Cuore di Ghiaccio
di elizzie

31/12/05, ore 21:07

Non ho parole, infatti dico solamente: "Mamma mia che macello!!!"!!! Ciao Vane!!!!!!!!!!!!!!!

30/12/05, ore 22:25

ho capito e penso ke sia una buona idea quella di dare un seguito a questa storia ke sta diventando sempre + bella!!!!

30/12/05, ore 21:34

ok cosa dire un capito abbastanza "hot", ma bisogna pure che ci siano, però l'ultima frase mi stà facendo andare in ansia, ti prego dimmi che non succederà nulla di così terribile, altrimenti morirò... cmq sappi che nel bene e nel male io sarò sempre con te, stanne certa!!

30/12/05, ore 15:18

Ciao! Bè che dire...finalmente sei tornata a postare regolarmente! Grazie! non vedevo l'ora! cmq a me personalmente piacerebbe molto se scrivessi un continuo di qst fanfic! Spero tu lo faccia...Complimenti cmq! 1 bacio Giulia

30/12/05, ore 09:23

ciao, bellissima questa fic! scrivi tranquillamente la fine che leggerò con molto interesse! brava e complimenti!

30/12/05, ore 09:20

ciao, il capi. è molto bello e avvincente, continua a scrivere il seguito lo seguirò con piacere! brava e complimenti! maria e auguri di Buon Anno 2006!

Hermione_91
30/12/05, ore 08:47

Bellissima questa ficci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kiss Hermy!!!XD XD XD XD XD

30/12/05, ore 00:20

questa ficcy mi ha appassionato + di quanto pensassi! è molto bella ma nn ho capito 1 cosa: cosa intendi quando chiedi se qualcuno vuole leggerne il seguito? ti prego risp. ps mica ti sta passando x la mente di nn continuarla? sarebbe un sacrilegio!

30/12/05, ore 00:10

accidenti che fuoco di passione, mica me l'ho sarei aspettato nascere così. tutto in un momento, beh meglio così, si passa subito al sodo...(scherzo). rispondendo alla tua domanda se continuare con un sequel...aspetta un momento che ci penso...sai è molto importante riflettere bene....... ma che domande certo che devi continuare!!!!!!! P.S.: e io sarò sempre lì a recensire!

29/12/05, ore 15:51

povera ginny!!ke stronzo ke è seamus!!!qnt lo odio!!!speriamo ke adesso almeno tra draco e ginny vada tt bn...1 bacione

29/12/05, ore 10:15

ciao, il cap. è molto interessante, a me è piaciuto molto! ciao e prosegui presto!

29/12/05, ore 10:02

brava! questo cap è molto carino! finalmente draco e ginny insieme! ciao e posta presto! ciao maria

29/12/05, ore 00:45

scusate stavo quasi dimenticando ELIZZIE sei bravissima!!!!

29/12/05, ore 00:44

eccomi qua, la prima a recensire il capitolo 24, che bello!!! devo dire che non mi aspettavo che Seamus fosse così...così...come dire...cattivo per non dire altro, cioè capisco che pensare di essere traditi è brutto però darle persino della..., mi sembra un pò esagerato e poi andare dire tutto a Molly, ma con che diritto poì... mi dispiace molto per Ginny, riportare in vita Harry le stà costando davvero molto!

28/12/05, ore 21:52

sono stefaniad approfitto della mia amica per dirti che questo cap è stupendo, aspetto il seguito quando potrai e intanto tanti auguri di buon anno!