E se...
di Seagullgirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/10/11, ore 19:17

Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato, e' stupenda *O*

01/07/11, ore 10:12

ciaooo!!! bellissimo capitolo!!
adesso cosa succederà???
mmm...non ne ho idea!! ma sono sicura che qualsiasi cosa che scriverai nel prossimo capitolo sarà stupendo!!!
sei davvero brava!!! e non finirò mai di ripetertelo!!!
un bacio criss=) alla prossima!!!

30/06/11, ore 13:44

Amooooooreee!!
E' questa prima parte è conclusa!! Ora viene la parte più difficile, eh??
Mamma mia povera Mel!! Sai come soffrirà?? E lì si che troverò la buona scusa per ammazzare Nessie e pure sua madre! U.U
Bello il vestito che indossa Mel!!
*___* Io non so più come ringraziarti ormai!! Sono stra felice che tu mi abbia dedicato questo capitolo! Grazie grazie, grazie!!
Perchè hai scelto proprio il personaggio di Katia per accompagnarti??
Non fraintendere sono felice, eh, ma sono curiosa di sapere perchè!!
A presto, amore mio.
C:

23/06/11, ore 11:10

Bellissimoooo!!!
ma allora li separi??!! nooo!! ma so che sotto sotto c'è altro...deve succedere qualcos'altro!! =)
però...l'hanno accettata a Yale!! allora dev'essere una secchiona Mel! =D
bè...non so che dirti...solamente...
BRAVA!!
anche questa volta mi hai coinvolto!!
alla prossima Cristina*

22/06/11, ore 23:03

ciaùùùùùùù
bellissimo capitolo!!
ache se nn voglio che mel se ne vada kissà
dove!!! (io e la geografia siamo nemiche. si nota?!) povero jake ke amore, ma no!
perkè me li separi!? devi odiarmi davvero molto!
cassy

22/06/11, ore 23:03

ciaùùùùùùù
bellissimo capitolo!!
ache se nn voglio che mel se ne vada kissà
perkè me li separi!? devi odiarmi davvero molto!
cassy

22/06/11, ore 10:31

SE tu dessi reatt alla tua amica intelligente adesso non avresti il problema di sentirti in colpa per jacob..........
ossia

SE TU TI FOSSI MESSA CON JENSEN ADESSO LUI VERREBBE A YALE CON TE E TU STARESTI MOLTO MEGLIO E AVRESTI UN RAGAZZO MOLTO PIU FICO E ANCHE RICCO

ma come ho gia detto quella intelligente sono io quindi.... =D

di postare presto non te lo scrivo, tanto ti posso rompere a voce mhuahuahuha

21/06/11, ore 07:54

Amore mio!! Non ho più proposte da farti, oramai mi hai già SPOSATO!
U.U

Questo capitolo è per te Cate. Ti voglio tanto bene e sono contenta che tu ci sia anche nei momenti più bui. :)

E ci sarò sempre ricordatelo! Anche se non ti conosco di persona, ti voglio tanto bene, lo giuro! Io e te un giorno c'incontreremo, anche se devo aspettare tre anni, che divento maggiorenne e faccio quello che cavolo mi pare!!!

Passo al capitolo,
Dio quanto odio i Volturi!! Ma non potevano farsi i fatti loro? Povera Bree, a me è sempre stata abbastanza simpatica!
Jane è una grande stronza, invece!!

« Ti amo, Melanie Wincert. Non dimenticarlo mai. Qui o dall’altra parte del pianeta, io ti amo » e concluse sostituendo le dita con le sue labbra.

*.* Qui mi sono sciolta! Ma quanto è dolce questo ragazzo?? Mamma mia! Sì, però Mel poteva provare ad essere un po' più ottimista. Probabilmente, probabilmente perchè non mi sono mai trovata in una situazione del genere, non sarà facile, però Jake ceca di essere forte! Almeno lui!!

Oddio! Si avvicina il momento della nascita di Nessie. No, ti prego, non puoi far lasciare Melanie e Jacob, non puoi!
*me piange e intanto prepara un'ascia*

Grazie, grazie mille per la dedica iniziale!!
Ti voglio un mondo di bene =)

20/06/11, ore 17:48

non ci credo che sto leggendo sta storia!!!!!!!!  cmq mi piace,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma,,,,,,,,, 31 capitoli?!?!?!?!?!?!   se non li fai anche per LE ti uccido, e il Duncana da asporto te lo sogni ahahah =D

19/06/11, ore 15:38

ciao! :D ho appena letto tutta la storia! e devo dire che sei BRAVISSIMA!!!
sei riuscita a tenermi sulle spine ad ogni capitolo! e alla fine mi domando: ma cosa succederà adesso? e mentre ci penso e mi faccio un idea tutta mia arrivi tu con il capitolo successivo che è l'opposto di quello che mi aspettavo e cento volte meglio!!
quando leggevo la tua storia mi sembrava di trovarmi lì a guardare tutta la scena!! riesci a farmi coinvolgere nel racconto!!
sei davvero, davvero brava!! =D
by Cristina*

19/04/11, ore 15:30

Amore!! Se ti dico solo oddio??
Perchè mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine del capitolo!!! Sei una pazza morta!!
Secondo me tutte le coppie dei Cullen sono belle, sopratutto Emmet e Rosalie.
Ahah dai sempre retta a me??
Ha ragione Mel...perchè se l'è presa con lei?? Sai che non ne ho la più pallida idea? L'avrà confusa con Bella, sua cugina??
Davvero l'ironia di Melanie è sempre innopportuna!!
Ma dai?... non ci stava U.U
No scherzo, mi è piaciuto, almeno ha sdrammatizzato un po'!
Si vede che ci hai messo passione, ma come sempre sei sadica!! Non puoi finire quando arrivano i Volturi!
Posta presto, o giurio che vengo fino a Firenze!!!
Un mega bacio, amore!!
Caterina.

19/04/11, ore 10:44

Ciao, Bello il capitolo! E adesso? scometto che i Volturi vorranno uccidere anche le streghe, non mi sono mai piaciuti quelli!
Spero che aggiornerai presto.
Melody Potter!

16/04/11, ore 18:22

Eccomi qui come ti avevo promesso e scusami per la piccola recensione, ma ero di fretta.
Ahah, Edward!! E' vero ha sempre le solite manie da gentiluomo ed infatti non voleva farlo con ironia, giusto?
Ahah, grande Olivia!! Non è che voleva beccare Mel apposta?
Emmet, invece, cerca sempre vendetta!! Anche se perdono gli altri!! E' un grande!
Occhi da cucciolo smarrito.... è sempre tenero 'sto ragazzo, in qualsiasi forma sia!!!
Come fanno ad Olivia non piacerle i cani ed in particolare i licantropi? ANche nella realtà è così??
Ahah, dire una cosa che non farai mai e poi farla... in certi casi stimo queste persone...
Che ridere quando Mel manda a fare in culo sua cugina!! Ed ha ragione, non poteva trovarsi un ragazzo normale? Avrebbe risparmiato un casino di danni!
Già come finirà? Se Jacob si fa male io vengo a Firenze e ti uccido, capito??
Vacci piano con le parolacce... ecco qui la solita vocina di coscienza di Mel, che la stimo, ma vacci piano con le parolacce?? Dov'è ti è uscita questa battuta?? No, sul serio, dimmelo come fai ad essere così comica!!
Ed ecco che mi lasci sul più bello... io non sono pronta ho paura che Jake si faccia male... ma ora mi è venuta una cosa in mente... non è che fai far male a Mel, vero?? O ad una delle ragazze?? Perchè ti ammazzo U.U
No, sul serio non far fare male a qualcuno, ok? Che poi sto male anch'io U.U
Ok, dovrei aver commentato tutto il capitolo! Scusami ancora, bacioni.
Ti voglio bene, Cate

14/04/11, ore 20:15

Ciao!!! Ti adoro pure io, sai? Comunque... haha Lee!! L'hai messo pure qui??? Allora la tua amica, è proprio fissata, ma forte! E poi un troiaio, ma dove ti è uscito?
A presto, ciao!!

26/03/11, ore 11:39

Amore mio!!!! Ciao!!!! Allora Luca me lo ricordo!!! Che bello sono contenta che Mel sia felice!!! E Jacob?? Sarà geloso??MMM io dico che un po' sì!!!
La parte che mi piace di più è quella del risveglio ;) Ahaha :P A presto, ti adoro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]