Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

02/02/11, ore 16:11

aaaaah...bastadissima....ok all'inizio ridevo come una cretina davanti al pc...ma ora e peggio piango come una fontatana...aspe chiudo i rubinetti prima di allagare casa. -.-'
la cosa bella e che mezzora non ho pensato al dolore che ho in bocca doh...i miei poveri dentini...ok non centra un ciuffilo AHAH...
cmq...spero che il prossimo cap non mi faccia piangere così ;)
un bacio e buon lavoro

02/02/11, ore 16:07

Questa ff è intrigante.
Bella!
Continua a scrivere.

02/02/11, ore 15:51

Ahhh Che bella storia, mi piace questa ragazza!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

Ultima figuraccia? Mmm non essere riuscita a far capire al fratello di una mia amica che"non c'é trippa per gatti"incespicandomi ogni tre per due con le parole, passando da cretina t.t Speriamo mi lasci in pace XD
Tornando a cose serie, ma lo sai che scrivi proprio bene bene bene?! *-*
Sei bravissima, spiritosa e questa storia merita di essere aggiornata perché é troppo carina ed io voglio continuare a leggerla e a scoprire come gliela fara' pagare Daniele *-* spero in modi sconci xD
A presto u.u, ci conto!!!
Fra.

Ciao Congy come promesso ecco la mia recensione.
Vabbè non sarà niente di speciale ma volevo solo farti presente quanto questa storia mi sia piaciuta. Quando sono arrivata al quarto capitolo, credimi, ci sono rimasta male perchè ne volevo ancora!!!
Sei davvero brava come scrittrice, anche perchè l'altra tua storia ha un seguito notevole, oltre che consigliata da Mirya di cui mi fido ciecamente, ma io proprio non ci riesco a leggerla, sarà che sono facilmente ipressinabile e totalmente nel mondo del romanticismo e dello zucchero...
Spero mi scuserai, infatti mi sono subito catapultata in questa di storia perchè più vicina al mio gusto, personale, ci tengo a chiarirlo!
I personaggi e il tuo modo di scrivere così sciolto e incalzante rende piacevole la lettura e davvero quando ti ci immergi non vorresti più staccarti dal monitor. Sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi, personalmente mi rispecchio molto in Sam così casinista e sopra le righe a volte, e hai creato, dal nulla, un super maschio da odiare e adorare nello stesso tempo... Daniele potrebbe diventare il prossimo oggetto di discussione insieme al Leonardo di Mirya!!!
Mi fai fare un mucchio di risate, mia sorella mi considerava già pazza ma adesso che mi vede ridere da sola al pc pensa che non ho più speranze!!!
Sei una persona veramente simpatica, hai creato un mondo di doppisensi e divertente che ti rispecchia molto quindi mi auguro che continuerai ad allietarci postando il prossimo capitolo che come hai anticipato avrà un titolo che mette già l'aquolina e che i tuoi problemi non abbiano spento la bella persona che sei!
Alla prossima! Un bacio.

29/01/11, ore 12:21

Che inizio con le "palle", questa protagonista è un peperino!
Adoro le donne che non lasciano correre nulla, potere alle donne!
Bene...ora posso continuare la lettura XD.

La mia ultima figuraccia? Chiama una cliente e le chiedo del padre che è stato male. Lei mi fa: ora meglio *pausa* io: mi fa piacere che si è ripreso *voce contenta*, lei continua: almeno ora ha smesso di soffire. Velo pietoso...non parliamone più, d'accordo?
Lo sapevo che Daniele era il capo, ora c'è da capire se lui è stato oggetto o meno di un colpo di fulmine, io opto per una forte attrazione. Sarà molto preparato e capace, ma a mio parere pecca un po' di superficialità! Mi spiego, ha appena avuto un posto prestigioso e rischia di creare casini e invidie al lavoro frequentandosi con una ragazza che lavora per lui e che gareggia con altri per l'ambito posto di collaboratrice diretta del capo? Chi non penserebbe male? Quanti casini nascerebbero? Inoltre rischierebbe di essere rimesso in riga ed avere una lavata di capo dai piani alti!!! Ovviamente, a parte ciò, è talmente stronzo da piacermi da matti :).
Luciana e Sam sono una macchietta. Fortissime!!
Sei bravissima tesoro.
Un bacione grosso grosso

Con un po' di ritardo, eccomi!
Mi sono scelta un modo piacevole per rimandare le pulizie XD
Forse già l'ho detto, non mi ricordo...ma se c'è una cosa che mi fa emozionare, a volte più della descrizione di un legame amoroso è una bella amicizia, come quella che descrivi tu. Quel tipo di rapporto in cui non si hanno peli sulla lingua e in cui la sincerità non è scambiata per indelicatezza.
ihihih "cazzone avariato"...mi fa venire in mente un film che adoro...XD
AAAAAH lo sapevo che era lui!!!!
Cioè, non che ci volesse chissà quale intuito, però non vedevo l'ora di leggere dell'incontro!
O.o wow....il battibecco in ufficio con bacio finale....stupendo!
Bello il discorso sugli errori e sul pentimento.
Sam è proprio "determinata", o almeno lo è con le intenzioni, peccato che il suo corpo la tradisca, ma ora che ha irritato il capo prevedo scintille!
Bravissima, davvero...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Miki.

Allora, non creiamo malintesi: io il tuo capitolo l'ho letto come un'assetata appena l'hai postato, e poi ancora ed ancora. Ma se non sono proprio costretta non recensisco mai 'a caldo'; perché tu lo sai come sono, 'a caldo', e insomma verrei probabilmente bannata; perciò metto tutto tra le storie da recensire e poi commento in base ai tempi di aggiornamento dell'autrice, per essere certa di fare in tempo. E siccome tu sei una tartaruga ad aggiornare, ti tocca aspettare.
Ora, veniamo a noi.
Innanzitutto sono ben lieta di averti influenzato qui e poi con quell'amabile storia della lussuria. Mia discepola, il mondo è nostro! Ma no, il tuo seguito è tutto meritato e non c'entro per niente io, che anzi potrei essere un deterrente: 'oddio, se piace a Mirya sarà una palla'... E poi diciamocela tutta, non ti ho influenzato per niente, questo è tutto frutto della tua mente bacata, non darmi colpe che non ho - ne ho già abbastanza di mie!
E a me questo frutto della tua mente bacata è piaciuto moltissimo. Ho riso a crepapelle per l'arrivo 'colorito' di Sam - si è anche trattenuta, io avrei detto ben di peggio - e mi sono venute le vampate per il comportamento di Daniele. Sorvolo sulla scrivania, sai già come la penso; penso insomma che non vorrei sorvolarci per niente, e vorrei invece starci abbastanza, ma non è possibile, quindi mi accontento di immaginarmici i tuoi personaggi. Sam mi piacerebbe moltissimo, nella realtà - ho il sospetto che sia un po' la tua catarsi - e ho sentito in pieno lo sbigottimento, la sensazione di presa per i fondelli, l'imbarazzo, la rabbia, l'attrazione.
Ma Daniele... Oh, è difficile non avere voglia di legarlo al letto e picchiarlo e poi curarlo e poi picchiarlo e poi curarlo. Analizziamo i fatti: inizialmente, quando si sono incontrati, lui non sapeva chi fosse lei, ma dopo sì; non gliel'ha detto perché ne era troppo attratto e non voleva perdere l'occasione? Ma così ha fatto credere di essere interessato solo a quell'occasione. E poi, il comportamento in ufficio è stato irritante a livelli massimi. Prima fa il capo, poi il seduttore, poi di nuovo il capo... Hai creato un bel personaggino da strapazzare in tutti i modi, non c'è che dire. Normalmente io lo prenderei a calci nel sedere, però non so come ma gli hai dato qualcosa che non riesco a cestinare così facilmente, e non sto parlando del fisico. E' proprio il suo modo d'essere che, lo ammetto, mi prende, e mi fa venire voglia di prendermi a schiaffi da sola perché insomma, è un fetente. Ma per ora non ci riesco. Però, dalle sue ultime parole, ho il sospetto che lo farò nel prossimo capitolo...
Guarda che se mi fai prendere una cotta virtuale per uno stronzo te la faccio pagare cara!

03/12/10, ore 21:04

Eccomi di nuovo qua! è da poco che conosco Lu e avuto l'occasione di parlucchiarci, ma da questo capitolo ho subito capito che fosse lei. Insomma, la conosco da poco, ma mi sono davvero resa conto che è proprio come l'hai descritta. Ahahahah Una vera pazza. Ovviamente in senso buono, anch'io sono una pazza come lei quindi non potrei mai offendermi da sola xD
Allora, questa Sam mi piace davvero tanto, anzi moltissimo. Cerca anche di far capitolare il suo capo e dopo 3 anni c'è riuscita finalmente, una piccola soddisfazione personale insomma ahahah
Ed ecco che si presenta la situazione iniziale. Lei concorre per diventare direttore editoriale, dovrà davvero darci sotto, ma arriverà qualcuno che le scombussolerà i pieni. Non vedo l'ora di vedere che succede.
Ok, senza sprecare altre parole vado avanti a leggere gli altri capitolo. ^_^

03/12/10, ore 20:32

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia su consiglio di Lu. Mi ha detto che parlava di lei e di samy e dato che quello che hai scritto nell'introduzione mi è piaciuto parecchio ho deciso di cominciarla a leggere sul serio. =)
Questo prologo mi ha davvero incuriosita molto, voglio davvero sapere cosa combineranno questi due, ne prevedo delle belle. xD
Un bacione ^_^

*___* Come mi piacciono sti due patatina!! Sam e la Nana sono da morir dal ridere, vere e bellissime da leggere! La figuraccia pessima appena arrivata al lavoro.. cavoli! Io mi sarei sotterrata subito! :S Però Sam ha carattere e non si fa intimorire e non importa se lui è Quel figo che l'ha baciata la sera prima.. beh insomma.. almeno ci prova perché in realtà le importa! Perché anche se è sbagliato e lei non vuole non può negare l'attrazione che c'è tra di loro!! Lui è assolutamente fastidioso e un po' arrogante e ovviamente sono già pronta coi pompom per fare il tifo XD
Bravissima patata, mi piace tanto questa storia e mi piace il modo leggero e fluente in cui la scrivi! Scorre che è una meraviglia, tra una risata e una verità pungente :) Al prossimo capitolo e tieni duro (parola chiave) con l'università e tutto mi raccomando che sei bravissima!
Ultima figuraccia.. mmmm.. al momento niente di particolare direi.. sto imparando a evitarle diciamo XD (le ultime parole famose ahahha)
un bacio grande grande,
Ale

Lo avevo intuito che Daniele era il suo capo! E come partono in quarta questi due! Mi sa che la battaglia di Sam di mantenersi indifferente sia persa in partenza e con il suo atteggiamento così confuso e imbarazzato lo abbia dato a vedere pure al "capo" che per il momento se ne sta lì, sornione come un gatto pronto ad acchiappare il topolino.
Complimenti per questa storia fresca, allegra, che si legge con gran piacere. E complimenti anche per i tuoi personaggi: non so quanto di autentico ci sia in essi e quanto invece sia la parte inventata da te, ma così come sonostate raffigurate Sam e Lu sono due autentiche forze della natura. Dacci sotto (ma non scordarti i 5 esami, mi raccomando).

Mmm la mia ultima figuraccia? Non è niente di che, ma se proprio vuoi saperla XD
Stasera stavo aspettando di entrare dall' oculista, quando sfogliando una rivista ho trovato una modella di intimissimi che aveva esattamente il taglio di capelli che voglio che la parrucchiera mi faccia la prossima volta che vado da lei.
Il problema era che mi vergognavo a strappare il foglio, perchè c' era un' altra signora in sala d' attesa che aspettava che il marito finisse la visita (io ero l' ultimo appuntamento della giornata).
Dunque aspetto, entro a fare la visita, scopro di aver perso mezzo grado per occhio e esco accompagnata dall' oculista che si affaccia sulla sala d' attesa. Questo si accorge che effettivamente non c' è più nessuno e può tornarsene a casa, così rientra nel suo studio per preparare la valigetta e spegnere tutto. Io non riesco a non  approfittarne, strappo la pagina che mi interessa dalla rivista con un rumore fortissimo che non può essergli sfuggito e scappo via alla velocità della luce.
A metà strada fra lo studio e casa mia, già tutta sghignazzante e soddisfatta per il mio tesoro, mi accorgo di aver dimenticato la mia ricetta per gli occhiali nuovi sul tavolino della sala d' attesa, accanto alla rivista aperta con la pagina strappata.
...
Quando sono tornata indietro lo studio era già chiuso, e l' oculista se n' era già andato, ma non ho dubbi di essere stata sgamata (nella sala d' attesa si poteva ancora entrare fortunatamente perchè da li si accede ad altri due studi). Visto che questa era un pò misera come figura di merda te ne racconto un' altra più bruttina.

Io e il mio ragazzo in macchina, pochi giorni prima del nostro primo anniversario.
Lui: Ho passato un sacco di tempo a pensare ad un regalo da farti, ma finalmente ne ho trovato uno carino..
Io: Io il tuo ce l' ho già pronto da mesi. Però non te lo dico cos' è.
Lui: E io non ti dico cosa è il mio.
Io: Vabbè tanto non mi interessa, a me va bene tutto, basta che non siano quelle cose esagerate da coppiette, tipo un puzzle con le nostre foto o peggio, un cuscino a forma di cuore con la nostro foto stampata sopra!
Lui*faccia da tipo a cui hanno ucciso il cane a coltellate*: ...
Io: Oddio, non dirmi che...
Lui: Sì.

Ho passato tutto il resto della serata ad assicurargli che se mi aveva comprato il cuscino con la nostra foto a me sarebbe piaciuto lo stesso, e che poco prima avevo esagerato XD
Ok, meglio che non continuo, perchè ho la spiccata tendenza a fare figure di merda e avrei altri cento episodi da raccontarti!
Certo anche Sam in quanto a figure di merda non scherza, in realtà molto molto molto alla lontana il suo episodio mi ha ricordato 'sai tenere un segreto?' di Sophie Kinsella :)
Ora ci starebbe proprio bene che tu inserissi una compagna d' ufficio patita di diritti delle donne per punire qualsiasi altro comportamento fuori luogo di Dan, che mi è sembrato un pò troppo sul piede di guerra, chissà cosa combinerà ora!?
Sono proprio contenta che tu sia riuscita a postare nonostante il computer, pensavo di dover attendere dei decenni *-*
Beh, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, ti assicuro però  che non vedo davvero l' ora di leggere il continuo!

P.s. come citazioni avevo riconosciuto solo Zafon, che personalmente adoro, quindi SI', hai una lettrice molto ignorante! XD

Adoro questa storia e non finirò mai di ripetertelo.I personaggi sono così simpatici che è impossibile non adorarli con tutto il cuore.Il linguaggio di Luciana e Samanta poi mi fa ridere di gusto!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Brava, brava Federica!
La mia ultima figuraccia? oggi è venuto nel mio reparto il mega-primario del reparto di ortopedia ma io non l'ho assolutamente riconosciuto e l'ho scambiato per un semplice chirurgo.Le mie colleghe ridevano com pazze!
Un caro abbraccio!