Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

12/10/10, ore 20:48

il direttore editoriale?!?!?!? baci

12/10/10, ore 19:36

Io non indovinerò di sicuro ma scommetto quello che vuoi che sarà il suo diretto superiore ed era quello il motivo della risata ma anche del mancato scambio di numeri...ci metto la mano sul fuoco...immagino l'imbarazzo di lei se le congetture sono vere...la macchina mi ricorda qualcosa..una conversazione avvenuta dove sai tu..sembra proprio vera la scena

12/10/10, ore 19:19

*____________* uuuuhhh!!! tu mi fai morire!! questa ff è troppo forte!  O.O!!! Sam è un mito, Lu è spassosissima (i suoi ragionamenti non fanno una piega! XD) e Dan!!! oddio non vedo l'ora di sapere!! perchè ovviamente è lui che ha preso il posto di nuovo capo vero?!?!?!? e ne vedremo delle bellissime!!
ho sbavato sulla R8 sappilo.. e poi ho sbavato su questo nuovo e simpatico e pare pure intelligente uomo! riuscirà il baldo giovine ad abbattere il muro di Sam? riuscirà Sam a non ucciderlo?? XD le frecciatine di Sam sono splendide! dovrò segnarmele e usarle prima o poi! ù.ù
in poche parole.. bravissima patatina! :*******
un bacione!

12/10/10, ore 15:39

Io amo questa storia. E non è una questione di personaggi - Dan e Sam - ma di autrice. Perchè tu sei quella che ha talento, sei tu in questo caso la pittrice col pennello tra le dita. Stai disegnando una storia fantastica: divertente, spiritosa e sono sicura che sarà piena d'amore.
Sarà un vero e proprio capolavoro. Luciana e Sam sono ... oddio, non posso elogiarmi da sola, però posso dirti che siamo perfetta. Mi rispecchio in tutto e per tutto in quello che stai scrivendo. sembra che tu mi ha visezionata e analizzata da capo a piedi.
sei unica.
continua così mio piccolo grande tesoro.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ti voglio bene.
tua (in questo caso l'aggettivo è perfetto) Sam

06/10/10, ore 12:11

Finalmente mi sono messa a recensire... lo sò sono pessima e ritardataria ma alla fine ce l'ho fatta ( non prometto niente sul risultato però XD).
IL capitolo è mooolto interessante, iniziamo a conoscere un pò meglio Sam e la sua vita oltre che la sua migliore amica Luciana, sembra una forza della natura e poi ci sono Bizet e Minù (che carini... mi piacciono tantissimo gli animali) sono due amorini che bè in qualche modo la sostengono ad andare avanti anche ne i periodi più neri =)
Mi dispiace tantissimo per la gonna di Sam ahahah ma purtroppo sono cose che capitano... la cosa che mi ha stupita di più è stata la sua soluzione, veramente un'ottima mossa, seppur azzardata. Claudio De Santis è umano??? Avrei creduto che fosse asessuato XD
Povero Alberto... tutti hanno degli scheletri negli armadi...ma pubblicare Moccia è proprio gigantesco come scheletro ahaha e per quanto mi riguarda credo che sarebbe stato un ottimo supporto per la storia ma purtroppo andrà via =(
Ora non vedo l'ora di scoprire perchè Sam non ottiene il lavoro... *me curiosa*
Sei brava continua a scrivere! Complimenti!
A presto!!!

06/10/10, ore 10:45

Con immenso e ingiustificabile ritardo eccomi qui a recensire la tua originale. Ho scoperto, con sorpresa, che il tuo stile qui è differente da RaV, anche se ugualmente appassionante!
Ci hai fatto conoscere nel migliore dei modi due dei personaggi principali, Sam e la nana pazza e ho adorato come hai descritto la loro amicizia, compreso il flashback sul loro primo e assurdo incontro (in realtà non c'è proprio nulla di assurdo, conoscendo la vera Luciana!).
Hai riservato attenzione a tutti i particolari e alle descrizioni di persone, oggetti e relazioni ma la narrazione non si è minimamente appesantita, è un enorme pregio credimi!
Ho già mille motivi per adorare Sam e per immedesimarmi in lei, compreso il suo sogno lavorativo, che è veramente meraviglioso.
Le massime di vita di Luciana ci accompagneranno in tutta la storia vero? Me lo auguro :)
La nostra Sam è intraprendente ed è riuscita anche a dimostrare che il famigerato asessuato direttore Claudio non sia poi così asessuato!
Aspetto il tuo prossimo capitolo, prometto che non ritarderò così tanto! Un bacio

Chiara

24/09/10, ore 22:28

Scusa scusa scusa del ritardo! Però lo sai, che l'ho letto subitissimo e l'ho adorato! Intanto grazie del grazie (sì, sono una scema): non me l'aspettavo e mi ha fatto gongolare, e sai che se proprio ti abbonda uno spoiler in più, la mia mail elettronica ne è sempre molto affamata.
E poi grazie di questa storia: una boccata d'ossigeno un un universo che inizia un po' a soffocarmi, questo delle fanfictions - sono strana io, o stanno davvero diventando sempre più tutte uguali? -, con una protagonista che adoro visceralmente, una trama che si sta delineando - perché ho l'impressione che ci sia già un candidato per quel posto? -, dei personaggi secondari che secondari non sono affatto - oh, il capo e la sua incapacità di capire a cosa servano le gambe di una donna! - e poi, e poi, e poi grazie, grazie, grazie per la battuta finale su Moccia. Ho riso, e poi riso ancora, e poi l'ho raccontata a mio marito e abbiamo riso di nuovo insieme, e sto ridendo anche ora che ci ripenso.
Ti adoro.

19/09/10, ore 18:51

Te lo devo dire:stai facendo un ottimo lavoro!Questa storia se pur solo al secondo capitolo è piacevole ed allegra e si legge che è una meraviglia! I personaggi sono simpatici ed accattivanti,molto ben caratterizzati e ci sono battutte fantastiche (le coscie da insulina e Moccia...).Non so come dirtelo perciò mi butto: stai andando alla grande!
Anche se l'ho commentato solo ora,l'ho letto il giorno in cui l'hai postato sul cellulare rischiando la miopia , ma ne valeva la pena davvero.

18/09/10, ore 20:59

In questo capitolo mi hai fatto ridere. Il povero Claudio non poteva proprio resistere a questa ennesima provocazione...era destino crollasse come un budino.
Immagino che ora spunterà il protagonista, che di certo sarà un'antagonista della nostra Sam (la rima non era voluta:P).
Un bacione bella e complimenti

15/09/10, ore 21:25

Macchè perdere tempo! Per me è veramente un piacere leggere quello che scrivi! Questo stile scanzonato mi piace davvero tantissimo e parla una persona a cui piace veramente tanto ridere...mi fa piacere leggere qualcosa di allegro...nella scena della gonna mi riconosco anche perchè io non so nemmeno come mi macchio sempre quando non dovrei! Speriamo che Sam ottenga quel posto!

15/09/10, ore 19:24

ahahah fantastica....ok mi hai conquestata anche con questa ff...non vedo l'ora di leggere il seguito...già dal prologo penso che sarà uno spasso. Non vedo l'ora...e poi se penso che lui è Ryan....ok mo sbavo!!!
Ricomponiamoci. :D
Bel capitolo mi è piaciuto ahahhla nana troppo divertente...le gambe ahah ancora rido per la minigonna imporvvisata.
...ora mi metto nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo!!! :D

buon lavoro

15/09/10, ore 18:32

Recensione unifica xsemprenoi (si sono io Lucy) e Pirilla88 (l'altra nana)

Congy bon bon me emozionata........faccio parte di una ff in prima persona...........che culo........(il mio fidanzato dice che dopo vuole chiedere il ricovero di gruppo x tutte noi......uomo non capisce nulla) cmq potevi anche evitare di scrivere che Luciana è xsemprenoi......così ne vale della mia credibilità quando faccio le recensioni......(ho una reputazione da mantenere).....anche perché il problema è che io sono veramente così..........sei stata bravissima mi hai inquadrata alla perfezione sono una nana (purtroppo arrivo ad 1.52 ma ho tanta voglia di crescere)sono schizzata.......molto psico......., l'unica nota che non va è che vivo con l'altra rincoglionita schizzata.............ma tragedia..........muahahahahaha

Bene dopo questa parte torniamo alla recensione unificata e parliamo di Luciana in 3 persona................oddio do i numeri...........
La storia ci piace molto ed è scritta molto ma molto bene...........(bon bon non ci delude mai), il personaggio di Sam (Samanta di AAA cercasi....si è lei........tanto ormai figura di merda x figura di merda)è proprio unica, inoltre è proprio uguale uguale alla nostra Sam.......una pazza psicopatica scurrile.........ecc......ecc.....ma molto simpatica e siamo certe che x quel posto di lavoro ne combinerà di cotte e di crude...........poi abbiamo Luciana, bè che dire di questo personaggio così meravigliosamente stupendo..........(sono moltoooooo modesta), va be non posso dire nulla su me medesima quindi mi limito a dire che sono io al 100%......quindi noooooo comment.

Bene ora le nane si devono riposare hanno riso troppo con questo capitolo Lucy ti ringrazia x averla ritenuta un ottimo personaggio schizzato da inserire nella tua ff e aspettiamo il tuo aggiornamento....

Ps. ma io incontro l'uomo???? L'uomo reale dice che vuole diventare una star anche
lui..........muahahahaha baci
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 06:35 pm)

15/09/10, ore 15:36

Ahahaha sono ancora prima! XD capitolo bellissimo patatina! hai svelato un po' del passato di Sam (che mi piace sempre più) e ci hai presentato questa meraviglia di Lu!!! XD simpaticissima!! e poi DeSantis.. che personaggio! povero vecchietto che deve subire l'assalto della "latteria" ahahhahaha
e Alberto *-* che teneroooooo.. ero quasi commossa! beh ora non vedo l'ora che inizi questa "guerra" alla conquista del nuovo posto da capo editore!! :)
e credo avremo la sorpresa di conoscere IL figaccione a breve!! :) non vedo l'ora! bravissima patata, è sempre più bello immergersi nelle tue parole e affezionarsi ai tuoi personaggi :) un bacione! Ale

13/09/10, ore 15:46

sono imperdonabile non avevo visto che avevi messo il prologo! già da qui mi piace è molto divertente! sono curiosa di leggere la storia! il tuo stile mi piace tanto quindi mi piacerà di sicuro la storia!
e lei mi piace! sveglia, forte!
spero a presto con la storia vera e propria!
ciao!

12/09/10, ore 16:27

Il saputello prepotente si è ritrovato a fare una doccia improvvisata a lavoro previa figura da cretino. Mi piace come prologo e sono curiosa di vedere il seguito.
Un abbraccio
Nicoletta