Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

04/11/10, ore 12:12

Ciao Jess,
devo proprio dirti che ho adorato questo cappy =)!!! Ero molto curiosa di leggere della discussione tra Fabrizio ed Alex, io proprio non lo sopporto a quello!!!

Ho adorato Alex quando ha detto "Potrà anche essere una bambina, ma è mia. E me la cresco io." Potrà anche essere una frase forte e quasi possessiva, ma mi è piaciuta, il modo in cui l'ha detto fa capire quanto già tenesse a lei!!!

Come sempre, bravissima!!!!!

Un bacione,
Eky!!

04/11/10, ore 11:10

Certo che Alex in questo caso è stato veramente uno stupido! Se la prende con Elise solo per la sua gelosia, in fondo la povera ragazza non ha fatto nulla di male! Anche se sinceramente non capisco Fabrizio, il perchè si comporti così con lui. Non è che magari gli piaccia veramente Silvia e sia geloso del fatto che giri ancora intorno ad Alex? Per fortuna Elise riesce a sorprenderlo vincendo le sue paure e andando a casa sua!

04/11/10, ore 10:59

Adoro questi Pov perchè mi permettono di conoscere meglio
questo personaggio fantastico che adoro.
E poi è davvero sublime il modo che hai di scrivere di lui.
Sei davvvero bravissima!!
e sono contenta che tu non intenda abbandonare questa storia....
Ciao al prossimo capitolo

04/11/10, ore 10:54

Ciao, posso fare un applauso ad Alex? Fabrizio se le è meritate tutte le botte prese! Dire che è uno stronzo è poco! Prima se la fa con la ex di Alex, e poi come se non bastasse continua a punzecchiarlo su Elise fino a reputarla una facile? E questo dovrebbe essere un suo amico? Certe persone meglio perderle che trovarle!
Alex mi ha fatto tenerezza infinita mentre parlava con la sorella! Cucciolo lui, considererà sua sorella una bimba anche a trent'anni!
E poi mi sono sciolta al "Potrà anche essere una bambina, ma è mia. E me la cresco io", quel "mia" è valso più di mille ti amo,
E' bello leggere i pov di entrambi, da alla storia un senso di completezza!
Brava e continua così1

04/11/10, ore 00:07

Se già pensavo che Fabrizio è un idiota integrale con questo pov di Alex me ne sono convinta del tutto. Ma quanto è odioso! Il suo modo di fare, le battutine, la volgarità lo rendono insopportabile e capisco la rabbia di Alex. Mi meraviglio che sia riuscito a trovare abbastanza faccia tosta da presentarsi in montagna e con la tipa al seguito per di più! Gigi al contrario si sta dimostrando sempre più un vero amico su cui contare.
E non capisco perchè Fabio abbia mentito a Sandra sul momento in cui c'è stato il famoso bacio con l'altra.
Alex mi ha fatto tenerezza alle prese con la gelosia e la possessività, sentimenti così nuovi per lui da non riuscire a gestirli razionalmente.
Sono sempre interessanti questi approfondimenti della storia vista da lui, quindi aspetto il prossimo, un bacio.

03/11/10, ore 22:06

Haaaaaaaaaaaaaaaaa bravissima questo capitolo è davvero bellissimo!! la gelosia di Alex poi...è così dolce!! ^^

03/11/10, ore 20:42

Okiiii anche se con un leggero, ma dico leggero ritardo, mi accingo a commentare. In primisssssssssssss capitolo stupendo Je finalmente la scazzottata. Brava brava brava! Ed ora vediamo Xd: Fabrizio mi sta sempre più antipatico, ma chi lo vuole quello??? Ma mandatelo tutti a cagare è decisamente meglio U.U.
Non ama molto Pattinson Alex ne? Ancora oggi mi chiedo come mai Elise avesse problemi se ci fosse qualcuno in casa. Beh la fa facile lui, è raro che i ragazzi abbiano crisi di panico, sono le ragazze che si fanno le pare solitamente, è ovvio che non capisce prrrr. Però ha ragione il fatto che Elise gliel'ha detto vuol dire che si fida e che si sta aprendo con lui, e questo è un bene per entrambi. Ma come si fa a pensare che a diciassette anni una è piccola -.-? Bah i fratelli maschi chi li capisce è proprio bravo davvero.
Ecco questa parte mi aveva fatto veramente incazzare anche dal punto di vista di Elise. Oki capisco che sei incazzato per via dei commenti del tuo amico e geloso per quello che ti ha detto Elise, però non ha senso trattarla così male. Lei in fondo non c'entra. E quel commento sul fatto che non stanno insieme poteva decisamente evitarselo, ah quanto sono cretini a volte i ragazzi.
Ohhhhh finalmente la litigate con Fabrizio. Era ora sai. Mi sta proprio antipatico, voglio prenderlo a pugni pure io ti giuro. Ohhh che bella la frase di Alex "Potrà anche essere una bambina, ma è mia. E me la cresco io." oki dai lo perdono per stavolta lo perdono XD.
Mi è piaciuto Je davvero quindi complimentoni! Un bacione alla prossima

03/11/10, ore 20:08

bellissimo come sempre mi piace tanto come ragiona Alex anche perche mentre pensa è anche confuso da quello che pensa tutta colpa di Elise ed sono divertenti i dubbi e le paure che lo investono quando meno se lo aspetta
la lite con Fabrizio sono felice di averla potuta leggere finalmente e se avevo l'idea che fosse uno stronzo leggendo travolgimi ora ne ho la conferma assoluta ma Alex alla fine è fortissimo a difendere la sua bambina ed adoro sempre di più Gigi e Giorgia
ti aspetto presto tanti baci mary74

03/11/10, ore 19:45

Ciao Jess!!! E' sempre un piacere vedere questa storia aggiornata... qui possiamo conoscere un pò di più la vita do Alex e capire certi suoi atteggiamenti che possono essere fraintesi nella storia principale.
Il capitolo è interessante perchè si capisce il vero motivo per cui Alex si arrabbia, solo gelosia... semplice e pura gelosia... anche se questa gelosia ha proporzioni gigantesche... a volte credo che lui veda veramente Elise come solo e completamente sua e questo beh è bello (anche se è troooppo geloso per i miei gusti). Gigi mi piace sempre di più e spero di vederlo tantissimo nella continuazione della storia principale =)
Sei bravissima Jess!
Complimenti!!!

03/11/10, ore 18:35

Tu hai deciso di stravolgere la mia di vita con questa storia, ci mancava solo il racconto di Alex
Davvero ho ancora il cuore che batte più forte...mi piace...mi piace da morire...
L'avrei preso a pugni anche io Fabrizio..e poi sapendo come va avanti il capitolo normale della storia, me lo immagino Alex...non vedo l'ora di leggere il continuo....davvero aspetto sempre che cambi idea e che posti prima....

26/10/10, ore 11:12

ciaoo la tua storia mi piace moltissiimoo!!! ti prego continua a scriverla è veramente divertente! ;D ciaoo

25/10/10, ore 16:55

Ciao, prima recensione che faccio a questa storia, mi sento emozionata, ma sarò scema? Mahhhh, un po', lo devo ammettere, dunque, adoro i pov di Alex, mi sembra di leggere una storia completamente nuova e se adoro Elise, nonostante i suoi colpi di testa, amo in maniera sviscerale Alex per il suo modo di interagire con una non facile "fidanzata" inoltre grazie a lui conosciamo meglio anche gli amici e soprattutto Fabio che per me è veramente un enigma, come del resto lo è Sandra, ancora non sono riuscita ad inquadrarli, nessuno dei due....forse sono dura di comprendonio che ci vuoi fare? Gigi....quel ragazzo mi fa morire....ed è più profondo di quanto si possa vedere in travolgimi....bella, davvero, mi piace un casino questa storia ed io sono ripetitiva, vedi poi il perchè ne lascio così poche di recensioni? Porca paletta, sono una frana, bene, ti ho annoiato abbastanza alla prossima Jess un bacio Simona

24/10/10, ore 00:12

Forse sono l'unica pazza.. ma adoro alla follia i pov. di Alex! La mente contorta maschile mi affascina MOLTOOO!
Il capy mi è piaciuto tantoo.. omg.. avevo le caldane anche io!!! bello bello bello, passionale e focoso al punto giusto! WOW! Brava brava brava.. mi piace questa prospettiva della storia, le sue insicurezze ,le chiaccherate fra amici, con lo zio pazzoide e con Elise.
Non vedo l'h di leggere il seguito!
Baci
Annina

23/10/10, ore 16:13

Continuo a pensare che sto ragazzo sia una specie di miracolo nel genere umano maschile, perchè è unico e più scrivi i suoi punti di vista nella storia e più me ne convinco, certo ha i suoi difetti e chi non li ha ma lui è incredibile!!! Bravissima Jessica non deve essere facile mettersi così bene nei panni di un ragazzo!!!
Kiss Lory

21/10/10, ore 22:54

Che capitolo Jess!!!
Io amo Alex... ma anche Gigi, è troppo forte peccato che nella storia originale si veda pochissimo... spero che a breve si fidanzi anche lui ahahahah XD
La nuova scena arancion-rossa è mooolto carina come la foto che hai postato nel gruppo eheheh... e chi lo ferma più ad Alex, finalmente abbiamo scoperto anche che la madre di Alex non veda l'ora di portarsi dietro al matrimonio anche la persona che ha fatto perdere la testa al figlio eheheh.
Continua a scrivere Jess... perchè sei veramente brava!
A presto!!!