Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

07/06/11, ore 23:03

Adoro quando scrivi dalla parte di Alex è micidiale ma mi piace sapere i suoi pensieri....
Sai cosa mi incuriosisce e pensavo quando leggevo questo capitolo?
Che mi piacerebbe leggere quello che pensa quando hanno litigato la prima volta.
Per il " Ti amo " .
Insomma sono molto curiosa....
Non è una richiesta, se lo scriverai bene senò non importa, ma devo dire che sono curiosa...
Come devo dire che amo questo capitolo come tutti gli altri, e che non devi abbatterti per le poche recensioni, sicuramente la gente lo legge comunque...
Un bacio!
sara

18/05/11, ore 16:02

Capitolo molto ma molto bello... il pezzo che mi è piaciuto di più è quello in cui Gigi ed Alex parlano... guarda Gigi sarebbe da sposare!!! infatti beata Alessia che se lo è preso!!! è proprio un ragazzo d'oro!!! da bravo migliore amico ha parlato con alex del suo rapporto con Elise e gli ha dato degli ottimi consigli e gli ha fatto tornare l'ottimismo!!! l'ultima parte con Valeria è anche molto divertente!!!! anche se Travolgimi è finito sono contenta che continui questa cosicché Alex&Elise ci facciano ancora un pò di compagnia!!!! continua sempre così Jess!!! complimenti ancora!!! un fortissimo abbraccio e un grossissimo bacio!!!!!!!!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!

15/05/11, ore 22:34

Mi ricordo la sorpresa della yogurteria, è divertente rileggerla. Tutta la storia dal punto di vista di Alex è più divertente, forse perchè i ragazzi fanno più gli scemi fra loro. In senso buono, naturalmente.
Qui siamo in pratica ancora ai primi passi di Elise e Alex come coppia, ma è evidente che quest'ultimo è già molto preso ed è incredibile come pensi sempre al bene della sua fidanzata.
Ora che Travolgimi è finita mi sembra quasi di tornare indietro nel tempo e rivivere quella bellissima storia dall'inizio, è una strana sensazione, ma mi piace.
A presto, un bacio.

15/05/11, ore 17:14

Ciao Jess...
Come sempre arrivo in ritardo con le recensioni ^_^'''
Fa uno strano effetto leggere di Alex ed Elise adesso che la storia originale è conclusa.C'ho messo pochissimo però a leggere il capitolo,non vedevo l'ora di ritrovarli.
I pov Alex mi piacciono sempre molto e tu riesci a far emergere sempre un pò di più quella ironia e spontaneità che rendono la storia sempre fresca e scorrevole.
Inutile dire che ho adorato la famiglia di Alex e il coinvolgimento che lui ha nutrito e con il quale si è subito immerso nella storia con Elise.(non dimentichiamo che nei primi tempi era lui quello più propositivo della coppia,nonostante il passato che aveva nel campo delle relazioni)Mi mancano tanto anche le OS con Gigi e Alessia...ritrovarmelo single è una botta xD Ora mi dedico alla lettura di Hopeful Heart...ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

15/05/11, ore 13:26

Ciao tesoro! Lo sai, mi fa un effetto strano tornare a leggere la storia dopo che l'hai conclusa. Certo, è sempre pur vero che finchè non avrai postato anche i due extra non sarà propriamente finita, ma in teoria è conclusa. Se leggerla quando la storia era ancora in corso mi sembrava strano, adesso è ancora peggio.
Rileggere di Alex ed Elise che praticamente sono ancora all'inizio della loro storia, mi fa uno strano effetto.
Sto rivivendo la storia e la cosa mi piace un sacco *_*
Non so perchè, ma leggere le cose dal punto di vista mi piace un sacco, forse ancora di più che leggerle dal punto di vista di Elise. Non so come mai, ma in questo periodo mi sta appassionando molto a leggere le cose dal punto di vista maschile, mi sembra diano una visione diversa, non so xD
Vedere e leggere quanto Alex fosse già preso dall'inizio è qualcosa di stupendo *_* Penso che non incontrerò mai un ragazzo come lui, mi sa che non ne esiste nemmeno uno sulla faccia della terra, o se è esistesse sarebbe gay =( Che tristezza =(
Valeria è troppo forte, ha davvero un bellissimo rapporto con Alex, mi piacerebbe avere una cugina più o meno della mia stessa età con cui poter parlare e uscire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^^
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 01:27 pm)

15/05/11, ore 01:14

Ciao Tesorino!!! La famiglia di Alex è veramente uno spasso e poi qui c'è molto più Melissa che io adoro, anche Valeria sembra più simpatica che mai. Cos'altro dire oltre che adoro il punto di vista di Alex e amo GIGI? Nulla, quindi un bacione grande Lisa

15/05/11, ore 00:51

Oh, Jess!!! Che dolce Alex! Adoro i suoi pensieri e adoro te quando li scrivi! Bellissimo come sempre!!

Un bacio grande!
Al prossimo capitolo!! **
Sara

11/05/11, ore 16:21

ho letto la versione di elise e nn vedo l'ora di continuare a leggere anche la versione di alex questa storia è bellissima e mi ha preso molto nn vedo l'ora di leggere altri capitoli

16/04/11, ore 21:13

Hahahahahahahahahh
Mi piacciono i Pov sopratutto questo:D
Secondo me con i discorsi ci sei andata MOLTO vicina, perchè più sono zozzi e più si avvicinano:3
Ora mi è anche venuta voglia di leggere anche la storia intera, mi ispira :DDD

Sara

11/04/11, ore 15:23

Sarò ripetitiva ma adoro Alex e leggere i suoi ragionamenti e qualcosa di esilarante ma al tempo stesso intenso perchè si vede come un pò alla volta i suoi sentimenti per Elise stanno maturando..
Fantastico come sempre complimenti

10/04/11, ore 05:58

wow "chi diavolo la lascia" bello

bellissimo questo i pensieri di Alex sono sempre più belli si sente che l'amore stà crescendo <3

amore sei bravissima ed ultimamente ancora di più ;) baci

09/04/11, ore 13:43

Ciauuu :D
La mente bacata di sto ragazzo mi fa sempre scappare un sorriso, ma a trovarlo uno così! u.u
Bah quasi quasi mi trasferisco a Torino magari lo trovo ahah :D
Bello bello :D

07/04/11, ore 22:39

Ciao Jess!
Scusa il ritardo!Ultimamente sembra che io non riesca proprio ad essere puntuale nel fare qualcosa,uff!
Comunque...
Adoro come sempre le immersioni nella testolina bacata di Alex e devo ammettere che questo è anche uno dei momenti più interessanti da conoscere dal suo punto di vista:l'incontro con i genitori di Elise.Da qui comincia a cambiare ed evolversi il loro rapporto di coppia e da qui anche gli altri eventi che riguardano i "personaggi di contorno" (il rapporto con Sandra e Fabio,Silvia,Alessia e Gigi).
Mi divertono sempre molto questi capitoli perchè conditi da quel pizzico di ironia in più di prerogativa maschile.
La lite con Fabio mi è parsa più che giustificata...a volte le uscite di quel tipo sono davvero da censura!Alex ha fatto sicuramente bene a rispondergli per le rime.Divertente anche il finale(momento depression del Berti a parte xD ) con Elise che funge da calmante per Alex che sta man mano identificando i suoi sentimenti per la ragazza.Che altro dire?Tanti complimenti come sempre..un bacio e alla prossima <3

07/04/11, ore 09:56

Capitolo molto carino, soprattutto perchè si è potuto leggere quello che succedeva in Alex nel momento in cui ha incontrato i genitori di Elise... molto ma molto bello!!!!! poi come ha detto Alex mi piace oltremodo il loro stuzzicarsi in continuazione... sono troppo belli... però si capisce anche che rispetto a i Alex&Elise di Travolgimi, questi sono più immaturi, nel senso che dopo tutto quello che passeranno insieme cresceranno anche loro stessi e leggendo questo capitolo mi sono accorta che tutte e due cresceranno interiormente, e questo mi fa molto piacere!!! la litigata con fabio poteva essere evitata, nel senso che fabio poteva risparmiarsi di dire quelle cose sul rapporto che Alex condivide con Elise, proprio perchè è uno dei suoi migliori amici poteva evitarlo... cmq complimenti ancora!!! sono contenta che anche se travolgimi sia alla fine abbia deciso cmq di continuare questo spin-off pov Alex!!! domanda: ma quando travolgimi finirà continuerai con questa oppure deciderai di lasciarla e dedicarti alle, forse, due ff in cantiere???? continua sempre così!!!!!!! un bacio e un abbraccio forte!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!

06/04/11, ore 23:36

Non scusarti, so che hai poco tempo, quindi aggiorna quando puoi.
Ricordo l'incontro fra Alex e i genitori di Elise, ma visto dalla parte di lui fa un altro effetto. Tiene davvero tanto a lei e lo dimostra con tutte le piccole e grandi cose che fa, come farsi conoscere da Gigio e Gigia per tranquillizzarli sulle sue intenzioni.
Che litigata con Fabio! Poi è andato a cercare Elise, il suo calmante naturale. Sono incredibili i maschi!
Alla prossima, un bacio.