Per sempre mio
di dfdfdfdfd

06/01/11, ore 23:36

Ciao! Mi disp molto per il tuo periodo negativo! Spero passi presto! Molto carino il cap! Edward è rimasto scosso dalla notizia della gravidanza di Bella e della paternità, ma dopotutto è lui che ha voluto tutto questo. Bella cosa deve dire a Edward? Gli dirà che è lui il padre della piccola? Kiss

20/12/10, ore 16:12

Finalmenteeee!!! =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
Che bello che bello che bello!!!!!!
amo questa storia!! =) ^^ ^^
aggiorna preso eh!!!
Bacioni

19/12/10, ore 11:47

Ciao carissima! Non avevo minimamente visto l'avviso =( Cmq molto carino il cap! Bella ha preso una decisione giustissima non facendo riconoscere suo figlio a Jacob, non sarebbe stato giusto far credere che fosse figlio di Jacob, è ancora presto. Edward cosa ci fa all'ospedale? Sa di Bella o è lì per qualcun'altro? Kiss

19/12/10, ore 11:22

bellooooooooooooooo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!1 kiss kiss alessia

18/12/10, ore 22:55

e così bella stà x partorire la bambina, chissà che cosa ci faceva eddy all'ospedale????????? è ritornato x lei?????????? chissà che succederà quando bella gli racconterà la verità???????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

18/12/10, ore 22:19

Ciao veramente molto carina la tua storia una Bela innamorata e Edward molto carino.

18/12/10, ore 22:19

ooooo e ora? ed cosa penserà? che è sua o di jake? son troppo curiosa *__*

grazie mille per aver continuato questa FF, mi piace davvero tanto

18/12/10, ore 21:05

ciao, hai fatto un bel salto temporale e colpo di scena arriva edward,ora bella partorisce subito altro che 5 ore.

18/12/10, ore 21:05

18/12/10, ore 14:28

A MA PIACE TANTISSIMO LA STORIA E MI E' DISPIACIUTO UN SACCO NON VEDERE ALTRI CAPITOLO.......
KISS KISS MONICA

18/12/10, ore 13:05

NN sei una stronza ti sei sn presa una pausa e questo è naturale quindi nn ti azzardare a dirlo cmnq leggerò al più presto il capitolo ke posterai e recensirò a costo della morte!!!Ora vai a scrivere e rendici felici ok? =) Ciao a dmn!!!<3

18/12/10, ore 10:30

ecco...ora che ti ho appena "trovata"...ti prego, continuala...!!!

18/12/10, ore 01:02

tranquilla, sei perdonata non ti preoccupare noi ti aspettiamo fiduciose.UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/12/10, ore 14:38

e io che pensavo che jacob si fosse finalemente levato dalle scatole invece...che tristezza!!vabbè comunque edward è veramente un cretino di prima categoria!!cioè ma ti sembra tanto difficile accettare di amare una persona che ti è stata accanto fin dalla tua nascita??che poi lui sa di amarla...ma non vuole ammetterlo..gli uomini..la stupidità concentrata in un unico corpo... :posta presto!!baci,bellina97

13/11/10, ore 18:09

Questa ff mi piace proprio tanto, complimenti, corro a leggere il seguito.