Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

21/10/10, ore 20:06

dico solo Alex T.T ma dove lo trovo? mi piace sempre di più l'alex pov *_*

21/10/10, ore 10:36

Aaaa ma quindi il tradimento di Fabio è avvenuto subito! Non ci ero mica arrivata sai...e in fondo da questo discorso mi sembra non ci tenga più di tanto a Sandra a differenza di Alex che invece questa volta fa molto sul serio. Anche quello che prova durante l'uscita con la sorella è bello da leggere..e le confidenze con gli amici fanno solo sapere quanto ci tenga al suo rapporto con la ragazza

20/10/10, ore 23:40

Questi pov di Alex me lo fanno amare ancora di più. Dai suoi pensieri si capisce ancora meglio l'evoluzione che stanno avendo i suoi sentimenti per Elise.
Poi si impara a conoscere meglio la sua famiglia e i suoi amici. La conversazione con Fabio mi ha lasciata molto perplessa. Ma come si fa a fidanzarsi perchè lo vuole lei ed è la cosa giusta da farsi? Quanto al tradimento, se avesse parlato subito con Sandra non sarebbe successo tutto quel casino di urla, pianti, tradimenti successivi e separazioni.
Aspetto il prossimo aggiornamento, baci.

20/10/10, ore 22:02

mi piaciono tanto tutti questi pezzetti che mettono particolari nei giusti posti per capire meglio Alex la sua malizia è più evidente qui come è giusto ma la cosa forte è che Elise non la coglie sempre
questo ne lo fa apparire molto più seducente
sono contenta anche dello sfogo con Fabio, che è un cretino, ma la discussione ci apre una finestra sulle difficolta con il padre che alex sta vivendo e come Eli lo sta facendo cambiare BELLO
sei sempre bravissima ti aspetto presto baci

20/10/10, ore 21:35

Ed eccomi anche qui..! Non ho potuto fa re a meno di leggere i capitoli dal punto di vista di Alex. Alcuni passaggi non li ricordavo ma sapere i pensieri di Alex è molto...interessante!
Mi piace coome l'hai descritto, anche se forse in alcuni passaggi, si nota che la mano è femminile. Ma non è una critica e non voglio certo dire che i capitoli siano brutti! Anzi! Capisco che non è facile provare ad entrare nella mente di un ragazzo, non per niente dicono che noi veniamo da Venere e loro da Marte. Però è bello poter leggere quello che passa per la testa del nostro bel fanciullo! E anche si scopre qualche pezzo in più della coppia Sandra/Fabio. Voglio dire, sapevamo del bacio e del tradimento però questo aspetto del "fidanzamento forzato" non lo sapevo - può anche essere che lo avessi scritto e non me lo ricordo io. Comunque visto da questo punto di vista questa relazione assume un nuovo aspetto, ma non voglio parlare troppo. Vediamo che succederà.  :)
Bella la scena del cinema, all'inizio, quando Melissa dice loro di fare silenzio, anche limonando, l'importante è che le facciano seguire il film!! :D
Complimenti..
Al prossimo capitolo! ;) _manto_

20/10/10, ore 21:31

Oki oki oki. Partiamo con il dire che mi è piaciuto da matti e Alex è perfetto!! Assolutamente perfetto!! Ahhhh dove posso trovarlo??? XD Sto scherzando! Fa bene a citofonare! Io sono sempre stata d'accordo sul fatto che Gigio e Gigia sapessero di Alex! Beh Melissa come ho già detto è una grande la stimo troppo. Però io sono come Sandra, non amo quel genere di Film poi faccio incubi e non esco di casa, no no meglio che non li guardi non sono Melissa che si addormenta tranquilla come se niente fosse Xd. Ahhh quindi la scelta di andare in montagna è partita così a caso non era una cosa già decisa furbetto il ragazzo eh. Il discorso di Gigi ha senso e mi piace, la penso come lui, il ragazzo giusto con cui si può avere una relazione seria non si trova così schioccando le dita quindi nel frattempo ci si può anche divertire e fare un pò i cretini. Fabio, beh Fabio voglio disintegrarlo, ucciderlo, torturarlo!!! Uno l'ha chiamato ad un orario impossibile. Due quello che ha fatto! Le ha mentito per più di due mesi! Io sono per la sincerità e anche per le seconde possibilità ma solo quando le cose vengono dette subito e non si nascondono per due mesi!! E poi Sandra fa bene a picchiarlo. E poi concordo con la domanda di Alex perché le ha chiesto di mettersi insieme? Non lo si fa perché è la cosa giusta ma perché lo si vuole e lo si desidera. Bah valli a capire i ragazzi.... Per fortuna Alex è maturato. Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeee mi è piaciuto tantissimo Je. Un bacione al prossimo

10/10/10, ore 09:08

Ebbene si....ho letto tutti i capitolo, nn solo questi dell'alex pov ma ank tutti quelli dell' Elise pov! Poss dire di essermi innamorata  come scrivi, di come i sentimenti vengao presentati sempre con calma cura e suspance....mi sono innamorat di personaggi stessi....
Non vedo l'ora di saper della scazzottata (già leggendo l'Elise pov. volevo sapere cosa fosse successo XD ) tra Fabrizio e Alex.
Il motivo per cui ho iniziato a leggerlo?? E' stato il nome Alex a catturarmi....è il ragazzo con il quale sono stata in vacnza ed ora perqella maledeta distanza non possiamo + vederci.... Mi piace immaginarmi nei panni di Elise che al primo momento d bisogno e voglia di vederlo, scappa da lui.
Non ti preoccupare per le recenzioni, presto lieviterano! Non possono fare altrimenti con una storia così bella!
Ancora complimenti Jessikina.
Un bacio <3

09/10/10, ore 15:05

Scusami tanto Jess ma oltre ad aver avuto un po' di problemi col pc, ho avuto anche la febbre altissima e non riuscivo a stare davanti al monitor, ora va meglio anche se la febbre non vuole lasciarmi!!
Allora il capitolo è bellissimo come sempre e come ti ho già detto adoro entrare nella testa di Alex, me lo rende più completo e perfetto ai miei occhi!!! Dolcissima la parte in cui parla di Elise con sua mamma è di una tenerezza unica!!! Aspetterò con impazzienza il capitolo di domani e spero che il pc non faccia i capricci o è la volta buona che lo butto dalla finestra...ahahahah!!!
Kiss Lory^^

06/10/10, ore 14:23

Ahhhh che bello che bello che bello! A me la storia piace Je tantissimo e sono contenta che la pubblichi, mi piace conoscere anche i pensieri di Alex s capisce di più e poi in fondo è interessante anche lui (e rimango sempre più convinta che sia il ragazzo perfetto U.U). Lo zio è un mito, mi sta troppo simpatico così pure la madre. Sono due personaggi che adoro. La madre è una persona forte crescere due ragazzi da sola ed essere comunque così allegra e solare. Povero Gigi ahah si vede che gli dispiace non conoscerla ma tanto prima o poi si presenteranno quindi non ci saranno problemi. Le parole che si dicono riescono a far percepire quello che provano anche se sono all'inizio, sei fantastica Je, non so come fai sei bravissima. Mellissa è troppo forte vorrei avere io il suo carattere mi farei meno pare mantali ahahah. Però ha ragione sono dolcissimi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione!!
Ps non è la mia miglior recnsione scusa ma la febbre fa brutti scherzi!

06/10/10, ore 09:51

Sono contenta che continui a postare questa storia...anche perchè anche se non mi conosci se la interrompi potrei arrivare sotto casa tua incavolata e obbligarti a scriverla XD
Spero che tu non abbia trovato troppo pesante il mio modo di scherzare comunquo adoro leggere i pensieri di Alex e quello che prova...aiuta a capirlo meglio secondo me...in questo capitolo ad esempio la scena della gelateria mi ero sempre chiesta che pensava...ora lo so...
Beh che dire aspetto il prossimo capitolo

06/10/10, ore 08:29

tesoro!!! eccomiiiiiiiiii...
ho letto l'introduzione e... no no non potevo non lasciare una recensione!!! non me lo perdonerei...  cioè io adoro Alex ed Elise!! e fino ad ora ho letto tutti i pensieri di Alex.. sia chiaro non è un obbligo per me! solo un bellissimo piacere leggere e commentare le tue storie!!
allora allora... mi è piaciuto tanto questo capitolo!!! lo zio è troppo forte... cavolo se tutta la famiglia si interessa così tanto ad Elise e Alex.. vuol dire che lui non ha mai fatto le cose così seriamente... e non posso che esserne contenta!!!!!!
ripeto lo zio è fortissimoooooo!! e la mamma.. diciamo che all'inizio mi ha messo un pò di ansia con quella specie di interrogatorio!! e quando ha detto "tu e lei non andate bene!" mi sono cascate le braccia.. ma poi ho capito!!!!!!! lei era semplicemente preoccupata... adesso ha capito le intenzioni del figlio, ha capito che non vuole giocare... ed è più tranquilla!!! che tenera *.*  mi ricordo la sera in cui Melissa conosce Elise e ricordo perfettamente le paranoie di quest'ultima! hihihihi :) e ripeto adoro questa raccolta come adoro la storia!!! :D
per quanto riguarda gli aggiornamenti... fai come meglio credi tesoro.. io tanto sono qui e appena pubblichi.. leggo leggo leggo!!!!!!!! :D
un bacione mia cara a presto :********

06/10/10, ore 02:01

Che carino Alex *__*... possibile che inizio tutte le recensioni così??? Mi sà che mi sono presa una bruttissima cotta per Alex *me sospira*
Il capitolo è carinissimo, lo zio è troppo forte e simpatico, come in fondo lo è anche Gigi. Peccato che nella storia principale questi due personaggi si vedano così poco...
Il discorso con la madre mi ha fatto sorridere... povero cucciolo con la mamma è tutto timido e poi quando è con Elise nemmeno ci pensa a quello che dice tanto che è preso da lei *__*
La sorella è fortissima, mi sta proprio simpatica Melissa con il suo modo di fare... non è che lei e Gigi prima o poi si metteranno insieme??? Sarebbero una bella coppia XD
Sono felicissima ogni volta che vedo un nuovo capitolo di questo spin-off. Thanks Jess!
Continua a scrivere di Alex e di Elise.
A presto!!! Sei bravissima complimenti!

06/10/10, ore 00:18

Alex è davvero 'preso' da Elise e, anche se lui cerca di non farlo notare, lo capiscono tutti. Ho notato che parla di lei sempre co molto rispetto.
Lo zio è un impiccione, ma in senso buono; è simpaticissimo e tratta Alex come un figlio.
Mi ha fatto sorridere la mamma con il suo interrogatorio, vede suo figlio diverso e vorrebbe conoscere questa ragazza speciale.
Non so gli altri, ma a me piace conoscere cosa pensa la controparte maschile, quindi continuerò a seguirti, un bacio.

05/10/10, ore 23:55

che bello........
"sei stato sincero"
"anche troppo"
che dolce......
nonostante la poca affluenza ti ringrazio se non smetti di darci la versione di Alex fa bene al mio cuore leggere e credere che i maschi abbiano questa capacità intellettiva e di rapportarsi agli altri anche a parole e non solo in stupidi gesti
mi piace tutto, lo zio è strepitoso, la mamma è fantastica, gli amici veramente fortissimi ed la conclusione mi ha dato i brividi
BELLO... BELLO... BELLO
GRAZIE JESS ti aspetto presto intanti baci baci

05/10/10, ore 22:46

Ciao Jess,
ti devo chiedere scusa anche per travolgimi... ho avuto qualche problema e non ho recensito gli scorsi capitoli... ma rimedierò!!!
A me Stravolgimi piace tantissimo... mi sono sempre chiesta cosa pensasse Alex in certe situazioni e con queste one-shot finalmente posso saperlo!
I suoi pensieri sono davvero carini nei confronti di Elise, rileggendo questi capitoli sto rivivendo travolgimi, non so se te l'ho già detto ma ogni volta che pubblichi un capitolo di stravolgimi mi piace prima leggere il capitolo di riferimento della fanfic e poi leggo la one-shot in questo modo riesco a collegare i vari momenti e nel frattempo mi rileggo travolgimi ihihih!

Comunque sono sicura che questa storia piace... non pensare che non lasciano recensioni perchè la storia non è seguita, piace a moltissime persone!!

Complimenti sei veramente brava!!

Un bacione,
Eky!!