Cuore di Ghiaccio
di elizzie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/10/05, ore 08:24

Ciauuu^^ Ma che bello il quarto capitolo, veramente! Spero che aggiornerai prestissimo, continuaaa ^___^

23/10/05, ore 00:43

La recensione di prima è un pò confusionaria perchè credevo di non aver scritto una cosa e invece l'avevo scritta già XD Beh, ora che ci sono lo ripeto: LA MORTE DI F&G MI HA SPIAZZATO! XD
*Stefy*

23/10/05, ore 00:42

Davvero complimenti, è molto molto bella e scritta anche bene! Non ho commentato gli altri capitoli perchè come una deficente non mi ero accorta che avevi aggiornato! La morte di Fred e George mi ha spiazzato...anche se per mano di Draco!
Spero di aver rimediato con questa recensione ^__- La morte di Fred e George mi ha letteralmente spiazzato...e io che li credevo immortali XD
Baci
Stefy

21/10/05, ore 19:08

"Cosa ti ha congelato a tal punto il cuore da impedirti di provare sentimenti, da spingerti a cercare continuamente la morte?" Waaa che bella frase *___* Anche questo capitolo è stato stra-meraviglioso...per Charliuccio e i gemelli sei perdonata, il mondo di Hogwarts è pieno di ragazzi carini (Draco, Ron, Blaisucccio...ehm ehm)! Che bello questo capitolo! Stupido Seamus, Gin è solo di Draco!! (ma se proprio la rossa sceglie Seam, allora Draco può sempre venire da me xD) Davvero bello anche questo chappy, aspetto ansiosamente il prox! (se t capita passa a vedere anche la mia fyccina, ma senza impegno)

Hermia
20/10/05, ore 21:27

Con l'html va decisamente meglio!! Solo, lo so che risulto estremamente rompi, ma non potresti usare un carattere leggermente più grande? Sarò orba io, ma per leggere ho dovuto copiare ed incollare il tutto in un altro file!! Cmq, una capitoletto di transizione che ci da soprattutto un'idea del passato di Draco e un pò anche di Ginny, povera...costretta ad uccidere il fratello...'morte tua, vita mea', no? Aspetto di leggere il prossimo per sapere quale sarà la sentenza!! Ma di Ginny e della sua proposta non si è saputo più niente?? Baci Hermia

ginny88
20/10/05, ore 18:13

ciao bella! capitolo stupendo davvero, l'angoscia di ginny quando ha ucciso il fratello...davvero bella e poi devo ammettere che draco sarà stato stronzo ma ha ucciso harry!!!! eheh al prox capitolo un bacione silvia

20/10/05, ore 18:04

Ho appena finito di leggere e mi è venuto un magone terribile... io di solito adoro Draco, ma adesso... mica tanto...
Harry Potter ucciso??? Che bello, /me sprizza gioia da tutti i pori^^...
Aggiorna presto

20/10/05, ore 17:58

Ciauuu^^ Eccomi veloce a recensire anche il secondo capitolo, mi dispiace di non essere la prima ç_ç Allora...innanzi tutto, grassie per aver anticipato il capitolo**...spero che anche gli altri arriveranno tanto velocemente xD. Molto meglio con l'HTML migliorato, sono riuscita a gustarmelo ancora meglio! Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente...Draco è il migliore !! :P Harry Potterucciso??L'ho già detto che amo Draco?? XDDDD "Era stata costretta ad uccidere il fratello"Percy era antipatico, non mi fa nessuna pena!! "Era stata lei a ritrovare i corpi del padre e di Charlie, dopo giorni e giorni di ricerche." Nuuuu...erano simpatici, loro!!Se non sapevi cosa fare di Charliuccio potevi sempre piazzarlo con me xD "I corpi di Fred e George erano stati ritrovati a Diagon Alley, carbonizzati nel loro negozio di scherzi che era stato bruciato."Stesso discorso che con Charliuccio!! Scherzi a parte, è stato molto bello!! Aspetto con ansia il prossimo chappy ^___*

Lolly&Uriko
20/10/05, ore 17:07

Ciao, abbiamo letto la tua storia e la troviamo molto interessante. siamo curiose di sapere come andrà a finire e di sapere come si svolgerà la sentenza. aggiorna presto^^ bésos

19/10/05, ore 21:59

Mi piace la tua Ginny "icy"...non poteva mica essere sempre la solita ragazzina perennemente sorridente!

Voglio leggere la continuazione al più presto possibile...e voglio un pò leggere come hai caratterizzato Draco (che personalmente adoro!)
Spero venga fuori una bella Draco/Ginny di quelle che piacciono a me, e credo sarà così letto il primo capitolo...
Bacio
Stefy ^_-

ginny88
19/10/05, ore 21:30

Concordo con Gaia...per essere la tua prima fic è davvero stupenda!!! questa ginny "glaciale" mi piace...seamus non lo avrei mai immaginato come fidanzato per gin ma tanto non staranno mai assieme.... ti avverto io adoro le d/g ma sopratutto adoro draco...fai qualcosa id sbagliato e la paghi!!! ahahahah ^.^ bene al prossimo capitolo un bacione silvia

19/10/05, ore 21:23

Ciao^^ Allora, nella tua storia di negativo c'è solo una cosa; l'Html! Non c'è niente da preoccuparsi, anche io all'inizio ero davvero un disastro, ma sono migliorata!@.@ Quindi se hai bisogno di una mano chiedi pure! Adesso, passando alla storia...beh, mi piace com'è fatta, sarà perchè adoro le Draco/Ginny o perchè mi piace il tuo stile, ma l'ho letta in poco tempo, nonostante l'inconveniente dell'Html! Sì, l'inizio magari è già stato usato altre volte, ma lì Gin era sempre messa con l'Orribile Harry (a me quel personaggio, Harry intendo, non piace un granchè)...è una Draco/Ginny ed è scritta bene, quindi questo ti ragala la mia ammirazione :P Se poi è davvero la tua prima fic...caspita, complimentoni!! Aggiorna presto, bacini *___*

Hermia
19/10/05, ore 21:18

Come inzio mi sembra carino...breve ma essenziale presenta benissimo il personaggio della tua Ginny ed anche la situazione da cui parte tutta la storia. Mi sento in dovere di dirti che storie che sono partite da un evento più o meno simile ce ne sono tante, questo per metterti in guardia in modo che non ne esca una storia uguale alle altre, cosa che sinceramente mi dispiacerebbe visto come è iniziata! Il tuo modo di scrivere mi piace, c'è il problemino dell'html che non rende facile la lettura, personalmente mi fa girare gli occhi!! Se ti serve una mano, chiedi pure ^_-!! Aspetto di vedere il prossimo capitolo per sapere che dirà Gin della proposta di matrimonio e quale sarà la sorte del mio Draco ^_^ !! Baci Hermia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]