Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/10, ore 13:14

Innanzitutto complimenti per il banner :) davvero molto carino!
Per quanto riguarda alla storia, mi piace :D ironia e stronzaggine a gogò! Perfetto ;)
Sono curiosa di vedere che cosa accadrà. Conosco Sam, quindi se ho capito bene, il nome del protagonista è Daniele, no? XD Meglio non fare gaffe.
Complimenti perché il tuo stile è sempre fluido e l'originalità - che sono certa apparirà man mano che si andrà avanti con la storia - lascerà tutti a bocca aperta. Un bacione, Jess.

09/09/10, ore 23:57

già dal prologo si prospetta una fanfiction bellissima *-* e il fatto che la protagonista è tosta gioca a favore u.u complimenti anche per lo stile di scrittura ^^ e vola nei preferiti u.u
besos :)

09/09/10, ore 10:50

Già lo sai, quanto amo questa storia, e fin dal prologo si prospetta esattamente una di quelle che preferisco: frizzante, ironica, con una protagonista ben descritta, vissuta nelle sue paturnie e nelle sue manie e nei suoi sentimenti, uno stile spigliato come il tuo è - e sta divenendo sempre di più - e poi quel tipo di carattere che in assoluto adoro: forte e al tempo stesso volubile, da cui mi attendo grandi cose! Insomma, prevedo di ridere molto, ma ho anche l'impressione che riuscirai a farmi piangere: è questa la tua grandezza.

07/09/10, ore 22:30

Ciao è la tua prima ff che vedo e promette benissimo... lui stronzo, raccomandato che non si sà guadagnare le cose (o almeno la prima impressione che dà è questa) lei è un tipetto forte che non si lascerà mettere i piedi in testa tanto facilmente e che deve sudare sul serio per ottenere quello che vuole...cosa dire ancora, le premesse per una grande ff ci sono tutte.
Aspetto il prox capitolo! A presto! =)

02/09/10, ore 21:38

Ehi eccomi a rompere anche qua...mi sa che di me non ci si libera facilmente. Devo dire che sei stata veramente bravissima...il capitolo è molto ironico e allegro...lei che getta l'acqua addosso a lui mi ha fatto veramente morire dalle risate, del resto se l'è pure cercata! Non sempre fare i bambini viziati paga!

02/09/10, ore 18:02

Tesoroooooooooooo lo sai che mi piacciono i tuoi scleri???
*_*
Il prologo promette bene. anzi no, benissimo.
Non vedevo l'ora che la tua originale prendesse vita e finalmente oggi hai postato.
Yuppiiiiiiiiiiiiiii. XD
La protagonista Samanta mi piace. È una donna con le palle.
Molto bella l'ultima frase che dice (CIT "in quanto donna e in quanto dotata di un’intelligenza superiore, non ho bisogno di acqua per lavorare bene")
ahahahahaha Parole sante.
La vera Samanta la conosco poco ma è bravissima come autrice e sembra anche molto simpatica.
Credo che tu sia riuscita benissimo a rendere reale anche la Samanta della storia.
Il protagonista, è un figaccione incredibile ma deve imparare molto sulle donne e specie sulla sua collega.
Il bicchiere d'acqua se l'è meritato tutto :)
Bravissima.
Di certo seguirò questa storia, sono curiosa di come si evolverà.
e la seguirò anche se dovessi aggiornare una volta al mese, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve.
Un bacioneeeeee...
Rosa

02/09/10, ore 17:28

ok, in questi casi non so davvero cosa dire.
Non so se sentirmi solo emozionata dalla dedica, elettrizzata dai personaggi e curiosa per ciò che accrà dopo.
Quando ho letto per la prima volta questo prologo mi sono emozionata come una scema. Ho saltellato a destra e sinistra per la stanza e inoltre, l'ho fatto leggere anche a Dan. Lui ha subito risposto: è stronza almeno quante te.
Che dolce!!!
Sono felicissima, e onoratissima di esserti stata d'aiuto in tutto e per tutto anche se in effetti io non ho fatto nulla di speciale.
Sei unica. Questo è stato uno dei doni più belli che io abbia mai ricevuto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sei bravissima. Meravigliosa.

Ps: devo raccontarti così tanti aneddoti.
Ti voglio bene, tua Sam

02/09/10, ore 17:23

Hola!
Ebbene sì, guardo tutti i link su Twitter (sopratutto i PM) ed ho notato questo! Prima di quel buco nero avevi quest'immagine e mi sono incuriosita. Come prologo lascia intendere molte cose, una delle prime, il carattere di quel coglio-emh, uomo. Che sembra avere solo lui caldo. Lei già mi piace, così si fa!
Ti capisco per gli aggiornamenti, però attenderò comunque con impazienza!
"...Sai, io, in quanto donna e in quanto dotata di un’ intelligenza superiore, non ho bisogno di acqua per lavorare bene" Ben detto!
Un bacione.

02/09/10, ore 17:18

Sei arrivata finalmente! Sono felice di leggerti in questo fandom ed ancora più piacere mi procura trovarmi davanti ad una VERA donna con le palle come Samanta! Che comunque ci è andata leggera con il raccomandato:se uno mi chiama "tesoro" come minimo si becca i ghiaccioli nei pantaloni...
Felice di vederti alle prese con personaggi diversi da quelli dell'altra tua storia.
Aspetto curiosa il primo capitolo!!
Un abbraccio carissima!

02/09/10, ore 17:15

Aaaaaaaaaah! io già l'adoro questa Sam!!!!!!!!! e poi hai scelto un'attrice che mi piace un sacco quindi riesco perfettamente a figurarmela mentre rovescia in testa a questo "sottuttoio" (figo :sbav:) la meritatissima acqua.. la battuta finale poi è meravigliosa! quindi che dire!?!?!? NON VEDO L'ORA DI SAPERNE DI PIU'!!!!! brava patatina sono sicura che saprai deliziarci anche con questa originale!! ^-^
un bacio grandeeeeeee,
Ale