Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

buahahha...che casino son troppo divertenti sti due...aspetto di leggere il seguito!!! che gli combinera Daniele AHAHAHAH...non vedo l'ora di scoprirlo.
Tranquilla anche se sei in ritardo va bene basta che scrivi zizi...
M asnti, la cosa dell’ora S.U.C.A. esiste veramente? XD ahahaahh...o l'hai inventata...chiedo ai miei amici di Milano voglio sapere se esiste sta cosa AHAHAH...
Complimentissimi Fede bel capitolo!
Aspetto il prossimo! :)

devo dire che sono un pò confusa (hai dato una rilettura al capitolo prima di postarlo?!alcuni punti e dialoghi mi sembrano senza senso logico..)

direi che come inizio i ns due personaggi fanno proprio fuoco e fiamme!!ne vedremo delle belle!

Ma ciao!!! E' giunto il momento di recensire... che dire capitolo troooppo forte, l'ho apprezzato sin dalle prime righe e poi che finale :O
Mi piace molto il fatto che Sam sia divisa, mi spiego meglio da quello che ho letto lei trova Daniele interessante sia per le sue idee che per il suo fisico però la parte ancora ragionante di lei si intestardisce a non voler cedere alle sue avances ma almeno ammette seppur con se stessa che lui ne vale la pena, che non è un semplice raccomandato messo lì a fare la bella statuina. E' uno che sà fare bene il suo lavoro e se ne intende. Questo non vuol dire che è un santo (però ha una macchina fantastica, non è pertinente al momento ma è la verità XD). Non vedo l'ora di vedere come procederà la loro relazione lavorativa, perchè quei due devono lavorare insieme... perchè insieme possono fare graaandi cose, ma credo che sarà anche molto interessante vedere la loro relazione amorosa (perchè è impossibile che quei due resistano a stare nella stessa stanza senza provare attrazione per l'altro e se le prime volte riusciranno a trattenersi a lungo andare sarà impossibile... tutti commettono degli errori e se sono entrambi a commetterli allora possiamo stare tranquilli che finiranno insieme XD).
Penso di non aver dimenticato nulla. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Complimenti!!!
A presto!!! =)

Ps: Mi è piaciuta tanto la battuta di lui che deve vedere i suoi collaboratori nel loro habitat naturale... perchè non poteva parlare seriamente anche perchè me lo immagino con il suo sorrisino di scherno mentre lo dice a lei, forse per farla infuriare??? Visto che le piace così tanto quando perde le staffe???
Cmq ottimi dialoghi XD
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 06:51 pm)

Oh santo cielo, che capitolo splendido!!!!
Era da un po' che non leggevo questa fic, devo dire la verità, mi ero fermata al prologo a causa di impegni scolastici e non. Ma non ti preoccupare, ho recuperato tutto!!!! ^^
Scrivi davvero in un modo incredibilmente scorrevole, piacevole e divertente allo stesso tempo!!!! Bravissima!
Non appena era entrato in scena il personaggio di Daniele nella palestra, avevo capito che sarebbe stato lui il famigerato capo. Ehehe, modestamente sono molto intuitiva, lo so xD
Daniele mi piace, è simpatico, affascinante e divertente (cosa molto importante per la sottoscritta) nonostante sia un uomo. Ebbene, carissima, sono anch'io una femminista convinta e condivido pienamente il modo di pensare di Sam!!!!!!!!!! :D
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia!!!!!!!
Ancora complimenti!
Ele

Ciao ... e non ti preoccupare del ritardo con questo capitolo ti sei fatta perdonare XD
le locubrazioni di Sam mi hanno fatto morire dal ridere ... quella ragazza viaggia un po' troppo con il cervello ahahah XD
Certo che è proprio sfigata Sam ... a dire il vero io avevo pensato che Daniele evitasse l'argomento o Sam e invece...
Credo proprio che la vita lavorativa di Sam sarà moolto ma moooolto turbolenta XD ahahah
comunque continuo ad amare sempre di più la nana ... e il termine vatussa che hai usato per indicare Sam XD
un bacio al prossimo capitolo

Vale assolutamente la pena aspettare per leggere capitoli così meravigliosi e frizzanti!
Partendo comunque dal fatto che Luciana è esattamente la nostra Lu, la immagino così e non posso che ridere ad ogni battuta che fa, sto adorando come stai sviluppando tutti i personaggi.
Samanta è ironica, divertente e romantica, però tiene tantissimo al suo lavoro e non vuole soffrire ancora per gli uomini, soprattutto partendo dall'incontro assurdo che ha avuto con Daniele la prima volta.
Lui è assolutamente da picchiare, da amare, da insultare e da sposare! E no, non sono schizofrenica, ma viene naturale provare emozioni così diverse.
Mi è piaciuta tantissimo la riflessione sul nero e bianco o sui toni del grigio; anch'io ero una da tutto nero o tutto bianco, scoprire le sfumature del grigio a volte richiede parecchio tempo.
Adorabile anche il personaggio di Antonietta, ho provato un moto di affetto immediato quando l'hai descritta e mi si è figurata subito davanti l'immagine di lei a casa di Sam e Lu.
Sono tutti questi particolari che danno profondità ad una storia che è nata principalmente per essere frizzante e divertente, così come le citazioni che hai usato. Le conoscevo tutte tranne quella sul libro di Zafòn che ancora deve leggere, mi sta attendendo nella pila di libri in attesa!
Le battute di Luciana e Samanta sono veramente molto divertenti, questo nuovo stile brioso ti calza benissimo, così come lo stile che hai usato in RaV. Sei versatile e questo è un pregio enorme!
Prevedo che il rapporto tra Sam e Dan sarà molto burrascoso, tra odio, attrazione, rifiuti e cedimenti. Oltretutto devono anche lavorare insieme e, per quanto costi anche a Sam ammetterlo, lui è bravo nel suo lavoro, ancora deve iniziare ma già si è capito.
Attenderò il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti occorre! Un bacio grande.
Chiara
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 11:49 am)

Povera Sam...lo sapevo io che Daniele finiva per essere il suo capo! In un certo senso si sente tradita da lui e dal destino! Non ho ancora avuto tempo per rileggere il capitolo precedente ma ti giuro che lo farò...che dire Sam non ha tutti i torti a comportarsi così con lui. E' il suo capo e vuole mantenere le distanze per non immettersi in una situazione complicata...certo che l'attrazione che prova non l'aiuta! Può negarla con tutta sè stessa ma c'è! Anche lui sembrava deciso a stare con lei ma le parole sprezzanti che ha pronunciato alla fine penso che abbiano toccato qualcosa dentro di lui e forse lo hanno ferito...mi sa che ora la ragazza avrà vita difficile anche nell'ambito lavorativo...sono curiosa di vedere come procede!

29/11/10, ore 01:55

Finalmente mi sono ricordata di recensire di questo capitolo: è tardissimo, dovrei già essere a letto, domani sicuramente al risveglio sembrerò uno zombi (sono già bianca di mio, figuariamoci!)
Daniele finalmente è entrato in scesa. Non riesco a dire il mio Daniele perchè altrimenti mi dovrei ingelosire ad ogni ragazza che fa qualche apprezzamento nei suoi confronti nei commenti (oggi le GRAZIE/CUGINE mi hanno sfiancato il cervello e i nervi!).
ESILARANTE. ecco com'è stato il suo esordio. Con un pugno in faccia, un naso quasi rotto, una corsa all'ospedale con un macchina da PAURA (ho sbavato come un animale) e un bacio che mai e poi mai mi sarei aspettata. CaSSo, sono rimasta proprio di sale! Un bacio al volo, sensuale e soprattutto RUBATO!!!
E' stato stronzo/intraprendente/sexy/STRONZO DI NUOVO perchè non le ha lasciato nessun recapito. Un'assaggio di tresca o come spesso dico: Sam è stata sedotta e abbandonata! poveretta!
E' rimasta stordita e per fortuna che c'è Luciana che combina una marea di guai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Qualcosina me l'hai già anticipata e proprio per questo fremo impaziente di leggere.
Grazie tesoro per questa bellissima storia originale. Sei portata anche per scrivere queste tipologie di storie. *__*
bravissima cucciola!
A domani, spero tanto di sentirti.
Un bacione enorme, ti voglio bene, la tua Sam!

04/11/10, ore 23:27

Eilà XD
Diciamo che anche se ho aggiunto la storia tra le seguita da un pò, sono una nuova lettrice :)
La tua storia è fantastica, ed è proprio per questo che mi è dispiaciuto da morire quando ho letto la data dell' ultimo aggiornamento.
Non esisteeee! Ho bisogno di sapere come continua >.< C' è un modo di corromperti in tale senso?
Della serie che se tu continui a postare io ti faccio dei commenti lunghi quanto la divina commedia, divisi in canti composti da terzine incatenate!
*Non abbandonare questa storia*
Bene, dopo quest' ultimo appello da disperata posso anche ritirarmi, complimentandomi come ultima cosa per il bel personaggio che è Sam e per l' umorismo fantastico che usi in ogni capitolo :)

02/11/10, ore 11:34

Nooooooooo che enorme figura di m... volevo dire figuraccia, mica sono una ragazza volgare io ahaha XD
certo che gancio ha tirato al povero Daniele.
Per la prima volta dopo due anni, arcipuffarbacco sono tantissimi, si lascia andare un minimo con un uomo e quello è sicuramente il tizio che le ha soffiato il posto... chi sa come la prenderà.
Adoro incondizionatamente la nana, e la sua filosofia di vita "i nani conquisteranno il mondo" l'appoggio in pieno ahaha XD....
un bacio al prossimo capitolo....posta al più presto.

02/11/10, ore 11:31

Ciaooooooooooooooooo
il personaggio della nana,spero non si arrabbi se la chiamo così (= si lo so sono un po' pazza parlo con i personaggi e li considero come se fossero reali ma i loro caratteri mi sembrano ben delineati per questo mi sembrano persone conosciute.)
un bacione il capitolo è molto ben scritto.
al prossimo capitolo...che ora corro a leggere

02/11/10, ore 11:27

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trama mi ha incuriosita molto e quindi eccomi quì..... :D
ti avviso sono molto crudele con le recensioni (noo non è vero sono un pezzo di pane...mio grandissimo difetto ma ahimé che ci posso fare )
ora vado a leggere il prossimo capitolo
un bacione

18/10/10, ore 14:22

Ciao, meravigliosa storia, ho riso mezzora dopo quel cazzotto....cavolo se ci ripenso rido ancora, le imprecazioni di lui sono state mitiche e i pensieri di lei ancora di più, mi sa che se si fanno incontri del genere dovrò decidermi a segnarmi in palestra.......oddio se mi sente il mio fidanzato mi uccide, ma tanto lui non lo verrà mai a sapere....quindi.......beh, ok, mi sono persa un attimino :) dunque Daniele, vuoi vedere che sarà lui il suo superiore? Il raccomandato come lo chiama Sam? E' per questo che ha sghignazzato dopo che gli ha detto il nome della casa editrice? Già mi immagino la faccia di Sam se fosse realmente lui....bene, non mi resta che aspettare....alla prossima Simona.

17/10/10, ore 20:34

Mirya è una delle autrici che ammiro di più su EPF e anche lei mi fa l'onore di essere una delle mie lettrici. Una delle cose che sostengo sempre è: "chi si somiglia si... legge" ed anche se io e lei abbiamo degli stili diversi, ci somigliamo per l'apprezzamento che diamo alla maniera corretta di scrivere ed alla originalità delle trame. Non potevo quindi non ascoltare il suo consiglio e non leggere questa tua storia e, come prevedevo, non ne sono restata delusa. E' molto carina, frizzante, moderna, fatta di cose semplici e situazioni semplici che per questo la rendono più viva e autentica. Forse la parte in cui due ragazze tanto giovani abbiano già un così bel lavoro fisso e abitino già per conto loro è un tantino irreale, ma questa non vuole essere assolutamente una critica alla tua storia ma una triste constatazione sulla società e sul mondo del lavoro di oggi giorno. Ma le sorprese durante la lettura non sono finite qui perché ho scoperto altre cose che abbiamo in comune. L'amore per i gatti, ad esempio, perché non si può scrivere così di due deliziosi micetti senza amarli davvero. Cosa sarebbe il mondo senza i gatti? Ma la cosa più bella è stata scoprire che una delle tue protagoniste è stata ispirata dalla mia nanetta del cuore Lucy (ma Vale dov'è? Come che hai sciolto il legame tra le due che le rende quasi una stessa persona?). Naturalmente capirai con quanto piacere proseguirò questa divertente e istruttiva lettura, uno squarcio sul modo di essere e di pensare delle mie giovani amiche che potrà allargare i vetusti orizzonti di mamma Kellina.

16/10/10, ore 12:56

Mi ha conquistato con quel "Perché mi dai del tu? Perché sono una donna? Coglione maschilista." FANTASTICO!!