Per sempre mio
di dfdfdfdfd

03/10/10, ore 15:06

Ciao! Dunque Edward è stato uno studipo, la bacia e poi se ne pente forse pensando di non essere ricambiato; dice di essere ubriaco quando sapeva benissimo che Clare l'aveva visto quindi poteva dirlo a Bella, sarà stata la prima balla che gli è venuta in mente. Nel cap c'è scritto euro, ma non è corretto, a Londra ci sono le sterline. kiss

03/10/10, ore 14:24

Ho trovato la tua storia ieri e devo dire che mi piace molto. Credo proprio che la seguirò aggiornamento dopo aggiornamento. Solo una cosa mi risulta poco credibile e cioè che lui non l'abbia riconosciuta. La fisionomia di una persona non cambia  così tanto.... Nemmeno se ti tagli o tingi i capelli, soprattutto dai 16 anni in poi e anche perchè loro si conoscevano veramente bene. Comunque a parte questo particolare, devo dire "brava".

03/10/10, ore 12:30

noooooooooooooooooooo!!!
non mi poi lasciare così :D:D
che stronzo edward -.-
Cioè se la ami tira fuori le palle e diglielo!!!
Non baciarla e dopo neanche 48 ore farti con un'altra -.-
Sarà solo uno sfogo però....
Clare l'ha fatto apposta a chiamare bella ea darle un lovore vero??
Ancora complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti!!!!
Sei bravissssssima!!! <3<3<3
:D:D
aggiorna tutte le tue storie al più presto ;))
Un bacione <3<3
ila

03/10/10, ore 11:49

waooooooooo che svoltaaaaaaaaaaaaaaaa

03/10/10, ore 10:46

Nooooo... Come puoi finire così il capitolo... Adesso la curiosità mi sta uccidendooo... Ti pregooo posta prestoooooooooooo... Io DEVO sapere come continuaaa... È una questione di vita o di morte... Da quanto ho scritto qui penso che tu abbia capito che la storia mi piace... XD ... Comunque Edward è uno scemo... -.-... Oddio che nervoso che mi da... Mi viene voglia di ucciderlo di botte... XD ... Vabbè posta prestooo (sono un po' ripetitiva lo so...)

03/10/10, ore 09:51

ehi ciao!!
ho trovato la tua storia oggi  e l'ho letteralmente divorata. Insomma, è stupenda. Complimenti!!

Bella e Edwrad che si rincontrano dopo 6 anni che non si vedono non è molto originale  ma tu hai reso questa trama, molto usata, davvero interessante!!!
Ma Eddino, per il quale Bella ha pianto tutta la notte, non doveva partire per Los Angeles? O nella sua agenda era previsto anche uno sbaciucchiamento in pubblico prima del volo?
Se posso, vorrei darti un piccolo consiglio: perchè non aggiungi delle immagini con i vestiti dei personaggi? Polyvore, è un sito adatto per farlo. Facci un salto quando hai tempo!!
Complimenti ancora. Aggiorna presto.
Baci & Abbracci.
8Alice8

03/10/10, ore 00:46

quindi eddy ha ddetto una cazzata a bella????????????????? chissà xchè si comporta così con lei????????? visto che secondo claire lui sarebbe innamorato di bella, claire è fantastica, spero che un pomeriggio di sano shopping aiuti il morale di bella, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

01/10/10, ore 20:56

Oh mio diooooooooooooo.......cosa succederà?????....cmq scusa nn mi sn nemmeno presentata...nuova fan hehe xD....complimenti bellissima ff....me curiosa di sapere cm andrà avanti....posta presto....bacioniiii

01/10/10, ore 20:52

Stavolta sarò più critica. Parecchio più critica. Partendo dal presupposto che la tua idea mi piace un sacco ho dei punti da discutere.
1. Troppo poco "distacco" tra i dialoghi.
(es. <Nooo, tu non puoi essere Isabella> gli dico convinto.
<Edward Cullen, sono Isabella, quella Isabella.> mi dice guardandomi.

Oltre all'errore grammaticale questa parte può essere molto approfondita, io la farei così, per esempio:
<No, tu non puoi essere Isabella.> Le dico convinto, ma il dubbio si sta insinuando dentro me. Inizio a setacciare la mia mente alla ricerca dei ricordi della ragazzina acerba che conoscevo sei anni fa e cerco di paragonarli all'immagine di questa donna che ho davanti. Alcuni particolari combaciano. In particolar modo la forma delle labbra. Quelle labbra che tanto desideravo baciare. La sua voce interrompe le mie riflessioni.
<Edward Cullen, sono Isabella, quella Isabella.> Dice, piantandomi i suoi occhi color cioccolato sul volto, come a bearsene. Ora sono convinto che sia lei. Quegli occhi non mi hanno mai mentito.

Magari così è esagerato, ma come scrivi tu mi pare un po' poco, è da approfondire. E' un po' superficiale.)

2. I luoghi. Sono campati in aria.

Ovviamente senz'offesa.
Ma, ad esempio, la porta da diretta sul salone in cui dovrebbero fare la seduta? O devono camminare per il corridoio? Se da diretta nel salone, come sono posizionati, almeno approssimativamente, i mobili? Se invece devono camminare Isabella gli fa strada?

3. Il personaggio. Come ho già detto per Clare è poco approfondito. Sorvoli completamentesul modo di vestire, sui gesti....

(es.  JASPER HALE. lo presenti come un ragazzo di 25 anni, che all’età di 19 ha subito la perdita dei genitori e della sua fidanzata Alice. Dici anche che ha una cicatrice sull’occhio e non ha più l’uso della mano sinistra.

una descrizione, non sono dal punto di vista "clinico", se così possiamo dire, sarebbe stata meglio.

Jasper Hale, sulla cartellina c'era scritto che era un ragazzo di 25 anni, all'età di 19 aveva perso i genitori e la fidanzata. Non si era ancora ripreso, come dimostrava il fatto che venisse alle sedute.
Sollevai gli occhi dalla cartellina e lo osservai. Una cicatrice, posizionata esattamente sopra l'occhio destro, deturpava il suo volto. La mano sinistra era inerte, con un altro sguardo agli appunti di Clare lessi il PS: Ha perso l'uso di una mano.)

Nel complesso non mi dispiace affatto l'idea. U.u

Scusa per la perfidia. Oggi ho avuto una giornatina di quelle....

Yami Hime.

01/10/10, ore 20:39

Ciao! Già conti i giorni? Sei messa peggio di me allora ihihih. Nooo come puoi sostituire Aly? Lei è unica =( Cmq alla fine non è stata una seduta quanto un chiaccherare di loro in modo molto vago, Bella non ha accennato al fatto che Ed l'abbia lasciata a Forks da un giorno all'altro. Ed è veramente imbrevedibile devo dire, suona e la bacia e ora che fa sparisce di nuovo? Kiss

01/10/10, ore 19:55

Ciao sono una nuova fan della tua storia! Veramente carina! Aggiorna presto che sono curiosa!!
La prende e la bacia *_*
Un bacione
Giulia

01/10/10, ore 18:30

SISISI!
Bello!!!!!!!!!!!!!
ahahah stavo giusto dicendo noooooooooo non puo' finire tutto così e invece!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D
Devi aggiornare prestissimissimissimissimo!
Un bacione!

01/10/10, ore 18:12

Estasiata. Questa è la mia faccia quando ho cominciato a leggere questa storia. E' semplicemente fantastico. Mi dispiace solo di aver visto questa meraviglia. Mi piace, davvero tanto. Complimenti. =D

01/10/10, ore 18:01

no questo prorpio no.....questo non me lo sarei mai aspettato!!!!ed grandioso!!!finalmente una storia con gente meno stupida!!!yuppie!!! per Alice avevo già capito che era Clare....per Emm e Rose aspetterò....
scusa ma perchè Edward era incazzato???comunque questa storia mi piace tantissimo mi sorprende sempre di più!!!
aspetto il prossimo capitolo
bacioni

01/10/10, ore 17:37

alla fine eddy si è dovuto ricredere, è bella quella lì davanti a lui, chissà xchè è ritornato da lei, mh forse un ideuccia c'è l'ho............ staremo a vedere che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *___*