Cuore di Ghiaccio
di elizzie

23/11/05, ore 14:58

Ciao...magari ti sembrerò insistente...ma dove sei finita??? La tua storia è bellissima!

23/11/05, ore 11:36

a quanto il seguito? la fan è troppo bella! ciao

21/11/05, ore 11:17

quando il seguito? continua presto! ne vale la pena! ciao

18/11/05, ore 09:38

quando aggiorni? mi piacerebbe leggere il seguito! ciao

17/11/05, ore 11:24

quando aggiorni? spero presto, speriamo per domani? ciao

16/11/05, ore 16:08

aggiorna presto! è talmente bella che aspetto il seguito! ciao

15/11/05, ore 09:29

Scusa se ti metto fretta.... ma quando posterai il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!! Buon lavoro!!!!

14/11/05, ore 18:36

Ciao...sn sempre io! ti giuro...mi rompe metterti sotto pressione ma quand'è che posterai il prossimo chap??? davvero non vedo l'ora di leggerlo! 1 bacio

10/11/05, ore 09:19

E ti pareva?? Proprio sul più bello. Cmq brava per la trama, la suspance, l'ironia. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!! Aggiorna presto!!

10/11/05, ore 08:35

è stupenda, intrigante continua così!ciao

09/11/05, ore 21:31

Ciauuus^^
Che bello, scusa per quelli che ho mancato, li adoro tutti quanti ma non ho mai tempo di commentare e leggere...beh, mi raccomando, aggiorna presto, bacini!! =*

09/11/05, ore 21:14

eccomi a recensire anche questo!! allooora... bello!! brava... a domani con il prossimo capitoletto?? spero proprio di si *_*

09/11/05, ore 21:10

*_* ti offendi se i commenti ai due capitoli saranno quasi identici?? XD comunque è molto carino!!

09/11/05, ore 20:40

scusami se recensisco sl in qst ma vale x tt e 2 i chappy...sn venuti bn tt e 2...nel primo mi è piaciuta la parte dv draco ironizza su cs si dovrebbe trasformare e invece nel secondo è stata bella fine(certo ke se nn fosse arrivato il gufo sarebbe stato meglio xò...)cmq agg presto...bacino

08/11/05, ore 19:41

aggiorna al + presto xk dp ke hai scritto qst chappy la voglia di sapere il seguito è salita al massimo e allora nn posso dirti ke:aggiorna/aggiorna/aggiorna/aggiorna/aggiorna assolutamente!!!!1 bacione grande