Cuore di Ghiaccio
di elizzie

Noooo!!! E Draco, io speravo che avrebbero liberato anche lui. Scommetto che adesso sarà Harry a prendersi cura del figlio di Draco insieme a Ginny, vero??? Kiss Vane!!!!!!!!!!!!!!

03/01/06, ore 23:58

Ciao! Mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto del bambino......mi piace tantissimo....ti prego,ti prego non farla finire male...baci!!!

stò quasi per piangere, Draco è proprio un amore, non so cosa dire. Ginny ha fatto bene ad accettare la grazia, chissà come sarà il loro bambino, magari con i capellli biondi e le lentiggini sul viso, oppure con i capelli rossi e un gran caratterino. Ora mi sorge solo un dubbio Molly perdonerà la figlia???, la risposta spero venga nei prossimi capitoli. baci a tutti!!!

ciao ho letto la tua ff e veramente molto bella e tu 6 bravissima a scrivere riesci sempre a tenermi incollata alla sedia per sapere come proseguirà la storia spero che ci sarà la grazia anche per Draco aggiorna presto un bacio

03/01/06, ore 19:47

ke bello!!ke stronzo nn è harry??ma scusama tt se ne fregano se lui è tornato in vita??ke cattivi!!va be agg presto...ciao ciao!!

03/01/06, ore 10:42

Bellissima. Ma alla fine Ginny e Draco escono, mi è dispiaciuto così tanto.... Poi Ginny che aspetta un bambino, ho fatto un pò di conti e penso che alla fine il ministro non sia così cruele da farle partorire il suo primo bambino in una prigione. Poi il modo in cui Harry si è svegliato.... direi proprio che si è svegliato con la luna storta, come si dice da noi!!! Scusami se non posto da molto tempo, però ti posso assicurare che l'ho letta sin dal primo capitolo e non ho mai smesso. Mi sono persino sorpresa di quanto velocemente posti i capitoli. Il che questo è un bene, visto che tutti gli altri utenti ci mettono molto a postare ogni volta un capitolo!!! Kiss Kiss Vane!!!!!!!!!!!!!XD

03/01/06, ore 09:27

bello questo nuovo evento! sono le premesse che per ginny e draco non è finita, anche se in modo complicato draco e ginny forse in un futuro lontano saranno insieme con il frutto del loro amore! ciao brava come sempre!

03/01/06, ore 09:23

meno male che ginny ha deciso di tenere il bambino! forse draco e ginny troveranno una ragione per sopravvivere, visto che quel figlio lo hanno inconsciamente voluto! spero che nasca e che con questo evento ginny possa lasciare Azkaban! ciao complimenti maria

03/01/06, ore 01:48

è moolto tardi e sono stanca, quindi scusa in partenza se sono breve in questa recensione ok. questo capitolo segna una vera e propria svolta per la storia, perchè adesso cambierà tutto, speriamo che Draco prenda bene la notizia del bambino, ma io credo proprio di si... beh che altro dire, sono contenta che elizzie abbia deciso di far finire la storia in modo felice altrimenti non avrei retto!!

02/01/06, ore 17:42

molto avvolgente questo cap. mi è sembrato di viverlo anch'io! spero che alla fine ginny e draco si ricongiungano per un futuro e una speranza migliore. ciao maria

02/01/06, ore 14:18

no non ci posso credere, li hanno separati, ma adesso come andrà a finire tra loro??? oddio non ci posso pensare... senza contare il fatto che adesso Ginny è rinchiusa ad Azkaban e come farà ad uscire di lì? speriamo che elizzie faccia finire la storia in modo felice e sai cosa intendo...

02/01/06, ore 12:48

ciao, quanto è interessante questa storia! ho avuto problemi col pc e non ho potuto recensire subito! spero che per draco e ginny un giorno possano riunirsi! bravissima!

02/01/06, ore 12:45

ho letto tutti e tre i capitoli, sono molto appassionanti sono contenta di sapere che c'è un sequel ne vale la pena! complimenti la fin è molto bella! ciao maria

01/01/06, ore 21:48

certo ke harry ha un tempismo perfetto! nn poteva scegliere momento migliore!?

31/12/05, ore 21:49

accidenti che casino, certo che HArry poteva anche risparmiarsi quelle parole poco carine, visto che Ginny era riuscita a riportarlo in vita. Va beh speriamo che si sistemi tutto!!!