Cuore di Ghiaccio
di elizzie

27/10/05, ore 17:33

No, povero Dracuccio mio che è cattivo ç__ç (forse dovrei più dire povera Ginny)Che bello anche questo capitolo, ed ecco spiegato perchè Ginny lo odia così tanto *anche se lui le ha ucciso buona parte dei familiari, i miei amorucci compresi*...bellissimo anche questo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto ^_-

26/10/05, ore 21:01

Bella la battuta finale...ancora sto aspettando di sapere che cosa sia successo alla povera Ginny per farla ridurre un questo stato di semitotale apatia...ma poi con Draco com'è finita? L'hanno lasciato lì in attesa che qualcuno se lo porti via? Aspetterò ancora...baci Hermia

26/10/05, ore 20:21

Ciao! ho iniziato a legger la tua ff ieri...e oggi quando ho letto che hai intenzione di farla durare 37 capitoli se non di più ne sono rimasta davvero contenta perchè devo dire che mi sta piacendo molto! Penso sia scritta piuttosto bene i personaggi sono descritti altrettanto accuratamente...insomma MI PIACE VERAMENTE MOLTO! continua così che io rimarrò sempre una delle tue più accanite lettrici! 1 bacio

26/10/05, ore 20:09

Molto molto carina! Complimenti, e aggiorna presto! ^____^

26/10/05, ore 19:04

ciao!!la storia è carina solo che i capitoli sono un corti...sarebbe bello se riuscissi a farli un pochino più lunghi!!!

Wedsnesday
26/10/05, ore 18:06

Allora. La fanfiction è scritta con uno stile ermetico, ma che al contempo riesce a trasmettere molte cose. Mi piace, scrivi bene. La pecca dei capitoli corti è sopperita se aggiorni frequentemente come fai ora. Continua così.

26/10/05, ore 17:52

ciao!!ke belli ke sn...scrivi veremente bn!!agg prestissimo ke voglio il seguito!!!bacino

26/10/05, ore 17:04

Waaa *__* la battuta finale di Kingsley è stata meravigliosa, davvero!! Semplicemente stupenda! -(forse al fine di attuarli non potrò aggiornare per un giorno o due, non piangete)- No, per favore T___T Ormai mi sono abitutata al mio bellissimo capitoletto quotidiano! -Vi avviso che sarò al mare per il ponte dei morti, quindi non aggiornerò da sabato a lunedi compresi (anche qui, non disperatevi).-Questa volta non mi dispero perchè anche io sarò via XD Però quando torno mi piacerebbe tanto leggere un capitoletto >.< Bellissimo anche questo, ancora complimenti ^.^ Aggiorna presto, mi raccomando ^_*

25/10/05, ore 22:08

Che dolci i due lupacchiotti! All'inizio non li avevo proprio ricollegati a Remus e Tonks...aspetto il prossimo chappy! Baci Hermia

25/10/05, ore 16:54

Ciau^^ Che dulciolo questo capitolo, con Sirius e James formato junior *___* all'inizio pensavo che fossero i bambini di Harry e Mione o Ron e Mione, però dopo quando ho letto chi erano i genitori...scelta dei nomi perfetti ^_* Aspetto attensiosamente il nuovo chappy, questo è bellisshimo!

25/10/05, ore 16:42

Bello anche questo capitolo! Mi sembra un pò strano leggere Sirius e James riferito a dei bambini XD
Comunque mi piace l'idea di Tonks insegnante di trasfigurazione, sarebbe perfetta anche nei libri originali *0*
Bacio, Stefy

25/10/05, ore 00:21

Chi sono queste due persone?! CHI?! O mamma, sono troppo curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Senti...mi rendo conto di essere ridicola, ma ti andrebbe di leggere la mia fic draco/ginny? spero proprio di si!
Bacio
Steft^__-
PS: Questa volta mi sono accorta che avevi aggiornato, eh!

24/10/05, ore 19:11

ciao ho letto adesso la fic...è strana...sinceramente nn mi imma draco ke cerca cibo dai babbani...va be agg prestissimo...1 bacione

24/10/05, ore 09:29

Ciao ^___^ Waaa, grazie dei complimenti per la fyccina! Anche la tua mi piace davvero molto! Spero che riuscirai ad aggiornarla ogni giorno, perchè diventa sempre più interessante ^^

24/10/05, ore 09:26

Ciao! Che carina questa storia, complimenti, mi piace molto!