Cuore di Ghiaccio
di elizzie

10/01/06, ore 08:35

è emozionante la nascita del bambino anche se molto doloroso,comunque ginny sarà molto contenta di vedere il piccolo che si vede soltanto al momento della nascita com'è e a chi somiglia! ciao e complimenti come sempre maria

10/01/06, ore 00:32

finalmente.. oserei dire...è bellissimo e romatico al punto giusto, non vedo l'ora di legge domani.. ciao, a domani...

09/01/06, ore 23:03

ma 6 perfida! xkè l'hai fatto finire in un momento clou? questa è cattiveria ma io sono buona e allora aspetto fino a domani ma aggiorna presto! x favore!!!!!!!!

09/01/06, ore 16:38

molto molto carina...aggiorna presto xk voglio il seguito!!=)

09/01/06, ore 15:18

bello, toccante la scena finale... ancora in bocca allupo per la scuola... sai quando finisce poi se ne sente la mancanza,te lo dice una che si è diplomata l'anno scorso.. ciao, al prossimo capitolo..

09/01/06, ore 13:00

ciao, non vedo l'ora di sapere dle bambino di ginny e draco! a presto e complimenti!

09/01/06, ore 12:31

Ciao ho appena finito di leggere il 35°capitolo e stato troppo bello sn contentissima x Draco e Ginny nn vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo sn curiosa di sapere cm sarà il loro bambino

09/01/06, ore 09:37

sono stata contenta di leggere tutti i capitoli che hai postato, sono tutti descritti bene, brava! ciao maria e aspetto il sequel!

09/01/06, ore 06:33

Bellissimo. Però adesso devo correre che devo scappare a prendere il pullman per la scuola. Kiss Vane!!!!!!!!!!!!!! Ah, continua!!!

08/01/06, ore 22:28

e finalmente i dissennatori se ne vanno...che bello...meno sofferenze per tutti...continua continua mi piace molto questa storia

Hermione_91
08/01/06, ore 13:58

Si evvivaaaaaa!!!! Sterminate i Dissennatori!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vai così!!!! Hermione_91 riprende la sua serietà e dichiara: "Aspetto comuqneu il rpossimo capitolo!!! Kiss Kiss Hermy!!!!!!!!!!!!!"

08/01/06, ore 12:22

E vaiiii si fa rissa coi dissennatori!!! Vai con la distruzioneee sangue rissa morti evvaiii! Sei molto brava a scrivere continua così!!!By il tuo tifoso

08/01/06, ore 01:14

interessante capitolo..... la fine si avvicina, c'è un aria buona in giro... brava alla prossima

08/01/06, ore 00:31

ciao a tutti, eccomi ancora una volta a recensire la mia ficcy preferita. Sono contenta che tutto si sia sistemato per il meglio, non sopportavo l'idea di vedere Ginny abbandonata da tutti, cmq mi chiedevo quand'è che farà la sua apparizione Draco, mi manca così tanto!!! solo una cosa Nevil come capitano degli Auror??? mi sarei aspetta un Harry al suo posto. va beh ci accontenteremo, baci a tutti!

07/01/06, ore 23:55

mi fa piacere x neville, in tutte le fanfiction è sempre un idiota senza molto cervello! cmq nn ho molto capito in ke consiste questo incantesimo ma il nome promette bene. nn vedo l'ora di scoprire il finale! p.s. nn fa niente x l'orario sai a volte rimango vicino al pc fino alle 3 di notte