Cuore di Ghiaccio
di elizzie

28/12/05, ore 21:51

sono stefaniad approfitto della mia amica per dirti che questo cap è stupendo, aspetto il seguito quando potrai e intanto tanti auguri di buon anno!

28/12/05, ore 21:45

ciao, il cap. è molto avvincente, spero che ginny riesca a parlare con draco e lasci seamus! mi piace questa splendida coppia! complimenti e buon anno, maria

27/12/05, ore 19:01

molto carino...è troppo 1 grande quell'elfo!!buuu dean!!nn ti voglio 6 brutto e antipatico!!va be bacino

27/12/05, ore 17:04

ciao a tutti, beh che dire ho iniziato solo oggi ha leggere questa ficci e devo dire che è davvero molto bella, scrivi davvero bene elizzie, solo una domanda; ma come fa Ginny dopo tutte le cose che gli ha fatto Draco a perdonarlo e ad amarlo??? detto questo volevo precisare che io sono una fan sfegatata della coppia draco/ginny.

25/12/05, ore 19:26

va be alla fine nn era nenake tnt forte cmq nn ti è venuta male...agg presto e bn natale

24/12/05, ore 23:26

complimenti questo cap. è molto intrigante! spero di leggere presto il seguito! auguri e buon natale!

23/12/05, ore 11:43

è molto carina questa fic, avanti coraggio, posta il seguito appena puoi, anche io sono impegnatissima, lo studio sembra pesante, invece è oro, sapere le cose ti aiuterà! ciao complimenti e buone feste maria

23/12/05, ore 11:38

complimenti questo cap. è bellissimo, spero di leggere il seguito presto! capisco la mole di compiti che hai, io lavoro 36 ore settimanali, vado all'università (fra poco 3 esami da dare attaccati, come non lo so), e 2 figli. ciao auguri

22/12/05, ore 19:04

ciao proprio bello qst chappy!!1 bacione e agg presto...bacino

22/12/05, ore 09:32

sono contenta che hai scritto il seguito! complimenti ti aspetto per il prossimo cap. ciao auguri di buon natale! maria

22/12/05, ore 09:28

è molto carina questa fic, spero che non ci farai aspettare molto per il seguito! complimenti e auguri di buone feste ciao

06/12/05, ore 12:00

non scrivi più? che cosa succede? ciao maria

02/12/05, ore 13:08

aspetto il seguito! quanto c'è da aspettare? e Draco? ciao maria

01/12/05, ore 10:19

ciao, sono maria, quando aggiorni? ti stiamo aspettando! ci ha lasciato così a meta? continua!

123456
25/11/05, ore 13:28

quando aggiorni? è una storia molto interessante e intrigante! vorre' conoscere il seguito! dai, non farti ....attendere troppo! che di succede?