Per sempre mio
di dfdfdfdfd

05/10/10, ore 20:08

Ciaoo Sono nuova a recensire xD comuque la storia è bellissima =) Edward però è un grandissimo stronzo! Cavolo che nervi, al posto di Bella lo avrei già fatto diventare uno dei cugini di campagna-.- beh Continua così ..ps: grazie per avermi fatto rifare gli occhi con la foto di Rob XD

05/10/10, ore 20:00

e così eddy si è presentato a casa di bella con la sua fidanzata, ma che cavolo vuole da lei??????????????????? non si stà x sposare con la sua dolce tanya, che lasci in pace bella, jake mi sembra veramente ok,vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/10/10, ore 19:52

Brava, mi piace Bella. Anche disperata riesce ad essere ironica e divertente. Cosa potrà mai volere quella meravigliosa faccia da ... che è alla sua porta? Se arriva anche Jake nello stesso momento sarebbe veramente una situazione unica. Almeno Edward si renderebbe conto di quanto è bono il suo rivale (ho visto la foto!).

05/10/10, ore 19:44

Forza edward!!!
però mi proprio girare i coglioni!!1 non puoi andare ogni volta che fai una cazzata la sera, farti bella e scappare!!!
Ahahaha bello bello bello il chappy!!!!!!!!!!! complimenti...
ahaha devi aggiornare prestissimo!!!!! <3<3 :))
P.s ma quanto cazzo è figo Robert Pattinson?! *_____________________* sbav... ahaha
bacione!
Ila_sgu

05/10/10, ore 19:32

Ciao! Bè direi triangolo amoroso molto hot! Ho visto Jacob, gran figo altro che Taylor Lautener, che detto tra noi mi sta un po' antipatico. Edward davvero ha intenzione di sposarsi con Tanya oppure è un invenzione dei giornalisti per fare pubblicità? Ora vorrei sapere perchè Ed si presenta dopo dieci giorni! Kiss

04/10/10, ore 19:52

Ciao! E così ora le cose si complicano! Jacob barra modello ha invitato Bella a uscire a cena insieme e poi torna Edward con la grande notizia che partirà il mese prossimo, penso ne vedremo delle belle con questo focoso triangolo! Bella ha le sue ragioni invece non capisco Edward, fa il furbo e poi?! Kiss

04/10/10, ore 19:47

ahahahaha ma che sfiga!!!
però è solo meglio! forza edward!!!!!!!!!!!!!
amo troppo la tua storia e devi assolutamente aggiornare tutte le altre(daiii anche quella di bella a londra :))))    )
waaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio saepre il seguito... *okok, sto impazzendo*
Un bacione!!!
ILa_sgu

04/10/10, ore 19:16

ciaoo oddioo che sfigaaa ma daiii ok te lo dico gia a me jacob nn piace x nnt spero sia solo amico di bella XD cmnq bella storia al prox cappy :D

04/10/10, ore 19:08

hai capito il caro attore dei miei stivali, non parte x colpa di un' uragano, chissà xchè è andato a dirlo a bella??????????????? visto che prima la bacia e poi si fà beccare con un altra, mentre bacia anche questa molto appassionatamente, sarà un mese molto lungo x bella vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

03/10/10, ore 23:43

complimenti bellissimo capitolooooooo..........comuqnue non è giusto mi lasci sempre col fiato sospeso ufff.....me curiosa.....aggiorna prestoooooo....baciiii ;D
ps potresti dirmi come si fa a mettere il link che conduce a polyvore????? te ne sarei molto grata....grazieeeee =)

03/10/10, ore 22:17

Ciao! Hai messo i vestiti! Fantastica! Però tranquilla non serviva, potevi metterlo nel prossimo cap anche perchè detto francamente non so da regolamento di Efp si può, non è ne un avviso ne un cap. kiss

03/10/10, ore 20:26

adesso è entrato in scena jake, bene bene se serve x aiutare bella ad andare avanti ben' venga, eddy x quanto mi riguarda può andare a quel' paese e restarci, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/10/10, ore 20:20

strastrastrastra perdonata!!!
Noooo però edward is the best!!!
non deve partire!!!1
Si deve ingelosire troppo di jacob e riuscire a riconquistare la fiducia di bella!!!!!!!
aggiorna stra presto!!1
p.s sono diventata dfdfdfdf's fanfict dipendente :D:D
Un bacione!!!
<3<3< :D ila

03/10/10, ore 18:19

Ciao carissima! Non si vedono i vestiti =( Cmq molto carino il cap, io adoro lo shopping, Clare è 'amica perfetta per questo; non riesco a immaginare Jazz senza Alice anche se Clare è praticamente la sua copia, mi manca un pochino cmq. E così è entrato in scena Jacob! Devo dire che lo detesto ma se serve a far svegliare Edward allora benvenuto! Kiss

03/10/10, ore 17:57

ritiro quello che ho detto:il mondo è pieno di stupidi e anche qui sono ben presenti!!!ma si può??si baciano e poi lui dice che è ubriaco quindi e come se non fosse successo niente??ma vi rendete conto!!!!Clare ha ragione,ma Bella non ci crede e sinceramnete non ci crederei neanche io dopo essere stata trattata così!!!poi vanno a fare shopping e lui cosa fa in mezzo alla strada bacia un altra??
attendo risposte

bacioni
p.s capitolo fantastico a presto!!!