Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

06/04/11, ore 21:29

Dato che stasera sono in vena di recensire, vengo a recensire anche questo capitolo dal punto di vista di Alex.
è sempre un piacere leggere quello che pensa questo ragazzo e non ti preoccupare se aggiorni poco questa storia, la aggiorni quando hai ispirazione di scriverla, ma soprattutto tempo. Sinceramente è più importante che tu posti Stravolgimi che questa. xD
Alex si aspettava davvero di non piacere ai suoi genitori? Ma si è visto? No, non intendo solo per il fatto che è bello, ma per come si comporta con Elise. i genitori guardano soprattutto quello e se tu ti comporti normalmente e non ti lasci prendere dal nervosismo tutto va bene. L'importante è essere se stessi e se poi i genitori vedono che ti comporti bene con la propria figlia e che la rendi felice, per loro va tutto bene. =)
Sono sempre così teneri *_* Fin dall'inizio *_* Adorabili, davvero *_*
Be, quando posterai un altro capitolo, stai pur sicura che lo leggerò. xD un bacione ^_^

06/04/11, ore 21:00

Allora Jessica cara! Ovviamente non mi aspettavo questo aggiornamento, ma mi ha fatto molto piacere leggerlo! Adoro la visione della storia da parte di Alex! <3
Bravissima cara!
Un bacione ! A domenica!!
sara

08/03/11, ore 10:55

Ciao! No, non sono un miraggio, sono davvero io. Stare due giorni a casa è servito a qualcosa, infatti finalmente mi sono quasi messa in pari con tutte le storie, sono fiera di me stessa *_*
Comunque, non potevo non passare a lasciare una piccola recensione qua, prima di passare al capitolo di Travolgimi. =)
Vedere le cose dal punto di vista di Alex mi piace sempre tanto, davvero tanto. Mi diverto e mi faccio una sana risata. Ahahah
Eheh, all'uomo fagli un lavoro di bocca come si deve e perdono la testa, se è possibile ti amano ancora di più, soprattutto se ingoi. Ahahahha
Ma Silvia cosa vuole? Invece di continuare a pensare ad Alex dovrebbe farsi dare una rilassata da Fabrizio. Anche se l'ha sentita cosa c'è? Vuol dire che non aveva niente di meglio da fare. Perchè gli altri non hanno sentito, a parte Gigi che si è fatto un bel solitario, ma lui è un caso a parte. Se avesse avuto qualcuno con cui divertirsi di certo non avrebbe sentito niente.
Elise dovremmo chiamarla l'Ugola d'oro allora per la sua estensione vocale. Ahahahha
Alex innamorato *_* Certo che leggere contemporaneamente Travolgimi e poi questa, fa strano. Insomma, in Travolgimi Alex è completamente pazzo ed innamorato, qua invece sono ancora all'inizi.
Silvia è odiosa e per sua fortuna ci ha pensato Elise a farsi valere altrimenti sarei entrata io nella storia e gliene avrei dette quattro, ma come si permette di giudicare e di parlare di una persona che non conosce nemmeno? Ma chi si crede di essere questa stronza? Ma che vada a rompere a qualcun altro.
E poi cosa se la prende con Alex? è lei che si è fatta tanti viaggi mentali sulla loro storia, è lei che pensava che lui fosse innamorato, lui non ha mai detto niente, non ha nemmeno mai detto di essere innamorata di lei. Se lei pensava che la loro storia fosse una storia seria, allora è una povera illusa. Insomma, ok, saranno anche stai insieme tre anni, ma non le è mai sorta la domanda che in tre anni avrebbe potuto farle conoscere i parenti? Doveva capirlo già da quello che la storia non fosse molto seria. A quanto pare la ragazza non è molto intelligente. Be, non mi stupisco.
Elise non deve farsi toccare dalle parole di Fabrizio e di Silvia, sono solo degli stupidi e lei non deve darci molto peso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

07/03/11, ore 09:56

Ciao Jess!

Buongiorno!!!Allora...

Mi sveglio e mi ritrovo il più bel capitolo di Stravolgimi fino ad ora.

Avrei voluto essere online ieri sera in modo da poterlo commentare in diretta con la scrittrice XD

Comunque...

Silvia qui l'ho proprio odiata!!!Acida all'ennesima potenza,invidiosa e di troppo.Elise,qui stava già mostrando i segni del cambiamento che poi abbiamo potuto vedere nel proseguo dei capitoli di Travolgimi.

é stata davvero brava nel difendersi difronte agli attacchi ben mirati di Silvia.E sebbene è riuscita non solo nell'intento di ammutolirla ma di ferirla,ha fatto più che bene nel difendere il suo rapporto con Alex,confermandole la volontà di entrambi di compiere un passo in più verso l'essere coppia a tutti gli effetti.

In questa storia il personaggio che adoro sempre più è Gigi.é troppo troppo divertente e un amico fidato,vero.Sandra è quella di sempre e ad Alex sta sulle scatole già da adesso.La risposta al quesito che Alex si sta ponendo(i sentimenti per ELise) la conosciamo già piuttosto bene,ma sono curiosa di vedere attraverso i suoi pensieri a come è arrivato all'amore.Ancora complimenti.Un bacio e alla prossima!

05/03/11, ore 21:43

Meno male che hanno parlato solo con Alex dell'estensione vocale di Elise! Ha ragione Sandra quando dice che se lo venisse a sapere morirebbe dall'imbarazzo.
Comunque a Silvia rode proprio tanto che Alex ed Elise abbiano un bellissimo rapporto. E una volta di più l'ho trovata inopportuna e maleducata ad insultare Elise senza conoscerla e in casa d'altri. Grande Elise che non si fa mettere i piedi in testa e la manda a cuccia, tutte le persone intelligenti presenti nella stanza erano dalla sua parte.
Alex è sempre attento agli stati d'animo della sua fidanzata, sempre pronto a supportarla e a darle ciò di cui ha bisogno, che sia una parola o un gesto. Ci credo che all'arpia rode, soprattutto perchè con lei non è mai stato così coinvolto.
Sembra quasi un'altra storia, pur essendo sempre la stessa, leggendo la versione di Alex, perchè si sa il modo di pensare dei maschi è diverso, poi ci sono le battute fra ragazzi che sono sempre uno spasso. Un bacio.

05/03/11, ore 21:16

Eccomi a commentare :) Vedere il punto di vista di Alex fa sempre piacere anche perché così si capisce più in fondo cosa prova lui, il suo carattere e i suoi sentimenti per Elise.
Certo non mancano in tipici discorsi che fanno solo i ragazzi!!!
Però capiamo che Alex è un ragazzo dolcissimo, innamorato della propria ragazza e che farebbe qualsiasi cosa per lei.
Continuo a non apprezzare Sandra, si mette a litigare per quanto duri il suo ragazzo è mai possibile? o.o
Ormai è un dato di fatto la odio @.@
E anche Silvia che si comporta da stronzetta gelosa solo perché Alex ha occhi per Elise e non più per lei XD
Capitolo bellissimo come sempre.
Ti mando un grosso bacione :)

05/03/11, ore 20:55

Alex o mio bello caro e vecchio Alex *_*
Bello questo capitolo nella sua versione u.u sisi.
Mi è piaciuto tantissimo eti dirò, era quello che più attendevo per i più svariati motivi che non ti elenco :p

05/03/11, ore 15:34

Già la prima frase di Alex mi ha scioccato (nel senso buono della parola)... poi i discorsi di Gigi mi hanno fatto morire, sul come Elise abbia cantato la notte appena trascorsa.... e poi la resa dei conti tra Elise e Silvia vista dagli occhi di Alex è stata molto bella... si capiva che era orgoglioso di lei... cmq avrai capito che il capitolo mi è molto piaciuto!!!! questa storia mi piace molto soprattutto per questo perchè si riesce a capire le sensazioni che hanno provato tutti e due nelle situazioni che li hanno coinvolto!!!! beh spero che anche se sporadicamente continuerai ad aggiornare questa storia!!!! continua sempre così!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! un bacio grande!!!!!!!!! ciao a dmn con travolgimi!!!!!!!!!!!!!!!!

05/03/11, ore 14:36

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa cm sempre :D
Mi piace tantissimo la versione di Alex... è bello cercare di capire il punto di vista di un ragazzo...
Adesso non ho tempo ma la prossima volta ti faro  una recensione migliore :D
A domani con Travolgimi =)

05/03/11, ore 08:15

ma che bello....
questo è sicuramenete il capitolo nel quale la versione di Alex rende meglio
sono una coppia e finalmente entrandone a pieno titolo con gli amici la crescita del loro rapporto è evidente
gia in travolgimi questi era uno dei miei preferiti ma questo li batte tutti
Berti ha una testa bellissima e la complicità di Gigi le spacconerie di Fabio e anche le frecciatine di Silvia lo aiutani ad aprirsi ed a far star bene Elise
questo per me è il punto fermo che decreta loro come coppia nel mondo sicuri "abbastanza" complici e solidali
sei sempre bravissima ti aspetto domenica baci

05/03/11, ore 00:09

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Jessica!! é stato meraviglioso!! Adoro quando fai esporre i fatti da Alex è così, così...bello, dolce, sexy, affettuoso e chi più ne ha più ne metta!! E poi quei capitoli sono stati quelli più intensi a mio parere... la prima parte, le difficoltà di Elise e vedere che Alex già dai primi momenti la capiva così perfettamente, lo rende davvero un ragazzo speciale!
Bravissima!
Un bacione e a domenica! <3
Sara

04/02/11, ore 22:10

Ciao tesoro! Eccomi anche qua =)
è bruttissimo quando chiami o parli con una persona che ti fa stare bene e questa ti risponde in malo modo, ti senti preoccupato e non sai cosa fare, soprattutto perché dall’altra parte di trovi un muro enorme. Dopo un po’ ti girano e non capisci più niente.
Non vale la pena litigare e molto spesso quando si sta in questo modo bisognerebbe distaccarsi, altrimenti alla fine succede quello che ha fatto Alex, cioè dire qualcosa che non pensava. Per fortuna dopo hanno chiarito tutto.
Silvia è sempre in mezzo alle scatole, ma cosa vuole? Fino alla fine penserà di poter avere una possibilità con Alex? Spero di no. -.-
Fabrizio è uno stronzo, dovrebbe imparare a farsi un po’ i fatti propri e di farsi una sua vita, invece di cercare di rovinare quella degli altri. -.-
Alex che parla con Gigia? Esilarante, davvero. Ahahha
Quanto mi piacerebbe avere un ragazzo che mi dice “sei una tentazione”? *_*
Ok, adesso mi dileguo. Al prossimo capitolo. Un bacione ^_^

28/01/11, ore 13:56

Ciao Jess!!
Sono davvero imperdonabile per questo ritardo nella recensione,lo so!
Ho avuto davvero dei giorni pesanti,maledette università ed esami alle porte!
Comunque,girovagando su fb ho notato che hai avuto qualche problema questa settimana con le pubblicazioni/recensioni...a maggior ragione ci tenevo a recensire questo capitolo.
Non preoccuparti se qualche numero a volte  è contro,tu sei bravissima davvero e non è tanto per dire.Sei migliorata moltissimo dai primi capitoli e puoi ancora fare tanto!
Adoro la storia vista dal punto di vista di Alex, ed immagino che immergersi nella mente di un ragazzo non deve essere molto facile,ma tu ci riesci benissimo,con ironia e simpatia!
Mi piace molto "stravolgimi" proprio perchè conosciamo meglio anche "l'universo maschile" intorno ad Alex (Gigi,Fabio,Fabrizio) e le stesse convizioni (a volte assurde) di Alex XD
Questa litigata è stata in un certo senso un "concorso di colpe"...bello il loro modo di fare pace dopo *me invidiosa*
Gigi diventa sempre più simpatico...e dopo la foto sul gruppo "segreto"  è davvero in lizza per il titolo di "figaccione della ff" assegnato con medaglia ad Alex nei mesi precedenti XD
Smetto di scocciarti...un bacio e a presto!

27/01/11, ore 17:50

Piccino Alex...un pò lo capisco, perché essend un pò nevrotica ogni tanto mi è capitato di non essere molto dolce...anzi! Però l'importante è chiarirsi e parlare, poi fare la pace è bellissimo XD.
Mi piacciono sempre questi capitoli, adoro i pov di alex <3.
A presto cara!

27/01/11, ore 00:18

Povero Alex che chiama 'la fonte del suo benessere' e rimane spiazzato da un'Elise fredda come un ghiacciolo! E come ciliegina sulla torta arrivano le sentenze di suo padre.
Meno male che poi Alex ed Elise riescono a discutere e a chiarirsi, perchè stavolta lei aveva esagerato col non volergli dire il motivo del suo nervoso.
Finalmente si è svelato il mistero della telefonata con Gigia, ero molto curiosa al riguardo.
Quanto a Gigi è un mito, mi è troppo simpatico, la sua amicizia con Alex è vera, schietta e profonda.
Bellissimo questo capitolo, ne aspetto un altro, un bacio.