Cuore di Ghiaccio
di elizzie

02/11/05, ore 22:31

Sono Sakura 89 e ho da dirti 4 parole: questa ff è bellissima!!! Complimenti! Aggiorna presto Sakura 89

02/11/05, ore 22:17

Ragazzi che lugubre quest'ultima precisazione...cmq bellissimo l'abito da sposa, come il capitolo! Baci Hermia

02/11/05, ore 19:13

ciao! lo so non ho + recensito e mi merito tante botte!!! ma non avevo tempo!! davvero!!! dico subito ke mi ha DISGUSTATO (ed è dire poco...) il fatto che seamus sia andato a letto con lei.... (dio che orrore!!!) questo capitolo mi è piaciuto anke se la fuga tipo beautiful dall'altare...XD nn vedo l'ora ke arrivi il mio dracuccio adorato!! un bacione silvia

02/11/05, ore 18:46

Mamma mia. E' dolcissimo. Mi sono quasi messa a piangere. Aspetto comunque il prossimo capitolo!!!!XD ^___^ Kiss Kiss Vanellerine!!!!!!!!!

02/11/05, ore 16:45

qnt mi sta antipatico seamus lo sa sl lui...va be cmq povera la mia ginny!!1 bacione e agg presto

01/11/05, ore 18:22

Sempre prima^^ Che bello il nuovo capitolo....waaa povera Ginny T___T e povero Seamus anche! Ma Draco? Io voglio Dracooo xD

01/11/05, ore 13:35

Ciao...sn ancora io.....la storia è sempre più bella...il fatto dello stupro mi ha sconvolta e affascinata...non vedo l'ora di sapere cm andranno le cose! qst capitolo è stato bello...anche se veramente triste....povera Ginny! continua così!

29/10/05, ore 15:54

MA KE HAI FATTO??NN POSSONO ASSOLUTAMENTE SPOSARSI!!!O_o...la mia ginnyna ha ricevuto 1 botta in testa di sicuro...sigh sigh...va be bacino a martedì

29/10/05, ore 15:42

Ma come?? Non può sposare Seamus, sennò quando arriva la D&G????? Cmq non posso negare che è stato davvero romantico con l'idea della 'sorpresa più grande'....baci Hermia

29/10/05, ore 13:42

Ciao^^ Innanzi tutto, spero tu ti diverta...meraviglioso il chappy, e alla fine Seam che glielo chiede...povera Ginny... ç__ç Aggiorna appena torni! :P

29/10/05, ore 10:34

ke bello!!va be io parto doma mattina e qnd ci vediamo direttamente x l'11 chappy!!!1 bacione e bn vacanze

28/10/05, ore 21:20

Sempre tanto beeelllooo e très drammaticooo :P Meraviglioso chappy, adooooro Fleur e non posso fare a mono di parlare come lei ^__* Un abbraccio!

27/10/05, ore 19:33

Bella storia! Bello il modo in cui scrivi... che dire? Continua a scrivere tutti i giorni. Sono troppo curiosa!

27/10/05, ore 19:32

27/10/05, ore 18:34

ke dolce ke è nev...va be si è finalmente scoperto cs "legava" ginny a draco xò nn si è capito xk draco l'abbia violentata...va be 1 bacino e a domani cn il prox chappy!!