The Wind
di Chiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/12/12, ore 22:38

Saòve! Inizio con il dirti che io porto il tuo stesso nome (Si esatto mi chiamo Chiara u.u) ed è un onore per incontrare un'omonima che scrive così bene! I miei più sentiti complimenti! Lo so, questa è una recensione come tante, ma spero che possa fare la differenza per la conferma della tua bravura e per ricevere una risposta xD ( soprattutto per quest'ultima.) Mi sono imbattuta nella lettura di questa storia perchè cercavo ispirazione per scrivere un mio racconto su questa fantastica coppia (ora credo tu lo sappia che poi Kagura muore, per lo meno questo accade nell'anime, comunque quando ho visto il dialogo tra lei e il demone o saltato per tutta la mia stanza dicendo quanto erano dolci e romantici e ho anche mandato a Shinigami Naraku) e non puoi capire quanto mi ritenga, diciamo, fortuna per la scelta che ho preso! Già questo primo capitolo mi ha fatto pensare: "E' un genio" e non vedo l'ora di leggere il seguito! Vorrei dirti due cose una su una tua autocritica e l'altra sulla presentazione, chiamiamola così, prima dell'inizio del capitolo. Io sono una fan di Sesshomaru e Rin e se anche avessi odiato Kagura e Sesshomaru, solo grazie a te, mi sarei convertita, quindi se dei fan della prima coppia da me citata dicono qualcosa di negativo su questa storia, li lincio ( o vivisezione in onore a Stein di Soul Eater). L'altra cosa è su quanto l'idea di cercare Kikyo non è banale, perchè nel momento in cui tu (mi sono accorta ora che ti sto dando del tu, spero io possa, se mi risponderai e preferisci che ti dia del lei scriverò le mie recensioni usando la terza persona) hai dato vita al racconto direi che è più che centrato il bersaglio e i personaggi sono magnificamente interpretati, non si potrebbe affatto dire che siano OOC, le interpretazioni che preferisco, anche se mi ripeto, sono quelle di Sesshomaru e Rin e, ovviamente, Kagura che credo tu meglio non potevi farla. Complimenti anche per la decisione della citazione, un detto azzeccato al contesto. Per concludere ti dico riassumendo che il capitolo è perfetto e si tiene sul filo che lega il tutto con perfezione ( non so se ho reso bene la metafora), ancora complimenti, spero di continuare a recensionare ( e questo accadrà se no mi faccio del male da sola). Grazie della lettura. Here we Go! <-------- La mia firma.

P.S. Spero tu non li odia, o li trovi uinutili, ma volevo dire che se trovi degli errori nella recensione... Veramente mortificata.

25/04/11, ore 15:28

ok, è da quasi un anno che aspetto il continuo di questa fic, così speravo di spronarti scrivendo una recensione XD
Allooooora, da dove comincio?
Diciamo pure che questa è stata la prima fic che ho letto Sesshokagu. E che mi è piaciuta uno stracasino: mi piace come descrivi i pensieri e le sensazioni dei personaggi (soprattutto mi è piaciuto il capitolo dal punto di vista di Sesshomaru *W*)
Ora, spero soltanto che tu non posti il prossimo capitolo tra quattro anni perchè veramente, questa fic mi piace troppo =)
Ciao^^

08/12/10, ore 12:38

Salve ^^ Volevo farti i complimenti, questa fiction è scritta molto bene e mi piace molto il fatto che tu riesca a rispettare i caratteri originali dei personaggi, Sesshoumaru non è un personaggio facile nonostante a molti lo sembri. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti ^^

08/12/10, ore 12:36

02/11/10, ore 20:50

Ciao!!! seguivo la tua storia anni fa e ora ho visto, per caso, che la stai continuando!!!! Sono proprio contenta, mi piaceva molto! Alla prossima e complimenti per il capitolo! :)

25/08/10, ore 16:27

Ho cominciato oggi a leggere la tua fic, e me la sono fatta fuori tutta d'un fiato! Questa coppia è davvero affascinante, e la tua fic rende i caratteri dei due protagonisti estremamente IC! Spero che continuerai presto =)

22/03/10, ore 22:48

Mi fa molto piacere che il mio commento ti abbia convinta a continuare la storia e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e, ovviamente, il finale della storia che mi auguro sarà diverso dal manga(molto triste)...
Lety...

14/02/10, ore 18:35

bene sono felice che ti sei rimessa a scrivere! anzi che hai deciso di pubblicare l'ultimo cap! forza non hai voluto continuare per via della morte di kagura.....

cmq sia l'arrivo del fratellino di sango è preuccupente, sta agendo di sua iniziativa o finge per attacare a sorpresa?

bentornata!!!

13/02/10, ore 18:36

Ho scoperto solo ora (dopo quasi 4anni) questa tua fanfic e mi chiedo come mai non la continui, visto che è davvero stupenda, indipendentemente dal fatto che adoro il pairing Sesshomaru/Kagura!!!
Spero che il mio commento ti invogli a continuare...
Lety

Free fairy
15/08/07, ore 17:10

Nell'attesa che aggiornassi ho letto la ficcy 2 vlte! sai descrivere molto bene la personalità e l'emozione dei personaggi!ç_ç commuovente! ah, se qualcosa non ti convince di questo chappy: Forse è xke sappiamo ke ssesshomaru è una testa dura, e anche se sono nove capitoli sono pur sempre passati solo 2 o 3 giorni che la coppia viaggia fianco a fianco! Sesshy aveva bisogno di più tempo, ma così saremmo arrivati al capitolo 20! quindi hai fatto bene a scorciare i tempi!^^ Ma la continui uqesta storia o è finita?ç_ç

29/06/07, ore 20:17

sappi che mi piace moltissimo la tua storia, anche perché é scritta sulla mia coppia preferita! e spero tanto che la continuerai presto, perché sono curiosa di vedere come reagirà sesshomaru!! comunque ancora una volta complimenti!

fragola34
21/06/07, ore 12:25

è semplicemente stupenda! dai aggiorna presto non vedo l'oa di vedere come va a finire

30/04/07, ore 15:44

Perchè non ho trovato prima questa ff? *-* Mi sono innamorata dei tuoi personaggi, lo ammetto! Bello stile, scrittura, COPPIA... in particolare, adoro come rendi i pensieri dei personaggi. ^^ In quest'ultimo capitolo è un poco pesante quei due passaggi (prima dal punto di vits adi lei e poi di lui) in cui fai riferimento agli episodi del Manga e della tua ff, quel ripetersi di "Lei\lui che -"... troppe frasi! XD Però, mi hanno dato la possibilità di rinfrescare un po' i Kagura&Sesshoumaru's moments! =) BRAVA!

02/02/07, ore 15:24

questa storia mi piace molto! hia descritto davvero bene i sentimenti di kagura e anke i comportamenti di sesshomaru. piuttosto, ora cosa farà lui? kagura morirà? riuscirà a riavere il suo cuore? sn troppo curiosa, continua presto

katia_h
23/09/06, ore 19:51