Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

15/10/10, ore 13:50

Mi sa che Sam si è messa avanti con il lavoro...Scommetto che è Daniele il suo capo e lei lo ha "accolto" con un bel pugno sul naso!!! Quando gli ha detto del raccomandato che le ha soffiato il posto, lui ha riso....temo che sia la prima di una lunga serie di risate e credo che, per Sam, questa serata sia la prima di altre piene di rabbia contro il capo e contro gli uomini e di desiderio verso il capo....Luciana avrà da divertirsi...la massacrerà a quella povera ragazza.
Un abbraccio tesoro....ho un autunno pieno e, purtroppo, ho potuto leggere il tuo aggiornamento solo adesso...Tanti, tanti baci

14/10/10, ore 12:22

Non solo sei una scrittrice ma sei anche una sociologa! Hai afferrato perfettamente la schizofrenia di Luciana, rendendola famosa! Capitolo divertentissimo, ho riso dall'inizio alla fine e ho letteralmente adorato il rapporto tra Lu e Sam.
Le perle di saggezza di Lu poi passeranno direttamente alla storia, ne sono certa!
Siamo al ti stendo, presto arriveremo al ti odio quindi! Intanto, prima dei casini che inevitabilmente nasceranno, abbiamo scoperto che Dan e Sam sono attratti l'uno dall'altra e che quindi ci attendono tante belle scintille!
Adoro questa storia e il modo con cui riesci a fare ironia fresca e frizzante, qualcosa di totalmente diverso da RaV, perciò ancora più degno di massima stima!
Destreggiarsi brillantemente in due generi così diversi non è da tutti, complimenti tesoro!
Un bacio grande!
Chiara
(Recensione modificata il 14/10/2010 - 12:23 pm)

14/10/10, ore 08:24

AHAHAHAHAH.........GRANDE! Ho trovato la mia prossima risposta a chiunque mi faccia notare la nanaggine!!!!!!
"Cervello troppo pesante"!!!!!!
Perfetto!!!
No no no.....aspé....si, ok, sono lenta di comprendonio! Il tizio del pugno è lo stesso che ha avuto il posto????
O.O
Continuo a leggere....
O.O...l'ha baciata.......
E MO???
Spero che la dipartita del computer non ti rallenti nella stesura della storia, perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
E tu che continuavi a dire che questa storia non la legge nessuno...sgrunt sgrunt!
E' bellissima!

14/10/10, ore 08:01

Lu è adorabile! Ancora è presto per dirlo, ma ritrovo molto di me in lei, "altezza" compresa -_-"
E poi Bizet...nero come il mio Ciccio...*__*
L'ironia di Sam è spettacolare, sto ridendo come una scema, alla "presentazione" del capo.........XD
Le parole di Alberto sulla moglie mi hanno fatta commuovere, hai descritto in poche frasi un legame profondo e reale.
E adesso vediamo fin dove si spingerà Sam per ottenere quel posto!

14/10/10, ore 07:43

Eccomi qui a leggere anche quest'altra tua storia!
Il Prologo è davvero forte!
I due sembrano ai ferri corti e non vedo l'ora di scoprire perché!
Sei davvero bravissima con i dialoghi, ti invidio molto questa capacità, li rendi scorrevoli e piacevoli da leggere.
E ora corro a divorare il resto!

13/10/10, ore 23:43

buahahha...uttio sto morendo ahahah...che pugno ahahah....ho i lacrimoni...già l'avevo capito dal prologo qui ne vedremo delle belle...uttio!!!
Prevedo un rotolamento a terra con le mani sulla pancia a forza di ridere per i prossimi capitoli...piango dal ridere già da ora.
Belizzimo belizzimo ahahah

13/10/10, ore 20:58

Ma ovvio che daniele è quello che le ha fregato il posto noo??? o comunque c entra qualcosa ne sono sicura u.u
non vedo l ora del prossimo capitolo comunque,a presto spero :)

13/10/10, ore 20:58

non vedo l ora del prossimo capitolo comunque,a presto spero :)

13/10/10, ore 20:45

Devo dire che l'idea mi piace... Penso proprio che continuerò a leggere la tua storia. ^ ^

13/10/10, ore 20:15

Ciao Federica!! Che bello aver trovato questa storia! Devo ringraziare Myria..
Iniziamo con Sam; questa ragazza mi sta troppo simpatica! E l'incontro-scontro con Daniela è fantastica! Non so perchè ma sono quasi sicura che sia l'idiota raccomandato. E a confermare la mia tesi c'è il fatto della risata dopo questa notizia da parte di Daniele e la mancanza dello scambio dei numeri! Adorabili i due mici, soprattutto il gay Bizet! Ti piacciono gli aristogatti, vero? :D E sono d'accordo con te sui gatti neri, tutti li dipingono come portatori di sfortuna e creature da tenere alla larga, ma io li adoro! Penso siano affascinanti e bellissimi! :)
Luciana è fantastica e mi fa ridere tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciau!
_Manto_

13/10/10, ore 19:51

Uao... Sam si che è una vera forza... povero Daniele, mi spiace per lui ma non si dovrebbe mai prendere alla sprovvista una donna muahahahah quindi il pugno se l'è meritato tutto XD
Non ricordo se all'inizio ci sono riferimenti su colui che ha ricevuto il posto che spettava a Sam ma sono sicura che il giorno successivo quando andrà a lavoro rincontrerà quel naso spiaccicato muahahah (sono perfida lo sò... ma lui mi sà che se lo merita)
Capitolo molto interessante e divertente non mi dilungo sui particolari perchè al momento sono di fretta ma la prox volta recensisco meglio lo prometto =)
Continua a scrivere perchè sei veramente brava! Complimenti!!!
A presto! =)

13/10/10, ore 19:45

Ahahah! Devo dire che il mio orgoglio di donna ha gongolato. Ammiro questo personaggio, che presumo sia la protagonista. Avrei fatto la stessa cosa al posto suo... Però, dai, c'era andato vicino: lui se l'è fatta una doccia di acqua fredda. Beh, che altro dire, ho notato che con le pubblicazioni sei arrivata al terzo capitolo quindi passo subito al successivo. Il prologo mi ha catturata, e la mia curiosità scalpita. In fondo, la curiosità è donna. ;)

13/10/10, ore 17:42

Io adoro questa storia e credo di avertelo detto in tutti i modi possibili! I personaggi sono freschi ed originali e ti conquistano subito senza possibilità di scampo.Il ritmo è frizzante e la storia scorre piacevolmente regalando risate a non finire. Lo sai che non nascondo né le critiche né i pareri contrari perciò tutti questi complimenti sono sincerissimi! brava!
P.S. Lo sai che praticavo la kick boxe, vero? Adoro Sam!!

13/10/10, ore 14:37

E' lui, vero? E' lui, quello che le ha fregato il posto, e si è messo a ridere, il fetente! Ben gli stava la botta, ecco. Allora, sui discorsi tra ragazze non ti dico più nulla perché già lo sai, quanto mi hai fatto e mi fai ridere e quanto li condivido - Mignolo, Mignolo per sempre! Ci ho letto un briciolo di autobiografia in Sam che prende immaginariamente a botte il suo ex - e credimi, a volte vorrei andare in palestra per visualizzarmi il marito da pestare! Meraviglioso il modo in cui li hai fatti conoscere, con lui che non riesce a guardare più in alto della sua scollatura e lei che non si fa certo intimidire. Ma ora che si sono baciati, cosa accadrà quando lei scoprirà chi lui sia? Insomma, già l'ha picchiato, può ucciderlo ora?
Ti adoro, lo sai.

12/10/10, ore 22:07

Recensione unificata xsemprenoi e Pirilla88

Congy bon bon questa storia è troppo divertente e le due fanciulle fanno certi ragionamenti fini fini, mi sembra di conoscerle…….potrebbero essere una di noi!!!!!!!!!!!
La povera SAM che decisamente ci sembra un po’ troppo nevrotica e stressata povera cara patata non ha avuto l’amatissimo posto………………..che stress…………infatti si sfoga in palestra (decisamente fare a pugni è lo sport preferito da Sam………..anche se dobbiamo lavorare un po’ sul look) ed infatti visto che le figure di merda la seguono eccola che mena di brutto un povero uomo……….tra i due c’è elettricità, battutine a sfondo sessuale e alla fine un bel bacio……ma Sam non si tiene un cicero in bocca e infatti spiffera a questo sconosciuto il perchè del suo stress…………..secondo noi questo Daniele lo rivedremo molto presto e li ci faremo una marea di risate………..anche perchè il “piacere ma chiamami Sam……piccola zoccolina in azione” l’abbiamo persa………..
Luciana…….ma che ragazza giudiziosa e simpatica, poi secondo noi da ottimi consigli alla piccola Sam…………..una ragazza dalle idee chiare………..

Va be basta cazzate Luciana sono io quindi è normale che scrivo che è unica…………..xò mi hai descritto troppo bene……….e vai con le figure di merda……posta presto che ti aspettiamo…..baci Lucy e Vale