove Alex parla con Gigia è stata la più forte e divertente!!! la scena me la sono immaginata e ti giuro mi sono messa a ridere come una pazza... pensavo che avresti messo la parte in cui Elise gli dice che il perchè si fosse così tanto incavolata, ma non importa!!! poi alla fine Gigi è stato un grande con quella battuta!!! sono veramente dei grandi e sono simpaticissimi gli amici di Alex!!! continua sempre così!!!! complimenti ancora!!! ci si sente domenica con il capitolo di Travolgimi!!!!!!! ciao un grosso bacio e un grande abbraccio!!!!!!!!!!!!

26/01/11, ore 14:16

Gigi mi piace sempre di più

ed Alex è forte ha un carattere veramente particolare con una quantità di piccole assurdita e sfaccettature dolcissime

bellissimo questo capitolo visto da lui e la litigata è "assurda" da tutte e due le versioni ma sono ancora regazzi e l'importante e che sono bravissimi a fare pace

tanti tanti baci spero che tu stia meglio ti aspetto domenica ;p

26/01/11, ore 14:12

Ehi Jess :D
Alex è fantasticooo e quando ha definito Elise come "la fonte del mio benessere", mi stavo sciogliendo e avev gli occhi a cuoricino *_*
Dio che dolceeeee!! Che tenero, anche quando Fabrizio (-.-) gli dice << Da quando pensi prima a lei che a te? >>!! Dimostra quanto Alex tenga a Elise, e poi beh la scena della doccia vista dal punto maschile è fantastica! Alex ma dove sei? Se esisti vienimi a trovare :D
Vabbè basta sto sclerando...

Un baciooo :D

28/12/10, ore 19:54

Ciao! Eccomi di nuovo qua xD
Gigi è tenero *_* Anche lui vuole mettere la testa a posto perché vede che avere la ragazza fissa ti renda più felice di quanto possano farlo tante diverse. *_* tenerezza *_*
Ahahaha la mamma sembrava pronta ad affrontare qualsiasi discorso, ma quando si trova a doverlo dire fa fatica. Mi fa tenerezza anche lei. No, ok. Con ‘sta tenerezza ho rotto oggi eh. -.- Va be. Se fosse stata mia mamma mi avrebbe detto “Stavi scop**** con Alex ieri quando sono arrivata?” ahahahahah o magari cercherebbe di dirlo in modo più fine, o magari anche meno fine questo non posso saperlo dato che dipende da come si alza la mattina. Ahahah
Be, penso che se Elise avesse saputo che sua mamma cercava qualche lavoro per suo papà, penso che non le avrebbe dato fastidio, almeno, a me non avrebbe dato fastidio, magari a lei sì, ma non penso.
Fabio. Fabio è qualcosa di strano, ma finché non riuscirà a trovare un “accordo” con Sandra penso che potremmo andare avanti a parlarne per ore. Spero solo che con il ritorno di Sandra in Travolgimi, riescano a parlare e a chiarire. Sinceramente non vedo l’ora che arrivi questo momento. =D
Io a miei genitori direi subito di Alex. Ah no, aspetta. A mia mamma lo direi, a mio papà meglio di no, ho avuto già una brutta esperienza in passato e meglio non replicare. Penso che mio papà conoscere il mio fidanzato solo quando….saremo sposati, avremo figli e lui sarà in punto di morte. Ecco, quello sarebbe il momento perfetto, anzi, perfettissimo perché non ha le forze per alzarsi spaccare le ossa al mio ragazzo, in questo caso, marito, o per cercare informazioni su di lui che mi sarebbero sgradite. Quindi, sì, solo in quel momento glielo direi. Anche se, mi chiedo cosa voglia dato che di solito della mia vita non gli frega molto, ma quando gli ho detto di avere un ragazzo ha dato fuori di matto, non subito, ma dopo un po’, tirando fuori discorsi che non stavano né in cielo né in terra, è arrivato addirittura a darmi della poco di buono, pensa te. Va be, lasciamo stare, non stiamo parlando di me xD
Gigi e Fabio sono troppo forti. Ahahahal li adoro.
*_* Nell’ultimo pezzo del capitolo ero così *_*
No, Alex, penso che non ti convenga dire a suo padre cosa hai fatto con sua figlia, mi sembra proprio il caso che tu non lo faccia. E non dirgli nemmeno che sua figlia è venuta a letto con te il primo giorno che vi eravate conosciuti altrimenti darebbe ancora di più fuori di matto Ahahaha
Va be, me ne vado. Spero di leggere presto un altro capitolo. Un bacione ^_^

28/12/10, ore 19:22

Ciao! Dopo anni luce arrivo a recensire anche i capitoli di Stravolgimi che mi sono persa, o meglio, che non ho recensito.
Quanto mi piace leggere di Alex *_* Quello che pensa, quello che fa. *_* Sei stata davvero bravissima a pensare di fare dei capitoli dal suo punto di vista. È stata davvero un’ottima idea.
Allora, vedere un ragazzo così preso da una ragazza che si pone addirittura il dubbio di come definirla, mi fa davvero piacere e tenerezza. Quanti ragazzi si pongono solo la domanda? Forse uno su mille, se va bene. Di solito siamo noi ragazze che ci poniamo sti problemi, che vorremmo definire un ragazzo, il nostro ragazzo, non sono mai loro, ma leggere di Alex *_* è così tenero *_*
Io adoro la coppia Elise e Alex, li ho sempre adorati, ma rileggendo la storia dal punto di vista di Alex li sto adorando ancora di più. Penso che ogni coppia dovrebbe essere così, dovrebbe punzecchiarsi, ridere e scherzare. Penso che così sia il modo giusto di far continuare un rapporto, altrimenti sai che palle?
Oddio *_* Yiruma *_* Love me *_* Quanto adoro quella canzone *_*
Vedere Alex così tanto cambiato mi piace parecchio. Cioè sapere che prima andasse con un sacco di ragazze e che adesso ha messo la testa a posto e che finalmente vuole fare sul serio, mi fa ancora più tenerezza. Lo amo ancora di più.
Ahahahha la scena del bagno mi piace un sacco ahahahah lei che arriva, lui che pensa che sia sua sorella. Ahahah rido sempre a leggere quella scena. Ahahah Alex sinceramente ti guarderei anch’io senza nessun problema. Poi, sapere che ti piace, mi fa ancora più piacere, quindi, ti guarderei ancora più volentieri xD
Che tenero *_* è felice di vederla felice *_* lo voglio anch’io *_* Ah sì, comunque, mi lamento perché non ho trovato un Alex, o uno simile, sotto l’albero. -.- ho trovato solo soldi e libri. -.- certo, non mi lamento, ma se ci fosse stato anche un Alex, o simili, non sarebbe stato un brutto Natale, anzi, sarebbe stato bellissimo xD
Vado a leggere anche il capitolo dopo e a recensire. A tra poco ^_^

23/12/10, ore 17:44

Che capitolo!!! Questi uomini proprio non li comprendo, mah! In fondo sono sempre uomini, non si possono capire, no no…
Però sono molto carine le chiamate tra Alex e Elise =) e il fatto che finalmente lei si apra un po’ di più con lui e ammetta con i suoi l’esistenza e anche il cognome di Alex sono un passo gigantesco.
Non vedo l’ora di leggere l’ennesimo spezzone della vita di Alex! A presto!!!

18/12/10, ore 22:16

eccomi finalmente a recensire anche questo capitolo!! che è stupendo ovviamente!!!!
sono morta dal ridere quando la mamma gli ha fatto il terzo grado..mi sono messo nei suoi panni e....oddio poverooo!!!! quando Gigi parlava mi veniva troppo da pensare: Alessia Alessia Alessia!!!!! :D sarà bello vedere quando Gigi gli parlerà di lei!!! ormai è ufficiale..adoro quella coppia e tifo per loro!!!! comunque leggere questo cpitoli mi fa sempre di più amare Alex..è unico, veramente!!!! <3<3 comunque tu Jess continua così, sei fantastica!!!! un bacione!! <3

11/12/10, ore 21:11

Tesoro il capitolo è BEL-LIS-SI-MOOOOOOOOOOOOOOOO <3...E' davvero un bel capitolo <3...
La chicchierata di Alex con sua mamma è troppo divertente...ahahhaha...povera mammina, tutta imbarazzata XDXD..Quindi il posto di lavoro che adesso ha finalmente trovato Gigio potrebbe essere grazie alla mamma di Alex?!...
Gigi me piace sempre de più..Mi piace davvero taaaaaaaaaaaaaaaaanto <3...Gigi, Gigi...magari quella felicità la potresti trovare in Alessia <3<3<3.ehehehehehhe...(Sai quanto mi piacciono come coppia..che ce posso fà?!...ihihihihi XD)...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3...Un bacione enorme tesoro e perdona il mio ritardo <3 <3

11/12/10, ore 12:30

Gigi e Fabio sono agli antipodi: il primo vorrebbe una ragazza fissa ma non ce l'ha, il secondo ce l'ha ma fa di tutto per perderla. Comunque per Gigi le cose si stanno sistemando con la conoscenza di Alessia in Travolgimi, chi lo sa?
Il lavoro al papà di Elise l'ha forse procurato Giorgia? Troppo divertente il 'terzo grado' ad Alex! E anche la sua fifa dei genitori di lei!
Questi capitoli col pov di Alex permettono una visione più completa della storia, quindi io li leggo molto volentieri. Aspetto il prossimo, un bacio.

10/12/10, ore 22:35

Ciao Jess,
che bei ricordi =)
Mi piace tantissimo rileggere questi capitoli raccontati da Alex!!!
Bravissima come sempre!!!!!

Un bacione,
Eky!!

10/12/10, ore 22:00

Ehilà bella donna :), scusa l'entusiasmo ma sono davvero felice di poterti rileggere in 'Stravolgimi'! Yeah! XD
Bene bene bene...parto subito col dirti che secondo me la mamma di Alex c'ha messo lo zampino nella questione lavorativa del padre di Elise....che acume eh xd prr! Confermi? L'accendiamo? Se sì, non vinco nulla...ma non mi lamento! Aggiungere un tassello alla storia di 'Travolgimi' mi fa un immenso piacere.
Seconda cosa: AAA cercasi fidanzata x Gigi, missione quasi compiuta in Travolgimi! Se la merita troppo...lui è l'amico che più mi piace di Alex..sarà xké da come l'hai descritto ha un gran carisma, ed io sono attratta dai ragazzi carismatici, cmq sia...Gigi spacca!
Terza cosa: m'hai fatto morire dal ridere con l'epiteto 'scemo pagliaccio' XD ahahah veramente pregia!(non so se capisci il termine pregia ma da noi a firenze, tra i giovani almeno, è molto in voga ;). Pregia nel senso di pregiata, ma sono più che certa che ci sei arrivata anche da sola!)
Ok, ci siamo...sono quasi giunta ai saluti. Volevo aggiungere che trovo molto utile 'Stravolgimi' per 'Travolgimi' perché è come se la completasse...mette in luce punti di vista importanti e, poi, adoro il punto di vista maschile, soprattutto perché è quello del nostro Alex!
Alla prossima cara, con buona pace mia quando riesco a commentare...oggi stanca morta x la lunga giornata, ma mi dispiaceva davvero troppo non riuscire a lasciarti la recensione.
Un bacione :)

10/12/10, ore 21:46

Recensisco per la prima volta.... Visto che seguo da un pò sia travolgimi che stravolgimi xD Adoro Alex e chi non vorrebbe un ragazzo così simpatico pieno di amici così scemi? ahahah Dai a parte questo, volevo dirti che questo capitolo è stato divertente, specie quando la mamma di Alex gli fa il terzo grado!!! se fossi stato lui io mi sarei seppellita viva ò.ò Ma dai non sono domande che un genitore deve fare...MAI.
A parte questo, capitolo stupendo.
Baci alla prossima xD