Follow me
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/13, ore 21:18

Bellissima!!!
Mi sono squartata dal ridere e commossa al tempo stesso.
Hai colto molto bene i tratti del carattere dell'Axl di oggi e... Che dire? Mi e' piaciuta un sacco.
Lieto fine compreso.
Sarah

30/06/12, ore 17:08

Ahahahaha ok, adoro questa storia vola tra le ricordate immediatamente. Premetto che non sono una grandissima ammiratrice di Ashba, ma questo racconto mi ha fatto ridere così tanto da far dubitare la mia famiglia della mia sanità mentale. Quindi complimenti. Tra parentesi la vicenda è avvenuta in questo modo: mia sorella mi fa «ma hai cambiato nome su EFP?» e io «No...» e lei «No, sai ho trovato una fiction sui GNR che parla di una tipa che si chiama come te che ha un rapporto controverso con Ashba e continua a parlargli di Axl, snobbandolo. E poi parla di un concerto, quindi visto che sembra la tua autobiografia credevo fosse roba tua.» E ora sai perché ho letto questa storia (il cui personaggio principale, quello femminile, intendo, in effetti è la mia fotocopia fatta a persona LOL). Passiamo al commento vero e proprio, che sarà assai lungo, visto che condenserò il tutto in un’unica recensione per mia personale comodità. (spero che la cosa non ti dispiaccia).
Il tutto inizia con questa figura a dir poco inquietante di Ashba che beve al bar vestito da tipo poco raccomandabile, cioè da se stesso (XD). Vabeh, la scena della foto è troppo IC, ce lo vedo davvero a dire «Gnegne quello famoso sono io, il braccio lungo ce l’ho io...» Ashba, le tue ‘lunghezze’ non ci interessano... o almeno solo in parte O.o passiamo al futuro di stalker di DJ, un ottimo futuro di stalker. Aspettare la poverella che è sola nel parcheggio, immagino la scena. Mi giro, trovo questo tipo tutto vestito di nero, con quella faccia... mi piglia un infarto, per forza. Ma andiamo avanti. DJ che fa l’air guitar mentre lei guida. No, questo pezzo preferisco saltarlo, altrimenti non sarò più in grado di guidare mentre ascolto Appetite, e non posso correre questo rischio.
«Di solito mi piace quando la gente mi ferma.» il tuo Ashba è veramente IC. Sì, mi piace molto come hai reso il suo carattere :D Lo sfogo quando dice di non essere Slash e tutte quelle altre cose era veramente molto toccante. Naturalmente a me ha fatto ridere anziché riflettere, ma questa è colpa mia XD non mi è molto chiaro che razza di divano abbia la tipa in casa in modo da permettergli di stare sdraiati vicini dopo che hanno consumato, però lo voglio anch’io :D
ahahahahahah meraviglioso Richard che interrompe nei momenti meno opportuni <3 con l’immagine di RF che si strizza i gioielli mi hai mandata in brodo di giuggiole per un quarto d’ora OMG spero di sopravvivere.
Qui ti sei superata:
«Axl Rose, s si... lo sai che ci combina ogni volta il tuo idolo? Tanto per dirtene una, se il camerino non lo trova come dice lui scassa il cazzo peggio di una diva! Deve essere nero, con tovaglioli neri, un letto, un divano, un tavolino, sei lampade più 18 rose rosse e 18 rose bianche... dico ti sembra normale? Ah e poi la cena! Pollo arrosto, due bistecche di filetto, insalata, quattro cheeseburger, frutta, champagne, vino rosso, vodka, tequila, birra di tre marche e...” gli venne da ridere “due vasetti di miele a forma di orso! Andiamo! Non puoi essere davvero emozionata ad incontrare uno che vuole il miele a forma di orso!»
e la mia risposta sarebbe stata: «Sì.»
E poi... all’apice del momento romantico in cui i due si sono ritrovati e hanno fatto pace, lui le solleva il viso e dice: “Non è che sei una pazza squilibrata per caso?” Mi è successo anche questo in effetti, più o meno @.@
Ultimo capitolo da brivido. Amo il privilegio di Axl di schiaffeggiare Ashba e poi dire «E io amo quando mi si da ragione.». A questo punto nel finale potevi inserire che Axl molla i Guns per aprire una rubrica in cui dà consigli d’amore alle squinternate come me bwahahah

Davvero una storia meravigliosa, grazie. Non pretenziosa e sì, con qualche erroretto qua e là, ma veramente divertente. Scrivere con te sarebbe di certo esilarante.
Mi chiedo se non ci sarà un seguito a quest’avventura.
Ad ogni modo, i miei omaggi e buona fortuna nella vita :D
C.

12/02/11, ore 11:51

Concordo pienamente con te (sulle considerazioni su Ashba) , il fatto è che essere un chitarrista relativamente giovane (rispetto agli altri) lo penalizza un po', immagino che magari da ragazzo si sia ispirato a Slash come chitarrista, in molti lo fanno e non sarebbe nemmeno l'unico, così come altri musicisti hanno i loro "miti" a cui si sono ispirati, poi che ne so, è una mia modesta opinione, non credo sinceramente che Ashba imiti Slash più di tanto, è che la gente spesso ragiona col paraocchi, non vedendo lui come l'attuale chitarrista dei Guns, ma solo come quello che preso il posto di Slash, non capisco sinceramente questo accanimento contro di lui, suona al suo posto, ok, anche tutti gli altri suonano al posto dei vecchi però nessuno dice niente, soprattutto Richard, nn è che somigli un po' a Izzy, in certe foto sono veramente identici, è un po' inquietante come cosa, però tutti vedono solo Ashba che imita Slash, anyway... mi sa che l'italiano è andato a farsi fottere stamattina, spero cmq di aver reso l'idea.
Saluti
Sabrina

06/12/10, ore 18:09

Dai è molto molto carina, io sono una patita di Slash e soprattutto dei vecchi Guns, pero' devo dirti che dopo aver letto la tua storia il morettino mi sta molto piu' simpatico.
Personaggi a parte, scritta veramente molto bene, originale come storia, mi è quasi venuta voglia di mandare a fanculo il mio capo e seguire i Guns in tour...

16/10/10, ore 15:02

Perdonami, perdonami... PERDONAMI! Cioè se non ho recensito subito DD: perdonami *si mette in ginocchio da te*
Okkay u.u emn.. contegno! Allora, non sei stata assolutamente banale o quant'altro, il lieto fine per quanto scontato se raccontato e scritto bene è comunque in grado di essere emozionante E con te ciò è successo ^_^
Mi piace da morire questa ff, sappilo! La metterò immediatamente nei preferiti ora che è completa! Mi ci ero affezzionata, sigh. Però si è concluso tutto bene e perciò sono felice! Me la rileggerò tante volte quando ho voglia di tirarmi un po su il morale :D
Fossero tutte le scrittrici brave come te! Non ti sei dilungata troppo, hai fatto bei capitoli... ed alla fine i nostri cari personaggi hanno avuto una buona fine, commossa *_*
Che dire se non Grazie? Bè certo, grazie... perchè mi piaceva e mi piace tutt'ora questa storia.
Complimenti ;)

15/10/10, ore 18:50

oddio, Oddio, ODDIOOOOO!!!!!!!
Ho le palpitazioniii!!!!! Altro che scontato, ci sarei rimasta malissimo se non si fossero riappacificati!!!
Grandiosa storia come sempre! ç_ç peccato, mi ero proprio affezionata a Kate e DJ!
Allora non mi resta che dirti di continuare a scrivere storie su storie, perchè io le leggeròòò!!!!!

15/10/10, ore 13:23

Che bello! Giuro! Che bella fanfiction! Daren è così.... così... Così! Punto. La frase finisce qui. Insomma, vedere una storia conclusa della mia maestra è qualcosa di unico. Spero che Walk non finisca mai, sennò dovrò mettermi la fascetta a lutto al braccio. Mi mancherà questa storia, accidenti! Mi mancherà una cifra! Che bello! Che bello! Che bello! Non avrei mai creduto in un finale a lieto fine! Surprised! Poi... Axl è un fottuto geniaccio! Ha ragione Izzy quando dice che ha un milione di anni, minchia! Bravo Axl!

15/10/10, ore 13:17

LI HA PERSI? nooo! Oh cavolo! Però.... questa Vanessa è un filosofo patentato: niente rimpianti, carpe diem! Ha lasciato finalmente il suo lavoro? Bene! Bene! Almeno ci ha guadagnato qualcosa, no? Che meraviglia! Ma Daren??? Oddio.... e se fosse tutto perduto! Cavolo, perché io spero sempre nei finali a lieto fine??

15/10/10, ore 13:12

Cosa? Cosa? Cosa? Daren chiede a Katy di seguirlo? Ma questo ragazzo è intrippato forte! Wow! Ho gli occhi a cuoricino, minchia! Ma Katy è razionale, sa che probabilmente tutto ciò non la porterà a nulla. Quindi se ne va, dicendogli addio senza soffermarsi troppo su quell'assurda situazione... Ma è la scelta giusta? Ne siamo davvero sicuri??? Uhm....

14/10/10, ore 23:32

lo so che non scappi ci sono qui io appiccicata stile cozza che ti impedisco la fuga!!!lavora sfffffaticata!!! TI è arrivato qualche sputakkio?ahahhahah!!!
Il lieto fine è la cosa migliore, io i personaggi li faccio sempre soffrire troppo mapoi ecco l'happy ending!!
cmq sore aparte che qui Axl l'avrei baciato in bocca x ringraziarlo(ok...è vero, lo bacerei comunque anche per sgridarlo!!!bello lui!!!), Darren e Kate sono felici e questoè stupendo.
Grazie per le tue creazioni sorella!!!
tvb!

14/10/10, ore 19:32

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!
Oddio sì sì sì sì sìììììììììììììììììììììììì!!! sìsìsìsìsìsìsìsìììììììììììììììììììììììììììììì!!
Ok, mi calmo, adesso mi calmo promesso u.u
permettimi un ultimo sclero: sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
Amo Axl, lo amooo!! Per una volta ha fatto funzionare quella testa bacata che si ritrova e ha dato il consiglio giusto a Daren!!!
E amo anche Kate, che ha capito di aver fatto una cazzata u.ù E pure Daren che ha seguito il consiglio di Ax, ovvio xD
E amo pure te, che l'hai fatta finire bene, come volevo io!! *-*
Ora Kate e Dj si sposeranno e nasceranno tanti piccoli Ashbini, shiiiiiiii *-*
Ok dia basta seriamente xD
Un bacione, e alla prossima fic!! <3

14/10/10, ore 19:23

Peccato che sia finita, ma ancora una volta non ci hai deluse :) non è che il lieto fine sia sempre scontato, dipende da come scrivi e da cosa scrivi, e tu non sei mai banale e scrivi molto bene davvero! Mentre torno a seguire Walk aspetto presto una nuova fic su Ashba!! Mi raccomando :) bacioni Elena

14/10/10, ore 18:23

siii siii siii bello bello bello...son contenta che è finita cosììì :):):)
Bella bella bellaaaaa :D

14/10/10, ore 17:28

Okay sono triste perchè è finita ma sììììì sono troppo felice per il lieto fine! *____________* Tutto merito di Axl il saggio! Daren che romanticone ♥___________♥ che dire, ora mi verrà la nostalgia di questa storia, era l'unica su ashba che c'era e ora è finita ç_____ç vabbè, al massimo me la rileggerò mille volte xD scontato dire che mi è piaciuta un casino! ;)

14/10/10, ore 17:28

Come avevo previsto mi è scappata una (ok più di una) lacrimuccia! Io non sono per niente una fan del lieto fine ma qui ci doveva essere!!!! Capitolo stupendo e sono troppo felice che abbiano chiarito e tutto sia finito bene però mi dispiace anche tantissimo che la storia sia finita mi ci ero affezionata!!! Ripeto storia stupenda e tu scrivi benissimo!!!!Alla prossima storia ciao ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]