Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

26/02/11, ore 16:20

Bello, bello, bello!
Mi piace troppo! E' come in quei film Americani!
Non so perchè ma mi ricorda quelli!
Ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci Jupiter_

26/02/11, ore 15:57

Mi piace e mi incuriosisce tantissimo.
Il prologo è davvero interessante.
Ora andrò a leggere gli altri capitoli. Li recensirò uno ad uno xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi sei simpatica!
Baci Jupiter_

P.S. sono anch'io una scrittrice, se ti va fai un salto da me =)

22/02/11, ore 23:20

Ciaooo :)
Lasciami iniziare dicendo che la tua risposta alla mia precedente recensione mi ha fatto veramente tanto piacere!
Purtroppo questo mese ho avuto problemi vari ed eventuali, per cui ho dovuto saltare lo scorso capitolo, ma eccomi qui più soddisfatta che mai!
Lui ha aperto il suo cuore e anche se lei non è ancora disposta a cedere io parteggio sempre per le donne per cui sono felicissima solo perchè lui si è aperto così! Questa frase è anche più stupida di quello che sembra, dopo una seconda lettura. XD
Non c' è nient' altro che mi ricordi (ho una memoria da criceto) di doverti dire, se non di continuare il buon lavoro che stai facendo e di non dimenticarti mai che hai una lettrice che adora la tua storia e in generale te come scrittrice!
Al prossimo capitolo (speriamo)!

19/02/11, ore 16:57

Eccomi un pò in ritardo ma ci sono, non potevo non commentare questo tripudio di calorie e di cicciosità!!!
Il titolo preannunciava un qualcosa di dolce e sconvolgente ma non mi aspettavo fino a questo punto! Questi due proprio non li capisco, sembra che non possano stare insieme e troppo vicini che rischiano di saltarsi addosso però c'è sempre qualcosa che li blocca. Per il momento è Sam che mette qualche centimetro di distanza fra loro, non troppo a dire la verità, giusto per chiarirsi le idee e capire se quello che vuole è lui in tutta la sua maestosa bellezza e stronzaggine.
Mi ha molto colpita il fatto che Daniele si sia quasi prostrato in questo capitolo, è molto raro che un maschio ammetta di aver sbagliato e credo lui si sia reso conto di aver esagerato, bellissimo momento, mi hai fatta sciogliere io sarei stata veramente gelato sciolto, alto che nutella, nelle sue mani!!!
Capisco però quello che frena Sam, anzi penso che il suo dolore sia più profondo di quello che vuole far vedere. Il suo ex gli ha inflitto un colpo quasi mortale e quindi sarà difficile riacquistare fiducia verso il genere maschile, in generale. Daniele dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di non sbagliare più con lei altrimenti potrebbe perderla sul serio... Mi sta prendendo veramente tanto questa storia, Sam e la Nana mi fanno morire dal ridere e Daniele sta diventando uno dei mie sogni erotici più frequenti, non ci crederai ma mi hia fatto sbavare come una quindicenne quando me lo sono immaginata a petto nudo e scalzo....
Basta mi sto perdendo di nuovo in fantasie e non va bene visto che devo andare a studiare...
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento, sono Daniele dipendente e non posso farne più a meno!!! E' gravissimo....
Un bacione e alla prossima!

18/02/11, ore 18:18

Ciao=)!
Madonnè io adoro questa storia con tutta me stessa*.*.
E' molto originale, è fluida, scorrevole, comica...insomma la adoro<3!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo*.*!
Daniele è stato dolcissimo, si è addirittura recato a casa di Sam per vedere come stava*.*!
Al prossimo capitolo!
Un bacioneee:*

18/02/11, ore 13:11

La storia sta crescendo, sì la devi reputare come una figlia/o vedi tu, veramente bene!
È scorrevole e fresca. Mi piace! ^^

La nana è un genio del male ahahah, la lettera è superba e mi ha fatto schiantare dal ridere. Mi è parso perfino di riuscirmi a immaginare la faccia di Sam XD.
Poi entra in gioco il nostro Daniele <3 che carino si fionda a casa sua per premurarsi sulla sua salute. Dolce. Stupido. Dolce. Aaaaah, dai i maschi sbagliano sempre e comunque, ma quando ti sorprendono così beh...si possono perdonare su.
Quella confusa è Sam, comprensibile per carità! Ma tanto prima o poi cederà per bene u.u è già cotta.

"il cibo mi da una gratificazione che le persone non riescono a darmi" purtroppo spesso mi ci ritrovo in questa frase. Il cibo è il mio migliore e peggiore amico! Cibo=conforto ma poi la bilancia=morte. Che amarezza t.t

Su Davide è meglio non mi esprima.
Povera Sam, andrei volentieri a farle compagnia con biscotti e nutella/gelato!

A presto cara,
Aspetto paziente come Daniele!
Un bacio.

17/02/11, ore 13:11

ok pure io voglio i biscotti con la nutellaAHAH...uttio mi fa morire dal ridere.
Beh povera Sam un bel casino ha dentro.Ma la nana non si rende conto che Sam ha paura!=!? poi le spiffera pure del suo ex,per il quale non si è ancora ripresa...spero che Davide capisca e che faccia pensare il cervello XD non l'organo tra le gambe...le donne sono complicate e Sam più delle altre...
Bel capitolo si si mi è piaciuto tanto...scusa per il ritardo ma mi ero persa l'aggiornamento.cmq ora sono qui e ho fatto il mio dovere da lettrice.
Bravissima!!! *.*

15/02/11, ore 17:25

Ma sai che ti dico? Stavolta la Nana non stava consigliando bene Sam. Lei ha fatto bene a resistere alle lusinghe da sirenetto di Daniele, in questo momento il sesso avrebbe solo finito per peggiorare le cose tra loro. Per il momento è meglio un po' di (in)sana Nutella che almeno ti stronca la linea ma non il cuore. Ora è meglio che si conoscano e smettano di farsi la guerra e appena lo avranno fatto sotto con il po-po-po-po-po-po-pornooooooo!
Complimenti per questa storia così frizzante e ben scritta.

15/02/11, ore 13:21

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Prima di postare la recensione dobbiamo pubblicare la lettera che l’avvocato di Luciana ha mandato a Congy per gli amici bon bon di questa minchia.
In nome, per conto e per incarico della signorina Luciana....., in
relazione al martellante susseguirsi di espressioni
poco caste e pure e da una errata visione della realtà, sono a precisare quanto
segue.
La mia assistita, ha precisato più volte di essere a conoscenza della regola delle dieci “P” : Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate portano pene. L’ultima parola era sottolineata e tra parentesi c’era scritto: “Dove ‘pene’ non è quello che vorresti prendere tu!”, ma ha dichiarato in separata sede di non aver dato il diritto alla signorina Federica bon bon di usarla nella sua fan fiction, inoltre ha altre si affermato che il termine pene è stato usato in maniera errata.
Inoltre ci sono alcune cose in questo capitolo che non combaciano con la realtà:

• Punto 1) la mia assistita non porta tanga ma solo brasiliane e culotte
  • Punto 2) la sua stanza è rosa pallido ma non rosa confetto,
  • Punto 3) è inoltre vero che ha ammesso di possedere scarpe e indumenti rosa ma di un rosa deciso e non scialbo
  • Punto 4) Non ha mai minacciato la sua amica Samanta Dolce detta patata o porca seguendola per casa con un maglioncino di lana rosa, anche perché sarebbe una battaglia perda in partenza in quanto Samanta è bionda e quindi di conseguenza il rosa non le starebbe bene.
  • Punto 5) il gatto è morto in quanto Samanta ha mangiato tutti i croccantini.
Inoltre la mia assistita si sente discriminata da questa affermazione: (Dedico il capitolo, visto che siamo quasi a San Valentino, al mio amore Samy88, la vera Samanta).
Ci sembra inoltre opportuno chiedere la revisione di alcune parti della storia dove si da adito a voci diffamatorie sulla sua castità e purezza sembrando in modo non veritiero una persona lasciva e ninfomane.
Inoltre siamo venuti a conoscenza di voci che la definiscono una persona troppo schietta e stronza…….be se questo è un difetto allora la mia assistita è felicissima di averlo (il difetto).
In conclusione, considerando l'attualità della situazione normativa italiana, chiediamo la modifica di alcune parti della storia e un risarcimento per danni morali di euro 10.000.

Dopo ciò le nane affermano che si sono pisciate sotto dalle risate…………….il postit che luciana ha lasciato a Sam potrebbe essere veramente reale (visto che la nana1 sta cercando di mettere seriamente a dieta sam, ma con scarsi risultati muahahahahahahhahaha).
Siamo pro-Daniele lo adoriamo, certo è stato un po’ stronzo ma lo si può perdonare facilmente, è un’amore……………..Sam deve solo lasciarsi andare e rifidarsi degli uomini.
La nana2 Valeria afferma che Luciana nella realtà è veramente così, anzi ci sono giorni che rasenta la follia pura, e giorni che è veramente molto stronza………….ma la si ama per questo. (grazie nana2 anche io ti lovvo sempre)
Le nane si ritirano a puffolandia in attesa di po porno!!!!!!!
Baci Lucy e Vale

14/02/11, ore 23:16

Oddio Sam è ancora avviluppata nel suo vecchio rapporto!!! Deve uscirne, deve rassegnarsi che con Davide è finita, potrà non accettarlo in pieno mai, potrà non avere chiari i motivi, non riuscire a farsene una ragione, ma deve prendere atto di ciò è andare avanti. Ha ragione Daniele non puoi catalogare le persone sulla base di errori fatti da altri. Spesso cadiamo in questo errore, facciamo pagare al successivo il conto aperto con l'ex e non è giusto!! Daniele quanto è disposto ad aspettarla? Rischia di farsi del male Sam e di farne... Ha ragione la nana e lei lo sa!
Un bacione ciccina bella e complimenti

14/02/11, ore 20:34

Non so se ho voglia di picchiarti, scuoterti e poi affogarti (in un mare di nutella)....o se ...non lo so. Ma perché deve essere cosi insicura??? Porca vacca.. Lui e' li mezzo nudo e tutto bellissimo, un concentrato ormonale pronto ad esplodere, votato a soddisfare i sogni poco casti della nostra Sam... E lei lo rimbalza!?
Il capitolo e' ovviamente bellissimo, quotquot, perché se cosi non fosse non avrebbe scatenato sensazioni cosi forti ed opposte.
Adesso pero' ti devo abbandonare...sono scossa, ho bisogno di biscotti e nutella.

14/02/11, ore 20:33

Davvero, adoro questa storia *A*. E' scorrevole, ironica e allo stesso tempo per alcuni pensieri mi rispecchio così tanto in Sam, anche se credo che al contrario di ciò che ha fatto lei, ovvero scostarsi da Daniele, io sarei saltata in braccio a quel poverino, a mo' di foca ~
Nello scorso capitolo, mi sono ritrovata a leggere di un Daniele che non credevo così stronzo, in questo capitolo invece, era il perfetto principe azzurro, seppur sia il concetto di perfetto che di principe sono decisamente troppo lontani dalla nostra realtà ~
Il capitolo mi è piaciuto tanto, tantissimo e non potevo non commentare, seppure è una cosa che faccio raramente per mancanza di tempo e anche perchè altre volte il fondoschiena mi pesa troppo ~
Ma adesso sto dilagando, come mio solito. Sono curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo e che dire continua così che stai andando alla grande ~

14/02/11, ore 14:51

ciao cara
ma lo sai che fino all'ultimo ho pensato che li avresti fatti finire a letto in questo cap.
ma lei è troppo coriacea per capire, pensa troppo e si lascia sfuggire molte occasioni.
io adoro la Nana, perchè ha ragione cavoletti impanati e fritti, lei ha bisogno di una scopata e si commisera troppo, altro che nutella, saprei io dove spalmarla la nutella e non è sul pane ma si lecca comunque ed ha molto più sapore credimi.
comunque daniele mi ha un po' deluso, i baci non si chiedono si danno e basta e un poco di travolgente passione farebbe solo bene a Sam.
ragazza stacca il cervello e ascolta il tuo corpo che ne capisce più di te e non sono dolci che ti chiede ma ben altro.
comunque bellissima scena lui che la segue e tutto il resto ero li che facevo il tifo, pensando che Daniele fosse un genio e poi è crollato tutto, che peccato, certo che Sam spegnerebbe l'entusiasmo persino a rocco siffredi se se ne esce con frasi così confuse, è proprio tarda di comprendonio.
a presto
xxxromy75

14/02/11, ore 10:07

Ciao :D
ammetto che anch'io quando sono depressa adoro ingozzarmi di schifezze varie XD
Luciana è stata una grande a prevenire le sue azioni, si conoscono da tempo ed è bello che riescano a capirsi così ... forse in questo caso Sam non sarà daccordo con me XD
comunque devo ammettere che prenderei a schiaffi Samanta ... è così ostinata, testarda ed orgogliosa che mi fa una rabbia.
Ho un piccolo dubbio ... ma Sam sta ancora male per Davide perchè prova ancora qualcosa per lui ( visto che si è messa a fantasticare di avere lei un figlio con Davide) oppure sta male semplicemente perchè l'ha ferita?
un bacione
p.s. ovviamente preferisco che prevalga la parte che desidera Daniele ihihih XD
ciao ciao

14/02/11, ore 00:56

Grandissima!! Stima per lei! Corro a leggere gli altri capitoli!